Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

09/02/14, ore 11:49

Povera la mia Jackie T.T Questa ragazza mi fa una tenerezza y.y Nickal, spero che il prosciutto che hai sugli occhi ti cada presto u.u L'idea delle cavie come nemici dei vampiri è stata fantatastica, stavo morendo dalle risate a leggere di Niklas terrorizzato ahahah XD E la scena del furetto è davvero tenera *-* Su Jackie tirati su, Il Team Jackie è qui a fare il tifo per te *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Come sempre sei bravissima *-* Un bacione alla prossima :)

07/02/14, ore 22:21

ARGHHHH!!! *si strappa i capelli in preda a pensieri omicidi, e comincia ad intagliare un paletto con una strana luce negl'occhi*

......

Uff...un bel respiro u.u'''
Come può Niklas comportarsi così? soprattutto dopo che giorni prima, con un bacio, aveva centrato in piena il cuore di Jakie? >_____<***
E adesso osa romperlo in mille pezzi?
Jakieeee T_T *prende e abbraccia* , ...però, perchè prendersela con Stoyàn? xD, ma poooovero..

Fissa nel Team... *con tanto di maglietta indossata*... *ROGAN AL ROGO!!*

Il mio voto? Stoyàn *^*.....e Niklas u.u

07/02/14, ore 09:34

Ciao!!! Come ti accennavo, ti lascio alcuni suggerimenti, poi passo al commento del cap, ok?

Manca qualcosa in quella routine:- stai parlando al passato, per cui quel manca, dovrebbe essere un mancava.
Sorrise leggermente, iniziando a godere di quella tranquillità che sognava fin dall’inizio. - hai usato la parola tranquillo e tranquillità 3 volte in 5 righe. Ti consiglierei, se riesci a trovare un sinonimo una perifrasi, di pensare a un potenziale cambio di parola XD
Niklas appoggiò la testa sulle braccia conserte sul banco, quella parte di scuola non lo faceva impazzire e il più delle volte lo annoiava. - credo che sia qualla parte "della scuola"
Soffocò un grido in fondo alla gola quando nel posto in cui doveva esserci Niklas c’era il nulla- al posto di c'era il nulla, potresti utilizzare vide il nulla o non fu in grado di vedere nulla... per non usare esserci e c'era.

Bene, per quanto riguarda la storia in sé, la trovo simpatica e per ora ben strutturata. Pian piano ci stai presentando l'ambiente in cui Nik si muove, le persone che lo circondano e con le quali deve avere a che fare tutti i giorni. Sono curiosa di scoprire che sorprese ci riservi lungo il tragitto, perché anche se l'inizio è abbstanza calmo e non farebbe presagirenulla di bizzarro, sono certa che non abbiamo nemmeno fatto un singolo passo nel vivo della storia.
Ti abbraccio e spero che i miei suggerimenti possano esserti utili!

04/02/14, ore 19:21

Ciao! prima di tutto ti dico che dal cel faccio fatica x cui non ti posso segnalare alcune imprecisioni ma se ti fa piacere lo farò da pc. passiamo alla trama ;) il capitolo è simpatico ho apprezzato le descrizioni non troppo dettagliate o approfondite, perché io personalmente le preferisco più leggere, se mi passi il termine. iniziamo. a scoprire qualcosa in. più sul vampirozzo e...cavolo non dirmi che Daniel ha realmente già compreso la vera natura del suo compagno di scuola e nemico di videogames? apprezzo molto che tu non abbia parlato del solito vampiro ultrafigo!sono curiosa di passare al prossimo ;)

03/02/14, ore 20:33

Oh fianlmente riesco a vedere sto' disegno! Sul cellulare quando ho letto per la prima volta la storia non ci ero riuscita e non sapete che nervi!! Che belli che sono questi 4 !! Tomo-chan adoro il tuo stile di disegno! <3 Belli d'avvero belli! ( Però Nik non è come l'avevi descritto, non ha miaca la mascella quadrata alla Damon!!O.O) E ora parto con la recensione!!^^ Mi piace questo capitolo !! Jakie spadroneggi anche so Stoyan eh? Brava ragazza fagli capire chi è che comanda!! Ma, secondo me dovrebbe cominciare a pensare seriamente di rimettersi in forma sul serio sta' volta, così piacerebbe un po' di più a NiK. Dai ragazza che siamo tutti dalla tua !! Infondo è il tuo sangue che lo manda su di giri non quelle dell'oca rossa!! ( dovrei chiamarla porca rossa?)
Nikolas e Rogan non sono proprio fatti per stare assieme, non si sono quasi parlati! Dai!! Poi lei gli è saltata addosso e andale! Il nostro vampiro sarà anche un nerd ma, ci prova gusto nelle cosacce eh?
Povera Jakie ha fatto benissimo a non fare una scenata ù.ù! Ah * sospiro* Il cuore fragile di una fanciulla!

02/02/14, ore 16:39

No..No....No...NOOOO!
Questo NO!
...Questo non poteva accadere! T.T
*Comincia a prendere a pugni un cuscino*
CAROLINE: Ma...m-ma... *Si soffia il naso* Ma io ero convinta che... *Sniff sniff*
ALEX: SVEGLIATE NIKLAAAS! Altro che Hunger Games la ragazza di fuoco... Io questa la voglio avvolta tra le fiamme!! *Alex prende un cartellone e ci scrive sopra* ROGAN AL ROGO! ROGO..ROGO..ROGOOOOO!
...
Fiuu... Ci siamo calmate...
....
ALEX: Ma li mortacci........
Nononono! Non durante una recensione u.u...Dopo ti do il permesso di creare una bambola vodoo di Rogan ^^
ALEX Ok <3
Tra i più fighetti pensavo di mettere Niklas ma....DISPETTO! NO! u.u *Gonfia le guance come fa Jackie*
ALEX: Beh accidenti che figo Stoyan! **
CHLOE: Ma hai visto Jack?! **
Jack o stoyan...Jack o Stoyan...Jack o Stoyan?! Mmhhhh....
Dobbiamo confrontarci! xD
O al massimo si mettono seduti sullo stesso trono(?) ...Fa niente che stanno stretti! u.u
Spero ci sarà una svolta! speriamo speriamo speriamo...
Alla prossima! ^v^/
...
ALEX: TEAM JACKIE!

02/02/14, ore 15:03

E tu 'sto popò di roba l'hai scritta da cell? Se sì, 'sti ca'!

Ok, dopo quest'inizio claudicante... Brava!
Mi è piaciuto il prologo serioso. Forse non sono molto convinta proprio della battaglia... Avendo convissuto con un rievocatore specializzato proprio in 1600/1700 scontri notturni li vedo malissimo. All'alba... ma di notte fonda, come Niklas ha potuto constatare, non ci si vedeva una mazza per ricaricare e, spesso, manco dove si mettevano i piedi. Motivo per cui le guerre solitamente erano in estate e di giorno. I terreni erano "asciutti" e ci si vedeva XD

Vedremo come, e se, risponderai alle domande che questo prologo ha aperto nel mio cervellino.

Sulla forma posso solo appuntare l'uso della E' invece che È e una virgola prima di una e (in realtà mi pare ce ne fosse un'altra, ma in quel caso era presente un inciso e quindi ci stava. Non posso leggere e commentare con lo stesso ritmo con cui riesci tu... perché sono un disastro con i tempi e sono pigra, soprattutto quest'ultima cosa.

Ma pian, piano... leggerò. Con calma.

02/02/14, ore 12:25

Okay, ce l'ho fatta! Continuavano a distrarmi durante un capitolo così importante! Non va bene, non va bene!
Grazie per avermi messa tra i ringraziamenti *contenta*
Allora il motto 'Rogan al rogo' lo faccio pienamente mio! Odio, odio profondo verso quella rossa!
Team Jackie forever! Niklas, cavolo, che cosa ti passa in quella bella testolina?!? Verrei lì a prenderti a calci!
Jackie, piccola, ha visto la sanguisuga attaccata al suo bel vampiro. Ha perso anche la rosa, spero tanto la trovi quel stupidotto! Sono stata anche troppo buona nei suoi confronti!
Sono nervosa, ecco, l'ho detto!
Buona domenica <3

02/02/14, ore 12:24

*fa la sua entrata in scena* \*^*/. Capitolo molto bello, scrivi veramente bene e riesci sempre a descrivere i sentimenti e le emizioni in un modo a dir poco meraviglioso *.* L'unica cosa è che... çAç. Rogan, dannata trottola (?), tieni giù quelle luride mani e rimettitele in tasca dannazione! E tu Niklas, sei un dannatissimo fessacchiotto! Ma non ti rendi conto che Jackie sta soffrendo a causa tua? T-T povera piccola cwc. Il capitolo ovviamente è bello, come ho detto prima, ma Rogan veramente non riesco a sopportarla! *mordicchia nervosamente un fazzoletto* . Per quanto riguarda Mr. Another Way, al trono più alto del mondo (?**) ci piazzo il mio Jack *^* mentre se posso sceglierne due al secondo posto fino a tre minuti fa ci avrei messo Niklas ma beh, dopo questo capitolo ho deciso di metterci Stoyàn! Così impara u-u".
Mentre per il premio della One-Shot il mio personaggio voglio che sia tremendamente attratto dalle cose pucciose e che esca con Jack! *0* visto? Sono riuscita a trovarti pure un piccolo ruolo per luiXD. Ora vado, e alla prossima faccio il tifo per voi!
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 12:34 pm)

02/02/14, ore 11:03

Dire che vorrei una tanica di benzina per dar fuoco a Rogan e la sua casetta, sarebbe decisamente riduttivo u.u Ma Niklas che mi combini? T.T Non mi ti puoi intrippare con quella ventosa dai capelli rossi, non puoi, no T.T E Jackie povera piccola, Jackie T.T Non temere noi del Team Jackie siamo con te *-* Mi è piacito molto come hai reso i sentimenti di Jackie, giuro che avevo i lacrimoni alla fine del capitolo, sei stata davvero brava :) Spero vivamente che Niklas risavisca u.u Se lo fa, nessuno (lui) si farà male *-* Complimenti ancora, un bacione alla prossima :***

02/02/14, ore 10:12

........&%£$)=?^)(//é^?)(£!$£$%!!!!!!!...mortacci suoi e di tutta la famiglia Macklemore!!!!!

...questo sarebbe stato il mio commento...sulle prime...
poi mi son detta che la mia amica Alessia merita una recensione più seria....
e allora sotto!
Dunque, se tu stessa che hai scritto questo capitolo l'hai odiato... pensa a noi che l'abbiamo letto...E CHE SIAMO TUTTE TEAM JACKIE...VERO GENTEEE???
Possibile che tutti i maschietti si facciano infinocchiare così, da due labbra turgide che sporgono in bella vista???
cmq Nik accostato a Sookie mi fa troppo ridere...
Ho scelto lei perchè le altre due sono troppo FDL per i miei gusti!
Almeno Sook è simpatica ed è per l'amore libero, MOLTO LIBERO... che ha seguito True Blood lo sa!!! XD
Sono certa comunque che il nostro vamp si redimerà e sfanculerà a dovere quella rossa dei miei stivali!
sennò gli ficco un paletto d'argento di persona!
Muhahahha
Scherzi a parte...
il capitolo mi è piaciuto nel senso che rendi bene lo stato d'animo abbattuto della povera Jackie.
Povera cucciola rompinalle...

P.S. sto ancora aspettando l'indirizzo di Stoyan!
Pink

02/02/14, ore 07:29

Finalmente mi sono messa in pari!!! Lo merito un applauso? Daiiiii :D
Natale a casa di Jackie..mi sembra che i due vampiri si siano divertiti alla fine. A parte la messa di mezzanotte piuttosto soporifera lol
E che dire di quel bacio? Niklas è stato dolcissimo. Ha cominciato con la scusa del sangue sulle labbra e poi ci ha preso decisamente gusto. Che teneri! Sì, ci voleva davvero un po' di dolcezza.
Povera Jackie, è rimasta sconvolta dal bacio e dalla reazione di Niklas. Farfugliare su Rogan in quel momento non è stato bello. Avrei pianto come una fontana anch'io.
Rogan che lo invita a capodanno, da solo. Lui mi è sembrato parecchio confuso e non credo avesse voglia di andarci, soprattutto non senza la sua Jackie <3 Rogan, te lo ripeto, stai lontana da Niklas! Grrrrr!
Alla prossima :)

Ps..i disegni sono davvero bellissimi :)

02/02/14, ore 06:55

In effetti il suo mentore è davvero un gran rompi scatole! Jackie poteva evitare di farlo entrare in casa..ora Niklas è preso ancora peggio di prima.
Dormire nello stesso letto è stato parecchio traumatico per lei..secondo me sotto sotto Niklas sta cambiando opinione su di lei. Il suo sangue può averlo solo lui.
Sono perfino costretti a messaggiare perché il mentore si intromette ogni due secondi.
E Rogan? Confusa e piena di dubbi..stai lontana da Niklas!
Al prossimo capitolo :)

02/02/14, ore 06:34

Eccomi :) Niklas è davvero furioso quando scopre che è stato Daniel a dire a Jackie che lui era un vampiro. Era perfino più scontroso del solito..se può essere possibile lol
Jackie è davvero preoccupata per lui e va da lui come il suo solito. La lista..la questione bacio è stata divertente..tutti e due pessimi e schifati hahaha! Lei non vedeva l'ora di baciarlo, ma non è andata come sperava.
La serenata..è stata felice di scoprire cosa ci fosse in quel baule..però si sta tirando la zappa sui piedi. Rogan ha apprezzato il concertino privato, ma non quanto avrebbe dovuto. Jackie era un attimino delusa da quella reazione. Soprattutto lo era il nostro povero Niklas. E chi è che lo aspettava davanti casa? Era il tizio che l'aveva trasformato dopo la battaglia? Mah.
Vado a leggermi il prossimo capitolo :)

02/02/14, ore 06:20

Ciao :) la mia dose mattutina di Niklas me la prendo sempre lol
Mi ha fatto morire dal ridere che ha obbligato Jackie a farsi la doccia a casa sua dopo il concerto..troppo sudata per averla in giro. E che dire dell sua dose di succo di frutta..ormai ci ha preso gusto il nostro Niklas.
La festa di Rogan..si è imboscato perfino Daniel..non ce la può fare quel ragazzo..ormai è un caso disperato. Ho riso tantissimo quando gli si è piazzato davanti con la croce e lui gli ha riso in faccia. Quasi quasi mi ha fatto pena...ma anche no! LOL
Se posso essere sincera, nemmeno a me piace molto Rogan..quella che crede di essere sempre perfettina e tutto il resto. A dirtela tutta non credevo che Niklas avesse il coraggio di dirle che stava cambiando per lui..mi sbagliavo!
Al prossimo capitolo :)