Anger of the Heart
di topolinia

30/01/14, ore 20:38

è sempre triste quando una storia finisce...
specie quando è stata così emotivamente forte come questa qui.
Bravissima Topolinia, ti meriti certamente gli applausi che ti dedicano.
Il dettaglio che ho trovato maggiormente intrigante è quello dell'usare i poteri da alpha per bloccare il dolore post sesso XD non ci avevo mai pensato da questo punto di vista ma è molto utile.
Brava, brava, brava.

27/01/14, ore 21:09

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *WWW*
TU VUOI LETTERALMENTE E FISICAMENTE AJBVJASBVòSBU FARMI AASBVUBUAIBVIUAò  MORIRE *W*
La mia sanità mentale è andata a puttane LOL
Peter PETEEEEERRRRR? Non mollerai cosi facilmente Stiles vero? VERO? *WWW*
*vene ironiche ovunque* me piiiiase xD
Guarda che voglio vedere altre scene cosi!
*W* non farmi morire cosi! haahah
Bye cara <3

27/01/14, ore 19:16

È davvero bellissima! Ma pensi di continuare a scrivere vero? Ti prego!!

27/01/14, ore 19:07

Okay, sono una cattiva persona. Ho letto il capitolo praticamente appena l'hai postato ma essendo notte inoltrata non avevo la testa per scrivere una recensione. Bene, ora però sono pronta (forse lol).
Bene, come già annunciato, Peter è tornato e diciamocelo, non è mica scemo da non aver capito cosa è capitato tra quei due muahah
Un po' mi dispiace per lui, in fondo non è un personaggio così male, peròòòòòò non tra Stiles e Derek ahah
"-    Vero. Ma chi ha trasformato i suoi compagni, li ha fatti uccidere e scopato il Darach? Se iniziamo tu ci perderesti, nipote. –" mi ha fatto scompisciare, giuro ahahahah
E sì, finalmente è Stiles a riuscire a spaventare Derek, era ora. Quel povero ragazzo ancora un po', tra telefilm e fanfiction, avrà seriamente un infarto. Ora anche il nostro caro sourwolf sa cosa si prova u.u
E alla fine mi senti awware? Sono bellissimi loro due :3
E complimenti anche per questo capitolo, bello bello as always! Non vedo l'ora per il prossimo!
Bacioni,

~Chiara♥

27/01/14, ore 12:18

Immagino che siamo alla fine della storia eh...
in pò mi dispiace, mi ero affezionata a questa long. il cap è dolcissimo e divertente da morire, riesci a mischiare sempre due emozioni almeno.
a presto

27/01/14, ore 12:08

"Scott aveva riso dall’inizio alla fine del racconto." xD questo ragazzo ha capito tutto dalla vita!!

26/01/14, ore 18:46

*sbuffa* (tra Zelda ed i vari capitoli che ho lasciato indietro non faccio altro quest'oggi)
Ammetto che c'è una certa vena ironica nel vedere Peter e Derek litigare per Stiles XD e capisco che Scott si sia rotolato dalle risate (speriamo che Derek non lo venga mai a sapere).
Non ho capito e, alla fine, Peter fosse serio oppure abbia semplicemente trascinato Derek in un tranello ma alla fine va bene così.
Brava brava Topolinia ;)

26/01/14, ore 17:07

Sono una perfetta idiota.... ho pensato "ha aggiornatooo!" poi mi sono resa conto che è il cap che ho betatoio...aiutate il mio povero mononeurone..... <.<
comunque non ho recensito ancora quindi lo faccio adesso(MADDAI?!)
W le sopracciglia espressiveeeeeeee <3
Powero Peter </3 mi dispiace per luiiii!! T^T
Ho adorato il litigio e Stiles che entra all'improvviso! AHAHAHAHA
W  l'amicizia tra Scott e Stiles e W gli infartiiiiiii!!!!! *^*
Mi aspetto molto dal prossimo capitolooooo

26/01/14, ore 16:47

Ciao :)
Ho letto tutta la tua storia in un sol fiato e ti assicuro che l'ho amata sin dal primo capitolo!
Lo so, ti chiederai chi sono e perché spunto così all'improvviso (come fa Derek haha), ma ora ti spiego tutto.
Stavo vagando sul sito come un'anima in pena e la tua storia ha attirato la mia attenzione. Come ho già detto l'ho letta tutta di filata e non me ne pento affatto! Mi piace moltissimo e ho pensato di lasciarti una recensione :)
Aaaaallora, dato che faccio una recensione per 14 capitoli mi sa che dovrò scrivere un bel po' e spero di non annoiarti..
La trama è molto originale e appassionante, ti prende proprio!
ora parliamo un po' dei personaggi e delle coppie:
Peter: il solito vecchio psicopatico Peter.. Mi piaceva molto quando all'inizio stava con Stiles e pensare che lui, quel vechio alpha sempre scontroso si fosse affezionato a Stiles che, come ha proprio detto nel teso, "è totalmente il suo contrario" mi ha sorpreso.. Da come ne parlava si vedeva proprio che lui a Stiles ci teneva davvero e quando alla fine il ragazzo ha scelto Derek io ero anche un pochino triste per il povero lupo.. Il suo sapere ma non voler ammettere di sapere della storia tra Derek e Stiles è stata prova di grande attaccamento al ragazzo e di non voler perderlo.
Stiles: vedere Stiles cambiato e più sicuro di sé mi aveva un attimo sorpreso all'inizio, ma poi vederlo tornare quel ragazzo di sempre mi ha rincuorato. Inizialmente si poteva percepire la confusione del ragazzo riguardo ai propri sentimenti per Derek e Peter, ma poi alla fine ha scelto Derek e condivido totalmente la sua scelta perché diciamocelo, Derek é pur un bell'uomo, no?
Derek: questo è stato un personaggio misterioso sin dall'inizio, ma poi si è aperto con Stiles. La sua lealtà allo zio e il trattenersi dal toccare Stiles mi hanno colpito moltissimo, ma alla fine neanche lui è riuscito a resistere
Scott: è un grande! La sua reazione più che comprensibile quando l'amico gli rivela tutte le cose così su due piedi ci fa capire quanto in realtà tenga all'amico e si dimostra anche perché poi lo perdona subito la sera. Poi quando si mette a ridere mentre l'amico gli racconta della litigata é stato davvero il massimo!
Ora le coppie..
Premetto che io non ERO una Sterek shipper, ma dopo aver letto questa storia penso di esserlo diventata. (sentiti orgogliosa haha)
Ora, a me sinceramente piaceva molto la coppia di Stiles e Peter perché.. Perché boh! non ho una ragione specifica e io spero in un loro ritorno ( anche se improbabile ), ma anche un accenno di ritorno eh?
Sterek. Di questa coppia ne avevo sentito tantissimo parlare da alcune mie amiche e in giro per internet e non mi aveva mai colpito più di tanto.. Ma leggendo questa ff ho totalmente cambiato idea! Mi piacciono un casino quei due insieme!
In conclusione parlo di come scrivi: da favola.
Il tuo modo di narrare e di descrivere le cose mi affascina molto e permette al lettore di impersonarsi in un dei due personaggi e riuscire quasi a sentire le varie sensazioni descritte. La storia è molto scorrevole e si legge davvero bene.
Per finire devo dire che la bandierina è verde per ogni capitolo, ma se potessi ti metterei anche una bandierina più che verde per indicare quanto mi piace questa storia.
Spero di non averti annoiato e che tu non mi stia mandando dei colpi per l'intromissione ;)
Continuerò a seguire la storia e a sperare per il povero lupo rimasto solo,
alla prossima.

Trinkerbells

25/01/14, ore 00:26

Ho adorato Stiles e Derek puahahah Le tue sopracciglia hanno detto tutto! xD
Certo però, Peter! Poteva levare Stiles dall'imbarazzo, ma non ha fatto nulla. Ci doveva pensare Derek!
Mi unisco alla risata di Scott perchè immaginarsi loro due che litigano per Stiles è bellissimo! Ahahah
Ho scelto Derek aswepuy *___*
Oh oh... Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo? Zozzerie?
Alla prossima :)
Baaaaciiiiiii :-*

24/01/14, ore 23:14

La consapevolezza di Peter mi sta uccidendo...mi ha fatto una tenerezza assurda in questo capitolo... e la cosa mi fa capire che sto diventando sentimentale e la cosa non va bene... Stiles ha scelto Derek, questa è la scelta giusta, le cose dovevano andare così...
Il dialogo-scontro-teatrino tra zio e nipote è stato un qualcosa di eccezionale...me li immagino tutti e due...non hanno una grandissima capacità oratoria, ma le loro facce e le loro sopracciglia (come ha evidenziato anche Stiles, giustamente) parlano per loro...
Scott è Scott e anche se compare per 5 secondi è sempre una gioia...
Ora Derek e Stiles possono finalmente stare insieme alla luce del sole... Sììì :D
Spero aggiornerai presto,
Alla prossima :)

24/01/14, ore 22:50

questa si che è la Topolina che amo...no scherzo le.amo tuttee.
ps
hai notato che io ti cjiamo topolina si? mi sto rendendo conto solo ora che sei topolinia =_= perdonami T_T
Detto questo v.v
e io che temevo cosi tanto questo ritorno...posso tirare un sospiro di sollievo...p-posso vero?
davvero bello bello bravo Stiles cosi ti voglio vv
Scott che ride uabauahaua in effetti erano un pochino comici!!
al prossimo

22/01/14, ore 00:19

si...ehm...oddio...questo capitolo è erotico!! e non hanno fatto nulla, cioè hanno fatto, ma non approfondito ed io ODDIOOO!
peter O_O prima...?

21/01/14, ore 15:25

"due occhi verdi lo stavano guardando" Derek versione stalker e guardone! UHAUHAUHA
si, ci sono anche io a recensire, sai che prima o poi arrivo! u.u
"Erano cose che aveva già fatto con Peter" Non ho ancora letto le recensioni degli altri ma sei illesa quindi....l'hanno presa bene??? WOW... hahaha
FACCIAMO LA OLA PER IL DEREK MEZZO PERVERTITOO... OLAAAAAAaaaaaaaAAaAAaAAA
"
Mio bel giovane, domani rientro. Contento?" ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN Ed ecco che torna lo zietto heheheeh *luccichio sinistro negli occhi* voglio proprio vedere come si sistema CIO'. MHUHUHAHAHAH See ya!
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 03:26 pm)

20/01/14, ore 14:33

Ciao! Eccomi qui anche oggi :)
Il capitolo l'ho letto ieri sera, ma ho avuto bisogno di tempo per riprendermi pissicologicamente!
Okay, una cosa alla volta...
Derek e Stiles, ERA ORA!!! Sì, finalmente ce l'avete fatta, brutti testoni che non siete altro.
Ora l'unica cosa che mi preoccupa è Peter, che ha anticipato il suo ritorno... non so se sia un bene o un male, mannaggia. Beh, non mi resta che aspettare e scoprire cosa succederà! :D o D: (dipende da come finisce)
Ora la smetto e vado a studiare che è meglio ahah
Ancora ottimo lavoro! Bacioni,

~Chiara♥