Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

03/05/14, ore 22:03

Si Niki caro hai fatto uno sforzo molto dolce solo per stare con lei ma...
ADDORMENTARSI AD HUNGER GAMES?!
okok L'inizio sembra un bel pò lento...Ma poi le cose si fanno interessanti andiamooo! >.<
ALEX: Ehm.. Sei qui per parlare del capitolo non di Hunger Games u.u
Ma...Ma è stato cattivo!!! T.T
ALEX: MOJITA! u.U
okok!
Eeeeh! E' proprio vero: Nik non cambierà mai u.u
Eppure Jackie è diventata più matura eh!
Ma questo lo si vede andando avanti, capitolo per capitolo! *-*
Forza Jackie!<3
Anche a me piace tanto Leenane
E' sadica... Diventerà mia amica xD
ALEX: E anche mia! *-*
ALEX&MOJITA: MUahahahahahahah!
...
CAROLINE: . . . ç_ç
Per il sondaggio voterò su fb... Er tempo de andà e faccio! <3 ^^
Bravissima come sempre Tomocchi! <3

03/05/14, ore 17:40

urrààà...appena tornata dal lavoro e che mi trovo? Il nuovo capitolo di AW! diamine, mi ci ficco subito!
Dunque... qui impariamo un paio di cose:
1) Tomocchi guarda (o ha guardato) Un medico in famiglia: "sgualdracca" viene da uno degli episodi di quella mitica serie! XD
2) I vampiri russano: nemmeno nelle mie fantasie più antierotiche avrei immaginato questa cosa.
P.S. Ma russano anche Eric Northman e Damon Salvatore? Ditemi di no, sennò mi scatta la depressione!!!
3) L'amica di Jackie è la figlia segreta di Elsa Fornero. Se ci pensate un attimo, capirete che è così, per forza!
4) Questa è una considerazione del tutto personale: su Hunger games la penso esattamente come Nik.
Pure io ho russato al cinema e la maschera mi ha allontanato ignominiosamente. Il sequel non l'ho filato nemmeno di striscio!
5) Mi sono ufficialmente fidanzata con Stoyan. Ha mollato la licantropa, dice che gli va meglio una megera mannara come me.
6) Tomocchi, ti lovvo come sempre, perchè il tuo racconto mi fa distrarre e divertire.
7)I personaggi? Stoyan (manco a dirlo) e Chavlotte, natuvalmente!!!!
See you later!

03/05/14, ore 17:05

che bello questo chappy!
mi è piaciuto un sacco e non ho notato nessun errore!
allora... come personaggi preferiti voto:
maschile, Taylor, che mi fa morire dalle risate!!!
femminile, Jakie, che trovo trrooopoo tenera!!!
sei stata davvero brava!
ciaooo!!

03/05/14, ore 15:53

Ben scritto, gradevole e interessante. Attenzione, siamo al cosiddetto punto morto! Ovvero il punto di una storia in cui l'attenzione del lettore cala...sta alla tua bravura di scrittrice non annoiarci!!
Personalmente detesto Leenane esattamente come la detesta Niklas in quanto ho più o meno il suo carattere.
I miei voti vanno a Niklas e a Charlotte! Al prossimo capitolo!
PS Hai sbagliato qualcosa nel nome del capitolo, controlla!
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 03:55 pm)

27/04/14, ore 21:44

Io ero Jin Anderson...ma pare che tu te ne sia accorta. Quindi è solo un capitolo premio, non ci saranno altri licantropi? Peccato... Cmq bel capitolo, molto humour e un pò di comportamenti vampiresco (che servono sempre) al prossimo capitolo!

27/04/14, ore 18:03

Risuleterò noiosa e ripetitiva ma come ogni tuo capitolo, anche questo è spassoso!
Tra la BBMK che si esalta e fa la matta perché riceve la conferma dell'esistenza dei licantropi e Nik che la prende in spalla per scappare...
Anche se il pezzo che mi ha fatto morire è stato quello di Stoy!! Che uomo!O dovrei dire, Che vampireeeee!
Quel pezzo di manzo che se ne esce con la lupacchiotta, beata leI!
E vabbeh, questa volta sarò breve, ho indietro un po' di recensioni e ne approfitto!
Alla proxxima!!
SoJackie!

26/04/14, ore 06:47

Ma ciao! :)
Stamattina, prima di cominciare a lavorare, mi sono dedicata a Niklas e Jackie..comincio di slancio lol!
Oh mio Dio, Nik geloso per come era vestita..non è stato carino con i suoi commenti..in effetti quando mai lo è?! Oh sì, Jackie aveva fatto colpo su di lui, ma lui non voleva che altri uomini posassero gli occhi su di lei. Ma che cucciolo che è Niklas geloso della SUA Jackie <3
L'ha fatta perfino cambiare prima di uscire. Come c'è rimasta male lei, povera.
Al pub lui è in crisi d'astinenza da sangue, ma Jackie è subito pronta a sistemare anche quel problema. In fin dei conti farebbe qualsiasi cosa per il suo Nik.
Lo scontro con una licantropa! Niklas era sconvolto..non credeva esistessero davvero. Prende in groppa la sua "Bella" e parte al galoppo. Haha, Jackie, ti prego, non nominare Twilight a Niklas..te lo dico per il tuo bene. Con la sua solita finezza la fa cadere a terra! Hahaha! Cucciola! Per fortuna arriva il grande Stoyán in suo soccorso e lei rimane totalmente affascinata. Anche la licantropa Trish rimane affascinata da lui. Gli altri in casa pensavano già ad un bagno di sangue, e invece stavano chiacchierando amichevolmente hahaha! In compenso lei non sopporta Niklas, questo è poco, ma sicuro!lol!
Bel capitolo come sempre :)
Un bacione

25/04/14, ore 22:19

Nik! Razza di vampiro dagli ormoni un subbuglio! Jackie stava benissimo con quel vestitino! u.u Tzé!
ALEX: Voglio il saaangueeee!
O_o... I-io non ti ho creata vampira
CAROLINE: No l'hai creata svampita! XD
*Carol riceve uno scappellotto in testa*
ALEX: Intendevo che voglio vedere il sangueee! U.U Voglio tentarlo! Nikkyyy...guarda il bel collo di Jackie, l'arteria pulsante che aspetta solo te, tutta quella pelle scoperta... è un peccato sprecarla >:D
...
O_O Ho paura...Questa mi fa davvero davvero paura...
Ma passiamo ad altro va! u.u
Quando ho letto "licantropa" ero tipo: No, momento, momento, momento... C'è qualquadra che non cosa!
Stoyan mi aveva detto che non esistevano! T.T
Mi ha mentito! *Scoppia a piangere*
scherzi a parte voglio anche io essere presa in braccio da quel bel pezzo d'uomo del maestro! u.u
Fortunata Jackie! T.T
E fortunata quella Trish T.T
Francamente anche io avevo pensato ad un combattimento epocale e invece...
Trollati alla grande da Stoyan! XD
Trooooppo forte davvero!
Chissà se la rivedremo ancora questa Trish x3
Mah... Si vedrà, si vedrà...
Alla prossima Tomocchiii!
ALEX&CAROL: E bravissima come sempre! ^^

25/04/14, ore 21:49

Eccooomiiiiii *-* Pure io voglio vestirmi da appetibile prostituta d'alto borgo *-* E poi lasciami dire ma stupidissimo Nik, insomma che modi sono? I complimenti ad una sognora s fanno sempre eh u.u A maggior ragione se veri, ma guarda te i vampiri d'oggi u.u Ah che poi quando è uscita fuori la licantropa c'ero io che ero prima con la bocca che toccava la scrivania, e poi una serie di "fighissimo" hanno abbandonato le mie corde vocali *-* Ragazza tu non smetti mai di sorprendermi <3 Styan in qualità di eroe della situazione mi intrippa un casino, ma il mio amore rimane quella prima donna di Tayler <3 Il personaggo di Trish mi è piaciuto un sacco *-* Bello bello bello questo capitolo *-* Si, magari ora la finisco di parlare, e torno a finire di scrivere il capitolo a te dedicato <3 Un bacione :*****

25/04/14, ore 19:31

alora i licantropi esistono per davvero per la felictià di jackie!!!!stoyan ha guadagnato un uscita con la lupacchiotta mentre nik rischia d'essere squartto se la incontra di nuovo da solo!!!

25/04/14, ore 17:38

..senti zia Tomocchi... e se confessassi a Stoyan di essere una licantropa pure io che dici? Uscirebbe pure con me? Boh, io ci provo...sia mai che succede il miracolo...uhahahha...
...E Nik? C'è la fa a prendere una bella sborniail succo di frutta da Jackie? Sei sadica, zia Tomocchi.. la prima parte del capitolo prometteva scintille tra i due... e poi ci fai rimanere a becco asciutto..e soprattutto è rimasto a becco asciutto il povero Nik... e no, no, non si fa...
E vabbè, si rifarà la prossima volta, povero caro...e intanto lasciamo che il suo creatore se la spassi un pò con la licantropa che poi ci pensa zia Pinky... uhahahha... io sono una mezza megerafata... un pò come Sookie...
bah, ne ho dette fin troppe di cavolate per il momento..
saluti e baci, vado a dormire un pò!
zia Pink

24/04/14, ore 18:41

Ma lo sai che qua Nik mi ha fatto proprio tantissima tenerezza? è davvero dolcissimo *___________*
Il bacio "Ma tu sai che ci sono" è stato... AWWWWW!!!
Davvero!
Solo una cosa, come fa a sentirsi ridicolo vestito alla Dorian Gray? Cioè, più o meno il periodo storico è abbastanza azzeccato :P
Ok, la smetto di dire cavolate!
Un abbraccio a te e anche a Nik e a Jackie!
Namainn

23/04/14, ore 12:17

Io lo so che quando vedi il colore sai che sono io!!!Lol il che suona quasi come una minaccia! Sono in ritardo causa feste e mancanza di quella battona della corrente...
Awwww potrei metterci cento milioni di wwww per rendere la pucciosità del gesto fotografia. E mi dirai, ho scritto un intero capitolo e tu mi parli solo della foto?
Il capitolo è bello come tutti i precedenti, simpatico e fa sorridere... amo sempre più Jackie ma manco a dirlo... lol
è solo che il gesto della foto è stato bello, forse un riscatto per quell'idea infelice di andare in sala giochi?

21/04/14, ore 23:12

Se Niklas ha fatto quel gesto delle foto secondo me è anche perchè gli dispiace di aver deluso Jackie... O almeno spero!! In effetti, nonostante mi piaccia il libro, Dorian Gray mi fa una antipatia allucinante e sono quasi contenta che il nostro austriaco non sia riuscito a imitarlo.
Buona Pasqua (un pó in ritardo) e spero che scriverai presto un nuovo capitolo!!

21/04/14, ore 07:55

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta..meglio tardi che mai :) sono giorni incasinati al lavoro, ma sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per leggerti stamattina prima di aprire..neanche dirlo, devo lavorare anche oggi! T.T

Bella la nostra Kleis nei panni di Polly <3 peccato per un Niklas rompi scatole, come sempre del resto.
Certo che Jackie nemmeno Dorian Gray conosce?! Ussignur! Ci prova in ogni modo a migliorare il suo bel vampiro, ma non ha la vita facile con quel testone lol.
Com'è carino lui a regalarle tutti quei cd..che per la cronaca sono anche nella mia collezione..ebbene sì, lo ammetto, sono sempre stata una fan delle boyband e due di quei gruppi li ho pure visti in concerto *corre a nascondersi prima che Niklas la picchi* Comunque, dopo l'affermazione di Niklas riguardo quei gruppi, mi sono sentita parecchio vecchia! Hahaha!
Niklas vestito da damerino! Sono riuscita a immaginarmelo vestito bene e con il suo inconfondibile sguardo assassino lol! Ci stava anche riuscendo a sembrare figo..ma poi ci ha rinunciato. Non ce la fa proprio!
Posso dire una cosa? Daniel come nuovo Thor? Ora posso andare a spararmi dopo questa immagine racapricciante!

Le foto insieme, con quel bacio sulla guancia per farla arrossire. Niklas è stato davvero dolcissimo! Ogni tanto riesce davvero a stupirmi, chi l'avrebbe mai detto! Cucciolo lui lol!

Okay, vado a lavorare T.T
Un bacione
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 10:30 am)