L'amore puro di una madre
di gnagnu

01/10/14, ore 00:14

henry , i sogni e il senso di mancanza, quello della bruna, bello il parallelismo con la realtà e l'altra madre...anche la bionda ossessionata dai sogni, il libro e soprattutto la figura della evil queen..e poi la scoperta di quel nome, regina mills, solo in apparenza sconosciuto.. bel capitolo !

01/10/14, ore 00:13

regina che antepone la sua vita per salvare gli altri e riportare indietro henry e emma, così da riunire la famiglia con i charming...è veramente cambiata la bruna , grande evoluzione la sua ♥ la sua tristezza per il suo lasciare emma e il sentirsi in colpa di regina ma "Ti ho odiata molto. Ora non ti odio più " e bravo il principe ^_^

01/10/14, ore 00:12

che stupendo il sogno di regina, tutto perfetto e loro due insieme ♥ la bruna alla ricerca del suo più che meritato lieto fine !! originale i sogni ricorrenti, bravaa !

01/10/14, ore 00:11

adoro i momenti regina/ roland :) regina che sottolinea ancora una volta a snow quanto la bionda conti per lei e non solo per il fatto di condividere un figlio ! bruna che non vuole affrontare i ricordi di neal con la bionda, che tortura tutti quei ricordi per lei..ma tutto ciò è necessario per riportarli indietro, bel capitolo..bravaa :)

01/10/14, ore 00:10

"ogni passo in avanti era un passo verso Henry " go regina go ! tutti che si fidano del piano di regina, originale il modo di intrappolare i loro ricordi ;) le due che la difendono , ma il popolo che non si fida di regina, che si sacrifica in futuro, pur di riportare indietro emma e henry,,,io l'adoro.. bravaaa!

01/10/14, ore 00:09

che teneri roland e regina ♥ "Lasciarlo andare via doveva essere stata la cosa più difficile della sua vita. Eppure lo aveva fatto perché era l’unico modo per salvarlo." <= true story ! e robin sempre più folgorato dalla bruna e deciso a farla sua.."Tu sei parte della nostra famiglia, sei la madre di mio nipote, e io ti voglio bene" che bella immagine, se lo merita ! brava, bel capitolo :)

01/10/14, ore 00:08

regina k.o per il grande sforzo precedente, robin sempre al suo fianco e una belle che ci vede lungo ! che tenero robin che si prende cura di lei *.* al prox capitolo, bravaa !

01/10/14, ore 00:07

regina e neal in cerca della maledizione e un convincente robin che si unisce a loro, sempre un gentleman il ladro ! piano riuscito, regina never fails, ma poi il buio ..oddio XD

01/10/14, ore 00:07

capitolo regina / snow ! molto bello e profondo , e una bruna che si lascia andare ma vuole negare ciò che prova per la bionda, e una snow a sorpresa che le da tutto il suo appoggio, anzi che aveva già notato qualcosa di speciale tra le due, e che ora vuole solo che regina sia di nuovo felice :) bello, bravaaa !

01/10/14, ore 00:06

awww il sogno iniziale della bionda ♥ le due in simbiosi anche se distanti *.* altro neal e robin ! originale , bravaa !

01/10/14, ore 00:05

emma e il ricordo delle ultime parole di regina al loro addio, la bionda che sfoglia il libro, si fissa sull'immagine dei genitori e snow che avverte ciò, waow ! geniale come sempre regina, e il libro giunge a destinazione, fantastiche lei e snow e il loro rapporto ritrovato ! bravaaa

01/10/14, ore 00:02

regina che mi salva tutti :) e specchio ottenuto !! robin un gentleman come sempre ^_^ bello il confronto tra lui e la bruna sulla questione trilly/tatuaggio...bravaa!

01/10/14, ore 00:00

regina togliti robin (fantastico come sempre con la sua milady♥) dalla testa e pensa al piano...ma che cucciolo roland *.* adoro quel bambino ! eheh neal che mi rivaluta in positivo regina, menomale...robin che trova lo specchio ma....bel capitolo, brava.

30/09/14, ore 23:57

snow e regina unite per uno scopo comune, e il rapporto che si approfondisce e migliora sempre più ..regina sempre saggia"Forse dovevamo solo soffrire così tanto per poter poi godere meglio quello che avevamo." e regina never fails, li riporterà indietro :D la bruna trova la soluzione, pensa ai sentimenti nascosti per la bionda ♥ ma poi compare robin, la sua seconda possibilità..brava!!

30/09/14, ore 23:55

Nuova vita, nuovi ricordi, ma molto interrogativi dentro a entrambi...e poi beh il mitico libro, pilastro di tutto e con una evil queen che richiama l'attenzione del ragazzino !! "Non si è mai troppo grandi per credere nella magia, mamma " è speciale si Henry ! brava!!