Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

13/01/14, ore 19:53

ODDDEO!
Il tizio misterioso che non è stato mai definito del prologoooo! \'o'/
NOOO Non mi puoi lasciare cosìììì! T.T Adesso sono troppo curiosaa! *-*
CAROLINE: E se fosse un nemico?! D:
ALEX: E se fosse un figo pazzesco?!
CAROLINE E ME: -.-"
ALEX: Cosa?! E' solo un'idea! u.u
Siamo troppo troppo TROPPO curioseeee! *o*
ALEX: A 'nvedi te sta Rogan che se fa bastà n' "Si, certo"...Ma movite ragà!
Perdonala ^^"
CAROLINE: Ma hai visto?! Si sono baciati! *-*
ALEX: Si, ma dice de nun provà nulla!
CAROLINE: Chi disprezza compra! u.u
Mi farai venire l'ansia se non scopro di più su questo nuovo personaggio!
Cavoli non vedo l'ora! x3
Però aspetterò buona buona u.u
...
...
NOO SONO CURIOSA! *-*
ALEX: Lascia perdere. E' andata! u.u Come sempre ci è piaciuta ogni minima cosa, ogni dettaglio. OTTIMO! Aspetteremo il nuovo e fantastico capitolo <3 Alla prossima Tomooo! <3

12/01/14, ore 23:04

Eh, eh, eh jakie si è fatta furbetta la ragazza eh? Da quello che ho capito non sa ancora cosa la spinge a fare certe cose, ma il suo bel cuoricino di bimbaminkia si!! Pucciosissima!!
Ok Rogan abbiamo appurato che è una microcefala senza cuore, Nik gli fa la madre di tutte le serenate e lei "Si ,certo...." Va bene l'imbarazzo ragzza mia ma, oh? C'è nessuno in casa??? Tu non eri quella intelligente?!
Nikla , il nostro vampiruccio scorbutico non si smetisce mai ed è spempre un grande! Anche se ha due belle fette di salame sugli occhi ù.ù E poi, evviva ci ha mostrato le sue doti di violinista! Siiii!!
Il pezzo della lista è bellissimoXD!!

12/01/14, ore 20:05

Oddio questo capitolo è davvero bello *-* Complimenti! Aww la scena delle rose e delle scuse di Jackie è stata dolcissima :') LI adoro *_*

12/01/14, ore 19:47

Ahahah adoro sempre di più Jackie e Niklas! La tenacia di questa ragazza è davvero ammirevole u.u Per quanto riguarda Daniel, quel tipo non mi sta affatto simpatico, e spero ce lo truffino ben bene u.u Come sempre complimenti per il capitolo! Alla prossima un bacione :**

12/01/14, ore 15:58

Madonna! Un ragazzo ti viene a suonare il violino sotto alla finestra e ti fa una serenata e gli dici ''mh bravo ci vediamo domani''?!?!? Che so digli... : '' grazie sei stato molto carino, grazie per il pensiero ti va di fare una passeggiata,, o qualunque altra cosa ma cavolo dai! Passi anche per maleducata!!!! Ogni capitolo che passa odio sempre di più Rogan e adoro sempre di più la coppia NiklasxJackie :3 Per la domanda che avete fatto a fine capitolo sono sicura che lo sconosciuto è il creatore di Niklas apparso nel prologo e a dire la verità mi ricorda anche il finto cacciatore (quello non calvo;-) ) perché hanno tutti e due i capelli lunghi e il giaccone quindi secondo me sono la stessa persona ma mi posso anche sbagliare ;-) Ciao al prossimo capitolo ^_^ ChiaraEB

12/01/14, ore 14:16

...ahem... il suo maker? boh...l'ho buttata lì...
cos'ho vintooo?
un week-end di fuoco con Nik ben ripulito e profumato?
uhahahha...
e veniamo a noi... tu sei un pò sadica, però, Tomocchan (o...Natasha? ho detto bene?) ce li fai intravvedere Nik e Jackie insieme e poi non ce li dai mai!..
E non si fa così, no no no...
La serenata a Rogan...è come le perle ai porci! Lui suona per Elisa col violino e quella...oh si va bene...Viva l'entusiasmo, non ti sprecare, i raccomando! da pigliarla a calci nel c...o fino a farle venire una crisi di nervi!!!
ma vabbè, andò scappi Nicolino bello? tanto lo sappiamo dove finirai! Da Jackie tua... un pò sfrappolapalle ma è la donna x te!!!
Ce lo fai sudare un momentino da bollino rosso tra i due, eh!!!
"Modalità succo di frutta"...modalità intero cartone di Santal alla pesca, dico io!!! uhahahhaah!
ma verrà, ah, se verrà!!!XD
baciottoni
Pinky- Ilaria

12/01/14, ore 13:16

LO SO IO! LO SO IO! LO SO IO! *alza la manina in modo spasmodico* Il trentenne con la coda di cavallo nera è il vampiro che ha trasformato Niklas nel 1717 e fa la sua prima apparizione alla fine del prologo!!! E mi sembra anche una persona affascinante, se mi è dato aggiungerlo U.U Ora però sono curiosa di sapere perchè Niklas, non appena l'ha visto, si è subito fatto così guardingo...mmmh, ancora non si sa abbastanza del suo passato per poter azzardare un'ipotesi! Ah, sono davvero una maleducata, non mi sono nemmeno presentata! Ciao, sono Ludovica, e penso che la vostra storia sia davvero fantastica :D la trovo leggera e divertente, senza però ricadere nel nonsense e nello stucchevole. Credimi, non recensisco mai, però non so resistere alle storie scritte bene, ai vampiri e agli indovinelli! Questo capitolo è carino, anche se non fra i miei preferiti, e, be', anche se hai trovato molto difficile descrivere il loro primo bacio...io lo trovo divertentissimo! XD Soprattutto quando lui le bacia il naso! Niklas e Jackie sono troppo pucciosi, non c'è nient'altro da aggiungere >.> e poi quando lui le chiede il sangue...la considero quasi una cosa erotica. Non mi fraintendere, non sono una pervertita (forse), è che è una cosa piuttosto intima, come hai anche detto tu in qualche capitolo precedente. Ah, Rogan è una scema, seriamente. Sarà anche bellissima, intelligentissima, purissima e levissima, ma io non la tollero. Niklas x Jackie forevaH! Peccato che il povero Nik non sia d'accordo con i più e consideri Jackie solo una fastidio - e lo, per gran parte del tempo; anche se, devo essere sincera, penso si stia ammorbidendo alquanto nei suoi confronti. Scommetto che, se Jackie non venisse più a casa sua e non fosse più la sua pseudo-amica, lui sentirebbe fin troppo la mancanza della sua (fastidiosa) presenza. E sinceramente spero che la protegga dal suo creatore, se egli è davvero così pericoloso! Ma ciancio alle bande, ho blaterato fin troppo!
Complimenti per il vostro lavoro, si merita indubbiamente un posto fra i miei preferiti! :) Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

Continuate così!

Blackrose_96

07/01/14, ore 21:26

ODDIOOOO! Hai aggiornato in così poco tempo?! *-* YEEEAH!
*Saltella per tutta la casa mentre i genitori minacciano di chiamare uno psichiatra*
Che bello! Che bello! che bello!
Aspetta!....Cosa vuole fare questa Rogan?! Si vuole rubare il vampiro di Jackie?!
Nononono non ha capito proprio una cippa! u.u
CAROLINE: Perdonala, si è fatta di troppa cioccolata...e troppo cinema...
ALEX: Aahahahahah! La figura di Daniel? ahahahaah!
Meno male che ci sei tu e le tue storie che mi consolano in questa giornata non proprio fantastica :')
Come sempre ottimo lavoro! E non posso che complimentarmi ancora per questa storia riccamente descritta, con interessantissimi personaggi e le emozioni che trasmettono! <3
Mi rapisce ogni capitolo di più! **
Ci vediamo alla prossimaaaaaaa!!! :D

07/01/14, ore 15:58

Ho che bello che bello un nuovo capitolo fuori programma !!XD Non conosco chi ti abbia convinta tomo-chan ma rigraziala da parte mia! Comunque ho letto il trafiletto in basso e credo che il giusto modo per descrivere Rogan sia "Volta gabbana e approfittatrice" ù.ù e si sisente che non ti va proprio a genio^^; nemmeno a me se è per questo.
Comunque Niklas e le sue esternazioni sono fantsstiche come sempre ( Forza Nik!) e Daniel ...... stendiamoci sopra un velo pietoso -.-;

07/01/14, ore 11:23

... e Pinky ringrazia sentitamente, perchè la tua storia è una boccata d'ossigeno, davvero!
Rogan al rogo, Rogan al rogo, sarà il mio nuovo mantra. Ah, ma io lo so che dopo la sbandata iniziale il nostro Nik si guarderà in giro e il suo sguardo cadrà su Jackie... A dire il vero ci speravo che si nutrisse dal collo di lei, lo volevo un momentino OMFG tra loro due...Vabbè, sono partita per la tangente, lo ammetto. Daniel e le sue formulette tarocche mi ha fatto sganasciare... ecco un altro che deve stare al posto suo.!
Brava Tomocchan, la storia è sempre più carina... però non mi tradire eh! Niky è di Jackie (oppure mio, fai tu) Rogan falla crepà, per piacere! XD
Alla prossima
Pink

06/01/14, ore 18:49

La scena dell'anello mi ha fatto morire dal ridere :,) Anche se mi è dispiaciuto per il povero Niklas, poveretto ha rischiato la combustione xD Jackie mi piace sempre di più nonostante se sue " pericolose trovate" XD

05/01/14, ore 19:30

Questi due mi piacciono sempre di più *-* La scena del "nuovo taglio" per Niklas è stata comica, stavo morendo dal ridere :,) Complimenti :D

05/01/14, ore 16:28

AWWWWW! Capitolo nuovooooo!
CAROLINE: Che tenerezza Jackie e Niklas! Aaaah, l'amore! Non è ancora sicuro niente, ma già li vedo bene bene insieme! *-*
Si è vero! awww Jackie si sta lasciando andare ai sentimenti! <3 Avanti Niklas tira fuori il tuo lato tenero! u.u
ALEX: Adorerà Justin Bieberedereeer e gli One direcrnitodred ma nessuno è perfetto!
Il regalo che ha fatto a Rogan però è bellissimo! :') Rogan deve PER FORZA accettarlo! U.U
Mi hai messo anche un bel po' di curiosità! Voglio sapere cosa succedeeeeeeeeee!!! Sono curiosa, curiosa, curiosa! Voglio sapere adessoooooooo!
ALEX: Non piagnucolare! Ti rovini la sorpresa!!!
OOOOkay! Aspetterò il capitolo successivo!
ALEX: Ecco, brava...
Alla prossimaaaa! :D

05/01/14, ore 14:31

Adoro questi due *-* Mi fanno morire dal ridere soprattutto Jackie modalità stalker ahah :D Questa storia mi piace sempre di più *-*

05/01/14, ore 14:23

Che bella la storia della torta! Ametto che non la sapevo O\\o imbarazzante per una couca....
Mi piacerebbe vedere niklas tutto in tiro ora che si è messo a posto deve essere proprio un bel tipono!^^
E jakie , cucciola, gelosetta eh???