Anger of the Heart
di topolinia

19/12/13, ore 20:10

xD sto morendo per il delirio di Stiles, non ha tutti i torti... è sopravvissuto all'ssardu e rischiava di restare rìsecco per una pistola!?

18/12/13, ore 22:14

Ebbe un po’ paura perchè temeva di ricadere nell’oscurità e nella solitudine, erano state quelle due cose a portarlo da lui. Se fosse accaduto nuovamente, da chi sarebbe andato? Puoi andare da Derek!!!! *__*
Tienilo d'occhio. Eh guarda lo terrà d'occhissimo (?)
Questa è una versione tenerosa di Peter. Se ne va proprio per dare tempo a Stiles.
Staranno due settimane soli soletti. Oh quante cose succedono in due settimane!

18/12/13, ore 22:00

I sentimenti di Peter sono davvero sinceri...se è pronto a rinunciare a lui purchè sia felice e sereno vuole dire che per lui Stiles è davvero importante...
Non dico che inizia a dispiacermi meno per Derek perchè mi sto facendo odiare anche fin troppo, ma in questo capitolo è quello che penso...
Se Stiles si annoia perchè nn manda foto a Isa? Aiuta sempre!!!
Gran bel capitolo...
Brava!!!!
Camy

PS: W Peter!!!!

18/12/13, ore 21:58

CHE TENERO PETER. Giuro, shippo Sterek fino allo sfinimento (loro,ovviamente.... AAAH poverini... lol) ma la dolcezza di Peter in questa ff raggiunge livelli stratosferici....e comunque non è mai troppo OOC... che bellezza... Questaff mipiace sempre più...e quanto è bello Dereeek *comincia a delirare* al prossimo capitoloooo <3 <3 Adios Alpha <3 <3

18/12/13, ore 21:54

*Ammacca pesantemente il piano della scrivania con un pugno*
Ma io chiedo: si può essere più stupidamente onesti?
*sospiro*
Non fraintendere, fossi nella sua situazione farei (mio malgrado) la stessa cosa e cioè tenermi a distanza sufficiente da non mettermi in mezzo ma che la cosa mi faccia piacere non posso proprio dirlo.
Speriamo che la carne risulti più debole dello spirito come proverbio comanda.
Al prossimo cap Topo!

16/12/13, ore 18:32

Ciauuuuuuuuuu :'3 Sono Deborah!Quella del gruppo :)
Ti avevo promesso che ti lasciavo una recensione!
Questa non è propio una vera recensione anche perchè abbiam parlato in chat quindi non saprei cosa aggiungere xD
Però dai prossimi capitoli in avanti esprimerò il mio giudizio :)
Ora ti lascio :3
Bye Bye :3
Alla prossima ! :)

12/12/13, ore 10:46

xD evviva i monologhi di Stiles che spiazzano chiunque li ascolti.... da vittima a carnefice passa! lol

11/12/13, ore 20:54

mi è davvero preso un colpo quando il tizio ha cacciato la pistola...queste cose non si fanno Topi!!!! è_é

bellissimi loro due che parlano derek che gli racconta tutto o quasi *--*
li voglio insieme ho deciso v.v

10/12/13, ore 10:14

Che bella questa confessione...mi sono piaciuti davvero tanto!!!
Mmm...mi sa che Peter stia leggermente scendenso in classifica, anche se spero che Stiles faccia penare Derek ancora un po'!!!!
Quando ho letto della probabile rapina hon tremato per Stiles...ma per fortuna il suo super eroe personale è corso in suo aiuto!!!
Al prossimo capitolo!!!
Buongiorno
Camy

09/12/13, ore 23:49

Bene bene bene bene... cominciamo con questo capitolo capitolino capitoletto capitoluccio...SENTI MI TIENI OCCUPATA SULLA CHAT! Ho la rec aperta da più di un quarto d'oraa! Bene, forse ce la faccio... dicevo... la cosa della foto è dolcissimissimaa! Il mini monologo di Stiles è bellissimo! HAHAHAH ... e ora ho paura del tossico... damn you and Moon!! Più rileggo di Derek che dice a Stiles che non è il momento adatto più rido..... sai perfettamente perchè! LOL
" Perché ora posso dire di conoscerti un po’ di più, Derek Hale" Bene, mi sono sciolta, mi hai persa...ci risentiamo quando riprenderò lo stato fisico solido.... alla prossima rec! ;)

09/12/13, ore 23:38

*imbraccia balestra con frecce d'argento*
...
*punta la preda e...*
*scocca*
Ok, e il pericolo che quel tossico diventi un lupo per errore è scongiurato.
I miracoli di una freccia in piena fronte, né?
O almeno mi auguro che sia così.
*gli da fuoco per buona misura*
*ha paura*

09/12/13, ore 23:34

<< Stupendo! Sono sopravvissuto ad un ex alpha pazzo, un nonno psicopatico come la nipote, un kanima, un branco di alpha, una prof che come hobby sacrificava persone e ora non ho idea di come uscire fuori da questa situazione per una stupida pistola… >> ahahahah l'hanno preso poco per pazzo! xD
E noi? Quando la veniamo a sapere la storia di Derek? Com'è tornato ad essere un alpha?
Bene bene... Quei due ragazzi? Ora sono venuti a sapere cose che non dovrebbero sapere...mmm...
Ti manca Derek eh, Stiles?
Sono stati una settimana senza vedersi. Devo dedurre che Stiles non ha visto nemmeno Peter? *__*
Mi è piaciuta da morire l'ultima parte. Loro che chiacchierano per ore e nemmeno si accorgono del tempo che passa <3

09/12/13, ore 21:22

un flash passò nella sua testa: l’immagine di Derek.
- Ne sei innamorato Stiles? –
- Inn… Cosa? Oddio che domanda… no… non credo, ti direi che è una relazione fisica, ma noi non abbiamo…mai..si, insomma…hai capito…no? – Stava balbettando, non lo faceva da mesi, odiava balbettare e poteva chiaramente sentire le sue guance andare in fiamme, – perché mi fai questo, Derek? –
- Che cosa faccio? –
- Mi confondi. –

*^* non dico nulla...nuoto nello zucchero

09/12/13, ore 21:15

Ammetto che la scena con Peter non era per nulla male, vedere l'uomo che attraversa una tempesta per stare con lui è molto aawwww
ma...
ma...
- E se ti preoccupassi dell’Hale sbagliato, Derek? Se il problema non fosse Peter, ma tu? –
AL DIAVOLO TUTTO CORRI DA LUI!

09/12/13, ore 20:14

Mi piace un casino Derek geloso...mi fa morire!
Peter è sempre Peter...non sarà l'Hale giusto, ma è pur sempre un ottimo ripiego!!!
Non preoccuparti per le recensioni, arriveranno, sei bravissima!!!
Un bacio Camy