Playing my game
di DirtyWriter

15/05/08, ore 15:02

credo sia vera la seconda!cmq i tuoi personaggi sono perfetti...x esempio ryota farebbe così sul serio!aspetto di leggere il prox capitolo!baci

15/05/08, ore 13:37

wow!!!! questo cap è troppo forte.... mi sn davvero sbellicata dalle risate!!!! mi è piaciuto un sacco il litigio tra miyaghi, ovviamente geloso della su ayakuccia, e mitsui!!!! Se poi miyaghi è riuscito a far perdere la pazienza a uno come Kogure, significa che è proprio messo male.... cmq volevo chiederti se avevi intenzione di inserire nella storia anche i componenti della altre squadre...sai io adoro sendoh!!!!!!!!!!! vabbè continua così...ah a proposito, complimenti anche per la velocità di aggiornamento, molti autori, me compresa, fanno passare tanto tempo prima di postare un nuovo cap... ciao ciao a presto

15/05/08, ore 12:44

basta, adoro troppo la tua ff, ho deciso di inserirla tra i preferiti, sono un po' restia a farlo in genere, quindi hai il permesso di andartene a vantare in giro ehehe; in più di dirò che dovresti essere doppiamente contenta perchè io di slam dunk leggo preferibilmente, per non dire esclusivamente, ff yaoi, ma la tua storia mi ricorda così tanto il mitico fumetto di Inoue, che non posso non adorarla. tu ti rimproveri sempre, ma io trovo che i personaggi siano assolutamente IC (per non parlare delle battutacce che si scambiano i ragazzi fra di loro, mi ricordano davvero moltissimo l'anime!)
prima di passare ai miei commenti sul capitolo volevo "rispondere" all'angolino di fine cap che dedichi a noi lettrici:1. sono contentissima che ti piacciano le mie recensioni chilometriche, ma putroppo quando comincio è difficile fermarmi!2. ho notato che abbiamo visioni divergenti sui personaggi e questo non può che farmi piacere, perchè è più bello discutere avendo gusti differenti, sempre nei limiti ovviamente; ad ogni modo non posso darti torto, Sendo è molto bello, ma sorride un po' troppo per i miei gusti, invece sono d'accordo con te su Yohei, è una bella persona.
e poi... non vorrei essere indiscreta, quindi se non ti va sei liberisssima di non rispondere, ma che lavoro fai? sai mi hai incuriosito molto...
ma parlando dell'aggiornamento di oggi...
Certo che per far innervosire così Kogure deve proprio essere un caso disperato quel Miyagi! mi sono sopresa molto a sentirlo parlare così!! poverino...
Mmmh comunque la frase in corsivo pensata da Akagi su Rukawa mi da da pensare.. non capisco bene cosa tu voglia dire… magari Takenori è geloso della bellezza fuorviante di Kaede e pensa che potrebbe portargli via la donna che inconsciamente “ama”? si sa, la gelosia è irrazionale... ad ogni modo posso anche sbagliarmi...
Mi ha fatto sorridere invece la descrizione del compito di Hanamichi "era monocromatico, un cimitero” XDD
Certo che Rei ha fatto proprio centro con Sakuragi, per insegnargli qualcosa deve utilizzare la tecnica dell’addomesticamento, paroline semplici e piccole gratifiche eheh
che altro dire, come al solito ho apprezzato i continui borbottii di Rukawa all'indirizzo di Hanamichi e sono sempre in agitazione per la sfuriata finale... ci credo che sarà spettacolare, stanno andando in astinzenza da botte! per quanto riguarda quello che hai detto alla fine sul tenere d'occhio i piccoli mutamenti di approccio sui vari membri della squadra, vedrò di prestare la massima attenzione! e poi ultima cosa, mi è piaciuta la tua trovata di mettere le riserve su un tavolo distinto, in modo tale che la scena si concentri sui protagonisti e che loro poveretti possano studiare in pace, infondo vanno bene a scuola... e poi geniale l'idea dei tutor a rotazione. basta, finish, a domani (spero) bye-byeee
ps-recesirò nel pom però!

15/05/08, ore 12:37

Wow! dopo una mattinata di studio mi serviva il tuo capitolo per riprendermi XD Cmq sono contenta che i miei commenti siano graditi, generalmente tendo essere totalmente sincera, visto che è quello che vorrei da un mio lettore. Sul prostrarsi ai miei piedi... no! semmai il contrario XD adoro la tua fanfic sempre più! Tornando a questo capitolo... se non lo avessi specificato dopo ti avrei detto che Kogure mi sembrava un pò troppo Oc all'inizio, non mi aspettavo un commento così acido da parte sua nei confronti di Ryota, però effettivamente leggendo la tua spiegazione poteva starci... per la serie anche il più paziente perde la calma con quei quattro scalmanati. Su Mitsui invece, la sua risposta ad Ayako anche a me (come per Ryota XD) è sembrata un pò troppo gentile, certo non mi aspettavo una risposta monosillabica alla Rukawa, ma qualcosa di un pò più "rude" (non so se mi sono spiegata ^^'). Che sia stato fatto apposta per qualche cosa? Spero tu possa dissipare questo piccolo dubbio con i prossimi capitoli. Altro da dire... Rei semplicemente fantastica, spero però che anche lei abbia qualche piccolo "scheletro nell'armadio" e non sia la ragazza perfettina fino alla fine. Detto questo aspetto il prossimo >.< Ciao!!!

12/05/08, ore 18:31

appena ho letto le ultime righe mi sono messa le mani nei capelli, disperata... 2 giorni di lutto senza la tua ff... ma va beh, tutti si meritano una vacanza (divertiti!)
ad ogni modo questo capitolo è stato scorrevole e divertente, come sempre e io, come ogni volta, l'ho apprezzato.
passando al dettaglio devo dirti che sono contenta tu abbia scelto un paio di personaggi che non sapevano nuotare, questo rende la storia più reale, inoltre la scaramuccia tra Rukawa e Hanamichi mi ha divertita tantissimo, sembra che quella volpaccia artica stia sempre su un altro pianeta e ignori tutti, ma un orecchio per intercettare quello che dice il do'hao ce l'ha sempre, e non perde occasione per deriderlo ehehe, li adoro.
per quanto riguarda l'ultimo pensiero di Kogure, spero davvero che il miracolo avvenga e che Rukawa diventi più umano, cambiando il suo modo di rapportarsi con la squadra.
ho notato anche che sta volta ci hai lasciati senza indizi... quale sarà la prossima attività?? io credo si ora di cominciare a studiare e non vedo l'ora di leggere che combineranno quei mentecatti, sono sicura che non riusciranno a stare buoni e zitti per più di cinque minuti, figuriamoci con davanti dei libri, credo che si stuzzicheranno molto a vicenda durante quelle ore eheh.
per quanto riguarda la domanda che mi hai posto, devo dirti che di personaggi preferiti ne ho due. come donna ti dirò che sbavo per Rukawa, il misterioso e taciturno ragazzo dalla pelle diafana (banale vero? ma sono umana anche io), ma caratterialmente adoro Akagi, determinato, giusto, severo, ma con un cuore d'oro, forse mi ci rivedo un po',credo sia la persona più bella e completa della squadra, lo ammiro molto. invece il tuo personaggio preferito qual'è?
bene, a giovedì cara, bye-byeee - sempre felice di recensire la tua storia =]

12/05/08, ore 17:08

Dunque... tieni conto che Mitsui è il mio personaggio preferito e fino ad adesso lo trovo molto Ic, nei suoi modi di fare e di parlare. solo una cosa su Hanamichi, non penso che sia così semplice zittirlo, insomma pensavo che avrebbe risposto a quella provocazione di Rei a inizio capitolo (mio parere personale). Per quanto riguarda la storia... per adesso siamo in una situazione di stallo, sto aspettando una svolta che spero arrivi presto. Mi piace comunque, ti si addice molto lo stile Slum Dunk, lo rendi proprio bene. alla prossima ^^

10/05/08, ore 09:50

Bhè che dire >.< bello anche questo capitolo! a volte ci sono fanfic in cui sai già dove andranno a finire, nella tua invece non l'ho ancora capito XD e la cosa mi piace! tra l'altro come sempre i personaggi sono IC, il modo in cui descrivi in particolare Ryota e Hisashi è impeccabile *_* brava! aspetto il prossimo!

09/05/08, ore 18:57

ciao... wow la tua storia è davvero fantastica...il personaggio di rei mi piace, ben delineato...anche gli altri però sono aderenti alla storia(soprattutto il mio amoruccio hanachan!).non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli(sperando che i capitoli siano ancora postati ogni giorno) bye

09/05/08, ore 18:19

questa storia mi sta prendendo sempre di più...
ora la piscina,mmmh, togliendo il fatto che me li sto immaginando in costume e già la cosa mi aggrada parecchio, inoltre sono curiosa di sapere come se la caveranno quei mentecatti con questa nuova attività (sapranno tutti nuotare?)
per quanto riguarda la tua risposta sulla lite Tensai/Kitsune aspetterò più che volentieri se mi prometti che sarà davvero così spettacolare! non vedo l'ora! è una cosa che mi fa sempre morire dal ridere!
invece per quanto riguarda il personaggio di Hanamichi a me sembra che tu vada sempre meglio, le cavolate che spara sono sempre all'altezza del suo quoziente intellettivo e poi è davvero troppo divertente! la frase "Kitsune, ti fratturo tutto!" è mooolto da lui! ahaha e poi Rei che lo zittisce con una contro-battuta magnifica... battibecco spettacolare.
le mie note finiscono qui, come sempre rinnovo il mio ringraziamento per gli aggiornamenti praticamente giornalieri. a presto, bye-byeee

08/05/08, ore 17:17

Ciaooo ^^ ho scoperto la tua fanfic solo oggi e devo dire che sta prendendo una bella piega. Mi piace da matti Slum Dunk e tu sai rendere molto bene ogni singolo personaggio. Non ci vedo molto il "Gorilla" in una situazione del genere, ma sono allo stesso tempo curiosa di vedere come proseguirai la storia. un grazie per aver lasciato Haruko a casa XD per quanto riguarda il personaggio di Rei direi che non poteva essere che così, ci vuole il polso fermo con lo Shohoku XD aspetto il prossimo capitolo ^^

08/05/08, ore 12:42

lo so, lo so, i capitoli di transizione sono putroppo inevitabili, ma personalmente ho gradito molto anche questo!
mi sono sbellicata dalle risate quando ho letto "Nun me lassà! Argh!- (Notare il tipo accento nippo-campano, tipico della periferia est della prefettura di Osaka" XDD tipico di Hanamichi inscenare operette! nei capitoli precedenti hai accennato al fatto che Sakuragi ti creava dei problemi (tanto per cambiare...) ma io credo tu stia andando benissimo.
sono curiosa di sapere come utilizzerai ora Rei, mmmh, quel blocchetto malefico mi inspettisce!
ah, una cosa, mi piacerebbe assistere ad una bella lite/azzuffata Tensai-Kitsune, mi preoccupano un po' loro due, apparte le solite frecciatine non si sono ancora malmenati! ma forse il gelido Rukawa è ancora intontito dal viaggio eheh
per il resto sono ipercontenta che tu abbia aggiornato tanto velocemente e spero di leggere presto il nuovo capitolo ed entrare nel vivo!
bye-byeee

08/05/08, ore 11:05

wow!!!!!!!! la tua rei è davvero un personaggio forte!!!ha un non so che di diverso, sa tenere a bada il branco degli insufficienti e sembra che nessuno sappia tenerle testa!!!!!!! Continua così

07/05/08, ore 21:54

Ciao! Ho appena letto la tua fanfic...devo dire che mi piace, promette bene. Ho un solo appunto, dici che non vuoi far cadere nel banale la tua protagonista e l'hai resa un tipo tosto (a quanto pare, no?^_^) però guarda caso è carina, personalità affascinante,splendidi voti, ottima atlet quindi fisico da urlo...mi sembra un pochino troppo. A meno che non ci sia qualche sorpresa avanti ovvio...in ogni caso continuerò a seguire la storia con piacere! baci.

07/05/08, ore 19:20

wow che aggiornamento rapidissimo, ne sono davvero felice!
sai, sto cominciando a pensare che forse raccontare la storia dal punto di vista di Rei non è poi una cattiva idea, infondo vede le cose abbastanza obiettivamente e formula a mio avviso pareri decisamente azzeccati, inoltre il fatto che abbia una specie di relazione o comunque un interesse verso Akagi me la fa apprezzare ancora di più. Takenori forse non è fisicamenete il più attraente, ma a mio avviso è il personaggio che più stimo e ammiro, costante e studioso, mette l'anima nel basket e si impegna moltissimo in ogni cosa che fa, senza contare che è l'unico che riesce a intimorire almeno parzialmente Sakuragi e a mantenere un certo ordine nella squadra. inoltre è di buon cuore, giusto e corretto, ripeto, lo apprezzo davvero molto.
beh, conclusa la mia ode ad Akagi che dire, sono curiosa di scoprire la sistemazione delle stanze e sapere cosa succederà ovviamente. ah, ho notato che gli altri membri della squadra hanno seguito i compagni in ritiro, bene, ne sono felice. alla prossima, bye-byeee

07/05/08, ore 18:15

sto iniziando a capire o è solo un'impressione?che dire mi piace molto!davvero mi sta interessando sempre di più e poi pubblichi ogni giorno!nemmeno io sono un'amante delle situazioni melense però sogno storie dove tutti i personaggi finiscono accoppiati!comuinque sia continua il tuo lavoro perchè stai facendo davvero molto bene!