Anger of the Heart
di topolinia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/11/13, ore 12:20

Credo che basta leggere il primo capitolo per capire che sarà una storia perfetta! Già dal primo rigo, dalla cura dei dettagli e nello descrivere ogni piccolo particola, si può capire l'impegno che è stato messo.
Anche il solo descrivere le emozioni dei personaggi, è stata fatto molto dettagliatamente.
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 12:25 pm)

26/11/13, ore 17:24

Sono soddisfatta del titolo e vedo che stai ricevendo il consenso del popolo, anche questa nuova ff è cominciata e DEREK SI TRAFORMA COMPLETAMENTE *impazzisce* ..... *tenta di tornare normale* Stiles logorroico appena vede Derek mi ha conquistata *_* adoro quando torna ad essere il vecchio Stiles appena c'è Derek nei paraggi, torna ad essere il vero, nudo e crudo (PUN INTENDED) Stiles... *si butta nell'abbraccio di gruppo* AHEM... ce la posso fare.... non respiro ma l'ossigeno è poco importante tra questi tre *Q* ....T^T non sono una scansafatiche! Lo sono? :( Non credo... beh uff.. <.< Ah e se si tratta delle tue ff non mi piacciono le vacanze!! è_é Anche io chiedo scusa per quelle "follie" e...si, ADORO scrivere con voi <3

26/11/13, ore 17:22

ed ecco la tua nuova storia!!! *inizia a ballare la samba e poi si blocca improvvisamente*
è quella...di...cioè...mmmm quella per cui ti serviva sapere quel fatto di Peter?
*scaccia via il pensiero*
Derek è tornatoooooo e diventa un lupo vero *^* quanto spero che sia così anche nel telefilm!!
ed è tornato!!!
ed è un simpaticoneee no dai, ora non esageriamo ma è tornato per restare *^*
Inizio davvero interessante. inutile dirti che la seguirò e che dovrai subirti i miei commenti sconclusionati anche qui!
al prossimo!

26/11/13, ore 15:23

Okkei eccomi di nuovo qua a darti il tormento, perché si voglio darti il tormento ahhahahah no dai sarò buona perché AMO le Sterek, e adoro come scrivi!
Come primo capitolo è davvero interessante! Derek è tornato e con una nuova natura e diamine riesce a trasformarsi in lupo completo *-----*
Stiles non è più cosi logorroico come prima ma appena vede Derek viene catapultato nel passato e alle vecchie abitudini ahahha *si rotola*
L'abbraccio di gruppo bhe li mi volevi morta ahhaha Derek e gli abbracci sono due cose separate ahahha
Aggiorna presto perché ora sono curiosa u.u
App ^^

26/11/13, ore 11:17

Non so se "responsabile", detto come l'hai scritto, suona così bene, sai?
Mi potrei quasi offendere.
Ma sono abbastanza contento per questa nuova storia (non mi maltrattare Rita) da passarci sopra.
Derek è tornato, è di nuovo un alpha e, dulcis in fundo, non è più un musone complessato.
Inutile dirti che sono davvero curioso di sapere dove andrai a parare XD
Al prossimo capitolo!

26/11/13, ore 09:31

Mi piace... mi sembra di capire he il Derek tornato è un Derek diverso, più consapevole e forse più disposto ad accettare le coccole???come di chi? di Stiles... e a farne magari!Cmq brava il primo capitolo ha reso l'idea della situazione iniziale in modo credibile e sembra quasi di sentirli e vederle a parlottare felici. Aspetto il secondo e spero arrivi presto...facci sognare un po'!

26/11/13, ore 03:31

Allora.... Da dove parto?
No dalla mia gioia che Derek è tornato, ma dal fatto che Derek è ancora un alpha! Asghpjk *__*
Mi piace questo cambiamento sia di Derek che di Stiles. Il primo più disposto alle chiacchiere e al comtatto fisico, e il secondo più sicuro di sè.
Ma... Chi minchia è questa che invita Stiles al ballo? Già non me piace...
Bell'inizio comunque topola <3
A presto con il prossimo chappy :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]