Anger of the Heart
di topolinia

08/12/13, ore 13:25

*sospira*
è che io vorrei davvero trovare un motivo valido per odiare Stiles e Peter ma l unico motivo che ho è che lo voglio con Derek!!!!!!!!
detti questo v.v
Derek che si trasforma *--* ma invece si scappare perchè non forni indietro e affronti Stiles??? e si per affrontare intendo baciarvi finche non capite di essere fatti l uno per l altro io....io.......
al prossimo cap Topi T^T

08/12/13, ore 11:32

ed anche se avevo detto che la coppia Stiles Peter poteva andare bene, una parte della mia testa sta sperando con tutta se stessa che si lascino e che Derek si proponga come sostituto ahahha e in questo capitolo finalmente mi hai dato una speranza (?)
Ringrazio lo Sceriffo per aver interrotto qualsiasi cosa stesse per accadere in quella stanza :D
Ho amato la fine il confronto tra quei due cocciuti; il fatto che nessuno dei due sappia davvero che gli sta succedendo e poi Derek e il suo potere da alpha che è magicamente tornato *^*
Aspetto il prossimo capitolo :)
App :3

08/12/13, ore 00:41

Qualcosa mi dice che il brutto tempo che c'è stato nella tua città ti abbia... ispirata? xD
Adoro adoro adoro questo capitolo.
A parte quando Peter spunta a casa di Stiles e pomiciano nella cameretta. Ringrazio lo sceriffo per la telefonata e il suo rientro anticipato.
Bene bene... Come rosica Derek durante la loro "rimpatriata" eh!?
Quel fio de na bona donna di Stiles si avvicina a Peter, unisce le loro mani. Mmmmm il fumo dalle orecchie mi uscivaaaa!
Ahdjjlvookook Derek va da Stiles *___* come posso esprimerti la mia cioia? Altro che per chiarire... Se se, come no!
Poi lui gli si avvicina, vuole poggiargli la mano sulla guancia.
No no Derek non ti preoccupare, Stiles NON é innamorato di Peter, visto che quando ci si bacia PENSA A TEEEE!!!!
<< Perchè mi fai questo, Derek? >>
<< Che cosa faccio? >>
<< Mi confondi >> aaaaaaaa *__*
<< E se ti preoccupassi dell’Hale sbagliato, Derek? Se il problema non fosse Peter, ma tu? >> Miiinchia io sarei tornata indietro di corsaaaaa! Derek ha sentito tuttoooo sfgiojm *___*
Non dimentichiamo che Derek è tornato ad essere un alpha. Come mai non vuole che gli altri lo sappiano?
Grazie delle dedica tesoro, ti voglio bene <3

07/12/13, ore 18:53

Beh, mica puoi pretendere che tutti siano disposti come me a sorbirsi quei due che a momenti scopano come ricci.
*alza gli occhi al cielo*
Quanto ci metteranno quei due biscari a capire cosa gli sta succedendo?
e come la prenderà Peter?
Nello scorso capitolo speravo non ne avrebbe fatto un dramma ma adesso... non la vedo affatto bene.
*sospiro*
Speriamo...

07/12/13, ore 18:02

Veeero.. giusto.. lo ricordo questoo!! Ispirato a situazioni metereologiche reali! UHAUHAAUHAH Peter è così...inaspettatamente...dolce! :3 si, si, mi sta piacendo... se non fosse per il campanaccio... ODDIO IL CAMPANACCIO! NOOOO! Ammettilo che è in un angolo dell'appartamento di Peter perchè si stanno prendendo una pausa di riflessione! AMMETTILO! OK, ho immaginato Derek che si allea col campanaccio per dividere Stiles e Peter... UHAUAHUAHAUAHUAH Go Sceriff!! Lui si che sa quando chiamare al momento opportuno (nonostante tu sappia perfettamente che avevo i pon pon per la loro prima volta, si, vorrei vedere Derek inca*********o..... )...Arriverà il momento in cui Derek segnerà Stiles come fanno i cani, lo so! HAHA
"Sono solo preoccupato per te, non mi fido di mio zio. " Povero Peter, nessuno si fida di lui LOL... ma dolcissimo Derek U_U
Derek che si trasforma completamente mi piace da impazzire *_* Bene, adesso siamo tutti curiosi per il resto!!!!!
Alla prossima rec, Alpha! :) :)

07/12/13, ore 00:39

Non è esattamente romatica come foto quella segnaletica, ma lo è il gesto involonatrio di Stiles di scoverlo in mezzo a tutte le altre!!!
La gelosia di Derek mi piace, però visto che non mi dispiacciono nemmeno Stiles e Peter lo farei penare ancora un po'...non molto pero!!!!
Continua così...
Notte!!! Camy

06/12/13, ore 21:59

Questo rapporto con Peter mi ucciderà, seriamente.
Adoro Peter come personaggio, l'ho sempre adorato, mi è sempre piaciuto e credo che nonostante tutto mi piacerà sempre, sarà per Ian Bohen, sarà per il suo fantastico modo di interpretare questo personaggio, boh non lo so.. ma qui, ora.. Io sono così tanto Sterek che il pensiero di Stiles e Peter mi fa soffrire terribilmente.
La storia è una Sterek quindi ho la consolazione di sapere che prima o poi vedrò loro due, ma nel frattempo "fa male"..
Comunque il capitolo, così come gli altri, è scritto davvero bene, mi piace.
Alla prossima :)

06/12/13, ore 20:53

awww la foto di Derek...
ti rendi conto che...anche se non lo guardo, per colpa tua che lo hai fato1533132 volte so le puntate??? =_=

06/12/13, ore 20:48

- Se ci fossi stato io al suo posto?
- Come? –
- Nulla. –
sta calma...respira...calma... ti si alza la pressione ele, lo sai...buona...
FINTO GNORRI DI CHE?? IO VENGO LI E VI LEGO A VOI DUE!!!!

06/12/13, ore 20:17

Bene, FOOOORSE ricordo di cosa parla questo capitolo.. ma non ne sono certa... *si mette a rileggerlo per sicurezza* ODIO quando finalmente Derek fa la domanda giusta e Stiles fa finta di non sentire! CARPE DIEM CARO! Se non cogli quel minimo momento in cui quell'idiota riesce a spiccicare parola, come farai a farlo sciogliere? Ok, ce la farai ma... ci vorrà più tempo! *piange* La parlantina di Stiles mi tira su di morale, questa cosa non è normale... hahahah... mmmhmm arriva Derek e Stiles ha meno voglia di vedere Peter, le cose cominciano ad evolversi (STEREK! SCELGO TEEEEEEEE!) *_*

Anche io sto sulle spine e questo non mi piace, voglio sapere che diamine ti inventerai <.< alla prossima recensione, mia adorata Alpha <3

06/12/13, ore 19:44

Ok, non dovrebbero, ma Stiles e Peter che si coccolano...quasi mi piacciono.. si, lo so lo so lo so.. potrei anche essere impalata viva per questo ma è così. Stiles riesce a tirar fuori il lato dolce di questi benedetti Hale... ZAN ZAN ZAN... ecco che arriva l'Hale che tutte vogliono! *presentazione in stile Uomini&Donne* ...
Derek che giudica mi ha fatta sentire strana, non per i suoi trascorsi, o forse si, non so, ma non m'è piaciuto... non dico nella ff, qui ci sta, ci sta eccome ma... boh... forse è stata la voglia di prenderlo a schiaffi! Mi dispiace per Stiles, viene giudicato da Derek solo perchè si è avvicinato a Peter...cos'ha il moretto nella testa? Pigne vuote? BAH. Ok, credo di avere  un altro cap da recensire, do il cibo ai gatti e arrivooooOOoOoOOOo ;)

06/12/13, ore 00:12

Topiii
*--* ha la.sua foto ha la.sua fotooooo!!!

ma come lasci perdere Derek intrommettti forza...ho capito..devo riandare a prendere il sale eh?
zucca.vuota =_=

05/12/13, ore 21:34

Lupastro cretino *sbuffa*
Intromettiti pure, hai la mia benedizione, e credo anche che a Stiles non dispiacerebbe affatto.
Il salto nel passato é stato molto interessante.
Mi sbaglierò, ma credo che nemmeno Peter avrebbe grandi problemi.
In qualche modo mi sembra che stia "conservando" il suo giovane non ancora amante XD
Alla prossima Topo!

05/12/13, ore 19:40

Dio, Derek che chiede scusa. Cos'è un miracolo? Chissà perchè Stiles ci tiene tanto a chiarire con Derek eh eh.
Chissà perché prende la sua foto, se la porta in camera e la guarda.
Chissà perché si impanica con Derek davanti per giustificarsi.
Chissà perché lo pensa.
Chissà perché di é sentito perso senza di lui.
Chissà perché non ha voglia di vedere Peter.
Sono sicura di una cosa però. Purtroppo. Peter non sta usando Stiles. Così sarebbe tutto troppo più semplice.
Però presto Stiles si accorgerà che prova qualcosa per Derek. E io ne gioirò.
A presto caVa!
Baaaaci

04/12/13, ore 00:17

"Non appena arrivò davanti alla porta dell’appartamento di Peter, la porta si aprì e una mano lo afferrò per trascinarlo dentro. Subito delle labbra si appropriarono di quelle del ragazzo, una piccola risata uscì dalla bocca di Stiles per poi sparire ricambiando il bacio del lupo."

So che dovrei odiare sti due, ma non ci riesco... voglio dire.. li fai stare così bene! DANNATA TE!