Once Upon A Time: Belle Is A Hero!
di SaraBianki

25/04/14, ore 15:09

Ciao!!
Ullalà! Once upon a time!! Io l'adoro quella serie!!!! <3 <3 <3
E' la mia serie preferita!!
E mi è piaciuto anche il modo in cui hai modificato la trama!
Continua cosi ^___^ Belle e tremotino sono veramente una bella coppia <3
Baci Saphira_chan

13/01/14, ore 18:29

Allora, che scrivi bene te ò'ho già detto, che riesci a riportare bene ouat (storia progettata per essere visto) in uno scritto te l'ho dico adesso. Sarà che non mastico perfettamente il linguaggio della serie, dato che non l'ho mai vista, ma non riesco a comprendere tutte le implicazioni del piano....comunque adesso che Gold è sveglio sopetto che la regina e sua figlia saranno prese a badilate...... L'unico appunto è questo, la storia rischia di diventare solo discorsiva e non più narrativa, troppi cpitolo di seguito in cui si parla e quasi nulla'altro,se mi vuoi mandare a quel paese sei liberissima di farlo (Occhio! che mi cacci lì da te!) Ciao!

18/12/13, ore 18:31

Allora, ciao S, il capitolo è scritto bene, ed è abbastanza coinvolgente. Tuttavia, a mio avviso, hai commesso un errore, è troppo spezzato. Non che non sia apprezzabile o a suo modo invitante (da leggere), ma hai gestito la cosa in un modo che sa troppo di copione televisivo, continuando a variare l'ambientazione ogni poche righe (appunto come succederebbe in televisione). Comunque, nonostante questa piccola incrinatura che è solo un mio parere e non una condanna, mi hai incuriosito abbastanza con questa storia che, visto che non ne so una beneamata di ouat, mi andrò a vedere la trama della serie in modo di apprezzare ancor di più questo tuo racconto. Ciao
Nikolas P (te lo scrivo comunque anche se sia chi sono ;) )

16/12/13, ore 17:19

Ok ti perdono per l'altro capitolo...( e anche Belle ti perdona, e adesso fossi in te starei attenta @_@ la Signora Oscura è qualcosa di assolutamente imprevedibile!!). Bel capitolo anche stavolta, coinvolgente ed emozionante. certo che avresti potuto evitare di mettere l'inquietante finalino..Insomma è quasi Natale no? A Natale và il fluff che più fluff non si può..siii? Pleeeease!!!! un'abbraccio -Silvia

10/12/13, ore 19:10

Oddio. ODDIO. O - D - D - I - O !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amo questa storia... la amo, davvero. Adoro come scrivi e tutto il senso della storia, la ADORO.
Ma non puoi far finire un capitolo così! Io stò per sclerare! Ti prego, pubblica il prossimo... ti prego!!!!!
Rumbelle forever <3<3<3<3<3<3
Giu<3

07/12/13, ore 11:56

Non ho mai letto una storia bella ma allo stesso tempo orribile. Bella perché merita, la seguo in silenzio dall' inizio. Orribile per gli eventi che accadono... Belle che muore ok, scoppierei in una tragedia senza fine ma se muore Rumple... Mi rifiuterei di seguire OUAT ma ora non è ancora morto...

07/12/13, ore 00:05

......O__O E' sorprendente ..una si illude..e spera..e poi succede questo!! io fossi in te cambierei aria per un paio di giorni (aspetta che belle si risvegli e veda cos'hai combinato!!!)- scherzi a parte e' un bel capitolo emozionante e imprevedibile e anche se adesso sono furiosa per il finale confido nel lieto fine ( Henry dixit ) vero? VERO???

06/12/13, ore 23:20

Non puoi farmi questo T.T. Non può finire così, vero? Belle non se lo perdonerebbe mai. Secondo me, in qualche modo, il bacio del Vero amore salverà entrambi. Allora, potrei sbagliarmi, ma a me la frase di cui non ricordi la fonte sembra provenire da Harry Potter e i doni della morte, quando James Potter muore e viene descritto appunto come una marionetta a cui sono stati tagliati i fili. In ogni caso, complimenti, questa storia mi piace davvero tanto. :)
A presto

06/12/13, ore 16:04

Miiiiii ma quella regina Lì dovrebbero fucilarla seduta stante. Il capitolo mi piace, tuttavia stai attenta ad alcuni errori ortografici come: dopo "ad" ci vuole sempre una parola che inizia con la "a". Poi quando intendi usare "li" per dire quel posto, laggiù ecc...devi scrivere "lì" con l'accento. e quando scrivi  "Ma non mi pento e non mi pentirò dei sentimenti che provo per lui, mai” a mio avviso starebbe meglio "Ma non mi pento né mi pentirò per ciò che provo per lui. Mai" A volte per dare una maggiore incisione a una frase devi spezzarla con i punti. Il mio è solo un consiglio ;) Ciao e alla prossima

05/12/13, ore 20:28

Ouch!!! scusa se ci ho messo tanto a recensire questo bellissimo capitolo, ma come ebbe a dire un amico, mi è capitata la vita...sono stata ostaggio di riunioni e altre "bellissime" menate. Ordunque la storia entra nel vivo e ci apprestiamo ad assistere ad un duello epico *si sfrega le mani* (-bello il dialogo tra Neal e Belle-molto sentito e cosi vero!!). Ora che Gold è sveglio sono c..i per tutti ( e baci per Belle..o__o). Un'abbraccio. Silvia

03/12/13, ore 15:25

Tu...Io...Ti adoro. Adoro la Rumbelle, e adoro il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta davvero appassionando. Ti dico solo che sono le 15.25 e io in cinque minuti mi sono letta tutti i capitoli. Magari sono un po' corti, ma m piace questa cosa, crea suspance. Detto questo, ti chiedo di aggiornare presto, sto già in crisi d'astinenza!
Baci,
_Pietra di Luna_

26/11/13, ore 00:17

un capitolo pieno di azione wow!! odio la mamma di regina dalla notte dei tempi..*impreca peggio di un marinaio* La sintesi di Henry è concisa e..inquietante. Mi sa che il ragazzo qui -visto il retaggio famigliare- un giorno si rivelerà il piu' potente di tutti. Già ora è sveglio mica male... bel lavoro comunque, la storia và liscia e c'è la giusta dose di suspance che mi cattura..non posso far altro che attendere..dannazione!!! silvia

23/11/13, ore 18:58

yeah!! adesso si và, sono così curiosa..soffro e sopporto l'attesa -mannaggia ai racconti a capitoli- ma ne vale la pena - complimenti per la scrittura anche. Brava!! e adesso su, su, muoversi, digitare digitare forza!! ( la pazienza NON è una mia virtù) un abbraccio forte. Silvia

22/11/13, ore 17:56

Brava, la storia continua ad essere coinvolgente e carica di un senso d'attesa (l'operazione Bae dopo il viaggio) invoglia il lettore a proseguire per sapere quello che accadrà dopo. Non sei pedante e questo è un bene, il tuo stile è diretto ed essenziale e proprio per questo non ... be stufi ;). Tuttaviac'è da menzionare che in un paio di periodi hai messo delle virgole che spezzavano frasi e interrompevano il ritmo, almeno secondo me. Detto questo piccolo appunto negativo, continua! Nel complesso va bene

22/11/13, ore 17:41

L'inizio promette bene, e si sa, con un buon inizio significa essere già a metà strada. Ho apprezzato l'uso corretto della punteggiatura e dei termini (non mi sembra di aver visto errori ortografici in questo primo capitolo) e l'atmosfera di tensione creata è coinvolgente, perciò dico ... prosegui!