L'amore puro di una madre
di gnagnu

08/04/14, ore 02:00

Mi é piaciuta a morire. É una storia convolgente, originale. Quando la continuazione? Grazie mille.

02/04/14, ore 18:25

mamma mia *_____* bello bello bello
non vedo l'ora i leggere il seguito

28/03/14, ore 20:17

awwwww *_______* brava brava bravaaa continua a scrivere amo questa storia <3

27/03/14, ore 22:12

TI PREGO TI PREGO morirò se non so come va a finire!!!!!!! Sei bravissima comunque, seguo la tua fiction dal primo capitolo e resto in ansia per i successivi capitoli e le puntate in egual misura.

25/03/14, ore 15:57

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia. La seguo dal primo capitolo, ma non mi sentivo di dire niente. E' una storia niente male, quel gioco di scelte per Regina, i vari incantesimi. Tutto strutturato molto bene.
Però, c'è un errore, nell'ultimo capitolo, di dimensioni colossali, stavo per chiudere la pagina e rifiutarmi di andare avanti.

"Emma ed Henry xkè era entrata"

Quel perché scritto in quel modo rovina interamente la storia. Mi è sembrata la prima volta che vedo un errore del genere, è un errore minuscolo che può compromettere tutto.

Scusa l'intromissione, ma mi sentivo in dovere di dirtelo.

Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

25/03/14, ore 13:59

*____________________* ti amo per questo capitolo non vedevo l'ora che arrivasse *-* anche se ti odio un pochinino perchè finisce li sul più bello ma *_* mamma mia finalmente *_* sei bravissima vai vai vai *_*

11/03/14, ore 17:58

Ciao.
Bellissimo capitolo.
Mi piace molto più dei precedenti...
Sarà perché OUT è tornato e sono di Buon umore.
Regina Mills is back.
Ora emma conosce anche il nome.
Dai aggiorna presto.

29/01/14, ore 19:23

bello....
oddio io shippo regine e robin,
non che odi la swan queen ma non è la coppia su cui punterei
quindi...
brutta belle, tze mettitici anche tu ora.
a presto

22/01/14, ore 17:38

bel capitolo
ancora non capisco con chi starà regina
descritto molto bene,
anche se forse non avrei mai detto che la evilqueen si stancasse
a presto

13/01/14, ore 17:09

Bello bello bello ^.^
Mi piace molto il capitolo.
E poi lo hai centralizzato tutto su emma snow e regina... yeppa!
Al prossimo

13/01/14, ore 12:35

questa sorellanza tra regina e snow scalda il cuore e mette speranza di vedere finalmente riappacificate regina e snow, come un tempo

13/01/14, ore 00:55

ma questa ff é una Swan Queen vero? VERO?!

coooomuunqueee complimenti! interessante!!

10/01/14, ore 00:14

wow, mi stra piace! ma ovviamente spero in Regina e Emma! io shippo SwanQueen! power davvero

09/01/14, ore 19:20

mi sto innamorando della coppia Hood e Queen, bellissimo capitolo.
spero sul serio che sarà questa la coppia alla fine, ti prego speriamo sia così :3
parte preferita?
regina snow white, dimostrava quanto la evil queen fosse cambiata.
non so ma mi ha trasmesso tantissime cose quella frase, forse è solo perchè sono stanca XD
a presto,

04/01/14, ore 17:44

ciao,
leggo la tua storia da quando hai pubblicato il primo capitolo ma non credo di aver mai recensito.
allora devo farti i complimenti perchè adoro ogni tuo capitolo, sono bellissimi e mi piace come hai gestito tutta la storia mettendo dentro anche robin.
visto che sarà femslash immagino che ci sarà una swanqueen o una biancanevexregina.
spero di sperare male e che alla fine regina starà con robin.
nulla contro queste coppie ma semplicemente mi piacerebbe che regina si mettesse con robin hood.
non so perchè, inoltre in questo capitolo hai raccontato benissimo le parti tra i due e il piccolino.
adesso mi sa che farai schiattare robin... ti prego dimmi di no.
a presto.