Another Way- Un altro modo di essere vampiro

2) Little things
3) Midnight Memories
4) Up all night
5) She looks so perfect
I brani sono tutti degli 1D tranne l'ultima dei 5SOS (sarei un idiota a non saperli visto che nel tempo libero li ascolto)
Comunque secondo me Styan ha interrotto il momento perché Nick rischiava di ucciderla, giusto?.
Quando era ubriaco ciarlava di una donna per caso?
Beh il capitolo mi è piaciuto parecchio e mi ha fatto morire dalle risate (come al solito).
Ora vi lasco perché devo uscire, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 08:53 pm)

24/05/14, ore 17:05

ALEX&CAROL: Cavoli fritti!! \'0'/
Ne è valsa la pena attendere, ma allo stesso tempo.... DEVO ASPETTARE DI NUOVOOO! Buaaaaaaaah!
Moneeeeelllaaaaa!!!!
Io devo sapere...sapere...sapere...sapere... *Si mette in un angolino buio buio mangiandosi le unghie*
Per tutti i cavoletti di Bruxelles che figata!! *-*
Misterioso, hot, trooooppo FYYYGO! xD
ALEX: Perdonala. E' un pò lunatica...
CAROLINE: Direi disturbo bipolare...
Insomma...All'inizio ci sono rimasta male.. Insomma Jackie che cavolo vai a pensare?! Taylor?! Ma vaaa!
Ohohohh... La cosa figa è che ho conosciuto il nome di Tayor vero e al completo XD
Rudy Celestino Weber.... Oh su su non c'è nulla di male... E' tanto caruccio come nome...
Ehi ma... ma Non sapevo che Jackie fosse il diminutivo di Jacqueline T.T
Però è troooppo bello! *-* Lo userò per i miei futuri figli!!
ALEX: Se sei così pazza e sciatta...Poveri i tuoi figli...
E pensare che la situazione si stava riscaldando...uhuuuuh...
La mia mente perversa stava cominciando a navigare verso confini remoti *Coff coff*
Magari Niklas stava per prosciugarla di tutto il sangue in corpo e Stoyan è intervenuto in tempo \°-°/
(Aaaah... scommetto che Stoyan incavolato e mezzo ubriaco è ancora più figo del solito!! *Q*)
O magari la cosa è molto più complicata e io sono troppo scema per capirlo..
ALEX: Ci è arrivataaaaaaa! Ce ne hai messo di tempo!
ahahah -.-
...
Una settimana.....In fondo è solo una settimana...si...ce la posso fare...
Non tenerci sulle spine troppo a lungo mi raccomando Tomocchi! <3

16/05/14, ore 15:24

Ok, ci ho messo una vita a recensire perché per ora l'unica cosa che mi va di fare è LEGGERE ma eccomi qui!
Capitolo ben fatto nonostante non ne possa più di vedere due tizi che si piacciono e che non se lo dicono...Niklas, fá qualcosa!!
Al contrario di come si potrebbe pensare, ti ricordi sempre di non fare gaffe quali riflettersi nello specchio, venire nelle foto, ecc. e tieni sempre presente che è con un vampiro che abbiamo a che fare!
Fantastica la trovata dell'elenco telefonico, e bellissimi i disegni sia tuoi che di Mojita_Blue...al prossimo chappy!

15/05/14, ore 01:00

Ciao! Sono una nuova lettrice!
Ho fatto fuori 4 cap di seguito stasera, ora me ne vado a letto dato che si è fatto tardi!!
La storia mi sta piacendo un sacco ed è davvero divertente, non vedo l'ora di leggere il resto... Complimenti!
L'idea del vampiro sfigato e la bimbaminkia è fenomenale e poi ci sono parti che fanno morire ( tipo quando lui ha visto il poster di Justin, EPICO!)
Comunque appena hp tempo divorerò altri capitoli e cercherò di mettermi in pari! Ciaoooo :)

13/05/14, ore 16:56

Lo so, lo so, sono un caso senza speranza T.T Mi dispiace sono di nuovo in ritardo, ma giuro che ho una valida scusa.. non ho più una vita *-* Cmq passando al capitolo, io ucciderò quella piccola ficcanso! Ero lì palpitante, pronta a godermi il bacio del secolo, e arriva questa losca individua a sabotare tutto! Io dico NO! Non è giusto T.T La parte in cui Nik rivendica l'onore di Jackie mi è piaciuto un sacco *-* Waa attendo con ansia il prossimo capitolo, come sempre sei bravissima, un bacione alla prossima :**

13/05/14, ore 09:08

MAaaaaAAAaaaa allluuuraaaa!!!! Stavo già saltando di gioia per quel quasi bacio... tu non mi vuoi bene...
a breve me ne vado e salto in un'altra storia dove possa fare la cosplayer di una con un fidanzato figo... già devo sopportare che Nik sia puzzoloso e pidocchioso, se non si da da fare nemmeno sotto quel POV ehhhhh cotica :D lol
Torniamo a essere serie - io? ma quando- aww che carina Jackie che difende l'altra ragazza.... :D è un mito!
Davvero geniale l'idea di mandarli al comin con!!! davvero!
Beh, per sta volta la recensione è breve, sento il mostro lamentarsi... e non parlo del 4 zampe. Vado a fare la zia!!!

10/05/14, ore 22:36

OOOHU!!! Hai messo la mia schifossiss....ehm emh...volevo dire la mia fanart! Che teneraaa! <3 *-*
Ma quanto è pucciosa Jackie vestita da Yuki Cross?! ^3^
Adoooro Yuki e il cosplay fatto da Jackie è proprio la ciliegina sulla torta!
Già mi immagino Niky caro che sbava, sbava, sbava e fa pensieri poco casti *Coff coff*
La tenerezzaaaaa!" <3
Tu però mi lasci sempre sulle spineee! >.<
Monellaaaa u.u
CAROLINE: Ma è neccessario... Crea suspence u.u
Monelli tuttiiii! >.<
Fantastico come sempre Tomocchi cara! ^^
W Niklas sadico e incazzoso (???)
Alla prossima carissima!
PS: Siete entrate nella classifica delle storie più popolari?!
EVVIVAAAAA! Ve lo meritate ! <3 ^3^

10/05/14, ore 18:22

Ecchime!!!
Zia Pinky all'appello: presente!
Ahahah ahaha ...giuro, appena ho letto della mostra dei videogiochi con relativi cosplayers mi sono cappottata!
Mi sa che siamo davvero telepatiche, io e te... (chi ha letto la mia storia del contest ha capito di che parlo!....)
Però...'nsomma...un'altra cockblocker che rompe gli zebedei al momento sbagliato...ma insomma, me li volete lasciare in pace 'sti due poveracci, che son 30 capitoli che si rincorrono tra succhi di frutta e brunelli di Montalcinoooo????
..azz...l'ho detto, finalmente! E poi, Stoyan... che mi combini? Io ti avevo dipinto come un generoso maestro, pronto a foraggiare il tuo pupillo pur di farlo arrivare alla meta e invece..qui..niente, eh? nada de nada!
E vabbè, Nik, povera creatura, è stato bello sognare!
Complimentoni a zia Tomocchi per la sua storia nella lista delle più popolari! (*stappa Dom Perignon*)
Un abbraccio

10/05/14, ore 17:47

Eccomi!!! Mi sono rifatta viva!! si!! Tomo-chan ma..... ma.... ma ti adoro troppo!!! Amo, ripeto A-M-O questo capitolo!!! é meraviglioso!! Hai fatto saltar fuori Trish in una maniera spettacolare, sono commossa!! Quella lupa e semplicemente fantastica e, poi adora stoyan come me. ^^ Bè, c'è poco da fare il bel maestrino ..... come dire? .... l'è bon!!! Ti prego dimmi che fai una one shot o comunque una mini serie su stì due!!! Sarebbe uno spasso! Vero che lo fai per me??? * occhioni supplicanti* Poi credo che se fai dare una strappazzata a quel nerd di Niky da Trish sarebbe la cigliegina sulla torta, magari si dà una svegliata ù.ù. Comunque, Niky che fa il mega gelosone e stato troppo carino!!! Che babbo però ..... ma, forte è XD !! Una cosa però volevo ancora chiederti, ma jakie che fisico ha adesso? Non riesco a capirlo, sò che è dimagrita parecchio, ma non mi riesce proprio di figurarmela, sono confusa.

10/05/14, ore 16:47

bel capitolo!!!!!grandissimo nik in iperventilazione difronte al cosplay di jackie!!!! mi chiedo quando capirà d'essere innamorato di jackie come lei lo é di lui!!!!

10/05/14, ore 12:20

Ciao tesoro! Mi sono rilassata alla grande leggendo il tuo nuovo capitolo e posso dire una cosa stupida? Ho gli occhi a cuoricino! Niklas è talmente incantato a guardare Jackie vestita in quel modo che riuscivo a vedergli le bave colargli lungo il mento! Hahaha! È così carino quando fa il super geloso, avrebbe ucciso tutti gli uomini che si giravano a guardarla, ma prima avrebbe cavato loro gli occhi! Hahah! Grande Nik, è così che si ragiona! Che tenero quando vuole baciarla. Ce lo stai facendo sudare questo cavolo di bacio, tanto perché tu lo sappia e ti senta anche un pochino in colpa ;) Ci mancava solo la tizia che rovina quel momento lol. Jackie è stata una grande ad andare in soccorso di quella ragazza quando viene molestata da alcuni bulli. Che gran coraggio la piccoletta. E nessuno può dire che la sua Jackie non è bella. Non sia mai! Niklas ha avuto uno spuntino grazie ai loro commenti. Si è sfogato alla grande, ma almeno è bello pasciuto per un po’ hahah! Jackie non era molto felice del suo comportamento, ma ormai dovrebbe averci fatto l’abitudine con Niklas… o forse si diverte troppo a picchiarlo lol. E così martedì è il compleanno di Jackie… e Niklas va subito in paranoia! Sono proprio curiosa di sapere cosa le regalerà. Chiedere aiuto a Taylor… che si lima le unghie… non aggiungo altro. Non so, non voglio sapere cosa vuole in cambio, non si sa mai con quello là! Mi ha fatto morire dal ridere la sua battuta quando Niklas gli chiede una mano! Hahahah! Nik voleva spararsi LOL!
Okay, vado! Un bacione

05/05/14, ore 11:49

Ciao :D Scusa per il ritardo, ho problema si era capito T.T Dici che esistono centri per i ritardatari anonimi? Spero di si.. cmq parlando di cose serie.. Come smontare Hunder Games in poche semplici mosse, presto al cinema *-* E poi sguadracca oddio non hai indea di quanto ho potuto ridere ahahah adoro Lee :,D I battibecchi con Nik sono uno spasso ahahah Certo addormentarsi al cinema non è stata una mossa geniale per far amicizia con la ragazza ahahah Jackie piccola Jackie che non cmberebbe il suo vampiro <3 Questo capitolo è davvero carinissimo, come sempre ti faccio una carriola d complimenti :*** Un bacio <3

04/05/14, ore 20:52

eccomi qui...meglio tardi che mai...e dal mio cellulare mongolo, perciò ti chiedo perdono in anticipo se dovessi scrivere qualcosa di strano lol.
Allora, comincio con il dirti che a me è piaciuto molto come capitolo. Sarà stato anche uno di passaggio, ma secondo me era molto carino...e non l'ho trovato noioso. Mi è piaciuto il modo di fare di Niklas, il voler passare tutto il tempo possibile con la sua Jackie. Chi l'avrebbe mai detto che lui non si è ancora dichiarato perché crede di non essere abbastanza per lei. Dai, diciamolo che Niky è molto meglio di Harry Stiles! E anche Jackie lo sa, eccome lo sa! Lo riempirebbe di baci, o di schiaffi a seconda della situazione. Il suo russare al cinema non è stato molto gradito. Mi sarei vergognata da morire anch'io hahaha! Che figure ci fa fare il nostro bel vampirello!
Leanne, beh, che dire...un po' acida lo è di sicuro...molto in contrasto con la solare Jackie. I battibecchi tra Leanne e Niklas sono spassosi però, bisogna ammetterlo.
Ora Jackie vuole propinargli HG a tutti i costi...che ridere quando gli spiega la storia all'inizio e lui che non capisce un fico secco. Che bella considerazione che ha di quella storia! Molto da Niklas hahah!
Oh, la citazione all'esercito di Tarquin e Kieron ci stava alla perfezione! Ho una passione per Kieron, tanto per la cronaca.
Okay, penso di aver sparato abbastanza cavolate per stasera. Scusami ancora per il ritardo!
Un bacione

04/05/14, ore 17:29

Kieron é imbarazzato e ringrazia. L hai inserito perfettamente, ora non ci resta che scrivere Bimbaminkia a La :* (sì, prima o poi ce la faremo eh) lol. Bel capitolo divertente e direi che inizia a scorgersì un lieve cambiamento in Jackie anche se poi disfa quanto fatto e Nik se ne va sbuffando!povero nik the snoring vampire :*
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 12:15 pm)

03/05/14, ore 22:18

maschile nik,femminile leenane!!!!
ottimo capitolo,mi è piaciuto un sacco!!!!