Ho bisogno di quel dente di leone che fiorisce a primavera.
di lacoppiadifuoco

04/11/15, ore 22:13

Ho gli occhi lucidi.
Ti prego dimmi quando pubblichi il prossimo capitolo!
Non ce la posso fare se finisce così.

21/05/14, ore 11:38

Ho appena letto questa FF.. Ma la continuerete o la lasciate così?

30/03/14, ore 19:13

Bella,bella, bella... non so con che altra parola definire la vostra storia! :D Mi piace davvero molto, è  interessante e scritta davvero bene!
Devo dire che, però, sono rimasta un pò delusa quando ho letto che in realtà era una storia che katniss stava raccontando al figlio. Comunque non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Aggiornate presto!
Alla prossima! LALY_

28/02/14, ore 13:50

Siete davvero bravissime e questa storia è fantastica:D penso che in poche ore finirò di leggerla tutta! GRANDI:D

27/02/14, ore 22:52

Ma cosa diciiiii è bellissimo questo capitoloooooooo!! :D Quanto mi sono mancatiiiiiii!!!!! Adesso sto meglio u.u hahahahahaa :)
Già lo sai che per me scrivi da dioooooo!!! *-* Tranquilla.. aspetto il prossimo.. anche dovesse essere tra mesi! Un bacione

26/02/14, ore 18:11

Se ci sono cinque parole che posso dire mi dovete aiutare.
Sono indecisa tra "Ne è valsa la pena" e "Oh santissimo cielo, mio dio"
Non sono una che si rattrista facilmente, davanti a una fiction, ma, giuro, alla fine avevo gli occhi lucidi.
No ho altro da dire, davvero.
papri

26/02/14, ore 15:02

Sarò sincera lo trovo un capitolo parecchio deprimente, ma non perché sia scritto male. Più che altri per i contenuti. Non mi piace questo loro starsi così lontani. E poi pare quasi che a lui importi più di delly.
Li vorrei più vicini. Anche se devo ammettere che effettivamente questo e' quello che potrebbe successp

18/01/14, ore 16:59

:O Cioè tutto quello che era successo fino ad ora era soltanto un sogno?!? In realta non sono sucesse tutte quelle cose stupende che mi hanno emozionato!?!?
Waw.. questa non me l'aspettavo proprio!!! Anche se non è una novità ormai che non scrivete niente di quello che mi aspetto!!! Che fantasia! :D
Un pò si, ci sono rimasta male hahahahah ma in realtà sono contenta perchè questo significa che mi stupirete ancora e ancora ed assisterò, ancora una volta, alla loro bellissima storia d'amore!!!
È forte anche vedere per una volta i ruoli invertiti.. Un Peeta freddo e una Katniss col batticuore!^^
Il capitolo, come sempre, è scritto molto bene e vi faccio ancora i miei complimenti:)
Vi preeegooooooo aggiornate prestoooooo che adesso sono troppo curiosa!!!

17/01/14, ore 17:38

Io vi odio! Ma come fate a rovinare una cosa così perfetta?! E come fate a farlo anche in un bellissimo modo?! Il capitolo è fantastico, ma dai... Non Kat-Kat e Peety! Si, ok, smetto di fare la fangirl disperata :D
Smak,
papri ^•^

17/01/14, ore 00:27

Uhm in questo capitolo non mi torna una cosa. Peeta nei capitolo scorsi non era freddo e indifferente, in questo si. E perché non dormono più insieme? Mi sono un po' persa credo.

13/01/14, ore 00:10

Heyyy
Brave, mi piace questa FIC! Siete ottime autrici, mi piace come scrivete nell'insieme e avete delle uscite meravigliose :)
Non scrivo tanto, ma recensisco dal cellulare e, come avete detto voi, scrivere non è facile :D
Un bacio, aspetto il prossimo capitolo, papri ^•^

12/01/14, ore 23:37

Finalmenteeeeeee un vostro capitoloooooo *_____* Tranquille, so benissimo cosa vuol dire studio, scuola e rientro dalle vacanze nella stessa frase xD E sapevo che avrei dovuto aspettare almeno fino ad oggi, ma ho comunque controllato tutti i giorni (piu volte al giorno) nel caso di un eventuale miracolo:) Detto questo...
Ero straconvinta di leggere un capitolo " disastroso".. di vedere lei partire.. di leggere delle loro giornate vissute separatamente..
Ma ancora una volta non succede niente di quello che mi aspetto, anzi, qualcosa di completamente opposto!:)
La prima parte, quella introspettiva, l'ho trovata estremamente bella, complimenti!
Poi lei sale sul treno e io penso ad un mio seguito immaginario e mi chiedo "ma perchè Peeta non è qui a fermarla!?" E lui arriva e quando c'è il pezzo '''sento tre parole che sanno talmente tanto di noi "resta con me"''' io mi sono sciolta come un gelato al cioccolato sotto il sole di ferragosto!!!!
E poi il resto.. bhe.. non serve commentare! Anche perchè forse mi sono prolungata un pò troppo xD haahhahahah
Complimenti, complimenti, complimenti! Aspetto con ansia il vostro aggiornamento^^

07/01/14, ore 00:29

OMG che strazio T.T Il mio povero cuore ha perso un colpo! E ci troviamo di fronte ancora una volta al dolce, adorabile e altruista Peeta e al cuore di ghiaccio della nostra Katniss.. (l'avrei voluta schiaffeggiare dopo quel monologooooooooo hahahahaha anche se so che è solo impaurita)
Ma cosa ha fatto di male la povera famiglia Odair?Cosa succede ora ad Annie?!? T.T
comunque.... superato il momento di shock... xD
Vi faccio nuovamente i miei complimenti per l'originalità delle vostre idee, che non ho mai letto altrove!
Attendo impaziente il prossimo capitolo:)

03/01/14, ore 17:58

O mio dio questo capitolo è semplicemente stupendo!!! *-*
Pensavo che avrei dovuto aspettare parecchio per l'aggiornamento e invece è stata una piacevole sorpresa^^
È stato anche interessante vedere la storia dal punto di vista di Peeta.. non mi era ancora mai successo, leggendo altre fanfiction...
La storia mi sta piacendo tantissimo... insomma sono ufficialmente una vostra fan!!! Hahahaha xD
Presto andrò a sentire la conzone dei Paramore e intanto vado a leggermi la One shot:)

03/01/14, ore 12:56

ma quanta dolcezza tutta in una volta!
sul serio!
la storia mi ispira sempre di più e non vedo l'ora di continuare a leggerla!
cavolo se mi ispira!
peeta è un amore.
è così caro, dolce e peetoso!
non so cosa sia l'ultima parola che mi è uscita ma non importa
la mia pazzia sta peggiorando.
scherzi a parte
spero di poter leggere un altro capitolo al più presto
baci
B