SMS MANIA
di bee28

Wow, come fanfic è molto originale...bella idea! Goyle è troppo forte, mi dispiace solo per George,mi sarabbe piaciuto vederlo insieme a Herm

bellissimo anke qst capitolo! mh..che svolta? mh...oddio non la vorrai far tornare di nuovo cn ron? mh...o con goyle? (no vabbè scherzavo^^) Insomma agggiorna presto!!! sn curiosissima!!! baci.rose

*.* Ho appena scoperto questa fiction... Oddio, ma è da sbracarsi dalle risate!!! Troppo divertente! Da morire... Non vedo l'ora di leggere altri sviluppi. Bacio, Dray

Hai postato prestissimo! Sono un po' triste che sta per finire questa f.f. cmq bellissimo cap. aggiorna sempre così velocemente! Un bacio micia

ma...ma...MA COMEEEEEEEEE????? IO VOLEVO L'APPUNTAMEEEEEEEEEEEENTOOOOOOOOOOOO!!!ç_ç aggiorna presto ç_ç kissssssss

oddio.. e adesso? ron e draco si incontreranno? oddio.. sono troppo curiosa! aggiorna presto! e voglio anche conoscere la scelta di hermione :) aggiorna presto..! 1 bacio _la_miky_ sbirolina93

Ragazza che velocità!Così ci vizi XD!Hai fatto bene a mettere questo capitolo,perchè voglio TUTTE le cose importanti in uno senza aspettare ;)! Tan Tan Tan(musichetta da suspance)a chi avrà mai mandato il messaggio??? Posso immaginarlo,ma non vorrei sbagliarmi,quindi aspetterò paziente! Aggiorna presto un bacio!

Salve!!!Basta troppi intoppi tra Hermione e Draco XD!Come al solito Tiger e Goyle fanno morire del ridere,povera Herm... E Ron! Su dai Ron non puoi arrivare a scombussolare tutto prorpio ora! Voglio prorpio vedere come andrà a finire ;) alla prossima byeeeee

Ti posso fare una domanda? Perchè goyle e quell'altro imbecille di ron non vengono investiti "accidentalmente" da una mandria i bufali o vengono catturai dai nazzisti e torturati? E poi con che coraggio ron si fa sentire? Nell'attesa di un nuovo capitolo ti saluto! micia95

mi piace davvero tant qst fic! mh..ron o draco? mh...nn t nascondo che anche ronnie è mlt carino.. Ma senza dubbio: Dracoooo!! hihih! aggiorna presto please! la tua storia è nei miei preferiti!! tanti baci! rose

Bellissima questa ff! Il mio tifo è solo ed esclusivamente per Draco, forza Ribes!
Ovviamente Tiger e Goyle non sono minacce, ma Ron? Ma che se ne torni da Lavanda!
Ehm... Si vede che ho una passione per Malfoy? Eheheh... Spero aggiornerai presto!

28/08/08, ore 22:22

E la miseria! Ricercata la nostra Hermione! Goyle che ci prova con lei è assurdo anche in realtà babbana! Bè, il mio voto va a Ribes...! E se, per caso, volesse mandare un messaggio anche a me non sarebbe mica male! =P

Evvai non vedevo l'ora che tornavi per leggere il nuovo capitolo... Anche questo mi piace... continua così... Sei forte... Lambry

ehi ciao!! scusami ma mi ero persa un capitolo:( comunque bello bello:)) quanto mi piace questa storia:) e ora hermione che farà?? ron o draco?? che dilemmma.. ma la risposta ce la darai tu:) e di conseguenza attenderò con ansia 1 tuo aggiornamento:)) ciao ciao a presto! 1 bacio.. _la_miky_ sbirolina93

Wow!Finalmente anche Draco si è dichiarato....ora però Hermione è proprio nei casini!!!Sono troppo curiosa di sapere come continua...e soprattutto a chi darà retta questa volta la nostra Herm,che si trova tra due fuochi:Malfoy o Weasley?Ardua scelta!(x lei,perchè io non avrei dubbi...Draco 4ever!XD!)Aggiorna presto please!Grazie.^^ Bacione,Oblivion