Playing my game
di DirtyWriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/05/08, ore 15:24

si in effetti ci tsai riuscendo...cmq vuoi che indovini le coppie forse?non vorrrei cadere nel tranello di una rei-akagi ma può essere...non saprei...ce la vedrei bene con mitsui rei anhce se non so perchè...boh!continua a recensire baci!

06/05/08, ore 11:57

scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma l'aggiornamento non so come mi è proprio sfuggito!
ad ogni modo questo nuovo personaggio sembra interessante, staremo a vedere come si comporterà, e più o meno mi sono fatta una vaga idea di quello che credo sia successo con Akagi, anche se in una ff come questa, che si prospetta piena di sorprese, non si sa mai come andrà a finire.
unico suggerimento che ho da farti e che riguarda esclusivamente il mio gusto (ognuno la pensa come vuole) il personaggio di Rei mi sembra complesso e ben studiato, ma spero tu non concentrarai troppo la storia su di lei, mi dispiacerebbe se distogliessi troppo l'attenzione da i nostri idoli, soprattutto in una situazione ricca di possibilità come questa.
ovviamente la storia è tua e tu ci fai quello che vuoi, ci mancherebbe, la mia è solo una speranza.
ad ogni modo non vedo l'ora che si partaaaaa e assistere alle numerose stupidate che faranno quei casinari.
ultimo appunto, ti sono grata per l'impegno che ci metti nel far restare i personaggi IC e per aver lasciato a casa la babbuina!! ahaha
aggiorna presto, bye-byeee

05/05/08, ore 20:09

interessante la piega che sta prendendo la tua storia... sono sincera all'inizio pensavo che la tua fic fosse solo la "tua versione" dell'episodio delle insufficienze, ma l'entrata di questo nuovo personaggio cambia un pò di cose... aggiorna presto, così vedremo questo nuovo e misterioso personaggio all'opera! baci

02/05/08, ore 14:37

il racconto diventa sempre più interessante! 3 settimane di ritiro...oddio-oddio-oddio Sakuragi e Rukawa ce li vedo proprio male tutto questo tempo a stretto contatto! o Sakuragi impazzirà o Rukawa lo ucciderà, questo nella migliore delle ipotesi... ma una domanda: partirà tutta la squadra o solo gli asini più Ayako e Akagi? Kogure ce lo vedrei bene ad insegnare a quelle capre, soprattutto grazie alla sua proverbiale pazienza (sperando rimanga tale).
ma credo che le mie curiosità verranno soddisfatte con il prossimo capito.
mi raccomando aggiorna presto (come hai fatto questa volta) bye-byeee

30/04/08, ore 17:43

molto carina come idea, non vedo l'ora di sapere cosa hai deciso di far fare a quegli scellerati!! magari una specie di ritiro forzato studio-allenamento?? oddio se saranno tutti rinchiusi nella stessa casa ci sarà da divertirsi!
aspetto con ansia il seguito, bye-byeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]