L'amore puro di una madre
di gnagnu

16/11/14, ore 21:29

bella l'immagine di regina con henry e la bionda, il dolore di entrambi di perdere la bruna, e quest'ultima che non vuole perdere tempo...bellissimo l'abbraccio e le parole di snow verso regina.."ho trovato la felicità con Emma e con Henry, e che tutto questo ne è valsa la pena. Ogni singolo istante, ne è valso la pena" ♥ e con onore non si tira indietro ! stupende le parole della bionda, insieme possono tutto ! al prossimo capitolo con la sentenza...son sicura che inizialmente il passato di regina graverà sul suo presente ma in un modo o nell'altro andrà tutto per il meglio ;) brava, brava !

16/11/14, ore 11:45

Sinceramenre non so come ho fatto ma sono riuscita a leggere la storia tutta d'un fiato e mettermi in pari con questa Signora ff...Mi ha coinvolto capitolo dopo capitolo, in certi punti mi sembrava di avere le pupille dilatate come se avessi fumato chissà cosa, invece era ed è la salutare droga della lettura scritta bene...
Parlando di quest'ultimo capitolo mi sono immedesimata più in Emma...E' stata coraggiosa, ha messo da parte i suoi dubbi e le sue insicurezze, molti a parole sono bravi dicendoti che ti staranno vicino nonostante le scelte non vengano condivise ma qst non è certamente il caso di Emma..Lei sa VERAMENTE mantenere le sue promesse...Ora..Non so perchè ma mi sembra che sia tutto troppo bello per essere vero..La mia paura, durante la lettura è stata la scelta della giuria (scelta comunque giusta, nulla da dire al lavoro svolto da M.M), che dirti ora spero e se il mio sentore sarà confermato ti chiederò intensamente di tagliare i gioielli a Neal e di darli ai troll!!!
Divagazioni a parte..Bravissima..Scrivi molto, lo fai molto bene e aggiorni abbastanza spesso, direi che non desidero di meglio :-)

14/11/14, ore 23:23

L'ultimo "forse" non mi piace per niente!!
Per il resto capitolo molto bello. Ho trovato dolcissimo il momento tra Regina e Snow e ovviamente quello tra Regina e Emma. Spero che si risolvi tutto per il meglio!
Alla prossima

14/11/14, ore 18:57

Aaahhhh quanto sono felice quando vedo questo titolo.
Mi piace molto questa storia e ogni volta che accedo se me lo trovo davanti perché hai aggiornato mi si illuminano gli occhietti :D
Suspanceee tanta arrrgh non vedo l'ora di leggere il seguito.
Spero nella clemenza e che massacrino Neal XD
Grazie e alla prox :D

14/11/14, ore 13:04

T______T rispetto davvero la decisione di Regina di mantener fede alla parola data, è segno di un coraggio incredibile e di una forza d'animo che solo lei può possedere...però è anche vero che l'idea di essere ugualmente sottoposta a processo, dopo tutto quello che ha fatto per storybrooke e i suoi abitanti, semplicemente a causa della smodata gelosia di un idiota patentato mi manda in bestia!!! Almeno Emma ora riesce a capirla e le starà accanto come solo lei sa fare!!! T____T

06/11/14, ore 17:37

Neal lo ammazzo...lo metto dento una vergine di Norimberga e non lo faccio uscire da lì prima che si sia seccato come una mummia!!! LO DISTRUGGO!!!!!!! Emma, Regina, fatevi forza, andrà tutto bene!!! ç___ç

05/11/14, ore 00:02

waoow che potenza henry *.* regina che mantiene fede alla promessa, chiede a henry di aiutare emma e come sempre antepone chi le sta a cuore a sé stessa, quanto amore questa donna *.* che bomba ll gesto di dare il suo cuore a snow e beh sincera fino in fondo la bruna.. e finalmente bella fa il quadro della situazione neal, sveglia ragazzo mio !!ahhh troppo corto questo capitolo , l'ho finito troppo in fretta..aggiorna presto..non vedo l'ora di leggere della sentenza...w l'angst =P al prossimo capitolo :) bravaaa

23/10/14, ore 15:33

Oddio, adesso anche Henry ha la magia??? XDXDXD Cmq se prendo Neal lo faccio a pezzi prima io di Emma...maledetto!!!

22/10/14, ore 23:41

eh beh quando è vero amore il bacio non fallisce =P "incrociò gli occhi con due laghi verdi .. le stavano scavando l’anima. " aww ♥ stupendo il bacio delle due e la paura della bionda di lasciare andare regina..
"regina..faceva parte della famiglia." ♥ tutti in festa tranne neal -.- brutto guastafeste, che ricorda a tutti la promessa e ovviamente regia non si tira indietro ! dolcissime le parole di regina e il gesto per fermare la bionda..e oi henry e la magia waooow :) bello bello, non farci aspettare troppo ! go regina gooo !! bravaaaa

22/10/14, ore 13:10

Ciaooo gnagnu, che bello poterti leggere di nuovo!!! Wow ^___^ che bel capitolo: la gelosia di Neal che rende l'atmosfera molto tesa fa sì che questa storia non perda di entusiasmo... Anche se queste due povere protagoniste meritano un po' di felicità. E henry ha la magia?! Bel colpo di scena complimenti!!
A presto

03/10/14, ore 20:32

che gioia quando aggiorni *-* <3

allora mi piace tantissimo l'inizio, un semplice "ehi" che racchiude molte cose <3 belle e amo l'ironia con cui Emma fa notare a Regina della festa, per non parlare di come ce la porta xD fantastica!
Mi ha fatto tenerezza Regina che per un attimo si sente come a casa e parte di una famiglia, alquanto stramba in verità, ma che comunque la accetta, magari se si lasciasse più andare sarebbe meglio u.u ma alla fine lei teme di dover pagare ancora per i suoi errori passati
Poi la scena fra Emma e REgina in camera. Credo che quella della bionda sia una delle dichiarazioni più belle che abbia letto su questo sito. Genuino, semplice e forse, per come lo immagino io, detto tutto di un fiato con la paura che l'altro ti blocchi seppur ti abbia appena confessato amore. Molto molto bella :) <3
La proposta poi <3 anche quella frettolosa e detta di impulso, un trascinarsi di emozioni una dietro l'altra *-*
Ma la parte che più ho atteso è stata la fine *-* spezzare la maledizione con il bacio del vero amore. Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa accadrà, come reagiranno tutti e Regina che è stata baciata all'improvviso *-* a presto :D

03/10/14, ore 00:19

la mia regina in disparte alla festa, come nella scena del telefilm, so sad !! cittadini della mutua, non riescono proprio a vederla SOLO come regina... -.- comunque io son proprio curiosa di vedere come andrà finire questo giudizio popolare su lei, che hai riportato nel corso di diversi capitoli precedenti e anche ora, quale sarà il destino della bruna?... ahah fantastica emma e i suoi "metodi " xD che ansia per regina, sti cittadini non mi son mai piaciuti per come si comportano con la bruna, zero riconoscenza e solo la evil queen nelle loro teste -.- Regina , sentendo sempre meno tempo a disposizione , che mi si dichiara a emma , awwwwwwww ♥ " ! oh la proposta, sono la dolcezza *.* le adoroooo ! niente “io ti troverò sempre”, è troppo smielato" ahah top !!! ..waow che finale con la maledizione spezzata e il bacio del vero amore ♥..aggiorna presto , per sapere della reazione del popolo e del destino della mia regina...non andrà tutto liscio, as Always xD complimenti, bentornata e non farci aspettare troppo, please *.*

02/10/14, ore 17:55

Finalmente! Aspettavo da tanto questo capitolo e sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo.
Mi sarebbe piaciuto -come ad Emma daltronde- che la richiesta di matrimonio fosse diciamo organizzata in ogni singolo dettaglio, ma sono sicura che i festeggiamenti e -si spera- la luna di miele lo saranno. Continuo a dirti che trovo questa storia molto originale, avvicente e che prende davvero il lettore. Non vorrei chiederti troppo ma sarebbe davvero gradita un attenzione più curata nei particolari che costruiscono i vari momenti o che comunque la cronologia delle scene sia più scandita. Spero di essere stata chiara haha
Complimenti comunque, continua così ;)

02/10/14, ore 16:00

Oooooh le ha chiesto di sposarlaaaa!!! Certo, non nel modo che convenzionalmente si usa per chiedere ad una persona di sposarti, ma, a mio parere, nella maniera più romantica di tutte! Mentre guardi la persona che ami negli occhi e tutto l'amore che hai ti spinge a dire quello che senti senza remore! Insomma, bellissimo!!! Solo che ora sono proprio curiosa di sapere come diavolo la prenderanno quei beoti di concittadini XDXDXD Se qualcuno alza un muscolo su Regina, li ammazzo tutti! Se non lo fa prima Emma, si intende! XDXDXD

01/10/14, ore 23:30

chi le ferma più insieme :) capitolo incentrato sul ritorno di Gold ! Una regina che di nuovo non fallisce e tiene alta la guardia fino alla fine ...stupendo lo scambio finale tra gold e regina ! ...beh aggiorna presto o almeno non lasciare incompiuta questa bella storia ora che la maledizione sta per essere spezzata, regina vs il popolo, destinata a un futuro felice con la sua famiglia ? Complimenti , non farci aspettare troppo *.* NON LASCIARLA INCOMPIUTA...pleaseeee !