Finding true love (because everyone needs a happy ending)
di lulubellula

19/12/14, ore 19:05

Okay, metabolizzare l'immagine di lui così dedito alle cure di Regina non è molto semplice adesso.
Mi si è stretto il cuore, credo che anche così siano la cosa più shippabile che esista ç_ç
Vado avanti subito, devo assolutamente sapere come va' a finire, vedere lei sveglia e aggiungere qualche feels in più su cui fangirlare allegramente.
Cooomunque è tutto davvero ben descritto, mi sento nella foresta insieme a loro e la sto amando, davvero <3

19/12/14, ore 18:54

Abbiamo sempre visto Regina come quella forte, nulla la scompone quando c'è la magia con lei.
E invece mi piace che qui sia così fragile, sembra distrutta e senza forze, eppure cerca di fare il più possibile affidamento su quelle che le sono rimaste, l'immagine che hai creato mi fa fangirlare e parecchio XD
Comunque... ora che ha incontrato Robin, mi fa ben sperare che adesso la mia 'Gina avrà chi si prenderà cura di lei*-*
E' un incontro troppo verosimile, lo adoro! ç_ç

19/12/14, ore 18:43

Awwn, questa ff mi era sfuggita, nonostante io cerchi sempre racconti outlawqueen non l'avevo vista e.e
Ad ogni modo... penso tu abbia descritto perfettamente la condizione di non amata/bisognosa d'amore in cui giace Regina da quando è nata, devo dire che è abbastanza doloroso perché mai 'na gioia oh... non è corretto ç__ç
Continuo subito a leggere, non vedo l'ora di sapere cosa succede *-*
Bacio <3

19/12/14, ore 17:06

OMG ho le lacrime agli occhi
troppo bella e romantica... stupenda
le parole di Robin e Regina 😍
Loro due sulla riva del lago aaaaw stupenda
Non trovo altre parole per esprimere quanto mi piaccia
Brava
Alla prossima
Sara_Lovett

02/09/14, ore 21:22

Un finale degno della storia♥
Sono senza parole, magnifica!
mi è venuta l'ispirazione giusta per una FF Outlaw Queen
alla prossima
baci
Sara_Lovett

02/09/14, ore 21:01

FAVOLOSO♥Dopo tutto questo dramma mi aspetto un lieto fine con i controfiocchifinale stupendo, Robin è stupendo!Mentre loro corrono al lago Nostos io corro verso la fine

02/09/14, ore 20:09

Roland é fantasticamente fantastico!
"Guarda che lei non è mica la mia principessa, papá!"
Ahahahah bellissimo

02/09/14, ore 20:03

La storia di Regina sembra troppo reale, complimenti
Roland alla fine è troppo carinooooo♥
leggo... leggo... leggo

02/09/14, ore 19:51

La metafora delle perle e dei ricordi è sublime, ho quasi il magone!
Il finale con il tatuaggio mi ha fatto andare in trauma-moment
ahaha
continuo la lettura...

02/09/14, ore 19:40

Il tentativo di Regina di scollarsi il ladro belloccio saranno vani, vero?
Come al solito belle descrizioni♡ sento l'odore della foresta nonostante sia in camera mia a far niente!
complimenti

02/09/14, ore 19:31

Questo inferno dovrà pur finire!
Il capitolo è straziante, vediamo una Regina malata e delirante e un Robin disperato.
ECCEZIONALE
Continuo a leggere...

02/09/14, ore 18:57

Le riflessioni di Hood mi fanno rabbrividire
Ho finiti quasi tutti i complimenti, che dire, fantastica

02/09/14, ore 18:47

La grammatica e la fonetica sono esatte!
Questo ipotetico incontro tra Robin e Regina sembra quasi uscito dalla serie.
Eclatante♥

02/09/14, ore 18:43

Bellissima!
La descrizione di Regina, del luogo, degli stati d'animo sono davvero coinvolgenti...
continuo la lettura

06/06/14, ore 23:00

Lo so che l'ispirazione potrebbe essere poca perche la nostra coppia Outlaw Queen è un po svanita nel nulla, ma siamo in attesa del seguito di questa storia che ci fa sperare in un lieto fine anche per loro. Scrivi molto bene, e questa storia è tra i miei preferiti, ogni giorno controllo se è stata aggiornata e niente.. Aahahah, ti prego posta presto #ineedit.