SMS MANIA
di bee28

29/05/08, ore 22:57

Ciao cara! perdona il mio ritardo ma quetsi giorni sono davvero infernali...causa: scuola! eh eh eh! cmq tornando al cappy...uuuuu che dolse draco!! anche io lo voglio!! daiii su che stanno stupendamente insieme! eeeeeh...davvero puoi mandarmi goyle sotto il balcone? maduuuuu come sono emozzzzzionata! aspetto che mi preparo x bene eh! XDXD cmq...uuu abbiamo 2 new entry! povera (diciamo!! XD) herm! ora dovrà vedersela anche con tiger e theo! bè il numero 2 nn mi dispiace poi tanto...x me dico! hermione ne ha già troppi di spasimanti! XD un bacione Nicla

24/05/08, ore 20:35

noooooooooooo dai!Dovevi scriverlo il testo!Ahahahahah Oddio mi faccio di quelle risate quando leggo...Tiger e Goyle fanno morire dal ridere!!!Ahahahahah Aggiorna presto ;) baci

24/05/08, ore 10:04

Meno male ! Io non ho letto tutto il regolamento , ma mi preoccupavo ! Wow , gia' finisci la scuola ? Beata te ! Io fino al 31 , minimo ! Devo fare uno spettacolo il 29 , uno il 6 e uno il 16 ... diciamo che sono terrorizzata !E la tua ff mi aiuta a scaricare la tensione , io ti saluto , e spero che aggiorni presto prestissimo !!

23/05/08, ore 14:10

divertente!"bella l'ultima parte, e poi tiger è adattoXD...certo che le corrono dietro proprio tutti^^...ciao vio

23/05/08, ore 00:14

Ah ah ah! Sto morendo dal ridere! Tiger e Goyle che inseguono Hermione sono uno spasso! Draco è dolcissimo con i suoi SMS. Stupenda l'idea di trasferire tutti i personaggi nel mondo reale e farli parlare con messaggini! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

22/05/08, ore 20:22

Wow tesoro è stupendo questo capitolo... Non ti preoccupare, già questo è un pò più lunghetto dei precedenti... Comunque non ti preoccupare, mi fa piacere darti i consigli e se magari ne accetteresti un altro, voglio consigliarti di fare più messaggini tra Draco ed Hermione... Un bacione grande grande tesò, continua così tvttb!

22/05/08, ore 18:38

che carina l'idea di porre tutti i ragazzi nel mondo dei "babbani" e di farli parlare tramite cellulare! E poi, la storia si legge bene ed è ben scritta! Continua presto, un bacione, Bea.

22/05/08, ore 16:38

Bellissimo quando Goyle fa -" Ho saputo che quell'infimo di Tiger si vuole intromettere tra noi! Ma non temere mia amata, non lo permetterò! Il nostro amore supererà anche questo ostacolo, ne sono certo! "- x°°°D Troppo forte! E Draco? Dolce! *§* Lo amo! Comunque tu finisci la scuola domani?!?!?! °° Davvero? Oddio... Io ci devo andare fino al 7 giugno... O.O Ma quando hai iniziato?

22/05/08, ore 16:30

Ma vogliono proprio tutti Hermione, eh? Per Tiger e Goyle...NO COMMENT!! Comunque Hermione e Draco sono troppo carini, stanno bene da morire insieme!!! Continuala prestissimo!!!

22/05/08, ore 16:10

hahaha ti giuro ogni volta che c'erano tiger e goyle nei messaggi morivo dal ridere!! xD ma draco "ribes" da che loro ci provano con hermione? penso che andrebbe su tutte le furie.. xD e povera herm! tutti le fanno il filo! ma comunque Theo rispunterà fuori? aaaah quante domande.. :) bacissimo Miky

22/05/08, ore 16:10

22/05/08, ore 16:02

ahahahahahh!! bellissima l'ultima parte dove c'è Goyle che cerca dia arrampicarsiiii!! troppo forte la scena!! ce l'ho proprio in testa! oddio!! non posso smettere di ridere!! ahahahah!! oddio!! ahahahah!! grandissima! ti lovvo!!! aggiorna presto!!!

17/05/08, ore 15:45

Ciao ! scusa se non ho recensito il tuo 3 capitolo , ma avevo la tastiera ko ... ora uso il pc di mio padre , comunque bellisssima ! Volevo solo dirti che tra il recolamento c'era scritto che non si poteva usare un linguaggio sms , e non vorrei che ti eliminassero la storia !! Figurati , a me l'hanno eliminata perche' sembrava troppo simile alla prosa di una poesia !! Ma se le regole sono queste ... io ti saluto e ti voglio ricordare che aspetto il seguito !!!!! Ciao !!

16/05/08, ore 21:18

BLEAHHH goyle in "slippini"!!!ahahahah!aggiorna in fretta!!!! ;) alla prossima recensione,un bacio

15/05/08, ore 21:46

Mamma che ridere Goyle!!!! Spero tanto che Hermione si metta con Draco...comunque capitolo bellissimo, fa troppo ridere