L'amore puro di una madre
di gnagnu

07/07/15, ore 18:04

UHMMMMMMMM... Ok. No sul serio. Il capitolo mi piace. La rabbia dilaga. L'odio pure... ma va bene. Henry non me lo aspettavo così rabbioso ma è very good. Emma... Emma è il massimo. Mi piace l'idea che sia pronta alla vendetta. E mi piace Regina che la calma. E per Tremotino ci godo. Non mi piace gran che né qui né nella serie... comunque non sproloquiamo sul mio astio verso di lui. Bel capitolo aggiorna presto. Kaneki.

07/07/15, ore 16:33

Oh mio dio!!! Ho riletto tutta la fanfic ! Era un sacco che non aggiornavi!!! Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto... la rabbia di emma è dannatamente wow! Spero vivamente che si risolva in bene... perché se nonnfosse così non voglio pensare a cosa potrebbe succedere!

06/07/15, ore 18:26

Ho scoperto questa fanfic ieri da facebook e me la sono letta tutta d'un fiato! È la prima fanfic che ho letto a tema di One upon a time e ne sono rimasta folgorata anche per la "semplice" scelta della coppia! Mi è piaciuto molto come si è evoluta la storia tra Emma e Regina ed è stato davvero coinvolgente! Mi piace questa voglia di cambiare di Regina, come mi è molto piaciuta anche la reazione di Neal (era assurdo se tutti l'avessero accettata senza batter ciglio... senza contare il fattore scandalo nel vedere le due figliole darsi il bacio di vero amore). Sono proprio curiosa di vedere la piega che prenderà il processo, al momento è tutto nelle mani di Emma! <3 Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti e in bocca al lupo con il proseguimento!

05/07/15, ore 00:42

La mia ragazza mi ha consigliato la tua Fanfiction dicendomi testuali parole: "Ci sono talmente poche SwanQueen scritte bene che questa devi leggerla" per poi spoilerarmela comunque tutta xD
Ho deciso di segnalarla alle persone che seguono la mia pagina FB www.facebook.com/yurifanfictionita :3 se vuoi farti avanti noi ti aspettiamo lì e comunque finirò di leggere tutta la tua FF anche se Scarlett me l'ha spoilerata perchè merita davvero, scrivi molto molto bene :D Grazie di averla scritta!!!

27/05/15, ore 22:16

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti per la storia, davvero *-*

19/04/15, ore 22:04

Ho i brividi...questa storia è splendida!!!Sto evitando di commentare ogni singolo capitolo ma a un certo punto mi sento proprio in dovere di fermarmi e dirti quanto sei stata brava!Ma come hai pensato a tutto?è geniale!!! e ogni frase e i personaggi e i dialoghi sono costruiti alla perfezione.Hai scritto una storia meravigliosa e sto lettralmente divorando un capitolo dopo l'altro...bravissima!!!! :)

19/04/15, ore 18:59

Straordinario...bellissimo!Ho appena iniziato a leggerti e devo dire che mi hai rapita.Non riesco a fermarmi e per fortuna di capitoli ce ne sono ancora molti.Brava!Davvero.L'idea del libro delle fiabe che anocora una volta li può salvare è una genialata...e poi lor.o due..Emma e Regina...così vicine anche se lontane... bello bello bello..

17/04/15, ore 09:47

che coraggio Neal! meno male che Snow è sincera ed obbiettiva,e meno male che Emma è brava a fare le giuste domande!ahahah ha preso ripetizioni da Annalise Keating??distruggiamo quell'imbecille di Neal!!

15/04/15, ore 23:42

neal che si pente e poi che interroga snow sulla morte del padre, per finire col farle dire che dietro a tutto c'era regina -.-...e menomale che al contrattacco passa la bionda con domande alla madre inerenti tutte alle buone azioni di regina...beh non farci aspettare troppo per la parte restante del processo...in quelle risposte hai praticamente riassunto tutto ouat fino metà 3 stagione ahha..brava..alla prossima !

15/04/15, ore 15:17

Ho sempre più voglia di vedere Neal appeso ad un cappio!!! =___= Emma, ti adoro!!! ç___ç

15/04/15, ore 01:42

Sono molto contenta per il tuo ritorno. Grazie per questa meravigliosa storia.

11/01/15, ore 13:49

scena iniziale per smorzare la tensione..ahah emma barbie col rosa e il tulle non ce la vedo proprio...e menomale che c'è regina a sistemare tutto ahah...bellissime le parole di snow e l'abbraccio con la bruna !! il processo inizia , ognuno prende le sue parti, ma il capitolo finisce già..troppoo cortoooo =P al prox aggiornamento !! non farci aspettare troppo !!

10/01/15, ore 15:27

Ah prima Bae dichiara che vuole il processo e poi si tira indietro...ci sarebbe da appenderlo al muro per le mutande!!! =___= Cmq sono proprio curiosa di sapere come continuerà il processo! Spero vada tutto per il meglio!

03/01/15, ore 03:14

Che felicità che abbia tornato!!!! Desidero molto tradurre questo fic, e soltanto sto alla attessa che tu lo finisca. Bentornata.

01/01/15, ore 23:55

regina e il olore di raccontare il suo passato alla bionda..e la speranza di non fare trasformare la bionda in u mostro..se non è amore questo *.* e gli studi della bionda sembrano già dare qualche speranza in più per le sorti di regina.."Regina fa parte della famiglia e vogliamo che si salvi tanto quanto te"♥..la bionda forse un pò troppo sicura della buona riuscita della sua idea....vedremo..al prox capitolo...e con la promessa di un aggiornamento ravvicinato..buon 2015 a te !