Hidden Intentions
di JulieFF

28/04/14, ore 00:45

Oddio mio, continua con la traduzione. Attenta a qualche errore i battitura, per il resto non ci sono errori! Brava, mi piace:)

30/12/13, ore 13:07

Ancora una volta siamo noi che ringraziamo te per darci i capitoli ogni giorno!! Questo capitolo mi piace particolarmente, perché diciamo che Luke e Hadley sembrano avvicinarsi un po'. Però il carattere di Luke rovina tutto -.- Però io do' anche la colpa a Cal, dato che li ha interrotti!! A presto :)

30/12/13, ore 10:49

Ok, Luke e' davvero antipatico quando fa cosi! Ma scusa, povera Hadley. In quanto a lei mi piace il fatto che oltre ad essere testarda e' anche timida.
Spero che il rapporto tra i due vada meglio nei prossimi capitoli :) e spero che Hadley vada al ballo. . Con Luke :) <3
Per quanto riguarda Calum e Margaret. . No. Non ce li vedo bene insieme :(
Aggiorna presto x

29/12/13, ore 13:16

Aww cara ma grazie a te per darci questa storia tradotta( e anche bene)! Come dici tu le cose iniziano a farsi molto interessanti, e ogni giorno la mia curiosità aumenta sempre di piu'. Innanzitutto grazie per mettere un capitolo praticamente ogni giorno! Ho gia' voglia di leggere il successivo!! A presto :)

29/12/13, ore 00:52

Bel capitolo!
Margaret mi sta davvero antipatica! Che lasci stare Cal! :(
Luke che viene zittito. . WOW ahahahah è sorprendente il fatto che Hadley abbia capito la sua storia.
Mi piace molto la traduzione e spero che tu possa continuare al più presto! :)
Alla prossima :)

28/12/13, ore 09:41

Mi piace molto come storia e spero che tu possa aggiornare presto :)
Voglio assolutamente vedere un altro incontro tra i due :) e come si comporteranno ;)
E l'idea di tradurre la storia mi e' piaciuta molto, sei brava :)
Alla prossima x

27/12/13, ore 12:57

Ciao.
Devo dire che la storia sembra molto interessante e non come le solite nelle quali c'è la scommessa e dopo due capitoli gli interessati fanno sesso ogni notte perché si sono innamorati dal primo momento in cui i loro occhi sii sono incontrati. Oltretutto qui c'è il problema della ricchezza di Luke.
I miei complimenti all'autrice.
Per quanto riguarda la traduzione è fatta molto bene, non ho notato nessun errore, perciò brava anche tu.
Ale

27/12/13, ore 11:59

Ciao! Ti ringrazio per aver pubblicato questo capitolo! Allora devo dire che la mia curiosità sta crescendo ancora di piu' , e come hai detto tu si capiscono meglio i due personaggi! All'inizio ho pensato che Margaret fosse un po' diversa caratterialmente da Luke, ma leggendo l'ultima parte mi sembra che lei stia facendo conoscenza e queste domande un po' timide a Hadley per cercare di portarla in qualche modo da Luke! Correggimi se sbaglio, però eh ;) spero presto nel terzo capitolo! Ciao :)

26/12/13, ore 12:16

Ehi ciao!allora questa e' la prima traduzione di una FF sui 5sos che leggo, leggo sempre storie scritte e pubblicate dalle autrici stesse! Comunque; ovviamente non conosco la storia, ma da quello che ho letto mi incuriosisce molto! Perciò mi farebbe piacere se tu pubblicassi il secondo capitolo! A presto :)