Finding true love (because everyone needs a happy ending)
di lulubellula

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/14, ore 11:01

Bene bene... Regina è salva e almeno qui il suo cuore è integro.
ç___ç
si, il season finale mi ha distrutto. ç___ç
Ma ho fede, il vero amore trionfa su ogni avversità. Come ha detto Sean: Il corso del vero amore non è mai liscio. ♥
Cmq tornando alla tua storia. La amo. Amo questi due. Non vedo l'ora di vedere interagire Roland e Regina, ora che lei è guarita.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia...
Ciao! :)

30/04/14, ore 19:50

Per ora mi piace molto davvero, sono fan degli outlawqueen e appena potrò leggerò il resto, complimenti davvero!!!

28/04/14, ore 23:01

Mi è piaciuto molto.. Regina in fin di vita é straziante e raro.. Ma lui è li per lei.. Credo di shippare questa coppia piu di qualsiasi altra.. Il loro lieto fine sarà qualcosa di grandioso. Alla prossima.. Complimenti

21/04/14, ore 22:11

Questa storia è bellissima, una delle poche di Regina e Robin. Ma stiamo aspettando con ansia i nuovi capitoli. Insomma, cosa farà Regina? Roland riuscirà a unire Robin a Regina?
complimenti ancora, e posta presto♥

18/04/14, ore 21:48

Come al solito aspetto il prossimo capitolo. Cmq Roland è troppo puccioso ♥♥
Alla prossima! :)

08/04/14, ore 21:38

Mi piace sempre di più... Ma la storia di Re John l'hai inventata tu vero?
Mentre leggevo mi hai fatto venire dei dubbi! XD

01/04/14, ore 21:50

Non posso aspettare la prossima settimana :(
No...
Cmq adoro questa storia, mi ha preso davvero :)

14/03/14, ore 00:29

Ei :) ho letto la tua ff solo ora, e ne sono molto entusiasta ^^ spero di leggere presto gli altri capitoli :P Si, Robin e Regina sono...sono...*.* una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa :D soprattutto dopo aver visto la 3x12 *.* un incanto veramente :')

23/12/13, ore 00:51

Questo deve ovviamente essere il risultato di una smaterializzazione malavvenuta, Hermione sarebbe delusa da regina...allora, parto dal fatto che prego, riga dopo riga di vedere emma spuntare e salvarla in qualche romantico modo, ma con te non c'é niente da fare! Ottimo inizio, e questa é la prima recensione che faccio nel fandom in cui TU mi hai fatta entrare, continua cosi, io nel frattempo proverò a redimerti dal lato etero degli shippi.

20/12/13, ore 21:50

Ciao :)
Finalmente qualcuno si decide a scrivere una OutlawQueen in italiano!
Comunque passando al capitolo, mi è piaciuta molto la descrizione della situazione vissuta da Regina, a partire dal suo ritrovarsi così inaspettatamente fragile fino a tutte le sue riflessioni, non andando mai nell'OOC. Quindi taaaaanti complimenti!! Spero tu possa aggiornare presto e soprattutto introdurre il personaggio di Robin!
evilregal9841

P.S.
Piccolissima precisazione (anche se credo sia stato solo un errore di battitura): si scrive "familiare", non "famigliare" :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]