A Tutto Reality: All Stars in Tour
di The LoonyBlogger

Eccomi a recensire, la storia in generale non è tanto originale nel suo concept ma è ben sviluppata nel dettaglio.
Secondo il mio modesto paere stai facendo bene anche se puoi fare meglio ma questo non toglie la bandiera verde.
U.S.

Scusa il ritardo con cui recensisco causa esami,ma ora che finalmente li ho terminati potrò rimettermi in pari^^.
Owen non si smentisce mai eh?Spassosissima la clip dell'eliminazione di Heather,e quel bimbo non ha troppo errato dicendo:"Aiuto, un mostro! ”,era di fronte a un mostro di malvagità!
Blaineley,si è ridotta ad assistente?Ben le sta!
Concordo con la Calcolatrice: Bridgette è diventata più crudele,malgrado rancore e gelosia,un pò la giustifichino.Carina l'idea che i capelli di Dakota cambino colore in base al suo umore ed è bello che si preoccupi per gli assistenti e per i mutanti.
Potevi far torturare un pò anche Courtney però!Uffa!Almeno ha dovuto ballare.
Vedo che i commentatori la pensano come me su Eva e Jo...
Che starà combinando Mal?
Aggiorna presto.
Auuuuuuuuuuuu da Farkas!

Ciao ^^
Ottimo capitolo anche questo ed il mio Doposhow preferito, anche se ce ne sono solo due xD
Amo come sempre Geoff e Bridgette come conduttori e li hai resi proprio bene, qui. Invece Blainley che fa l'assistente? Fantastico xD cercava di cammuffarsi!
Mi mancava sentire di Heather, mi manca anche nello show ma alla fine non può arrivare sempre tra i primi posti no? E ho gongolato moltissimo quando ha ammesso indirettamente di amare Alejandro *-*
Ann Maria qui è servita per far alterare Bridgette ed avrei voluto vedere una lotta tra le due xD cavolo tra Mike, Trent e Geoff quella si innamora seriamente di cani e porci (stavo morendo dalle risate quando Bridgette l'ha detto :') )
Courtney che parla dolcemente di Scott <3 *-* mi mancano già insieme! Però preferisco vedere ancora Scott in gioco, quindi non riunirli troppo presto.
B è stato eliminato ma almeno ha avuto una buona parte sia nello show, sia nel doposhow.
Amo molto il personaggio di Dakota perché già nella quarta stagione si è visto il suo lato umano e qui tu l'hai fatto davvero emergere. L'idea dei capelli poi è fantastica!
Vedo che hai deciso di tenere la prova Verità o... ed è stata un'ottima idea :)
Però non puoi lasciarmi con quel finale! Insomma, l'aereo in crisi, sta precipitando? E Duncan? Ed è stato Ezekiel o anche Mal? E come stanno tutti ? Oddio sto impazzendo! O.o Devi aggiornare in fretta! (e lo dico io che ci ho messo due settimane a mettere l'ultimo cap ^^'' )
Quindi complimenti davvero, a presto!
Sciau ^^
Sciau ^^

Voglio leggere il prossimo capitolo. ADESSO! Insomma, non puoi lasciarci così, con quel collegamento! NON PUOI!! Sicuramente avranno scoperto Ezikiel nella stiva, ma mi chiedo cosa centri Mal...insomma, l'unico contatto che hanno avuto i due è stato nello scorso capitolo se non sbaglio, e non mi è parsa che tra i due ci fosse " un' intesa da allenza per conquistare l' aereo ".
Owen è disgustoso, come sempre. Insomma, un ottimo IC. Ma in realtà, tutti i personaggi sono IC. Davvero complimenti, soprattutto perchè, a mio modesto parere, la cosa più difficile per un autore che non scrive su personaggi originali è non cadere nell' OC, e tu sei bravissimo a evitarlo. Perciò tanti applausi.
Generalmente i Doposhow non mi fanno impazzire, ma i tuoi sono tutta un'altra storia! A partire dalle interviste fino ad arrivare a " Verità o qualcosa di pesante ". E poi ci sono loro: Dawn e Noah. Perchè nessuno si fila questa coppia!?!? Svegliatevi gente, sono la cosa più bella che ci sia! Per fortuna ci sei tu, che rendi tutti i miei castelli reali! Insomma, hai visto quanto era geloso di B?! Awww!! Mi sento un po' come Beth. Parlando di Beth, spero che riesca a tornare amica di Heather. Cioè, Heather è una manipolatrice crudele e senza scrupoli, ma tutti hanno bisogno di amici no? E poi chi non vorrebbe Lindsay come amica?! Ovvio che Trent abbia preferito lei a Courtney! Quella è così..." so-tutto-io ". Simpatica, si, ma è un po' irritante nei modi di fare. Meglio lei che Annemaria comunque. Non potevi lasciare che Bridgette la picchiasse?!
Sarà meglio che vada, ma come ultima cosa fammi dire che adoro i capelli di Dakota - e lei soprattutto! Diventare mutante incredibilmente l'ha resa più...umana -, e che spero che i suoi amici se la cavino - e magari che si prendano una bella vendetta su Chris! -

Bel capitolo anche questo nonostante io non ami i Doposhow.
Bella l'idea delle pubblicità, davvero originale.

Alla prossima:)

20/06/14, ore 21:33

Ehi grazie per avermi ringraziato!
Molto divertente questo capitolo, finalmente Mal si è imposto!
Hai dato profondità a B, complimenti è uno dei personaggi meno approfondito nelle fic.
E Lindsay è semplicemente fantastica in questo capitolo, sono sempre più felice che tu abbia eliminato Courtney e non lei!
Ha pure avuto un colpo di genio, incredibile per i suoi standard!
Fantastico il cameo di Brick è uno dei miei preferiti! Sinceramente a vedere Jo ed Eva vestite alla modw indiana io avrei vomitato o qualcosa del genere.
E mi hai proprio fregato:ero convinto che la sfida si limitasse al ballo!
Povero Duncan ed è il mio preferito! Spero esca presto dai guai!
Hai aggiornato più presto del solito, continua così!
Apresto e auuuu da Farkas!

20/06/14, ore 18:21

Ciao complimenti per il capitolo sono rimasta letteralmente senza fiato;) Aspetta ma dove ho la testa nn mi sono ancora presentata sono The blue harvest moon, fan di Mike alter ego, della Zoke, ma soprattutto di all stars ok scleri a parte parliamo della tua serie;) Adoro come hai caratterizzato i personaggi davvero fedeli agli originali, ma in grado di riservare saporite sorprese;) L'idea di unire all stars e il tour è davvero fantastica;) Bene ora mi concentrerò su alcuni personaggi in particolare: Chris dimostra di essere degno di essere il conduttore del programma ha costretto le povere Sierra Izzy ed Eva ad essere le sue "assistenti"? Nn male Chris, Al mostra di essere pieno di risorse fare delle alleanze per poi scioglierle? Nn male Al ;), Mike e Zoey sono caratterizzati alla perfezione, Dawn adoro le sue abilità e spero che nn venga fatta fuori troppo presto ;),Mike è stato troppo ingenuo mi spiace ammetterlo ma si è fidato troppo facilmente di Mal. L'ultimo personaggio di cui voglio parlare è proprio lui Malevolent One AKA Mal che dire è un genio, prima fa credere a Mike di essere vittima di una personalità più malvagia di lui, poi lo attira nella sua mente per strozzarlo, ma quando Mike capisce di essere stato ingannato lui gli fa credere che In realtà l'originale sia lui e nn Mike, riuscendo nel suo intento ;) Che posso aggiungere Mal sei un mito! Ora però sono combattuta tra il far ritornare Mike o il far rimanere Mal 😣 Prevedo che combinerà parecchi casini, uccidere tutti i concorrenti? Ottima prospettiva ;) Mi raccomando nn farmi morire subito tutti ok ;) Cosa stavo dimenticando ah sì bandiera verde, storia finita tra le preferite. Aspetto il seguito mi raccomando alla prossima!!! Ciao da 😇😈

20/06/14, ore 02:35

Ciao ^^
Scusa l'ora tarda ma non ho voglia di dormire e almeno sono il primo a recensire!
Allora, mi aspettavo che prima o poi sarebbero finiti in India ed anche questa volta la sfida è stata molto particolare, addirittura all'inizio pensavo che si fermasse allo spettacolo, non mi immaginavo la staffetta!
Mi piace come si stanno muovendo i vari personaggi e soprattutto come stai utilizzando al meglio ognuno di loro, in particolare i cattivi ed in questo momento tra nuove entrate e minacce nascoste ne abbiamo quattro: Ezekiel che per ora è la minaccia maggiore, Mal che vuole già uccidere tutti, Alejandro con le sue strategie ed infine Duncan anche se in questo capitolo non ha fatto molto a parte stare chiuso nella stiva xD
Mi è piaciuto molto come hai trattato il personaggio di B, non l'hai reso per niente banale e con questo sua crisi interiore mi è piaciuto, davvero. Mi è davvero dispiaciuta la sua eliminazione anche se si sapeva già e soprattutto la scena dove Dawn ammette mentalmente che avrebbe votato per lui in caso di sconfitta. Lui è andato ma alla fine p meglio così, Zoey, Dawn e Mal hanno ancora da offrire secondo me anche se però sono stati un po' stupidi: insomma sapete già di avere Mal in squadra e non l'hanno votato! Posso capire che è per aiutarlo ma almeno avrebbero eliminato una minaccia già da subito!
Spero che prima o poi ritrovino Duncan, anche se senza di lui si è sentita più calma durante la puntata. Trent non deve sentirsi nuovamente minacciato da lui per Gwen e spero non faccia stupidaggini.
Stai trattando bene la rivalità tra Gwen e Scott anche se il rosso ha ammesso di non avercela veramente con lei ma deve continuare il litigio per essere un uomo, disse mostrando i muscoli nel confessionale xD i suoi continui richiami a Courtney sono carinissimi <3 *-* Un po' mi manca...
Trent confuso nel confessionale che canta rock' en roll, troppo forte xD
È stato bello rivedere Brick nella puntata e si è percepita una sua piccola infatuazione per Jo, si spera ricambiata ^^
Lindsay continua ad essere fortissima, hai fatto bene a tenerla in gioco! :D Ed ha dimostrato di avere un po' di cervello in questo episodio giocando il bonus, sapevo che Scott non avrebbe potuto battere Zoey :)
Sento molta crisi nelle Aquile Eroiche già dal momento in cui ben tre membri si sono auto-eliminati nella votazione e penso che nel prossimo episodio con Zoey, Dawn e Mal soli in squadra la tensione raggiungerà le stelle.
Per riassumere, davvvero complimenti! Ti stai giocando bene trama, personaggi e sfide ^^
Aggiorna presto, sciau!
P.s: Stai continuando a vedere la nuova stagione? Io sì ^^ Cosa te ne pare? :)

10/06/14, ore 16:31

Ciao ^^
Questo capitolo è uno dei miei preferiti, molto dinamico e pieno di sorprese e penso che la più grande tu la conosca bene!
La sfida è stata molto divertente e movimentata ed il fatto che sia durata tre giorni ha contribuito a renderla così.
Non mi ha sorpreso il fatto che Scott sappia cacciare ma strano che Dawn non abbia fatto storie su tutti quegli animali cacciati.
Le scene con lo yeti sono state divertentissime e da una parte sono contento che Chris l'abbia catturato così potremmo rivederlo nelle prossime puntate.
Courtney e Scott e Gwen e Trent sono stati carinissimi in questo episodio e sono finalmente fidanzati ufficialmente :)
Gwen che ritrae Trent è cosi afghaghahaagaha *-*
Mi piace l'amicizia tra Scott e Trent, chissà perché (?) xD
Mal non ha avuto scene in questo episodio ma il suo piano sta andando avanti perfettamente. Mike si è scordato di Zoey e l'ha lasciata quindi anche qui la Zoke ha avuto vita breve. Secondo me Mike ha fatto male a lasciare Zoey dato che sebbene se ne sia dimenticato ne è ancora innamorato. Ha solo fatto più casini così.
Bel colpo nella storyline di B aggiungere l'alleanza con Alejandro, almeno gli hai reso le cose un po' interessanti!
Durante la sfida ho visto tensione in tutte le squadre ma soprattutto nelle Aquile Reali per la rottura di Mike e Zoey ed il disagio di B. Dawn doveva tirare su il morale a tutti xD
Negli Avvoltoi Malvagi Alejandro ha in pugno Harold e Jo e Duncan continuano a litigare, penso che la loro alleanza avrà vita breve.
Lindsay è troppo divertente e poverina si è trovata in squadra insieme a due coppie xD
La cosa di Ezekiel mi sta abbastanza inquietando anche se trovo l'invenzione della coda assolutamente fantastica! Finché si trattava di elastici e coltellini ok ma se mi vieni a rapire Duncan la cosa diventa seria anche se quel tipo stava diventando insopportabile con la storia di Courtney. Insomma se vuole stare con Scott lasciala con Scott! Sono curioso di sapere cosa succederà quando tutti si renderanno conto della sua scomparsa e quando lui verrà a sapere dell'uscita di Courtney.
Ed è proprio questa la cosa che mi ha sorpreso ma so che sapevi che nessuno si sarebbe aspettato un'uscita così prematura di Courtney.
All'inizio pensavo eliminassi Lindsay e pensavo fosse prevedibile ma poi mi hai stupito, davvero!
Alla fine, come Heather, Courtney ha sempre avuto grosso spazio quindi sono contento che tu dia più scena a persone come Lindsay, B, Harold e Jo e poi Courtney e Scott stanno insieme quindi me l'hai fatta uscire con il cuore in pace.
Ora che lei è uscita non farmi diventare inutile Scott però, eh!
Ma l'eliminazione di Courtney non è stata prevista no? Ho letto che nella tua lista la prossima era Lindsay. Bhé hai fatto bene, Lindsay è troppo divertente, la scena dei tacchi è stata fantastica!
Ora passiamo alle mie previsioni:
Secondo me Harold potrebbe fregare Alejandro prima o poi. La storia tra Jo e Duncan si potrebbe concludere con l'eliminazione di uno dei due da parte del o della rivale. B si potrebbe allontanare dalla squadra e Dawn cercherà di risolvere il problema. Inoltre cosa succederà a Mike che ora è nella propria testa?
Di sicuro tensione e misteri non mancano!
Ma cos'è questa storia del finale di mezza stagione e della pausa? Hai intenzione di lasciarmi tutta l'estate senza un aggiornamento? Preparati alla mia furia!
No dai scherzo xD (?)
Complimenti di tutto ed aggiorna presto, sciau!

09/06/14, ore 22:16

Finalmente hai aggiornato!E sono il primo a recensire questo capitolo!
...
COURTNEY SE NE ANDATA!!!!!!!!!!!!!! EVVAIIIIIIIIIIII!!!!!
Il lupo euforico ulula alla luna.
Ok,scusa per questo sfogo,ma mi serviva;quella lì la odio per davvero.
Fortuna che non se ne andata Lindsay:almeno ci divertiamo.
Carina la sfida.
Il rapporto tra Zoey e Mike si sta complicando?Bene!
Chissa ora che la perfettina si è levata di torno,il nostro punk preferito potrebbe interessarsi a una "certa naturista" (scusa se insisto,ma sai quanto mi piacciono!)
Complimenti,continua così!
A presto e auuuuuuuuu da Farkas!
PS:Mi ha fatto piacere il cameo di Dakota, è una delle mie preferite!
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 10:21 pm)

08/05/14, ore 22:30

Finalmente hai aggiornato!
Sinceramente la tua versione dell'episodio cento mi è piaciuta anche più dell'originale!
Peccato che Anne Maria non ci fosse:lei avrebbe facilmente "ammaensito" Zeke.
Divertentissimi Harold e il gatto!
Izzy ed Eva si aggiungono alla compagnia?Bene:)
Troppo divertente anche Chef!
Bellissimo che qui Zoey spieghi qual'era il party peggiore a cui ha partecipato mi ha fatto davvero ridere!
Un'alra cosa bella sarebbe vedere Mike che dimentica Zoey del tutto.
Aggiorna presto.
Complimenti e AUUUUUUUUUUUUUUUUUUU da Farkas!

08/05/14, ore 17:00

Eccomi qui!
Ero così in ansia per questo capitolo :)
Allora, prima di tutto...COPPIE <3
Gwent <3 questi due sono assolutamente adorabili in questo capitolo, mi dispiace che Trent sia stato catturato ma come in All Stars Gwen è arrivata alla fine ed ha vinto!
E si sono baciati...aww :3
Scottney <3 troppo bello quando Scott gonfia il petto e cerca di farsi il figo davanti a Courtney che questa volta non lo picchia come al solito ^^ sta iniziando davvero ad affezionarsi.
E si sono baciati anche loro! Povero Duncan >:)
Però ora che li hai fatti baciare stanno già tutti assieme? O ci saranno problemi?
Mi dispiace molto anche per Alejandro, da quando se ne è andata Heather è un forever alone xD però è un giocatore molto forte e le sue alleanze sembrano reggere.
Ezikiel! Quanto lo odio.
Non mi è mai andato giù, neanche con la trasformazione ma bella la tua trovata della coda lunga e spessa ^^
Jo è sempre insopportabile, B non ho ancora capito a cosa serve xD
E Mike si è scordato di Zoey...chissà quando lei lo verrà a sapere. Mi dispiace.
Dovranno fermare Mal, quindi anche Dawn deve rimanere!
La storia di Harold ed il gatto è troppo divertente xD ma il gatto è tornato sull'aereo no? Non è affondato con l'isola?
A proposito, come hai potuto ammazzare tutti quegli animali!
Anche io ci sono rimasto male, oltre Dawn :(
Bel finale, pensavo che Ezekiel fosse sconfitto ma invece è risalito sull'aereo...chissà cosa combinerà.
E non dimentichiamoci di Mal xD
Bene, la storia mi sta prendendo!
Complimenti e a presto ^^
Sciau!

07/05/14, ore 20:49

Storia fantastica! Capitolo eccente...epicità unica! E semplicemente stupenda! Solo che mi mancha la complicità di heather e ale...
Cmq compllimentoni da aleheather4ever

19/04/14, ore 14:38

Finalmente hai aggiornato! Davvero, amo questa storia :D
Sei davvero bravo a creare le sfide, molto originali, e soprattutto a creare le relazioni tra i ragazzi.
Finalmente la truzza è uscitae sono contentissimo per tre motivi:
- È uscita lei ed è rimasta Lindsay <3
- Non romperà più le scatole a Trent che è di Gwen!
-Alejandro ha un alleato in meno MUAHAHAHAH!
La sfida è stata molto carina ma vorrei vedere più SCOTTNEY <3
O DUNCNEY, dipende da come la vuoi mettere.
Mi piace molto l'amicizia tra Jo e Duncan, stanno bene insieme ma solo come amici eh!
L' avvicinamento di Mike e Dawn mi preoccupa ma tanto saranno SOLO amici vero? Inoltre Mal sta facendo troppo il furbo con l'idea di Max che oltre tutto è un nome azzeccatissimo xD
Visto che tu le hai fatte farò predizioni anche io nonostante sia ancora presto :)
Penso che presto usciranno Jo , Harold e Lindsay anche se spero che Lindsay rimanga ancora mi ha fatto morire in questo episodio, così come Harold xD
Harold è davvero ingenuo, ma nella terza stagione non odiava Alejandro? o.O Stupidotto xD
Bene, spero che aggiornerai prestissimo ed intanto ti saluto e ti rinnovo i complimenti ;)
Sciau!

18/04/14, ore 22:21

Evvai finalmente hai aggiornato(con un ottimo capitolo tralaltro,davvero molto divertente)!E sono pure il primo a recensire!Mike è completamente caduto nella trappola di Mal accidenti!E bè dopo quattro stagioni Chris non pensi che le tue vittime...pardon i tuoi concorrenti comincino a conoscerti?Troppo spassosi Harold e Lindsay,peccato che sia uscita Anne Maria mi piace come personaggio;vabbè pazienza (,carini anche i momenti Gwent anche se è una coppia che non shippo. Alla prossima e Auuuuuuu da Farkas.