il passato va affrontato
di loveandcrazy99

11/03/14, ore 19:52

Eh si, è proprio vero, il passato và sempre e comunque affrontato, comunque la storia è magnifica, perché non trovo giusto che ora che si sta per recuperare un amicizia, venga interrotta da una troietta e suo fratello.
Ma passiamo ad Harry e Cour, alla fine il loro sogno d'amore si corona.
è proprio una bellissima storia, mi hanno colpita soprattutto veramente quella troietta e quel cazzone di suo fratello, ma alla fine Louis ha salvato Cour e Harry alla fine, ha capito.
Questa recensione vale per tutti e 14 i capitoli.
Bacioni, Directioner 01

22/02/14, ore 11:12

so di essere in ritardo ma ho appena finito di leggere la storia tutta di un fiato é stupenda davvero poi tu scrivi in una maniera così convolgente. la parte che più mi é piaciuta della storia é stato il messaggio che cour aveva inviato ad harry prima di partire é dolcissimo per il finale sono contenta non é troppo brusco é perfetta. continua sempre a scrivere:-)

11/01/14, ore 23:43

Ti giuro,sto tipo saltando sul letto. Questa storia, e in particolare questo capitolo, è perfetto,P-E-R-F-E-T-T-O. é UNA COSA FANTASTICA SCRITTA MOLTO BENE E COINVOLGENTE BACI OLGA<3
ps. ho aggiornato la mia storia mi farebbe piacere se tu passassi!

11/01/14, ore 11:45

WOW FINALMENTE SONO RIUSCITA A FINIRLA NON MI ASPETTAVO UNA FINE COSÌ E POI ALLA FINE DI OGNI CAPITOLO AVEVO LA SUSPENSE E VERAMENTE DJNDJDKDJDJID *_* INDESCRIVIBILR ANZI PER-FECT AVVISAMI SE NE SCRIVI UN ALTRA XFAVORE 😚

08/01/14, ore 16:43

e' una bella fan fiction, la si legge piacevolmente. scrivi bene, peccato pero' che ci sono solo 13 capitoli.

06/01/14, ore 01:22

W A O ! ! !
È stata fantastica questa ff, mi sono sentita malissimo quando Jason li ha fatti separare a per fortuna ora sono felici e contenti :D complimenti, davvero bellissima!!!
Baci, Greta <3

05/01/14, ore 23:24

Ho letto tutta questa bella fan fiction d'un fiato, di fila, senza smettere un secondo.
Mi è piaciuta molto, perchè ha iritmi giusti, non hai voluto correre troppo nel far accadere le cose e sei riuscita a render molto bene tutte le varie amozioni dei diversi personaggi, anche grazie al fatto che hai cambiato, ogni tanto, punto di vista narrativo.
Non ho notato errori nella stesura e c'è un buon equilibrio tra dialoghi e narrazione indiretta, il che non è sempre facile da trovare nelle fan fiction.
Senza parlare del fatto che io ho un debole per il ricciolino dagli occhi verdi, quindi leggere storie su di lui mi fa sempre piacere.
Infine, io sono una romanticona, quindi il finale è stato la ciliegina sulla torta!
Brava brava brava!

05/01/14, ore 18:53

bellissima!! è molto carina e per essere la prima FF che scrivi è scritta abbastanza bene.
se vuoi passa a leggere le mie one shot.
alla prossima xx

05/01/14, ore 02:21

Ho appena finito di leggerla, ci ho messo un pò di tempo perchè ho avuto delle cose da fare, comunque è una bella storia, anche se corta <3
L'amicizia tra Cour e Haz non finirà, rimarrà solo il ricordo della nascita di un grande amore <3
Molto bella*-* <3

04/01/14, ore 22:34

me gusta stu(???) ok perdona la mia mente idiota ma mi piace!! :)))
solo una cosuccia-ci sto lavorando anche io-anche me hanno detto di stare attenta a quale tempo verbale volessi usare,quindi attenta :)
nessuna pressione,don't worry and good job ccc:
ciaooo:)))

04/01/14, ore 22:26

è molto bella e scorrevole per essere solo il prologo :3
ora non voglio stare a giudicarti perchè neanche io sono una santa quando scrivo ma non ho capito l'ultima frase potresti spiegarmela?
come promesso ti ho recensito e mi hai anche trovato un'altra storia da leggere quindi..thanks :33
ora mi dileguo(?) e vado a leggere il resto della storia..ciaoo c:

03/01/14, ore 21:29

Ho letto fino al 3 capitolo, adoro la tua storia e andrò di sicuro avanti ;)

03/01/14, ore 21:08

Sai, forse non leggerò l'intera ff già oggi ma già dalla intro mi piace molto :)

XxIsa

03/01/14, ore 14:00

Ho letto la tua ff che mi sta sembrando molto avvincente e bella. Avevo sbagliato capitolo, comunque fammi sapere se deciderai di scriverne un'altra e mandami il link!
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 02:02 pm)

27/12/13, ore 14:20

è una bella storia e interessante, aspetto il continuo x vedere come va a finire :)