Nata per sbaglio
di Vanel

02/01/15, ore 16:56

Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e non sono riuscita a smettere prima di arrivare all'ultimo capitolo! Fin da subito Anastatsia mi ha coinvolto soprattutto per la forza che dimostra ribellandosi alla madre e dicendone quattro ai suoi compagni di classe (cosa che vorrei riuscire a fare anch'io -_-). Devo dire che sono molto intrigata anche da Michele e soprettutto Luca. Non vedo l'ora di vedere come andrá avanti la storia. A volte ci sono alcuni errorrucci grammaticali e/o lessicali ma niente di eclatante. Questa é in assoluto la prima storia che mi coinvolge abbastanza da lasciare una recensione!
Complimentoni e continua così.

Arline

31/12/14, ore 22:06

Bellissimo capitolo. Ho finalmente capito qual è il mio personaggio preferito. Luca.Oh, che maleducata! Felice anno nuovo!!!

Ritornando al capitolo è stupendo! E l'immagine altrettanto... quella ragazza però mi è famigliare. Mi puoi dire il suo nome reale??
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 10:08 pm)

31/12/14, ore 16:51

LO SAPEVO!! LUCA NON SE NE ANDAVA DOPO CHE ANASTASIA CAMBIAVA LA SCUOLA!!
Adesso sono impaziente... voglio sapere cosa accadrà!!
Sinceramente non so chi preferisco, ma la classe non è acqua!
Michele è un ragazzo fantastico, Luca ha dei modi che non adoro...
Vediamo come si evolve la storia:) ti auguro buon anno, un 2015 pieno di ispirazione per una ragazza che ha la stoffa da scrittrice!!!

miss recensisco-

31/12/14, ore 16:41

Che capitolo meraviglioso!
Scritto davvero bene... ottimo l'utilizzo del climax, della crescente attesa di un bacio che però non è quello che ci si aspetta!
Bello bello, bravissima vanel!

miss-

31/12/14, ore 16:39

Mamma mia... ma davvero non lascio una recensione da così tanto tempo??
Il capitolo è bellissimo come sempre nello stile di Vanel, il resoconto te lo scrivo in un'altra recensione.
Per il resto la storia è fantastica, continua così!

miss recensisco

22/12/14, ore 16:16

Questo capitolo è il più bello! Quello scritto meglio, con descrizioni, virgole e punti impeccabili.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Posso dirti una cosa? Dal primo capitolo a questo sei migliorata un sacco. Non che prima scrivessi male, anzi! Avessi metà del tuo talento sarei già una scrittrice. Ma questo capitolo.... vuoi perché Michele è così fantastico, vuoi perché le parti con Ambra sono le più divertenti... è fantastico!!!
No mi dilungo più di tanto, aspetto e pretendo un continuo.
Baci...

27/11/14, ore 01:09

Stupendo!. Brava aggiorna presto non riesco ad aspettare :). Mi piace troppo questa storia!. È bellissima :) ciao..

24/10/14, ore 22:13

Ciao mi va di dirti che é bellissima fai tantissimi capitoli spero che questa storia sia lunghissimaaaaaaaaa:) io ne ho scritto una che parla della mia vita quello che é scritto e Tutto vero sai ne ho passate troppe e ancora Oggi e Cosi . Se ti va dai un occhiata ciao..

12/10/14, ore 12:15

È una storia davvero bella che suscita emozioni diverse ad ogni capitolo. Non vedo l'ora di leggere un altro imperdibile capitolo ;)
P.s. scrivi davvero molto bene e hai molta fantasia: continua così :-*
Quando pubblicherai il nuovo capitolo potresti (se ti va e se hai tempo) avvisarmi? Così continuerò subito a leggere la storia. Grazie un abbraccio :)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 12:20 pm)

24/09/14, ore 14:26

Mi è piaciuta molto Anastasia quando ha detto a Michele che avrebbe seguito i consigli di suo padre piuttosto che partire e divertirsi.
Chiaro segnale che Anastasia soffre ancora per la perdita di suo padre (come tutti noi) ma è bravissima a non darlo a vedere.
Si sente la mancanza nella ragazza, che è spezzata.
Poi c'è Ambra, un po' frivola, ma tutto è concesso alla sua età.
Loro due sono coetanee giusto? C'è una bella differenza, qui si nota molto il tipo di crescita differente, tra una che è dovuta diventare grande troppo presto e un'altra sempre amata e coccolata.
Infine credo che si noti anche un po' la gelosia di Anastasia (non nel senso negativo del termine, percarità!) che vorrebbe essere amata da qualcuno ma teme di farsi male.
Adoro questa storia, aggiorna presto! <3

PS: MI PIACE MOLTO IL VIDEO!!

miss recensisco-

24/09/14, ore 14:22

Una delle tante domande che TUTTI ci poniamo è questa:"Perchè vengo apprezzata? Perchè no?
Come sempre adoro quando attraverso delle allusioni inviti a riflettere e a pensare.
Non è una cosa molto semplice, e neanche banale.
Le persone sono superficiali e mi apprezzano perché mi vesto in questo modo?
Crea un po' due spiagge opposte le figure di Michele e Luca.
Mi piace, complimenti <3

24/09/14, ore 13:55

Ciao Vanel!
E' da tanto che non recensisco, e questo è male per il mio nome...ma sono pronta a tornare!
Questo capitolo fa diverse allusioni sulle famiglie perfette d'oggi, quelle che noi siamo abituati a vedere e che confrontiamo con la nostra.
Tu hai messo a confronto in maniera piuttosto strategica Anastasia (narta in una famiglia tutt'altro che perfetta) e Ambra.
Il risultato che ne consegue, è la meraviglia di Ana quando vede che Ambra non riesce a fidarsi delle persone.
E qui che "casca l'asino", e il fatto di essere perfetti si riversa contro.
Mi è piaciuto molto per il significato, e ammetto di averci riflettuto molto.
Capitolo molto bello oltre che veritiero.
A volte è proprio la perfezione (ambita da tutti) il vero problema, e solo chi la vive può non esserne attratto.:)

Alla prossima :D

miss recensisco

22/09/14, ore 11:38

Buongiorno ed eccomi qui a recensire.
Oddio non immaginavo che ci fosse Michele dietro a quel brutto scherzo... ero pienamente convinta che stesse per succedere qualcosa di atroce! Che ansia ;_;
Sono contenta che Stasia sia riuscita a deviare il pensiero di Michele verso altre prospettive che lo inducessero quantomeno a provare la vita familiare c:
E non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla festa e cosa ha fatto questo Giovanni o.o

Auros Mercer

11/09/14, ore 09:45

Heyla!
Ciao Vanel, non so se ti ricordi di me, sono Letizia, o meglio BoccaDiRose_verdesmeraldo o stella_cometa_37; e niente, e combiato ancora nick xD
Spero che tu ti ricordi di me, senno ti farò ricordare (?)
Anyway, ho notato che non recensisco da molto, ma ho pochissimo tempo, scusami! ♥
Ho seguito comunque i tuoi aggiornamenti e questa storia, che devo dire, mi piace moltissimo! Wow!
Il capitolo mi ha entusiasmato, e in particolare ho adorato l'ultima parte! >-<
Cioe, gli tira la lampada! xD
Spero che ti faccia piacere questo scempio di recensione, e niente.. al prossimo aggiornamento? Spero di si! ♥

Into the storm

10/09/14, ore 22:08

Oddio, ma cosa sta succedendo? O:
A Michele è dato di volta il cervello o cosa?

Ah, sì, ciao, rieccomi qui ^^" Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata qui eheh ^^"

Comunque, che gli prende?! Che succede?! Voglio saperlo ;_;"
Mi è piaciuto questo capitolo perché si scoprono sfaccettature di Ambra che non si sarebbero mai dette poter essere vere: in fondo non si fida, perché è marchiata dal suo cognome che non le permette di misurare se le persone attorno a lei le vogliono davvero bene oppure no.
Un bel risvolto in cui si nota che anche le persone fortunate hanno le loro paure e i loro problemi.
Comunque mi piace il rapporto che si è instaurato fra le due C:
Alla prossima, spero tu possa aggiornare al più presto<3

Auros Mercer