Nata per sbaglio
di Vanel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/12/13, ore 14:35

Povera Anastasia! Almeno si è fatta vedere una cn i controcoglioni, e nn ke subisce e basta! Purtroppo gli idioti ci sn sempre e ovunque, poco da farci... Nn vedo l ora di vedere che svolta darài alla tua storia:*

10/12/13, ore 06:05

O.o ma è malata? Sta quando mo' parla pure con i morti? Non dovevi metterla nella sezione "psicopatici"? (Esiste?) va be' il capitolo è molto bello e finalmente le ha risposto per bene! Io sarei già scappata di casa! sarà che sta notte ho sognato che moriva mia mamma quindi non sono in grado di insulltare le mamme! Quindi perdona questa recensioni delle 6.5 ahhahah ciaoooo

09/12/13, ore 20:08

Come promesso sono passata. Bhe che dire è davvero molto toccante. Continua così perché mi incuriosisce sapere come continua. Un Bacio =)

09/12/13, ore 19:40

Posso piangere?
Ti giuro come le altre anche questa storia mi prende tantissimo.
Povera Anastasia,quella madre è una pazza! Io la rinchiuderei dentro un manicomio!
E comunque HO PROVATO I BRIVIDI quando Anastasia si è ribellta dicendo:"Tu mi ferisci ogni giorno"
Fantastica,una delle più belle che abbia mai letto.
Voglio farti i complimenti,sei una bravissima scrittrice e poi mi piace come "decori" la storia!
Per me potresti metterci tutto il tempo che vuoi se poi sforni un capitolo del genere,ovviamente spero sempre che venga pubblicato subito..attendo il prossimo ^^ un bacioo <3

Nadline.<3

09/12/13, ore 17:50

Be, è indubbio ke la madre ha di Anastasia ha subito uno shock che le ha causato varie turbe, mi dispiace per la ragazza ke è costretta a vivere assieme a una donna ke andrebbe curata. È bellissimo il rapporto ke ha col padre, le sue parole mi hanno dato forza:) brava, continua così

04/12/13, ore 10:12

Wow che dire... Questa storia è triste, ma stupenda. Come ti ho promesso eccomi qui a leggere e recensire. La trama e triste, ma veramente fantastica, mi sono commossa mentre ho letto il terzo capitolo,è bellisimo quello che il padre fà per la figlia. Spero che anche la madre, si renderà conto dei suoi errori. È veramente cattivo tutto quello che dice la madre ad Anastasia. Magari era Carmela,quella meno sana, ma il solo fatto che lei pensi sia la figlia perfetta,e continui a rinfacciarlo ad Anastasia, è una cisa bruttissima.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, questa storia promette molto piu che bene.
Stella cometa.

01/12/13, ore 20:47

Inizio ad amare seriamente questa storia.
Un po provo a far finta di essere Anastasia.
Deve essere difficile per lei vivere così,senza l'amore da parte di una madre.
Il padre mi fa tanta tenerezza,vuole un bene alla figlia!
Poi l'incontro con quel certo Carlo Grandi! Anastasia ancora una volta ferita dall'acidità della madre nonostante l'assenza.
Storia aggiunta alle preferite,attendo il prossimo capitolo,e spero venga pubblicato prima del previsto :-))
Un bacio e complimenti!

01/12/13, ore 08:59

Che bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco! Spero che un giorno la madre di sta povera crista muoia! Hahahhaha sono sadica, lo so! Però mi diverte! Ci si vede settimana prossima, salvo eccezioni (positive, spero! nelle quali spero molto!) ci vediamoo! Saluti!

30/11/13, ore 23:52

Mi sono trattenuta le lacrime... E' stupenda complimenti *salva tra i preferiti*

29/11/13, ore 20:56

Tematica molto forte e delicata, è impossibile nn entrare in empatia cn la protagonista, che fa davvero molta tenerezza :) forse dovresti fare dei capitoli un Po più lunghi. Se posso consigliarti prova a leggere la mia storia (nn sentirti in obbligo di recensire), che parla di una ragazza che entra in una brutta compagnia

29/11/13, ore 20:39

Finalmente il secondo capitolo!
Ogni parola è preziosa,è cortissimo il capitolo ma contiene in se emozioni e descrizioni LUNGHISSIME,in poche parole sei riuscita a far emergere il vero significato della storia,in poche parole hai reso questa storia diversa dalle altre!
Povera Anastasia,non solo sua madre,anche i compagni di classe le danno fastidio! Poverina! Il padre invece è tanto buono con lei,secondo me a lungo andare una lacrimetta per questa storia la faccio!
Intanto mi complimento con te perchè questa storia è moooolto originale,non ho mai sentito prima d'ora una storia simile qui su EFP!
Secondo me farà molto successo!
Al prossimo capitolo,e spero sia un po più lungo :D

29/11/13, ore 20:36

Complimenti!
Prima di tutto vorrei fare i complimenti a te come autrice,ho seguito tutte le storie che hai scritto,non so come fai ma riesci ad avere una mente "divertente" "infantile" "adolescenziale" quando serve per poi essere anche "matura" "realistica"!
Insomma sembrano storie di differente autrice invece è la stessa!
Sei proprio brava!
La storia mi piace tantissimo,molto realistica,situazioni del genere se ne sentono facilmente in giro e secondo me per questa protagonista la vera storia inizia ora!
Non ho altre parole per descrivere la storia,è fenomenale,attendo i prossimi capitoli! Un bacio e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Perdona tutti questi punti esclamativi,ma te li meriti!)

27/11/13, ore 15:55

Consiglierei di farli un po' più lunghi i capitoli, specialmente se aggiorni di rado! Perché poi le povere lettrici (me compresa) rimangono col fiato sospeso per troppo tempo! Ahhahah comunque è bellissimo!!! Che stronzo il vicino! I compagni di classe non capiscono una minchia! Va be ci vediamo la settimana prossima, spero con un capitolo un po' più lungo! Baci

20/11/13, ore 15:58

Il titolo mi ha subito incuriosita e l'ho letta! Credimi che non è stato uno sbaglio, a differenza della nascita della ragazza, c'è qualche errore di battitura, ma il tuo stile è buono! Continua presto! Saluti e baci

19/11/13, ore 15:18

Ciao! Molto originale questa storia, davvero...Il primo capitolo mi piace, anche se ho idea che per Anastasia i guai veri comincino ora...mi sto riferendo a suo padre...andrà tutto bene vero?!
Aggiorna presto, sono curiosa :).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]