Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

17/03/14, ore 19:02

NIKLASODDIOMIOCHECAPITOLOSTUPENDO.
scusa se non recensisco gli altri ma ho fatto una maratona da dove avevo lasciato.​
Allor allor- Lo sapevo io che prima o poi la Nik-ie (poffarbacco, passami il nome di questa OTP che m'è appena venuto; Grazie. [?]) sarebbe sbocciata. Diciamocelo, chi non vorrebbe un S. Valentino così, mh?
. . .
Vomito arcobaleni, ecco.
Jakie, visto che s'è sistemato tutto? Abbi fiducia- (?)
Niklas, sii meno impacciato e dacci dentro, so che puoi farcela! eue
Rogan si è finalmente levata dalle scatole dileguata ed il mondo è più bello. *annuisce*
Okay, magari poi vi bombarderò su Ask. *fiss*
. . .
*ricontrolla tutto*
Più nulla credo.
Aspetto il prossimo capitolo;
☆*・゜゚・*Marsh*・゜゚・*☆

17/03/14, ore 17:25

Ciao! :)
Dico subito la cosa che mi preme di più: Rogan non mi piace per niente!!!
Ok che io tifo per Jackie, ma in questo caso lei non centra.
Da quel poco che hai scritto fino ad ora su di lei, mi da l'idea di una ragazza assolutamente superficiale.
Non ha mai calcolato Niklas e va bene: in fondo ciascuno di noi ha i suoi gusti.
Il fatto che non fosse il suo tipo, però, non gli impediva di parlargli e di avere con lui anche solo un rapporto di amicizia.
Invece si capisce benissimo che non considerava nè Niklas, nè tanto meno Jackie alla sua altezza e che non voleva farsi vedere in loro compagnia.
Ora questa sua curiosità quasi morbosa di sapere obbligatoriamente che rapporto lega i due ragazzi mi da sui nervi.
Vogliamo poi parlare del suo fidanzato?
Lei l'ha scelto di sicuro per il bel faccino e per il corpo da urlo (confermando la mia idea che sia superficiale), perciò ora proprio non può lamentarsi se l'idiota ha la sensibilità di un'ameba!
Ha messo gli occhi su Niklas.. rabbia!
Scemo lui che non si rende conto di aver a che fare con una tipa che non vale neanche la metà di Jackie!!!
Ok.. mi sono sfogata.
Andiamo alle buone notizie: Niklas non riesce a fare a meno del sangue dell'amica!
Io dico ma non può fare due più due e attribuire la cosa ad un interesse!?
Va bene basta: sto delirando!
Tanti complimenti!!!

17/03/14, ore 16:51

Ciao! :)
Lo dicevo io che Jackie avrebbe ceduto al fascino del bel vampiro!
Ok non ha ammesso nulla, però certe sue frasi o suoi pensieri bastano per affermare che certamente ha una cotta.
Poi il fatto che Niklas continui a bere il suo sangue anche quando non ne ha necessità.. mi fa pensare.
Non fa altro che lamentarsi perchè Jackie gli sta appiccicata, però secondo me si è abituato alla sua presenza e ne sentirebbe la mancanza.
Boh.. magari mi illudo.
Complimenti!!!! <3

17/03/14, ore 16:27

Ciao! 8)
Ok... questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Mi sbaglio o mentre erano in piscina e Jackie era parecchio concentrata sul bell'istruttore, Niklas si è fatto prendere da un pizzico di gelosia?
La cosa paradossale è che, anzicché a Jackie, l'uomo ha riservato a lui tutte le sue attenzioni.
Bello!!!
Passo al prossimo ;)
Baci,

17/03/14, ore 16:07

Ciao! :)
Davvero un capitolo carino, un po' serio va beh, ma comunque bello.
Mi chiedo se Jackie non finirà nella stessa rete che sta tanto accuratamente preparando per Rogan.
Del resto se già ora un gesto gentile di Niklas le fa questo effetto.. chissà quando oincarnerà il suo tipo ideale di vampiro.
Passo subito al prossimo capitolo.

17/03/14, ore 15:46

Ciao! :)
Ok, ammiro sempre più la nostra Jackie.. ma che razza di figura!
Oltre ad aver detto la cosa sbagliata al momento sbagliato, continua ancora a puzzare d'aglio e ad appestare chi le sta intorno.
Però addirittura una nota di richiamo.. ah,ah,ah!
Niklas finalmente ha mostrato di avere un carattere forte.. e mi piace.
Quasi, quasi avrei preferito che la mordesse!
Comunque Jackie e Niklas stanno troppo bene insieme! Non so perchè, ma la loro accoppiata mi attira. E poi.. se lui non è proprio il classico vampiro, lei non è la solita bella e svampita della situazione: sono perfetti!
Per finire che dire di Daniel? Direi che il suo livello di stupidità supera abbondantemente la soglia del dieci.
Prima non si fa scrupoli a sacrificare una povera fanciulla indifesa per salvarsi le chiappe (scusa la volgarità) e poi si erge a paladino dell'umanità?! Ma dove andremo a finire!
Comunque è davvero un bel capitolo: complimenti.

16/03/14, ore 14:31

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio....

CAROLINE: Ehm...Miry?

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio...

ALEX(Sventolando una mano davanti a Mojita): Prontoo?

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio....

CAROLINE&ALEX: L'abbiamo persaaaa! \°0°/
...
...
CAVOLI FRITTI!

CAROLINE&ALEX: Bugia è resuscitata -.-

Ma...cioè avete visto?! *-* Un capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
Me lo sogno io un San Valentino così (Anche se a dirla tutta non ho mai passato un vero san valentino in tutta la mia vita T.T)
Voglio dire...E' stato come un appuntamento! Cioè...non era proprio un appuntamento....beh, si lo era...
Probabilmente era un appuntamento non detto, ma...CAVOLI! Che teneri!! *-*
E poi Niky che fa il galanteee! woooow!
E poi...e poi si sono baciati! Cioè...E' stato lui a baciarla...Lei gli aveva offerto solo il suo collo per cena (Anche se quando si è sbottonata la camicia ho pensato un pò a male XD)...però LUI L'HA BACIATA! E non è stato come l'ultima volta!
EVVIVAAAAA!

ALEX: AAAAO! Sembri na pazza psicopatica che non sa cosa cavolo sta dicendo (E forse è vero! -.-) Riordina quelle idee malsane che ti scorrono nel cervello!

MI spiace cara, ma ormai sono anni che non faccio pace col cervello! u.u

ALEX: Chissà perché si vede...

Chissà quanto male fa essere morsi da un vampiro.. E sopratutto dal vampiro che ti piace! Chissà quali emozioni! *3*

ALEX: Fatti una domanda e datti una risposta -.-

CAROLINE: Tesorooo... Lo sia che domani hai le analisi del sangue da fare?! ^^

C-cosa?

ALEX: Volevi sapere cosa si prova ad essere morsi da un vampiro? Eccoti accontentata, solo che è sul braccio >:D

Ops, si è fatto tardi...meglio che vada...

ALEX: DOVE SCAPPI! TORNA QUIIIII

*Mojita e Alex si rincorrono a vicenda*

CAROLINE: Perdonala Tomocchi, non è tanto normale ^//^''

16/03/14, ore 12:20

*Si inginocchia ed estrae un anello con super brillocco* "Ti prego somma Tomocchan sposami". Io ti adoro sul seio, questo capitolo mi ha commossa, estasiata, mandato il cervello in ferie *-* Tu non puoi capire la mia faccia nella scena del bacio, sul serio avessi vinto alla lotteria, avrei esultato di meno u.u *-* Niklas, caro, sappi che ora ti amo e non ti sevizierò *deposita armi e cavie*  Era anche ora che ti decidessi a capire che Jackie è l'unica bimbominkia del tuo cuore u.u Rogan cara non te la prendere, ma alla faccia tua! Prendi e porta a casa! *imppovvisa una hola*  *-* E Jackie, piccola Jackie, brava! Sono così fiera di te e delle tue pseudotattiche di seduzione *-* Voi mi commuovete T.T *-* Dopo aver espresso tutto il mio amore per questo capitolo, e aver fatto intuire per grandi linee che è diventato il mio capitolo preferito, posso ritornare al mio mondo meno figherrimo con il mio brodo di giuggiole :D Grazie pe il bellissimo capitolo, e come sempre complimenti *-* Un bacione alla prossima :**

16/03/14, ore 11:53

Eccomi! Ce l'ho fatta! Mi hanno inteterrotto più volte sulla scena del bacio..giuro, avrei voluto mordere qualcuno! Tanto per rimanere in tema! Hahaha! Oddio, come sono felice! Che San Valentino romantico. Okay, lei nel negozio degli one direction..lui in quello di video games..ma per il resto è stato tutto perfetto. Le ha perfino dato dei soldi per comprarsi quello che voleva..che dolce <3
Si è reso conto che Jackie è davvero importante per lui..ora che ci ha preso gusto con il suo sangue sarà dura per lui farne a meno! Chissà ora quanto ci metteranno a dichiararsi! Che bellini! <3
Alla prossima,
Un bacione

16/03/14, ore 10:53

Ho capito, mi vuoi morta... ma allora dillo!! Morta di felicità, pero!...
AAAWWWW! NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM! HABEMUS BEVUTAM EX COLLUM INTER JACKIE ET NIKLAS!!!! che è la bevuta più sexy di cui abbia mai letto!
brava ragazza, e fidati, con questo capitolo hai fatto felice tutto il tuo fandom e ti sarai guadagnata altre millemila recensioni, come minimo! Se potessi te ne manderei dieci solo io... muhahahhahah!
No, vabbè, fatta la hola, torniamo seri. era ora che il vampiro si rendesse conto dei sentimenti provati per la morettina... in fondo non di soli videogiochi vive l'uomo (o il vampiro...) e non di soli One Direction vive la bimbaminkia...
E poi lo suggerirei io un modo a quei due per smaltire le calorie dalla torta... e vabbè, come dice Nonno Libero, "una parola è poca e due sono troppe..."
Questo capitolo è da incorniciare, sul serio!
Scherzi a parte, i sentimenti dei due vengono fuori in maniera delicata, non sfacciata, eppure sono più forti che mai...
E mò sono caxxi, per il povero Nik, accontentarsi del sangue dei barboni dopo aver bevuto per bene quello di Jackie...
Un abbraccio <3<3<3
la zia Pinky
P.S. Comincio a mandarti il capitolo da betare... sempre se hai tempo, s'intende!
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 10:55 am)

16/03/14, ore 10:33

Eccomi pure qua yay! *^*/ anche qui chiedo perdono per la mia assenza c.c scherzi a parte davvero bel capitolo! (Come al solito u.u) e alla faccia di quella puttroccola di Rogan! *ragazza educata che devia sempre le parolacce u.u* lo sapevo che non stavano bene insieme tsè, erano loro testardi, ma finalmente è cambiato tutto perchè NIKLAS SI È ACCORTO DEI SENTIMENTI CHE PROVA PER JACKIEEEE! *danza della vittoria* e grande Stoyàn che glielo ha fatto capire, un punto in più per quell' uomo u.u anche se sinceramente non voglio che Jackie muoia dissanguata, no no c.c Per Charlotte beh.. Non so che dire sinceramente XD mentre per Taylor.. È già molto stimabile e.e XD e waaaa quanto è Figo il mio Jack dannazione! *sviene* più sento la sua presenza, più sento feromoni sparati in faccia (?) *^*/ e povero lui che ha la febbre c.c ma se vuole lo curo io è.e *si, è diventata una sua fan sfegatata *^* xD*. Davvero, mi sento in debito con voi per aver creato un personaggio così affascinante c.c *annuisce commossa* complimenti è una gran bella storia, davvero! *^*/

16/03/14, ore 10:14

Ed eccomi qua dopo essere scomparsa per giorni! \*^*/ *ritorna reduce da una dura battaglia*. Scusa se non ho recensito ultimamente, ma mi ero dimenticata la password e non riuscivo più  a trovarla c.c tornando a noi comunque... *noseblood* *cade a terra mezza morta* Kyaaa che bello, che bello, che bello e alla faccia del San Valentino da depressi!(?) Dio santo, si vede benissimo che Rogan e Niklas stavano malissimo insieme, e ci godo pure nel sentire che il suo sangue faceva schifo u.u tsè qualcosa di disgustoso c'è l'ha pure lei allora è.e *ci gode* per non parlare della scena del morso.. Dio mio *^* Finalmente Niklas ha tirato fuori la sua nature figa-vampiresca!(?) (ovviamente la natura figa-umana del mio Jack è imbattibile u.u) e diamine se brucia *_* ok, ok mi contengo, non posso mica deludere il mio Jack u.u poi è stata pure divertentissima la scena in cui hanno trovato i negozi dei loro sogni XD (ecco Niklas vedi? Rogan ti avrebbe trascinato a forza in un negozio di vestiti.. Jackie invece no! è.e) E complimenti per la scelta del dolce, io amo la Sacher *o* andrei in Austria solo per quella u.u *si è totalmente rappacificata con Niklas* *ora approva tutto quello che fa Niklas ma se molla Jackie... Diventerà un dolce vampiro arrosto <3* ok ora mi dileguo che mi sono dilungata troppo XD Siete bravissime come al solito, potreste pubblicare pure un libro, seriamente! *^* finirebbe di sicuro nei Best seller u.u Vado a recensire il capitolo con Jack *\\\*/ baci!
Ps: mi scuso per eventuali errori cc

14/03/14, ore 21:56

Ok, credo che se dovessi mai incontrare Niklas non si accorgerebbe nemmeno della mia presenza :) con il mio 1.56 m non mi vedrebbe nemmeno XD
Comunque dovrebbe essere bello frequentare una lezione di storia e poter dire "ehi, lo sai che io c'ero?"; mi ricorda una scena della prima serie di The Vampire Diaries, quando il vampiro corregge il professore di storia sulle date XD
Penso che, se esistessero i vampiri come li descrivi tu, non potrei mai voler diventare una di loro (e io li amo u.u); io passo praticamente quattro ore della mia giornata (O.o) a guardarmi allo specchio e se non riuscissi a riflettermi.......impazzirei decisamente D:
Ok, dopo queste rivelazioni inquietanti sul mio stato mentale alquanto preoccupante, ti saluto,
Vorrei rimanere a leggere ma il sonno è più forte di me >.<
Un bacione e alla prossima ;)

14/03/14, ore 21:41

Ciao :) anche se un po' (molto) in ritardo eccomi qua a recensire. Aveva già dato una letta al capitolo ma sta sera mi sono decisa finalmente a recensire :)
Allora, devo dire che come inizio è davvero triste D: come del resto sarebbe qualsiasi storia di guerra :/ mi dispiace tanto per George .-. Anche se è entrato nella storia solo quel poco per poi morire D: mi è dispiaciuto per Niklas che si è ritrovato solo a diciassette anni nel bel mezzo della battaglia .-.
Anche se tristissima, la scena è stata descritta davvero bene :3 fai i complimenti anche a tuo fratello.
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli,
Un bacione ;)

11/03/14, ore 13:03

Ciao! Jackie continua a cercare di rimettere Niklas in sesto( fortunatamente), anche se lui inizia ad imporsi un po'.
L'incontro con Rogan non me l'aspettavo proprio.. per di più in compagnia di un fidanzato!
Beh di positivo c'è l'impressione, forse sbagliata, che finalmente Niklas stia in qualche modo accettando la presenza e l'aiuto di Jackie.
Sono molto curiosa, perciò passo al prossimo capitolo.
Complimenti! :)