SMS MANIA
di bee28

15/05/08, ore 17:28

gli slippini di Goyle? waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che schifoooooooooooo >.< povera Herm...però...mi fai un piacere? me lo dai il numero di Dracucciolotto? pleaaaaaaaaaaaaaaase XD

15/05/08, ore 13:01

glielo dico qnd esce nn puo voler dire qnd esce di casa, da scuola,...? bho,spero di si. George è sparito? nn che mi dispiace, se è per far spazio a dracoXD.. complimenti! ciaoo

14/05/08, ore 21:33

Grande Draco! ti prego posta presto!!! smakkettoni Micia

14/05/08, ore 21:27

Arriviamo al punto... chap BELLISSIMO!!! questa fic mi piace sempre più! Bacioni e a presto Micia

14/05/08, ore 21:18

Ma la nostra Herm fa strage di cuori! Cmq bellissimo cap! Kisskiss Micia

14/05/08, ore 21:10

Sono per le Draco Hermione, e questa fic mi sembra proprio carina. Continua Micia

14/05/08, ore 20:31

hihihi molto carina!:) peccato un po' corta.. ma m accontento lo stesso.. a draco piace hermione, vero?? dimmi di si..:) ma.. e chi è quel numero sconosciuto che non ho ben capito? non sarà sul serio tu sai chi! e fred? anche lui prova qualcosa per hermione? ah.. quanti dubbi.. beh che dire, aggiorna presto! un bacione Miky

14/05/08, ore 19:58

noooooooooooo!! non deprimertiiiiiii!! è troppo da sbogolarsi questa fic! goyle che ci prova spudoratamente è una goduria! ahahahahahh!! mi sto scompisciando dal ridere!! muahahahahahah!! comunque dai aggiorna presto stella...bacio! smack

14/05/08, ore 19:50

Ciao!! che bello che hai aggiornato!! XDXD che dire del cappy?? come sempre ecceziunale...un mix di risate e di intrighi! troppo pucciosa la parte dei mex tra draco e herm!! ahahahah!! goyle mi fa morì! XDXD bellu bellu! complimenti ancora! kissone Nicla

14/05/08, ore 19:39

Bellissimoooooo mi sono fatta un sacco di risate... Continua così che io ti continuerò a seguire.. .PS: un consiglio? Falli un pò più lunghi i capitoli :D bacioni

14/05/08, ore 19:30

Bellissimo anche questo capitolo! Mi diverto sempre tantissimo a leggerli! xD Anche a me la scuola dà del filo da torcere, tranquilla non sei l'unica che deve sopportare questa immensa tortura! xD Comunque spero di leggere presto un altro capitolo! Baci.

13/05/08, ore 21:22

Che bella idea gli sms...veramente divertente, ma povera Hermione con tutti questi ammiratori! Aggiorna appena puoi...non vedo l'ora di vedere come continua...

08/05/08, ore 17:37

Diventa sempre più carina ed interessante!!! Vojo proprio vedere come va a finire... eheh... mi piace troppissimo la tua ficcy!!!

07/05/08, ore 20:15

Ahahahahahah! Ottima idea quella degli sms! A me non sarebbe mai venuta! xD Complimenti! Continua ancora la tua ff, perchè mi diverto molto a leggerla. *§*

06/05/08, ore 20:40

se fossi hermione sarei già impazzita...cmq bella storiaXD..ma, starà con draco vero???pf,pf, scherzo,ovviamente l'autrice sei tu e puoi fare quello ke vuoi..nn ho mai letto una herm/george, sarebbe bello ma visto che io vivo di dramione:)...complimenti! ciao viola