A Tutto Reality: All Stars in Tour
di The LoonyBlogger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/14, ore 21:50

Buonasera! Recensisco oggi - in ritardo naturalmente - per la prima volta giusto? Beh, non può essere altrimenti effettivamente, visto che ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e ho finito solo sta sera. Sai, questa è anche la mia primissima recensione in questo fandom, ma tu bazzichi anche nel fandom dei Pokèmon - almeno dalla tua immagine direi di si -, quindi mi sento un po' più a mio agio. Avrei un sacco di cose da dire circa ogni capitolo, ma mi limitero a commentare questo e a dirti che sei bravissimo. Davvero bravissimo. Quando leggo un capitolo sembra di stare guardando una puntata di " A tutto reality ", e per creare una cosa così bisogna essere davvero bravi, non trovi?
Povera Heather! Probabilmente, se fossi un concorrente del reality, anche io la odierei, però in quanto spettatore esterno non posso che trovarla semplicemente un simpatico genio. Del male, ovviamente, però è pur sempre un genio! Sicuramente la preferisco ad Al - esatto, ho usato il nomignolo che tanto ama, BAUAUAUAUA! - e decisamente ad annemaria - notare la minuscola di disprezzo. -. Stupida " donna-lacca "! Non la sopporto! Ha fatto male a Lindsay, come osa?! DEVE ESSERE ELIMINATA IN QUALCHE FORESTA, BUTTATA IN PASTO AD UNA QUALCHE TERRIBILE PIANTA CARNIVORA IN GRADO DI MANGIARLE I CAPELLI.
Si, Lindsay se non si fosse notato è tra i miei personaggi preferiti, e farle compagnia ci sono Dawn - insomma gente, legge le aure! E poi ha un karma favorevole! -, Izzy - è pazza. Va amata. -, Noah e Beth - che purtroppo non partecipano. Aww...almeno appaiono nel doposhow, e Noah che si imbarazza nel pensare a Dawn è la cosa più bella che ci sia, grazie Owen per questa perla! Credo che tu abbia creato una coppia che shipperò a far schifo. Altro che Nizzy! -. In realtà sono molti i personaggi che mi piacciono, ma questi sono i miei preferiti, quindi spero ovviamente che vincano almeno qui! Basta che non vincano quelli che odio, ma la storia, indifferentemente da chi vincerà, se continua così andrà sicuramente tra le preferite una volta conclusa.
Ah non ho parlato della grammatica, però vatti a rileggere la parola bravissimo, è tutto lì dentro.
A presto

28/03/14, ore 12:27

Carino il cap ,non sono poi un super fan della AxH,ma mi sembrano resi abbastanza bene specie alla fine del capitolo però ho qualche appunto da darti:1)Anne Maria è italo-americana non sud-americana2)Secondo me usi un'pò troppo  la parola "ventenne"per indicare i concorrenti prova con qualcos'altro magari i loro soprannomi.Meno male che Anne Maria ha lascito perdere Trent (io sono DxG ma sinceramente la fissa della Truzza per il chitarrista non mi piaceva per niente!)Divertentissima Lindsay!Mi ha fatto piacere che Jo non se ne sia andata ma mi spiace che manchi Brick perchè il loro rapporto di rivalità mi piace molto.Hei Chris non lo sai che le storie d'amore a volte li fanno impennare gli ascolti?Lo diceva anche Geoff in Azione!Aggiorna presto!Sono il primo a recensirti il capitolo?Però!
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 12:32 pm)

Ciao :) E' la prima volta che recensisco questa storia, ma mi piace davvero tanto! Il fatto che Al è incavolato con Heathy me la fa piacere tantissimo *-* Sono la mia coppia preferita :) Spero che aggiornerai presto! E comunque no, non sei sprofondata nell'OOC. Solo che Noah è, più... Mansueto, direi. Aggiorna presto! ;) P.s. Se vuoi avrei un'idea per la storia! :) Xoxo Marty

27/02/14, ore 17:58

Allora che dire..... Ah si ecco...
IO AMO LA TUA STORIA! Ok ora mi prenderai per un'esaltata ma è la pura verità! Questa storia è semplicemente stupenda e nonostante la lunghezza dei capitoli la ho letta tutta d'un fiato: complimentissimi!
Ma alla fine Court e Duncan staranno insieme vero? VERO?
Ok si ho sclerato abbastanza!
Baci❤️
Ps. Storia nelle preferite

27/02/14, ore 17:47

Ehilá! Che bello hai aggiornato! ^^
E il tuo"ritorno in scena" è stato sensazionale!
Prima di tutto Scott che cerca di fare i complimenti a Courtney e il risultato è da commedia (la maialina Peppa...è una coincidenza il nome? )
Harold si è finalmente fatto valere, alla faccia di tutta la sua squadra! A proposito, gli scudi sono stati un'idea geniale! Anche se mi dispiace per Jo e Duncan xD Per la cresta di Ann Maria no, tanto è
indistruttibile lol. Accidenti, bisognerebbe dare ascolto più spesso alle sparate a cavolo di Lindsay, possono essere molto utili!
La parte migliore è stata sicuramente quella delle Chris Angel's. Stavo per morire dal ridere, letteralmente! Come ti è venuta in mente una cosa del genere? Te lo dico io:sei un genio! (Te l'ho già detto qualche volta, vero? XD)
Ok ti saluto! Ci sentiamo al prossimo capitolo!

GokinaBardakkina

27/02/14, ore 16:43

è un capitolo bellissimo grazie per averlo scritto ma fa sapere di più sulla AxH

ti prego,ti prego,ti prego, fa che Ale la perdoni ma ti prego scrivi il continuo entro il 4 Marzo

26/02/14, ore 21:52

Per favore nn è che potresti dirmi se Alejandro perdonerà mai Heather? (Ti prego dì di si di di si di di si!!!!!)

20/01/14, ore 22:47

Ehilá! Leshawna eliminata? O.o Nuuuuuu!!! Vabbè pazienza...
Capitolo SUPER! Sempre meglio ogni giorno che passa tu, eh? ;) Sei grande! A proposito di grande...Gran Canyon? Come ho fatto a non pensarci se è uno dei miei posti preferiti? Ma,certo che sono parecchio strana io...
Che bello, Gwen e Courtney si stanno riavvicinando! E l'esagono amoroso si fa sempre più interessante!
Poi Scott mi ha fatto morire dal ridere! Poverino, davvero è così popolare tra i maschi O.o? Io lo trovo così carino! E le battute su Willy il coyote e Bip Bip... (io adoravo e adoro tutt'ora i Looney Tunes e Willy è uno dei miei preferiti! XD )
Oh no, Mal sta tornando in azione! Forza Dawn, aiuta Mike a sconfiggerlo, puoi farcela!
Sarò cattiva forse ma non vedevo l'ora che Duncan e Gwen si lasciassero, non ce li vedo proprio insieme! *una folla di DxG si scaraventa su di lei*
AIUTOOOOOO!!! Ehm, ci sentiamo al prossimo capitolo... se soptavvivooooooo...

GokinaBardakkinaKGZ

11/01/14, ore 14:56

Salve!
Molto carina la tua idea, mi piace! E poi, anche se sono una DxC e TxG convinta questo...esagono amoroso(? O.o non so come chiamarlo) è fantastico! E poi simpatizzo per la SxC (anche se in effetti sembra un po ' una contraddizione con quello che ho scritto prima).
Personaggi preferiti? Scott e Courtney (Autore:-Ma chi te lo ha chiesto? -)
Mi sono accorta solo ieri sera della tua ff visto che ultimamente non sono venuta spesso in questa pagina e mi sono chiesta come mai ci siano così pochi recensori visto che è magnifica! I personaggi sono IC, la grammatica è perfetta(qualche errore di battitura forse, ma capitano a tutti) e lo stile eccezionale.
Continuerò a seguire la storia e cercherò di recensire il più possibile.
Prossima tappa...non so...a me piace molto il Giappone ma forse è un po ' scontato visto che già ci sono stati...Che ne dici della Russia o della Papuasia che piace tanto ad un mio amico? (Ok, probabilmente fanno schifo ma almeno mi pare che non ci siano stati...sono qui con l'atlante in mano XD )

GokinaBardakkinaKGZ
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 03:01 pm)

01/01/14, ore 22:07

Sciau!
Questo capitolo mi ha molto incuriosita! La gelosia di Duncan per Scott e Courtney e laTrentMaria sono molto interessanti :)
Heather: La "TrentMaria"... Seria?
Scusa come dovrei chiamarla, AnnTrent?
Heather: Non chiamarla affatto! Al massimo fai AnnMariaxTrent
Alejandro: Non chiamarmi Al!
Heather:O.O Ma che sei scemo?!
Shht! Dicevo, la AnnMariaxTrent è molto interessante. Come al solito personaggi IC :)
Sondaggio per il finalista eh? Bhe, penso si capisca quali personaggi mi piacciano eheh ^_^
Come prossima destinazione voto anch' io l' Italia, sarebbe bello vedere i nostri concorrenti alle prese con il 'Bel paese' visto che non ci sono mai stati e come cameo potresti inserire Owen mentre si mangia una pizza o una bella spaghettata XD
Un po' mi dispiace per Cam ma in effetti non è molto 'utile' se non c'è SchizzoSierra in giro.
Heather: "SchizzoSierra"? Ecco, questo si che è un soprannome decente!
Ehm... Grazie?? Comunque ho qui un' altra bandierina verde per te!
AllA Prossima ^_^

01/01/14, ore 17:25

Ciao, sono Franciesco td, piacere.
Devo dirti innanzitutto alcune cosette:
1. È da tanto che non recensisco! D: ma, avendo visto le poche recensioni che hai ricevuto per questa bella storia mi sono detto: se lo merita!
2. ... Sei un grande. Consoliamoci, ormai Lucinda non si sa se riapparirà più... Sì, anche io Pearl4ever. Eh già, proprio così.
3. Zoey è la mia concorrente preferita in assoluto. Prova ad eliminarla e... Naaa, scherzo! xD (o forse no?)
Ok, ho finito i punti. Ti parlo della storia secondo il mio punto di vista.
I personaggi sono tutti IC, ho controllato. La storia è scritta bene, ma ho visto alcune sviste, come la mancanza di qualche articolo determinativo. Non posso segnalarteli ora, perché devo far in fretta. Mi ricordo un errore in un confessionale di Courtney, però...
Ah, farai fare dei camei? Vorrei quello di Dakota! :3
Scusami, ma ti devo lasciare, quindi... Al prossimo aggiornamento!

P.S. Prossima tappa... Italia??

Insomma, perchè nessun' altro recensisce?! Questa fiction è molto originale ed anche divertente, insomma quando ho letto questa battuta sono morta:
<-Prima papà perde gli anelli del super ball e ora io le mie super ball-> poi i compagni di squadra che usano i capelli di Ann Maria come scudo, le continue battutine acide tra Alejandro e Heather e i vari commenti di Chris e degli altri campeggiatori (se ancora possono essere chiamati così ahaha) sono troppo forti!
In questo capitolo non ho trovato neanche un errore e i personaggi mi sono sembrati tutti IC quindi non riesco a capire perchè non sono ancora arrivate altre recensioni :\
Mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l' ora di leggere il prossimo :)
AllA Prossima e viva Avvoltoi! ^-^

Ciao e buon Natale a te :)
Come prologo mi è abbastanza piaciuto e l' idea non è affatto male!
Quell' "abbastanza" è riferito al semplice fatto che ci sono un po' di errori di scrittura o battitura, per esempio hai scritto un bel po' di parole con la lettera finale sbagliata ed, in alcuni casi, hai sbagliato a scrivere delle parole...
Questi errorini non mi impediscono però di lasciarti una bandierina verde e di inserire la fiction tra le seguite :)
Alla prossima ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]