una canzone per personaggio
di bessielizzie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/14, ore 00:35

Hhahahahah si è vero!!!!! Ecco svelata la vera identità di loredana bertè LOL. Mi hai fatto ridere ;) e sei stata molto brava nel descrivere

05/11/14, ore 00:33

Tara tara taraaaaaa ed arriviamo al mio personaggio preferito... Tu puoi capire il motivo *sbava sulla foto che hai messo. Cioè ma *~* sei stata bravissima ad esprimere le sue emozioniii

05/11/14, ore 00:32

Bellissime parole. Molto profonde... Io concordo con harry potter in pieno. Lui ha una grande responsabilità

05/11/14, ore 00:30

Come inizio non è male anzi mi piace tantissimo ora vado a sbirciare negli altri capitoli un bacione

17/09/14, ore 19:28

Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche perchè adoro le dramione!
Ho gradito la tua precisione nella stesura (nessun errore di battitura) e l'originalità della storia: di solito si parla di Hermione che cura il cuore di Draco inaridito da una vita molto complicata a causa della sua famiglia; invece, tu hai capovolto la situazione!
Inoltre, mi è garbato che abbia narrato non solo la storia d'amore tra Malfoy e la Granger, ma anche la fine della storia precedente, e quindi il motivo della freddezza della grifondoro.
Comunque, vorrei rivolgerti una richiesta: puoi riportare anche la traduzione del testo della canzone, per favore? E' più comodo da leggere.
A presto :-)

29/08/14, ore 00:13

Apprezzo molto la diversità di questo capitolo! È molto curato circa l'ortografia e hai evitato errori di battitura. Inoltre mi piace la coppia MinervaxAlbus, di solito poco approfondita, che tu hai arricchito con diversi elementi come le passate difficoltà e il grande dolore della perdita di un figlio, che hai trattato bene.
È un peccato non abbiano adottato loro Harry!

14/08/14, ore 19:12

Ehilà;)
Finalmente sei ritornata con uno spettacolare capitolo! *~* scritto benissimo, (secondo me hai migliorato lo stile, sai? :D), non ho mai letto di questa coppia, ma mi è piaciuta moltissimo. Complimenti! La prossima shot sarà sulla dramione(?) non vedo l'ora u.u
Aspetto con ansia un tuo messaggio di aggiornamento!

15/06/14, ore 11:38

Scusa l'assenza ma sono a Capri e non ho il tempo per recensire nulla, scusami.
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se la canzone non la trovo molto azzeccata a Molly. Però concordo con te sul ritmo incalzante e movimentato...
Aspetto la Dramione!

01/06/14, ore 11:03

Mi piace ti sia discostata dalla tragica vicenda di Cedric parlando di Cho e ti sia concentrata su altro. Mi piace questo suo lato più intraprendente, che voglia sfogare ciò che ha dentro e non che pianga e basta.
A presto :-)

30/05/14, ore 16:20

Hai fatto di tutto per far entare Hermione nella canzone.
Potevi legarla in un altro modo. Ad essere sincera non mi piace il concetto : '' Sono diversa, ma non mi monto la testa.''
Comunque non immagino Hermione che racconta questo, anche perché è un po' sgrammaticato.
Perdona la mia cattiveria.
Voto su questa shot : 5

25/05/14, ore 22:12

Mmm... Il capitolo non mi convince appieno, pensavo che con questo personaggio ti saresti "esposta" un po' di più. Non me ne volere, ti prego. Ti ho sempre detto che amo il modo in cui scrivi ma questo capitolo non mi è piaciuto molto. E poi Cho diventa capitano di Corvonero, non di Tassorosso.
Secondo me le coppie sono la DRAMIONE, (più che altro spero sia questa...), e la DRARRY, (anche se non ne ho mai letta una...).

18/05/14, ore 21:13

Complimenti per la scelta di Gazza, anche questo un personaggio di cui non si parla praticamente mai!
Mi piace che ti sia soffermata anche sulla vita privata del personaggio (anche se, ammetto, avrei preferito l'approfondissi un pò di più): il suo sentirsi al sicuro a Hogwarst. E mi è anche piaciuto l'accostamento con Gargamella: l'hai azzeccato!
Tuttavia la canzone non mi ha molto convinta: Gazza come può rispecchiarsi in essa se non parla dell'antagonista ma dei puffi?
Alla prossima :-)

18/05/14, ore 20:13

Oh, che bella idea che hai avuto, cara. Associare Gargamella a Gazza? Beh, anche io, riflettendo, trovo qualche somiglianza, complimenti! :)
Ti devo proprio dire che, appena ho letto il testo della sigla del cartone, mi sono messa a cantarla a squarciagola... Sì, come una psicopatica. Tanto che il mio boyfriend mi ha guardata male... :')
Aspetto con ansia il prossimo chappy.
Alessialove
P.s.: Me lo farai un capitolo dramione?
*Prega in ginocchio*

11/05/14, ore 22:15

Scusa l'assenza nel non recensire i capitolo... Chiedo umilmente perdono :'(
Oh, che bel capitolo! La Umbrige con questa canzone? La trovo una scelta azzeccata. Sei davvero brava, complimenti! :)
Demons... Demons... Demons... Mmm, il vide l'ho già visto tipo una miriade di volte... Una coppia che potresti fare su questa canzone? Non la so, se devo essere sincera, scusa l'ignoranza :')
Aspetto con ansia il prossimo chappy!

05/05/14, ore 21:19

Scusa per il ritardo con cui leggo!
Mi è piaciuta la scelta di scrivere di un personaggio così superficialmente trattato e odiato per non aver creduto a Harry quando affermava che Voldemort era tornato.
Mi piace che tu abbia descritto il lato umano di quest'uomo: il panico che comportano certe situazioni quando si è primo ministro, la volontà di mantenere il proprio ruolo sebbene si stiano facendo strada maghi in gamba. Tuttavia, la parte del non credere al ritorno di Voldemort e di infangare Harry e Silente, scusa se te lo dico, non è descritta benissimo. Che non voglia rivivere quei momenti di panico simili a quelli della prima guerra ci sta, ma che neghi anche perché non vuole che si sappia che è un ministro incapace e dopo, quando dice "le bugie hanno le gambe corte" come se sapesse che Harry avesse detto la verità sono dei passaggi che non mi sono chiari. Spero non ti sia offesa.
A presto! :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]