Olicity attraverso i miei occhi (Oliver & Felicity)
di angelstodie

17/01/14, ore 17:28

Ciao.. Bellissima one-shot.. Sei molto brava a scrivere.. Oliver e Felicity sono stupendi insieme e tu hai reso bene l'attrazione che c'é tra loro.. Grazie mille.. Bacio..

17/01/14, ore 17:16

Ciao! *-*
Che magnifica one-shot, davvero bellissima! Sarebbe davvero bello, ogni tanto, vedere qualche scena della vita quotidiana di Oliver quando non è impegnato a lottare per la giustizia! E se insieme a lui ci fosse anche Felicity, tanto di guadagnato :D
Davvero brava! Mi è piaciuto molto e chissà, magari in futuro vedremo davvero una scena del genere *-*

11/01/14, ore 11:17

Ciao , grazie tantissime mi e' piaciuta molto , anche se devo ammettere che quando e' arrivato Digg un molto sonoro nooooo mi e sfuggito , comunque sempre bravissima e ora ti saluto e a prestissimo ciao ciao

10/01/14, ore 11:08

Uh, che bello questo capitolo. Anche a me è sempre piaciuta l'idea di vederli bloccati (quasi nel vero senso della parola XD) da qualche parte, da soli magari. Se c'è Digg, non sarebbe la stessa cosa.
Ma sto divagando. Tutto ciò per dirti che mi è piaciuto tanto anche questo capitolo :D Brava!
Ora, come al solito, attenderò un nuovo aggiornamento :D
Ciao ciao, Ela!

07/01/14, ore 00:44

quella che mi è piaciuta è la prima.mi piacerebbe leggere una storia sulla loro vita insieme. il loro rapportarsi come coppia, e l'ascendente che avrebbe felicity come fidanzata sia nella vita di oliver che in quella del vigilante

06/01/14, ore 16:25

questa è decisamente meglio di una calza della befana! Se potessi al posto dei dolci vorrei una serie infinita di Olicity da leggere! ^.^
complimenti alla prossima un bacione

06/01/14, ore 13:05

Molto carina. location alternativa e romantica, soprattutto nell'ultima parte. Se posso, fai attenzione al tempo di alcuni verbi. Questi però, per quanto importanti, son tecnicismi, lo spirito della OS è quello che conta. Vai pure avanti, io son sempre curiosa! A presto, ciao

06/01/14, ore 12:42

Ciao troppo bella soprattutto la parte dove Felicity sbotta di brutto e manda Oliver a quel paese e alla fine quando Oliver va da lei e si confessa , troppo tenero e' proprio come nel telefilm senbra senpre che Oliver faccia di testa sua ma alla fine fa' quello che vuole Felicity bon un a persto e ciao ciao

05/01/14, ore 14:40

Altro capitolo, meraviglioso! :D
Cioè, è strano vederli in queste situazioni.. ma è altrettanto bello! :)
Quindi, non smettere! La mia mente Olicity, vive anche di questo ^_^ Alla prossima!

05/01/14, ore 13:31

Fantastico! Meraviglioso.. *-* Non ho parole per descrivere questa tua opera! Spero riusciremo a vedere qualcosa del genere anche nello show! Bravissima! :D
Ora mi dedico alla lettura degli altri capitoli :D :D

05/01/14, ore 10:33

Ciao letta tutta d'un fiato e piaciuta tantissimo e non sei la sola a cui e' rimasto inpersso nella retina il nostro eroe in costume ciao ciao

01/01/14, ore 20:25

Carina, dolce, ironica, divertente...proprio come Felicity stessa. Il suo amore per Oliver trabocca dalle sue parole, dai suoi gesti e dai suoi comportamenti. Ma lei è così, sincera, diretta, forte in ogni sua fragilità. Insieme li amo alla follia, ma penso che questo si sia ben capito. Brava! A presto, ciao

01/01/14, ore 16:46

Ma che carini!!!!!! Troppo dolci *-* me la immagino Felicity sbronza che non riesce a dare un freno alla sua inarrestabile parlantina ahahahha. Si si continua così ;) e Buon Anno Nuovo anche a te !!!

01/01/14, ore 15:10

Ciao si ho trovato il tempo di leggere e mi e' piaciuta un sacco quindi ti ringrazio tantissimo e spero di leggere presto qualcosaltro ancora grazie ciao ciao a e presto spero

01/01/14, ore 02:25

Ciao :)
Questa storia mi è piaciuta molto :) Adoro l'Olicity e qui c'è il giusto mix che rende intrigante la storia.. :)