Anger of the Heart
di topolinia

19/01/14, ore 02:34

Erano cose che aveva già fatto con Peter, eppure si sentiva come una ragazzina alla sua prima esperienza, riusciva solo a gemere e ansimare sotto quelle carezze che da giorni sognava. Whaaaaaat????? No, no e no!
O mio Dio quel "continua"! Ormoni a palla qui, topola. Tu attenti alla nostra salute mentale!!!
Oh quanto attendevo questo bacio e finlamente e arrivatoooo!!!! *__*
L'unica pecca? Il messaggio di Peter! xD
Non troverà una bella sorpresa al suo ritorno!
Baaaaciii
Notte <3

17/01/14, ore 18:00

“Ehi Peter bentornato, Derek e io ci siamo avvicinati molto durante la tua assenza e beh, scelgo di stare con lui.”
Rotolo! ahuahuaha
e la scena della 1x01? aww *^* i miei amori! amo la loro bromance

17/01/14, ore 14:23

ammetto che il capitolo l'avevo già letto MA come spesso capita non potevo commentarlo >_>
e ora eccomi qui.
Devo dire che il rapporto tra Scott e Stiles è qualcosa di fantastico e sono davvero felice che tu abbia dedicato questo capitolo a loro ^^
ora scott e derek sono risolit rimane peter e...e....aaaaaah

16/01/14, ore 19:38

Oh il cadavere!-è una bella esclamazione di fare la mattina.
Fantastici Stiles e Scott, come sempre...tra parentesi anch'io vorrei avere un amico che conta le dita insieme a me.
Non so se sperare in un ritorno rapido di Peter o no, quando c'è lui non c'è niente di sicuro.
Ciao ciao
Camy

16/01/14, ore 10:33

Devo ammettere che, Sterek a parte, una delle cose che apprezzo di più in questa serie è la bromance di Stiles e Scott XD
Non li vedrei assolutamente nulla di più, sia ben chiaro, ma il loro rapporto fraterno mi piace moltissimo.
L'immagine di Scott modello the Mask per la sorpresa e quella di Stiles appeso via sono assolutamente esilaranti XD
Good Job e scusa il ritardo

16/01/14, ore 00:12

OH.MIO.DIO. I miei Sciles feelings, io piango T-T
Devo ammettere che mi erano mancati, da morire...
E Derek a suo modo geloso di Stiles e Scott ahahah fantastico!
Dai, vero che Peter torna presto e così avremo la Sterek? Veeeeeeeero? *puppy eyes* Adoro Peter, è troppo sassy per starmi antipatico, però non lo voglio in mezzo ai quei due, proprio no u.u
E complimenti come al solito, bel capitolo! A presto :D

~Chiara♥

15/01/14, ore 23:36

Questo capitolo è fantastico. Dedicato all'amicizia Sciles. Adoro adoro <3 menomale che fanno subito pace.
La dichiarazione a Scott è fantastica. Tutta d'un fiato. In due secondi gli dice tutti xD
<< C'è un cadavere nel bosco? >> Sei stata prava ad inserire quella bella scena. E la mazza xD
Sono proprio curiosa di vedere come Stiles affronterà Peter. Come gli dirà il tutto. Non credo ci sarà bisogno di molte parole perchè Peter in fondo in fondo sa...
Baaaaciiiiiii

15/01/14, ore 23:09

EDDAAAIII SCOTTINOOOO Non fare coshìììììì La confessione tutta d'un fiato di Stiles mi ha stesa... HAHAHAHAH Povero Scottino(si  in questa rec è solo Scottino) Ma P-Povero Derek, viene lasciato in tredici nella camera di Stiles...jahahahahah
"Noi non abbiamo mai avuto bisogno di tempo, noi siamo Scott e Stiles! " questa è bellissima... *_*
"A riconquistare Scott!" LOL oddiooooo hahahahahahaahahaah sto rotolando, aiutatemiii

La parte con Stiles appeso e Scott con la mazza... hahahahahahah oddio nelfilm in tv è morta una tizia e io rido... aiutatemiii!!!
Qui lo dico io: IL TRIANGOLO NO! ----anzi si, l'avevo considerato ._.
AL PROSSIMO CAPITOLOOO <3

13/01/14, ore 16:53

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella!
OMG ! MA TU VUOI FARMI MORIRE ??? AHAHAAHAHAHAAHAHAH
OMG! Cosa posso dire di questi due capitoli? *O*
Ho l'acquolina in bocca (??)  *Q*_____________________
Derek :') amorrreeeeee :')
voglio propio sapere quando arriverà Peter cosa capiterà!
Non tenermi tanto sulle spine sennò potrei impazzire <3 :') xD
Vabbeè ora scappo, oggi ho già sclerato troppo
Ciauuuu ci si sente sul gruppo :DDD

13/01/14, ore 09:10

ecco ti ho detto che avrei sopportato Peter per come si preoccupa per Stiles ma adesso... beh vorrei proprio eliminarlo!!! ma guarda te se quei due devono aspettare che quel tipo ritorni!! un'agonia.... spero che la loro "settimana" passi in fretta e che Peter si tolga dai piedi!! (non mi piace proprio quell'uomo, che ci posso fare! ;-P ), comunque come sempre ben scritto e coinvolgente! A presto

12/01/14, ore 23:03

ok...HAI DANNATAMENTE FATTO MEGLIO DEL BANALE BACETTO!!!!!
u.u capitolo magnifico! davvero
piango dalla gioia

12/01/14, ore 01:28

Eccomi anche qua :)
Che capitolo bellissimissimissimo *^* i miei Sterek, che carini e teneri. Mi sto sciogliendo aaawww :3
Comuuuuunque mi piace, sono contenta che nonostante la loro "fretta" riescano a pensare ancora lucidamente e a rispettare Peter. Brava brava, me gusta!
Anche se sì, da Sterek shipper mi sarebbe piaciuto almeno un bacino piccolino, ma direi che la loro dichiarazione basta e avanza ;)
Molto bene! Ho solo un piccolissimo appunto, proprio una sciocchezzuola: ho sempre sentito dire "troncare una storia", mai "stroncare", ma se mi dici che esiste anche così, avrò imparato qualcosa di nuovo!
Per il resto tutto molto bene, bel lavoro!
Alla prossima,

~Chiara❤️

12/01/14, ore 00:40

Perchè non dovresti tornare? E da dove?
Comunque il capitolo è molto bello e dolce.

11/01/14, ore 21:22

Sto morendo piano piano e dolorosamente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

11/01/14, ore 21:17

Cara Topo.
mi hai spaventato tantissimo e invece questo capitolo é la perfezione.
perfettamente in linea con la storia e sublimamente sterk nell anima che è la cosa che a me piace di piu.
é stat un ondata di emozioni dalla prima all ultima lettera.
Hai reso perfettamente il loro desiderio i loro sentimenti e la loro consapevolezza di dove aspettare.
di poter aspettare.
e in fondo é giusto Peter ha fatto molto per Stiles non sarebbe giusto approffittare della sua assenza.
E
Ammetto che con questo pezzp:
"Noi. sono state le mie paure a non farmi fare quello che poteva essere il primo passo é stato il tuo essere sourwolf a tenermi a distanza.
sono stati i nostri muri che con gli anni sono cresciuti e ci hanno impedito di avvicinarci"
si mi hai portato alle lacrime.
maledetta.