Nothing is what it seems
di Bloodwriter98

04/04/14, ore 15:49

Davvero bellissima....apparte questo capitolo che è tristissimo....ma mi ha fatto comunque piacere scoprire più cose sulla vita prima di Logan e Eve....ma non ho capito di chi sono i tre funerali....xD Cioè....penso....Klaus, Elisabeth e la bambina? Mentre Vincent è sopravvissuto? Boh, penso. Comunque adoro il fatto che hai spezzato il capitolo in tempi diversi, loro al liceo, il matrimonio, il tradimento e la parte dei funerali....e una cosa....amo come Tia tiene testa a Robert...ecco da chi ha preso LoganxDxD
baci e a presto<3<3<3

30/03/14, ore 22:55

Ciao :) Il capitolo è davvero interessante, non mi sarei mai aspettata di leggere dei flash sulla vita di Tia. La donna è forte, decisa, sa quello che vuole e come ottenerlo, Logan ha preso molto da lei. E sorpresa delle sorprese .... rullo di tamburi ... Robert eoni fa aveva un cuore e amava davvero molto la moglie, la sua morte sarà stato un colpo duro per lui, l'evento che di certo gli ha causato una chiusura verso gli altri e il figlio.
E infine c'è la fine tragica di Klaus. Incredibile quanto Robert possa essere freddo nei confronti della sua morte e di quella della sua famiglia. Ecco, qui si riconosce il solito Robert. Questo spaccato è stato bello da leggere, un punto di vista diverso che ci fanno capire gli eventi passati che hanno portato a quelli presenti.
Alla prossima :)
Arya373

26/03/14, ore 18:36

Questo capitolo è una bellissima sorpresa *_* <3 Mi è piaciuto moltissimo!
Avrei voluto leggere come Robert e Tia si sono dichiarati ma...lascerò fare alla mia immaginazione x°D
Tia era davvero una grande...mi si stringe il cuore sapere che è morta ;-; ora che ho letto di lei mi piace ancora di più.
È stato bello anche leggere di quel pezzettino di tutti loro a scuola...ahwwwww muoio ;W; <3
Davvero, stupendo!
Ti segnalo due cosine:
"Come siamo scontroso oggi Clare" scontrosi xD
"il suo unico figlio si fosse spostato" sposato mi sa owo"
E in bocca al lupo per la settimana infernale 8"D
Alla prossima :*

26/03/14, ore 15:19

Un buon inizio!
Mi ha incuriosita molto, non vedo l'ora di continuare a leggerla. Mi ha sempre appassionato il tema della scuola adattata al fantasy, come quello dei quattro elementi.Trovo particolari i personaggi, e penso si adattino bene al fatto di dividere la storia in più punti di vista.
Per quanto riguarda lo stile, non è male, anche se penso che vada sistemato un pochino. Come prima storia, però, è veramente fantastica!
Leggerò i prossimi capitoli e recensirò ancora. Ciao!:)

25/03/14, ore 22:59

Ehi:) davvero bella questa cosa che racconti delle varie vite all'infuori della storia principale! Certo, mi aspettavo finalmente il grande mistero della madre di Eve svelato ma vuol dire che dovrò avere più pazienza ahah complimenti come al solito, mi è piaciuto moltissimo! Specialmente il carattere forte di Tia come quello di Eve e anche l'idea dell'albero genealogico è bellissima, anche se mi piacerebbe capire meglio il fatto dell'elemento dei figli di una determinata coppia (non so se sono chiara ahah) in ogni caso intendo come un figlio prenda il suo elemento caratterizzante, se per eredità genetica oppure "a caso". Spero tu possa approfondire questa cosa, anche solo con la risposta alla recensione :) ci sentiamo al prossimo capitolo! (Che spero sia mooolto presto :D)
Lumos

25/03/14, ore 21:00

Wow, l'albero genealogico e' una figata pazzesca ti e' venuto proprio bene... e anche le immagini sono molto azzeccate...ma quello che "interpreta" Robert non e' l'attore che fa Carlisle Cullen nella famigerata saga, Peter Facinelli? Se non e' lui e' il suo gemello u_u
Peccato, un uomo che all'inizio pareva anche una brava persona e' diventato cosi' str...o! Tia ha avuto del fegato a stare con lui
Comunque complimenti, e alla prossima<3
Pink

25/03/14, ore 19:46

Allora... ho tremila cose da fare,ma,dai com'è,sei il genio che va ascoltato prima ancora che parli. Spero di non aver tardato,ma veniamo a noi! Capitolo bellissimo. Tia è appena diventata il mio idolo! <3 tiene testa a Robert! Vai così! Robert all'inizio,devo essere sincera mi era sembrato molto più dolce di come sia attualmente. La prim parte l'ho amata,faceva morire. Povera Tia XD. La parte del matrimonio dove la vecchietta sbraita cose senza senso... oddio! XD. La parte dopo è quella in cui Tia si preoccupa per Visser? Se ho sbagliato ordibe scusami ^^' comunque non merita il trattamento che subisce Tia! Robert è veramente stronzo! Ammetto che dove lei va a trovare Kalus mi ero inizialmente persa perché apparte nel capitolo lo avevo già sentito,e appunto era il padre di Vincent,colui che aveva rubato il sigillo. Sapevo che sarebbe morto,ma quando lp ha detto mi è salito io magone... poverp,lo ha fatto solo per il figlio! No,Visser,Tia magari no,ma io insinuo che tu non voglia bene a Logan! (Ho appena parlato con un personaggio attraverso una recensione? Okay,devo bermi un camomilla XD) Comunque bellissimo,ho notato un paio di errorini,ma non me li ricordo già più ^^' spero i tuoi professori ti lascino respirare,spero a presto,bacioni :*

24/03/14, ore 19:19

Ciao :) Il capitolo mi è piaciuto molto, a partire dal quasi soffocamento di Robert dopo la richiesta-bomba di Eve fino ad arrivare alle interruzioni che come da copione impediscono alla madre di rivelare a Eve la verità. In effetti Lucy dovrà prendere con le pinze questa conversazione, per Eve sarà un colpo duro sapere che Lucy non è la sua madre biologica. Anche se all'inizio non sembrava avere un buon rapporto con lei, in questo capitolo si delinea l'affetto che comunque Eve prova per lei. Si vedrà nel prossimo capitolo la reazione di Eve oppure quella povera donna riuscirà a portare a termine il suo compito solo più avanti?
Sono proprio curiosa di scoprire come gli anziani accoglieranno un'altra umana :) Alla prossima.
Arya373

24/03/14, ore 16:37

Nuovo capitolo! *A* scusa il ritardo, ma ho avuto da fare.
Stavo per piegarmi in due quando Eve ha fatto la richiesta a Robert e Jacob...Aaron che rideva...oddio, muoio xD *rotola*
Per quanto riguarda Logan invece, Eve è stata un po' senza tatto, ma se ne è accorta...posso solo immaginare come stia a rievocare quei ricordi :/ mi chiedo se ne parlerà mai a Eve, se riuscirà ad aprirsi insomma.
Andando alla mamma, Uahahah oddio....sembra sapere qualcosa ma allo stesso tempo essere spaesata....il mistero continua! Non vedo l'ora di sapere qualcosa... :D <3
Per il resto, davvero un buon capitolo, fa tirare un attimo il fiato, il cosiddetto "di trasizione" xD
Bellissimo! Alla prossima :*

23/03/14, ore 13:46

Ciaoo:D il capitolo va benissimo! Finalmente la mamma di Eve è arrivata, non facevo altro che pensare a lei rimasta da sola >.> ahah bene, adesso voglio sapere cosa c'entra lei con tutta la storia! Chi sarà veramente? Hai lasciato proprio un bel misterio, miseriaccia :/  continua così. Al prossimo capitolo :)
Lumos

23/03/14, ore 11:55

Uhm.
Mi piace l'idea dei capitoli extra, tipo spin-off.
Come i sogni nella mia storia, adesso che ci penso.
Coooomunque, ti avevo detto che sarei venuta a recensire, no?
Ebbene ho mantenuto la promessa, yuppie.
Adesso non sai che il lato in penombra verrà a farti visita moooooolto frequentemente. Si, io sono del lato in penombra u.u Tipo Iris. Comunque, Logan è sempre il solito :') lo adoro, anche per l'attore che hai scelto... Logan Lerman :Q________ Si, sono una cosa indecente, lo so. Ad ogni modo, è più o meno da quando ho iniziato la storia che mi chiedo: "E la madre? Come avrà reagito, perchè Eve è così tranquilla, non pensa alla madre?" Poi, beh, ci sono stati i capitoli precedenti e la mia curiosità ha avuto tregua u.u Comunque la madre potrebbe essere un ex cittadina di Elythra. Fa la finta tonta ma sa come funzionano le cose, ci scommetto il mio calzino destro (?).

22/03/14, ore 09:36

Ciao carissima... dunque dunque, il capitolo non e' affatto male, invece!
Allora...Logan si ritrova tra i piedi la "suocera" per cosi' dire, ma io mi chiedo come mai gli anziani abbiano accettato di farla trasferire li' assieme ad Eve. Secondo me, se fosse stata un'umana del tutto slegata di alle faccende di Elythra, specie uno str....o come Robert col cavolo che le avrebbe permesso di venire... Quindi anche la cara mammina dev'essere in qualche modo invischiata. Parere personale, eh! Parere avallato secondo me dal fatto che la madre le deve dire qualcosa di urgente...che sara' mai? Forse c'entra in qualche modo Elythra
Battuta extra-lol: Quindi tu sei la guardiana di una collana? Battuta ironica al punto giusto...
Degna di Eve.
Ancora non capisco come entra Vincent nell'economia dell'intera vicenda. Fara' un'entrata ad effetto, ne sono sicura
Un abbraccio
Pink!

22/03/14, ore 08:12

Mi piace molto come inizio e adoro il fatto che venga narrata da due punti di vista.Sono una grande fan dei quattro elementi e anche se l'idea dei guardiani e delle scuole ''paranormali'' non mi piace molto,per la tua posso chiudere un occhio.
Il ciondolo mi ha fatto riflettere,rubino,smeraldo e zaffiro colori che ricordano fuoco,terra e acqua. Non vedo l'ora di continuare.

Truth-

22/03/14, ore 00:22

Ehi,pucci. Allora... Che dire... Ti amo/adoro/abbraccio! Faccio troppe cose? Forse. Tornando al capitolo. Bellissimo! La prima parte,quella di Eve e Logan... Oddio,povero Logan... È così teneroso XD Eve gli ha fatto una domanda a cui non voleva rispondere e hanno quasi litigato :'( Ora veniamo alla parte che mi è piaciuta di più! La parte in cui Eve chiede di poter portare sua madre lì. Mi chiedo perché tu non abbia fatto prendere davvero un infarto a Robert! Non si sarebbe offeso nessuno u.u. Io uso lo stesso metodo che ha usato Eve,o fai quello che dico o io non faccio quello che vuoi tu. La parte della cucina mi ha fatto tenerezza. Sinceramente anche io avrei pensato che fossero psicopatici! Le sono piombati in cucina dal nulla! Sette persone tra cui sua figlia che credeva scomparsa... Io sarei crollata svenuta. Comunque Lucy sa qualcosa. Infatti quando Ariana le ha interrotte ho pensato: "Perchè proprio ora? Due minuti più tardi no?" Vabbe,come sempre la grammatica mi sembra ottima,ma può essere che mi sbagli... Speriamo di no,dai :) ora ti salutò che è tardi,buonanotte,spero a presto. Tanti bacioni :*
Ps:riguardo ai capitoli "flashback",metti lì come e quando ti pare! Bacioni ancora :*

21/03/14, ore 22:43

Adoro come scrivi e qst capitolo non é da meno !!! In effetti mi sembrava strano che Eve se ne andasse senza pensare a sua mamma..... ogni capitolo mi incuriosisco sempre di più ma continuo ad avere certe mie teorie ;) comunque penso che le immagini sia molto azzeccate !!! VINCENT O.O e LOGAN *.* e AXEL :Q__ fantastici !!!! Eve e Ariana sono ESATTAMENTE come me le ero immaginate !! :) sei bravissima non vedo l 'ora di sapere cs succederá.... e anche il rapporto tra logan e eve ♥♥♥
Un saluto ★ vane :)