Gold saint true heroes!
di Shiori Sato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/10, ore 15:03

La storia mia è piaciuta perchè è scritta bene, i nuovi personaggi sono ben integrati con i restanti e ci viene mostrato un punto di vista più comune, seguendo la storia con i pensieri ed i commenti di Angela, una ragazza "come noi", mentre nell'opera originale Lady Isabel è già di per se una ragazza non comune, ricca ereditiera. L'autrice ha fatto davvero un buon lavoro, rendendo la storia ricca di allegria, paura, sentimenti.

08/09/08, ore 00:54

ciau ge...bella la fanfiction...poi non sembra che abbi un qualcosa contro lady isabel..

10/07/08, ore 08:52

noooooooooo, mi dispiace che sia finita la storia!!! però sono contenta che alla fine Angela sia sopravvissuta ^^ mi ha spiazzata la "generosità" di Cancer, e non poco direi! O_O in fondo è un bravo ragazzo XD

09/07/08, ore 17:31

ç_ç Alla fine la pace ha trionfato di nuovo... grazie a te.. Angela... ç_ç... (non fare la poetessa.. -.- nd mur- é_é nd me) che bella storia.. ormai giunta alla fine. Il gesto di Cancer mi ha stupito non poco... non lo credevo capace di tanto... ma sono felice che alla fine abbia deciso di salvare la nostra Angela, nonchè nuova Dea Athena. Spero di avere l'occasione di leggere altre tue fan!! Bravissima!!! Un bacione!!! Alla prossima!!!

09/07/08, ore 15:08

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! sono tristeeeeeeeee!!!!! è finita la storiaaaa!!! buauauauauauau!!!! prometti almeno che ne scirverai un'altraaaaa!!! buuuu!!! bellissimo l'ultimo capitolo, forse quello che in termini puramente di stile, hai scritto meglio! molto poetico!!!! e mi piace che il mio Death sia stato bravo alla fine!!! hahaha! non voleva avere tutti i gold alle calcagna, è proprio da lui!!!! bravissima anche per aver spedito milady in africa almeno potrè espiare un pà dei casini che ha fatto passare ai fustacchioni dorati! brava cicci, complimentoni!!!!!!

09/07/08, ore 09:11

non chiedermi di scegliere se Angela muore o sopravvive perchè io la farei sopravvivere (come credo anche tutti gli altri del resto), anche se però capisco il suo ragionamento nell' essere diversa da Saori... AAAAAAHHHHH CHE SITUAZIONEEEEEEEEEE!!!

08/07/08, ore 17:46

Forza Angela!! Anche io sono con te!! ^^ È un mito Angela.. mi piace da morire!! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!! Quale sarà il destino di Angela? Che curiosità!! Attendo con ansia!! Un bacione!!

08/07/08, ore 13:22

ciao! bel capitolo movimentato!!! nooo non puoi uccidere angela! finalmente un'Athena decente e non quella schiappa della kido!!!!!!!!!! bravissima, continua così muoio di curiosità per il finaleeeee!

30/06/08, ore 11:27

ahahahahahhaha!!!!!!!! sto casino assurdo in cui si sono cacciati tutti vale la pena solo per la fine del capitolo, solo per leggere che la Kido se ne sta ranicchiata dietro ad un cespuglio!!!!!!!1 HAHAHAHA!!! evviva!!!! non vedo l'ora di leggere il momento in cui la sgameranno e le faranno il mazzo per aver cercato di far assassinare Angela!!!!! sei grande ciccy!!!! capitolo bellissimo e molto divertente davvero, aspetto con ansia che la nostra protagonista scateni il suo potere e faccia vedere alla melanzana come si comporta una vera dea!!!

30/06/08, ore 09:12

bello il chappy, davvero adrenalinico! e poi Deathy si è mostrato per quello che è, un freddo calcolatore (ha guadagnato punti per me XD). ci stiamo già avvicinando alla fine? uffaaaa!!

30/06/08, ore 09:08

Ciao!!! Questo capitolo è stupendo ò.ò sei stata bravissima, a volte carico di tensione e altre da morir dal ridere! complimenti : )

28/06/08, ore 21:32

Ciao!!! Ho letto la fanfic tutta d'un fiato (ho interrotto solo per cenare, altrimenti rischiavo di morire di fame XD!!!) Mi complimento perchè mi sta piacendo parecchio, e sono curiosissima di sapere come andrà avanti! Spero che Angela sia diversa dalla solita Milady che ben conosciamo e che riesca a cavarsi d'impiccio da sola, alemno in parte...se poi l'intervento di un valoroso Cavaliere la potrà aiutare tanto meglio!!! Aggiorna presto, Ciauuu!!!

28/06/08, ore 20:06

Ti seguo, mi sono letta insieme gli ultimi capitoli. La tua saga mi piace, ci sono spunti davvero interessanti. Complimenti generali su tutto il lavoro, si segue davvero bene. Unica nota stonata, secondo me, è quella che sembrano invece apprezzare in tanti: il bashing su Saori. é__è E' uscita molto dal suo personaggio, oltre che dalla sua divinità e di questo mi dispiace. Un bacio, continuo a leggerti!

28/06/08, ore 14:28

Di qeuesto capitolo mi è piaciuta la prima e l'ultima parte: il complotto di Death Mask che, abbandonata la mentalità da mafioso, è passato a quella di un politico (davvero, un mossa del genere me l'aspettavo più dal vecchio Arles, che non da DM), mentre è uno spasso vedere come si trova la Regina dei disastri senza qualcuno che le pari il didietro...

27/06/08, ore 01:42

Bello lo scontro di Isabel, novella Arles (quale ironia...), un pò meno il fatto che manchi qualche verbo ("Una volta convinto Angela sarebbe stata messa da parte, e avrebbe “accidentalmente” la vita nello scontro che si sarebbe tenuto la notte. No, non doveva sorridere a quel pensiero, non doveva scoprirsi.". Ok, accidentalmente cosa? Così a naso direi "perso", ma solo tu puoi togliermi quest'incertezza ;-) ), ti converrebbe rileggere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]