Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

29/03/14, ore 21:41

Ora sì!! Dovete ricordare che non è solo una storiella romantica, Niklas è un vampiro!! Cmq per favore, collegate quella one-shot alla storia principale? Per favooooooreeeee!!!

29/03/14, ore 20:34

Bellissima la parte "triangoli, quadrati, pentagoni ed esagoni amorosi" e poi... io detesto Twilight, 1D e ttutte stè robe qua ma Jackie mi fa simpatia. Continua questa storia, fallo per i nerd, i vampiri e i vampiri-nerd del mondo!!

29/03/14, ore 20:25

La storia prosegue molto bene, vai veloce ma non è una cosa negativa...una cosa sola smettila con "l'austriaco", "il biondo", etc. dì semplicemente Niklas, Daniel... a proposito, bei nomi!

29/03/14, ore 20:02

è... bella, molto bella!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anzi, vado!

27/03/14, ore 15:30

A parte il fatto che pretendo una menzione speciale per essere giunta fino a qui sommergendoti di recensioni, lol, evvai! Sono contenta di aver trovato questa storia tenera ma molto divertente, le loro avventure/disavventure, il loro modo di avvicinarsi per allontanarsi, la lotta contro quanto sentono... è un'altalena piacevole e simpatica che tiene compagnia e fa sorridere.
Ora c'è un solo problema. Sappi che sono incapace di aspettare, per cui ti assillerò per poter leggere i prossimi capitoli. Mi odierai ora della fine.

27/03/14, ore 14:38

Beh, se secondo te il finale non era soddisfacente, credo che tu abbia fatto bene a proseguire. Io personalmente, come lettrice ci sarei rimasta male, ma avrei accettato la tua scelta di autrice (non è vero, ti avrei dato bandiera rossa, perché non mi piace il finale e tu, autrice, devi fare come decido io, lettrice *lol*)
Questo pomeriggio di San Valentino è simpatico, strano nel senso di bizzarro, ma molto carino e divertente... e anche il pezzo in cui lei gli si offre come cena :D
Mi spiace quasi di essere in pari, perché chissa quanto mi toccherà aspettare per leggere il resto! Sbrigati su, scrivi

27/03/14, ore 14:10

E ci siamo liberte di Rogan, grazie a Dio? EUUiUa!
Porei riempire la recensione al capitolo di EUUIUa :D
Comunque sono sempre più curiosa di capire cosa stanno architettando la checca (lol) Stoy e Chav (sai che vuole dire chavvy in inglese?)
Molto carino il modo di farli riappacificare... intendo vampiroallergicoalladoccia e jackielamgippominchiosa :D lol Ok, perdonami la stupidità della recensione ma voglio proseguire con la lettura XD

27/03/14, ore 13:45

Sono davvero confusa, non ho capito nulla di ChaVlotte XD ah ah ah ma sicuramente capirò più avanti!
Aww che ottuso tonto stupido duro di comprendonio vampiro più zozzo e puzzoso del mondo!
Speriamo che si ravveda... piccola Jackie che soffre...
Stoyan... vuoi dirmi che sta macchinando qualcosa vero? Non, non dirmelo LOL non voglio saperlo...attenderò paziente di scoprire altro.

27/03/14, ore 12:18

Bello! Capitolo molto apprezzato un po'più "profondo" e maturo visto gli atteggiamenti delle persone coinvolte... ovviamente escludo quel demente di daniel :D
La piccola Jackie mi fa tenerezza e Stoyan è proprio un mito, insieme a Jackie, se continua cosi, diventerà il mio preferito.
Daniel... avraà capito?
Ora sono un po' in ansia per quel povero senza tetto morto prosciugato oserei dire... Nik era da un po che non uccideva, chissa come si sente ora...

27/03/14, ore 11:17

Certo che Nik è un po tonto. Mi chiedo se ci fa o ci è, come si suol dire, nel senso che mi pare più che evidente che qualcosa non funzioni... ora, che Jackie sia strana, na scassaballe BBMKiosa etc etc, ok, ma addirittura non comprendere che ci possa essere un intoppo.. Nik svegliiiiiaaa!lol
La serata con Rogan..madre che tristezza... mi ha ricordato un appuntamento che ho atteso a lungo e che si è rivelato una catastrofe :D
Comunque sia, non mi dilungo troppo perchè voglio leggere il resto!

27/03/14, ore 11:06

Questi capitoli per quanto divertenti, sono un po' tristi. Mi spiace tanto per Jackie che ha il cuoricino infranto. Per quanto sia contenta del suo risultato, del risultato ottenuto grazie alla propria cocciutaggine e alla propria insistenza, è proprio colpa sua e solo sua se Nik ha una chance con Rogan!
Stoyan è un mito. Mi piace un sacco. Non so se lo connoterai in maniera negativa più avanti ma mi piace davvero molto. E tutto quel discorso su quanto puzza la furetta ah ah ah, mi sembrava di sentire me stessa :D

27/03/14, ore 10:51

Povera Jackieeeeeeeeeeee!Se il personaggio principale è Nik, sappi che la mia preferita è Jackie! Scusami lo sfogo :D
Sono morta dal ridere quando se l'è presa con Stoyan, come se fosse colpa del creatore poi.
Ammazza, Rogan che sta 'nfuocata, insomma volgio sperare che il suo ex bello e atletico ogni tanto quei muscoli li facesse sgranchire... lol
Ora attapirata e incollata all'austriaco... bell'inizio dell'anno di M... erm, di sterco!
Ok, me ne vado a consolare Jackie offrendole dolcetti al cioccolato!

27/03/14, ore 10:32

No ma vuoi veder la mia faccia quando ho letto la fine del capitolo?
U.U ma.. ma.. ma...
Rogan giù le mani lol! Odio le classiche superfigone della scuola che hanno tutti che corrono loro appresso... Argggg!
Che tenera la nostra BBmkiosissima Jackie ah ah ah quando realizza di avere una cotta.
Mi piacerebbe e spero ci sia nel prossimo capitolo, una retro/introspezione sul perchè Nik l'abbia baciata... a parte la questione del sangue :D
Bellissima la scusa con cui se la cava :D

27/03/14, ore 09:32

Stoyan! e finalmente lo conosco anche io! Allora, finalmente capisco chi è, il suo ruolo nella vita di Nik... U.U quindi ipnotizza jackie porella e lei se ne va a nanna con Nik tutta stordita e in preda all'agitazione ormonale :D
E quindi Rogan inizia a chiedersi se non sia il caso di conoscere meglio questo NIk... e forse di dargli una chance? Nonostante lei stia con il bellissimo atleticissimo Ryan?
Eh Nik, seppur tu non sia un Edward Cullen (che per me peraltro è brutto forte), mi pare che tu stai facenod una straGGE dE CCuori!
Forza Nik! Aprimo er Nikk fanclEb? :D

27/03/14, ore 09:28

Il litigio... per fortuna che Jackie ha la testa dura e forse è anche la sua cottarella incompresa a spingerla a muoversi e carcare Nik... e direi che fa bene.
Bella la scena della serenata... e Rogan? Bah! Povero Nik, se anche ti fa la serenata uno che non ti piace, almeno un grazie sentito e dei complimenti... lei, lì come un cretina imbambolata e senza nulla da dire... e poi giungono a casa e ...