Anger of the Heart
di topolinia

11/01/14, ore 21:16

Chiunque oserà anche solo sfiorarti (oltre a me) subirà la mia ira, lettore avvisato mezzo salvato.
Prima finisci la fic, poi decideró se ucciderti o meno.
Ammetto che la tua bambolina ha rischiato più volte di essere infilzata sul mio bersaglio da freccette ma le cose stanno andando abbastanza in linea con i miei gusti.
Apprezzo che abbiano deciso di aspettare per chiudere la questione con Peter, il mil unico timore é che lo zietto si faccia prendere un po' troppo.
Al prossimo capitolo! ♡♥♡

11/01/14, ore 21:06

L'ho semplicemente amato, adorato ecc ecc *__*
Mi piace da morire come si sono comportati. È giusto che Stiles parli prima con Peter e poi combini qualcosa con Derek. Se fossero andati oltre probabilmente non mi sarebbe andato molto a genio, sai!? xD
Certo magari un bacetto ahahah xD
Però no credo che quando tutto accadrà sarà tutto più bello e magico <3
Vedremo cosa succederà in questa settimana...
Baaaaaciiiiii

11/01/14, ore 20:34

Bene, anche io qua a recensire U_U
Ho visto che la Sua avvocatessa l'ha abbandonata ma io ritiro la mia accusa. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Dai Suoi bagagli pronti pensavo fosse molto peggio. Seguendo il filo narrativo della storia è giusto che le cose stiano andando lentamente. Quel calenderio, però, rischia davvero di essere utilizzato per riscaldare le mie manine gelate. E' giusto che aspettino il ritorno del più grande degli Hale viventi.Ha aiutato davvero molto il giovane Stilinski in un momento particolare, letteralmente nero. Non sarebbe giusto nè da parte di Derek nè da quella di Stiles voltare le spalle all'uomo.Non lo merita, sarà psicopatico o qualsiasi altra cosa ma sicuramente non lo merita. Il desiderio di Stiles è dolce, mi ha fatta davvero commuovere: pur accettando di aspettare il ritorno di Peter, ha bisogno di sapere che tutto è reale, di sentire il calore di Derek al suo fianco.
Mi hai emozionata, grazie.
Sei salva.
Un bacio.

11/01/14, ore 19:50

Signorina Topolinia,
vada pure a cercarsi un altro avvocato perchè quello che ha al momento la ritiene indifendibile, non può fare più nulla per lei: da qualsiasi punto di vista si guardi il suo reato, lei è senza dubbio colpevole!
Si rassegni, signorina...la sua sorte è ormai scritta!

Distinti Saluti

Questa era la parte perversa che parlava, quella che ormai ha tinto il mondo di rosso.
Quella tenera e coccolosa che vede tutto rosa invece ti fa i più vivi complimenti...capitolo perfetto!
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 08:29 pm)

10/01/14, ore 11:28

"Derek si era perso in quella visione, il suo corpo cominciò a muoversi da solo. "
Non ti lemntare se alle 7 di mattina ti ritrovi in faccia un pacchetto di fazzolettini!

Scott che uccide un beta di Derek per difendere il suo migliore amico *-* dolcissimo!

10/01/14, ore 10:01

=_= è ufficiale! sei figlia di Jeff, depresso è venuto in italia,ha messo incinta tua madre ed è scappato! perchè non si può spiegare quanto siate simili in bastardaggine!!! ma ti rendi conto?
Lol Scott che non capisce mai nulla e non si rende conto mai di nulla *^* anche se nella 3B è gran figo maturo!
Isaac *^* lui fiero del suo ex alfa ♥

09/01/14, ore 10:40

XYZ********* *si autocensura*
Non hai idea di quanto io ti stia insultando in questo momento!
*si schiarisce la voce*
Procedimento numero xxxxxx: il fandom contro l'autrice Topolinia.
Presiede il giudice Moonguardian.
Come si dichiara l'imputata?
*interviene l'avvocato dell' accusa (Rita)*
Vostro onore, alla luce delle prove raccolte l'imputata é certamente colpevole di istigazione all'odio.
*interviene anche l'avvocato della difesa (Camilla)*
La difesa concorda, l'imputata é sicuramente colpevole e si chiede una pena adeguata.
*il giudice riprende la parola*
Alla luce dell' accordo tra le parti dichiaro l'imputata colpevole e la condanno a scrivere fic finché ai lettori vada di leggerle.
*si rivolge alla verbalizzante del processo (Dori)*
Sia messo agli atti, la sseduta é tolta.
*batte il martelletto e se ne va mentre gli agenti (Al e Ilaria) trascinano via l'imputata urlante*
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 10:44 am)

09/01/14, ore 08:32

D:
ma...ma...non si fimisce un capitolo cosí lo sai vero?????
no davvero è uno scherzo questo?! dov è il resto del capitolo è_é
uffa non è affatto giusto cosí!!!

aaaw Derek geloso di Stiles *--*
il loro momento *si molto romantico andare a caccia di un licantropo drogato certo certo*
continua è_é
*gonfia.il pelo e.miagola minacciosamente*

09/01/14, ore 00:09

Credo che te lo sentirai dire spesso ma...NON PUOI LASCIARCI COSÌ!!!!!!!! Conoscendoti quel corpo che si muove da solo potrebbe andare ovunque fuorché dove tutti speriamo!!! Scott é sempre Scott...non sa arrabbiarsi veramente e x molto!!!!! Sperando di vedere il prossimo capitolo al più presto ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro una buona notte!!!!!!! Ciaoooooooo

09/01/14, ore 00:00

Seriously???? Ma io ti uccido, ma io ti picchiooooo!!!
Derek si era perso in quella visione, il suo corpo cominciò a muoversi da solo. Se non aggiorni entro....... Vediamo un pò due, tre giorni??? Ti picchioooo!!!! Prendo Ian, lo rapisco e non te lo ridò finchè non aggiorni!!!
Do you understand meeee????
Questa è per Derek. << Rosicare ti fa male eh eh rosicare ti fa male eh eh >> *intona*
Non mi va bene che Stiles sente la mancanza di Peter.
Scott salva Stiles <3
Del tossico non me ne può fregare di meno! xD
Mi interessa piuttosto Derek che cura Stiles, che a lui piace, piace il suo tocco, ne sente la mancanza, chiude gli occhi beato *__*
AGGIORNAAAAAA!!!!

08/01/14, ore 23:16

LET IT GOOOO LET IT GOOO ♫ Ah no, ho sbagliato contesto, aspetta.... ok, devo recens-The cold never bothered me anywaaaaaaaay.... nono giuro che recensisco.......
QUINDI:
-Maledetto tossico <.< sapevamo avrebbe creato casini.... è_é
-aw Scott arrabbiato perchè Stiles era in pericolo....aw aw aw aw aw
-GO ISAAC GO <3 U_U
-" Tu hai sempre degli ottimi piani, molto curati, vanno dall’uccidere al non sapere nulla. " in effetti Derek non è molto d'aiuto ._.
-"Stiles sbuffò e scese dall’auto per parlare meglio con Peter." Stiles, anche tu seiun geniaccio...quello ha l'udito da lupo, ti sente comunqueee! è_é
-"il suo corpo cominciò a muoversi da solo." WHAAAAAAAAT?! Mi lasci così? Seriously?! NO. VOGLIO IL RESTO maledetto pescegatto viola con 4 occhi e 9 baffi!!!!!!! *impazzisce*

LET IT GOOOOOOOOooooOOooOOOOooooO ♫♪♫♪

03/01/14, ore 12:03

Stioles sente la mancanza di Peter, che dolce!
Derek confessa qualcosia eh... anche lui è un vaso che si riempe d'acqua e poi esplode u.u è umano.

03/01/14, ore 11:53

BUON ANNO!
Tossico non mi piace per nulla ._.
Derek, prenditi quel dannato ragazzo!!!
Stiles che sghignazza alla fine? LOL

02/01/14, ore 02:11

Okok...eccomi a recensire... stanotte non dormirò a causa tua...e recensirò... <.< sii consapevole...e QUEGLI OCCHIALI DI TY H. ok... Povero Stiles che sta male >.< mi ricorda vagamente te qualcuno .... PUNTO. .... Maledetto tossico <.< ho il brutto presentimento che tornerà, maledizione a lui <.<
"una lotta fra l’egoismo di prendersi quel ragazzo e l’essere onesti," MAVACAFANCUGATTO.... prenditi ciò che vuoi e ci farai tutti felici... e includo anche te nel "noi"
" i loro visi erano vicini" ASWERFGHJNBF AH NO. -.- Are you serious?!

"Derek non si fece vedere da nessuno" e ci credo! Lo vogliamo uccidere!!!!!! è_é
" Non hai pensato che a me piaccia stare qui con te" SIA LODATA TU.... alleluja... almeno qualcosa gli è sfuggita <.<
"Si stava dando dell’idiota" Anche secondo noi sei idiota, caVo... ma non per i tuoi stessi motivi....
Anche a noi piace che voi stiate in compagnia l'uno dell'altroo... <.<
Al prossimo capit- FARFALLINO BIANCO.

01/01/14, ore 21:05

Weeeeeelllaaaaaaa sciau bellaaaaa <3
Come stai? Io benone dopo aver letto due capitoli di fila della tua storia  !
Come hai passato l'ultimo giorno del 2013?
Va beh forse è meglio che passo alla storia cosi smetto di romperti xD
Bhe , come ti avevo già detto non sono brava nello scrivere recensioni anche perchè non ci sarebbe molto da dire xD insomma, quello che voglio dirti e che la storia più va avanti è più continua a piacermi,mmm Derek ti stai forse svegliando dal letargo? MM,forse dai xD
Peter bhe, che posso dire? Mi intenerisce quando ci rimane male <3
Come sai mi piacciono tanto i triangoli amorosi quindi dovrai subirti ancora per molto le mie lamentele tenerose riguardo a sti tre lupacchiotti
Del resto mi piace come scrivi, susciti molta emozione davvero.
Ora scappo che so di fretta xD
Ciauuu, buon anno (ancora) e baci baci!
A presto :)