Io, gli amici e la casa al mare
di Lady_KuroiNeko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/08, ore 13:40

bella...però nn hai messo la parte sasosaku uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é____é

01/08/08, ore 12:35

E bellissimaaaa questa storia va diritta diritta nelle mie preferite!

05/07/08, ore 15:40

ohi perche non continuiiiiiiiii!!!!!!!!!! io ti aspetto!!!!! che aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse sto esagerando!! ^^' comunque continuala che sono curiosa se Neko si mettera con Itachi Ok??? Un kiss enorme ^.^ ^.^ ps: continuala!!!!!!!!!!!!! XDXDXD

03/07/08, ore 14:59

Ciao Sorellona xD! Capitolo strepitoso... anche se un po triste... Per via dell'incidente, povero DeyD.(Ultimamente so fissata con Deidara O.o non so xkè!) ç_ç!! Cmq Kaede è davvero carino *ç* davvero niente male!! A proposito anche io adoro Sailor Moon! (Non per niente sono Serenity^^) xD*ç* è stato l'anime della mia infanzia T_T ke ricordi *me scoppia a piangere* Bhe capitolo bello come sempre, tu non deludi mai del resto ^_____^ Baci baci! Aggiooorna prestoo ke aspetto con ansiiaa! ciao!

30/06/08, ore 13:21

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato... bellissima!!!!!!!!!!! mi piace un sacco, e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! aggiorna presto!!! baci

27/06/08, ore 21:54

ciaooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!! Questa storia mi interessa sempre di piu te l'ho assicurooooooooo!!!!!!!!!!! forza Sakura forza Sakura, con il tuo fascino c'è la farai a conquistare Sasoriiiiiii!!!!!! Cmq ho letto quello che hai scritto su di me ^|||^ che posto occupo nella grande famiglia??? XD XD aGGIORNA PRESTO KISS KISS ^.^

23/06/08, ore 18:22

Io non so che dire, davvero...Non che il capitolo non mi sia piaciuto, per carità, è solo che ora si è capito un po' il motivo per cui Kakuzu non era così socievole con gli altri...E' davvero un bel capitolo, ti sei superata oggi!!!! Una cosa, se il gatto non lo puoi chiamare Itachi perché è femmina chiamala Itachina,no? No, è un po' ridicolo...(che suggerimento...nd mia seconda pers)(Ma, sentitela!!! Oggi quando hai letto il chappy ti stava venedo da piangere...sei patetica...nd mia)Sei riuscita a scrivere qualcosa su Tobi serio!!!Scandalooooooo!!!No, scherzo ^^'!!!Aggiorna presto. Baci joy

23/06/08, ore 18:16

bel chappy.... ma hinata e tobi stanno insieme ora? via io vado e aggiorna presto ke sn curiosa O_O ciauUuUuU

23/06/08, ore 15:11

Ehi! Oh mamma mia com'è triste questo capitolo... poverini Tobi Deidara e Kakuzu... però è anche incredibilmente dolce e romantico ^^ mi piacecome scrivi ^^! A presto!

23/06/08, ore 14:08

oh grazie,mi sn riletta lo scorso cappy cn i nomi italiani (ovvero k io conoscevo) e c sn arrivata!FINALMENTE!!!!cmq...e quindi hanno avuto un incidente...poverini,mi dispiace tanto,+ k altro x il povero kaku k da allora sta malissimoç_________çpuvero!k teneri toby e hina!!!PUCCIOLI!!!xò è stato un cappy...mancava qlcs...e quel qlcs era...la mia sasoxsaku!!!UFFA!!!!!!NUOOOO!!!! ovvio,sasuke me lo conciolo ciempre!!!!!!AMORE!!!!!!(aiutooooooo ndsasu dove scappiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ndme mentre insegue sasuke)...e quindi...K SORPRESA è?????DAI,DAI,DAI!!!!!DIMMELO!!!!X3!!!!!! cmq la ficcy a me dedicata (mia ficcy!) mi piace un sacco,l'idea è bellissima,giuro (se mai la copierò,io negherò di avertela fregata in qlke modo u_u),ed anke stato bello k è piaciuto ad altre fan sasusaku cm me!si sn davvero felice!ora vado a farmi un bagno in piscina,fa trpp caldo!BACIONI e agg presto

23/06/08, ore 13:59

Oddio! com'è triste questo capitolo! bello e triste allo stesso tempo! ammetto che mi sono un pò emozionata! ç_ç ah.. posso chiederti come mai Kisame con Tayuya? che bellino però Kisame innamorato ^^ e tanto per non essere ripetitivi : Complimenti!! a presto.. un bacio!!

23/06/08, ore 13:30

Ciao!Dai non puoi avere un nome tanto orribile...offendi chi ce l'ha uguale al tuoXDXDComunque Grazie per il complimento ^.^...No, non sei stata melodrammatica...seu stata BRAVISSIMA!Mi ha fatto quasi piangere a me ç.ç...finiscila di scrivere cos' bene XDXDXDXD!sai che scherzo continua così che aspetto il prossimo capitolo...ciao!!!

21/06/08, ore 15:29

Sorellona! che belloo! Bellu bellu! Adesso come andrà visto che è tornato anche l'ex di Neko! Oh mamma! Aggiorna prestissimoo! voglio sapere! Troppo bello Itachi che sfaccaitamente s'è abbracciato Neko davanti a quello! ha fatto bene! xD troppo pucciosi! Speriamo che quel Kaede non si mette in mezzo!è_é!Poi Kisame con Tayuya! ce lo vedo xD! Ma torneranno insieme!? ^_^ Bravissima come sempre!Ora mi dissolvo velocemente! baci baci a presto! Aggiorna^^

21/06/08, ore 14:36

wooow!!!!!! chissà cosa succederà al povero tobi T-T è così tenero puccioso!!! lo adoro!! mi raccomando aggiorna presto!!!!!!! ci conto!!!!! Un kiss enorme alla prossima!

21/06/08, ore 10:29

ke puccioso sasukinoOoOoO! poveretto ha preso un 2 di picche... eh eh... adoro tantissimo hinata e tobi... sn una coppia meravigliosa... x quanto riguarda kisame nn sò cosa dire apparte ke secondo me tayuya è quella di cui parlava nei primi capitoli e di cui è oazzamente innamorato... spero ke si rimettano insieme... sasori e salura sn sempre gli stessi adorabili fidanzatini e neko e itachi sn adorabili anke se secondo me rukawa si rifarà avanti... questa fanfic mi sta appassionando sempre di più... complimenti... aggiorna presto... ciauUuUu KiSs KiSs TVtttttB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]