Il ritorno
di remsaverem

16/11/10, ore 13:35

veramente bella aggiorna ti prego !!

12/04/09, ore 00:43

ti adoro!!!!!!!!!!! vai avanti tessorino bello

11/04/09, ore 12:24

mmmh...benebenebene! Bellissimo capitolo e Reid troppo dolce. Credevo davvero che il padre gli avesse sparato, ma per fortuna (o sfortuna ehe...) il mio Reid è tutto intero...non è l'ultimo capitolo, vero?? Sei bravissima a scrivere, e per favore, una volta finita questa storia creane un'altra! (che non coinvolga un coma o l'infanzia di Reid o altre cose che sai che ho già in mente XD) Un bacione!!! MAD BRR CSR Reidina

11/04/09, ore 09:45

Come mai quest'uscita di Gideon? Cosa avrà in mente? Ma, si vedrà. Aggiorna presto Bebbe5

23/03/09, ore 14:27

BEllo Bello Bello!!! io pensavo che fosse morto!! NOO che gran cattivo che è il padre!!! Cattivo cattivo cattivo!!! Speriamo non muoia nessuno a parte il padre!! complimenti a presto spero kiss

17/03/09, ore 23:05

Wow! father vs Son!!!! Che bel capiotolo, pieno di Reid, puccio puccino Reid! Fortuna che non siete tutti morti allora, come mai la zona di criminal minds si è fermata? Comunque, bellissimissimo capitolo!!! Ti lovvio!!! Aggiorna presto mi raccomando, e se mi vuoi bene, e non sai cosa scrivere per il prossimo capitolo, un consiglio: fai tanto male a Reid...MUAHAHAHA! ma non ucciderlo mai! Non può morire così presto, poi come fanno i miei serial killer dalle mie storie a torturarlo come si deve? MUAHAHAHAAAAA! Cof, cof, aggiorna prestissimo, mi raccomando, eh ^^ Baxi da MAD BRR SRC Reidina

17/03/09, ore 14:05

Oddio oddio oddio, e adesso? Come continuerà? Chi vincerà? Ti prego aggiorna presto. Forza Reid Bebbe5

04/03/09, ore 15:43

Ehi, ciao. Scusa se non ho mai recensito prima, ma da poco mi sono appassionata a questa serie ed in particolare a Reid. La tua fanfiction mi piace un sacco, la storia è bella e sei molto brava a descrivere. Continua così e aggiorna presto. Bacioni Bebbe5

03/03/09, ore 11:22

complimenti bella storia.. davvero.. mi piace tantissmo e poi Gideon è così caruccio con ride oh perchè l'hanno tolto! cmq complimenti a pesto aspetto con ansia il prossimo capitolo! bacio

02/03/09, ore 23:25

Chi??? Chi lo stava aspettando? Accidenti, ho letto il capitolo tutto d'un fiato e non mi ricordavo neanche la storia, quindi mi prenderò una pausa e rileggerò tutto con calma...Amo questa storia, ma devi aggiornare più in fretta....se vuoi....vivere...Baxissimi da MAD BRR Reidina e C

28/10/08, ore 14:37

NOOOOOO, ma che taglio!!!! Bellissimo capitolo, direi il migliore finora!!! Sei grande!!! Mi viene solo da dire "Ficherrimo" "che taglio" oppure "troppo tranzo"!!! Lo ammetto, un pò di confusione c'è stata, e non apivo a volte chi diceva cosa, ma in tutto.....trooooooopo "in!". In insieme non vedo l'ora del prossimo capitolo, e come commento "dentro" dico, mammamia, che urlo la madre di Reid!!! E mica Reid ha fatto così.....lui è fortissimo! Ed anche tu! BAXISSIMI REIDINA

26/10/08, ore 23:31

Bellissimo capitolo, più si va a vanti e più ci capisco meno, ma il bello stà proprio qui; comunque ancora complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^!!!!!!!!!

17/10/08, ore 12:54

Eccoti! Ti stavo aspettando con ansia! Non so se hai aggiornato velocemente, perchè io sono un fulmine e aggiorno in meno di una settimana, a volte....XD ok, a volte passano anche mesi. Però aggiorna più presto!!! *viene portata via dalla polizia* no, no, non ti preoccupare! Capitolo bellissimo, forse direi un pò corto...però ancora muoio dalla curiosità di vedere cos'ha in mente il padre di Reid. Hai già chiaro in mente cosa vuole, o stai ancora in fase di sperimentazione? Spero tanto che sia giusta la prima, non posso aspettare tanto tesorinaaaaaaaaaa! REID è IL MIO TESSOOOOOOOOOROOOOOO! ok basta, un valanga di O!!! Aggiorna prestooooooooo! Ugh! *botta in testa* questo è karma! Sigh! allora aggiornaaaaaaa! baxi Reidina

04/10/08, ore 09:46

Io adoro Gideon!!! E' un grande.

23/09/08, ore 18:17

AHHHH! Bellissimo capitolo! Ed hai aggiornato molto velocemente, chissà perchè dopo il rpimo ti eri bloccata...comunque continua a questa velocità, mi raccomando, che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Secondo me William trama qualcosa....non credo sia davvero cambiato. Oddio, forse è un unsub? *stupida me* impossibile.... però secondo me non è solo cambiato...e poi, pure la mamma di Reid, e che c***, ma povero Reid! Oddio mi immagino lui sotto la pioggia con i capelli bagnati.... *________* AWWW! Ommioddio! Dolcissimo Gideon....omelette? Ma quell'uomo è perfetto...cucina bene, non ha figli che possono seccare, è intelligentissimo, ed ha un "mezzo figlio" (Reid, intendo) bellissimo geniale bonissimo giovanissimo! Quasi quasi me lo sposo! Però evito "ora puoi baciare la sposa >.<" XDDD oddeo scusa adesso che parlo troppo, tutto questo per dire...bho, che sei fantastica ti adoro ed aspetto con ansia il prossimo capitolo che aggiornerai in meno di un mese^^ chiaro? (minaccia) CHIARO??? aaa! Scusa, devo essere esorcizzata XD *gira la testa di 360 gradi" comunque please aggiorna presto ti adoro tesoraaaa! Baxi grossi grossi Reidina