Dying sun
di Miss Y

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/12/13, ore 16:57

Ok, eccomi qui a recensire questa storia che mi hai pubblicizzato e devo dire che sono delusa...
... dal fatto che non hai ancora pubblicato il secondo capitolo!!!
Mi piace, mi piace, mi piace:-)
Sono curiosissima e mi piace molto il modo in cui hai deciso di impostare la narrazione; questi flashback in mezzo agli episodi in "tempo reale" sono davvero interessanti e danno al racconto un qualcosa di misterioso, è come se si svolgesse in due piani diversi e questo da una particolare profondità alla storia.
Parlando di contenuti, è affascinante leggere Helena abbia cambiato vita, e non c'è da stupirsi se tutti la ritengono tanto brava nel suo lavoro:-)
la quotidianità descritta nella prima parte del capitolo, per quanto condita dai violenti episodi della vita dei pazienti di Sophia, aiuta noi lettori ad immedesimarci nella nuova storia, dimenticando (quasi) il passato di Helena descritto in Unbroken Fall.
Sono curiosissima di scoprire che cosa succederà ad Helena ora che l'FBI l'ha richiamata a sè; scommetto che di lì a poco il nostro caro dottore ritornerà nella vita della dottoressa, sono curiosissima di scoprire come, e mi sono fatta l'idea che la morte di Blake Dorian c'entri qualcosa, ma chi vivrà vedrà.
E a questo proposito, ti prego, continua a scrivere questa storia perché, oltre al tuo solito modo di scrivere perfetto, gli avvertimenti nel titolo promettono davvero bene e voglio avere qualcosa di interessante da leggere in queste vacanze!!
Per piacere, pubblica in fretta!!

a presto, S.

p.s.
mi è venuta un'idea... se mi dici con che faccia hai immaginato Helena, potrei improvvisare un disegno!!

p.p.s.
ho fatto un'altro disegno, li ho messi assieme (indovina chi) e lo pubblicherò col prossimo capitolo!!

21/12/13, ore 23:28

Ben ritrovata!

Caspita hai presente la sensazione di incredibile pace che si sente quando sei in campagna dopo aver trascorso anni in una caotica città??
Passare da Unbroken Fall a Sunset, al momento, mi ha dato quest'impressione, e devo ammettere che mi ha fatto un certo piacere...Ma il mondo non è sempre rose e fiori, vero Helena? Povera donna, non avrà mai pace XD
E certi collegamenti disegnano il volto del killer del povero ragazzo...vecchie conoscenze della protagonista???
Oggi mi sono lanciata nel recensore stile "gossip" dato che sono le undici e mezza di sera e non ho piùun briciolo di energia per i miei neuroni...alla prossima!

R.v.E

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]