L'amore puro di una madre
di gnagnu

30/09/14, ore 23:55

che triste la scena dell'"addio" di regina a henry e alla bionda :( qui però c'è un abbraccio in più tra le due *.* veramente toccante, triste e una regina ancora spezzata..il ritorno alla foresta con il dolore di aver perso il suo bene più prezioso..bell'inizio, brava !

12/09/14, ore 00:15

Ciao, ho letto tutta questa ff in due/tre giorni e ho trovato la storia davvero molto bella e originale. Sono rimasta molto delusa da alcuni errori come 'Regina Mils' quando in realtà si scrive 'Mills', o ancora ad esempio, hai scritto sempre 'Storybrook/Storybook' al posto di 'Storybrooke'. È davvero un peccato notare queste cose perché ripeto, l'immaginazione non ti manca. Hai realizzato una storia avvicente e che prende (parlando personalmente).
Un'altra cosa è che svariate volte sono giunta a fine capitolo quasi insoddisfatta, e non per lo svolgimento della storia ma per il modo in cui veniva raccontata. Mi piacerebbe leggere situazioni più costruite, personaggi possibilmente più elaborati e così via. In conclusione non posso che sperare che tu continua con questa ff davvero piacevole e che questa recensione possa esserti stata d'aiuto.
A presto,

cigarette

10/09/14, ore 23:35

Yeeeeh nuovo capitolo!!! Lo aspettavo da tanto!!! Ed ora che anche Gold è tornato...manca solo il bacio del vero amore di Emma...insomma...porcaccia miseria non vedo l'ora!!!! *____*

10/09/14, ore 15:50

Capitolo molto bello anche se, ti confermo, lascia un senso d'incompiutezza...
Non prenderla come una critica, il mio giudizio è comunque positivo!
Mi fa piacere rivedere il buon (?) signor Gold e ancor di più vedere la disfatta di Pan.

09/09/14, ore 15:29

Waaaaa *-* ho aspettato a gloria l'aggiornamento di questa storia e l'attesa è stata ben ripagata *-*
Bella bella e per un attimo mi hai fatto credere che Emma potesse scendere dal piedistallo di salvatrice e uccidere sul serio Pan ma poigeniale l'idea del cuore mentre lui è dentro al vaso. Mi piace! Soprattutto lo scambio finale fra Regina e Gold. Vediamo ora i cari cittadini se la condanneranno ancora ç.ç o le lasceranno vivere il suo lieto fine <3

27/08/14, ore 01:50

ho letto tutti i capitoli oggi ed è bellissimo davvero complimenti...sei molto brava a scrivere e a descrivere le vsrie emozioni e situazioni...spero aggiornerai al più presto ;)

03/08/14, ore 14:56

Con una parentesi hot finalmente Regina ed Emma ammettono... aspetta... no... hanno ammesso di essere una famiglia, come già avevano fatto con Henry... non di... no... aspetta... l'ultima frase... ok, l'hanno ammesso!
Scusami ma a volte anche io posso essere un po', come dire, rintronato!
Henry si dimostra nuovamente superiore alla sua versione televisiva e la parte riguardante Belle mi fa pregustare il ritorno di Gold.

26/07/14, ore 18:12

Sei riuscita a farmi apprezzare Henry!
Forse ti sembrerà poco ma...
Sei riuscita a farmi apprezzare Henry!
Ho sempre pensato che il nanerottolo fosse uno dei personaggi più antipatici e rompic***o (scusami il francesismo) della storia e tu...
Che dire, tanto di cappello...
E, di nuovo, complimenti per come stai rappresentando Snow.

26/07/14, ore 16:03

Ahahahahahah il "buongiorno" di Henry è stato fantastico!!! Mi sto sbellicando dalle risate!!! Grande ragazzino!!! XDXDXD attendevo con ansia di vedere cosa sarebbe successo dopo il casino fatto da Neal nel precedente capitolo! XD spero di poter leggere presto il prossimo!!! ^^ grazie!!!

23/07/14, ore 16:26

Il capitolo è pienamente soddisfacente e la dolcezza della scena del risveglio è indescrivibile.
Devo ammettere, tuttavia, che il punto che più mi ha soddisfatto è stato un piccolo dettaglio: Biancaneve intuisce ciò che sta accadendo fra Regina e Emma!
Il fatto è che, fin troppo spesso, trovo Snow rappresentata come ignorante di ciò che le succede attorno o eccessivamente bigotta... forse è solo una frase, ma almeno il lettore capisce che questa volta lei è dotata di capacità cognitive e non fa una tragedia di ciò che sta accadendo... di quello che vuoi, ma è un gran passo avanti!

14/06/14, ore 01:27

Innanzitutto, la tua richiesta: alla prima battuta di Regina hai sbagliato a scrivere Henry e, quando la stessa spiega a Snow come usare bussola e specchio, dice 'c'è una pietra rossa, TIENA tu'.
Io non ho trovato altro.
Quanto al capitolo in sé è scorrevole e piacevole e gli avvenimenti sono narrati in maniera sintetica e lineare e ci introducono a un nuovo passaggio della storia che sono ansioso di leggere.
Non temere, il mio giudizio è più che positivo.
Augurandoti di non esserti fatta nulla nell'incidente da te citato, ti saluto.

26/04/14, ore 23:43

Ci sará un altro capitolo? Questo fin mi sembra fantastico. Spero che i cittadini capiscano che Regina é diventata un'altra donna, lei non é più la regina cattiva.

25/04/14, ore 20:18

Eccotiiiii! Capito stupendo, ma ho la sensazione che o' peggio debba ancora venire..! Braaava, continua così :)

13/04/14, ore 17:11

Maledettamente fantastica!. La storia mi è piaciuta moltissimo, Regina Iddio è magnifica e il suo rapporto con Snow è bellissimo, sono preoccupata per Robin e Neal perché temo una brutta reazione anzi bruttissima da parte loro alla relazione del loro amore. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto non c'è la faccio ad aspettare!. Detto questo spero che ci sia un lieto fine e VIVA LA SWANQUEEN!

11/04/14, ore 11:17

*_______* mamma mia sempre più bella questa storia *_* continua così! <3