Nothing is what it seems
di Bloodwriter98

22/04/14, ore 17:04

Allora.....il capitolo è bellissimo, adoro la parte dove Eve scopre di essere una Van Damme e, potrò sembrare cattiva, anche il ricordo di quando Eve si salva. Adoro i flashback e gli spin-off, più dei ricordi raccontati. Se però devo trovare un difettuccio sul capitolo, non scivola bene la parte in cui Logan e Eve leggono il libro, quando lui lascia cadere il volume e la abbraccia. Non fila il repentino cambiamento della situazione, non regge la suspance. Dovrebbe essere una scena piena di tensione, non ci sta la frase saggia di Logan.... non voglio dire niente, solo che non fila il repentino cambiamento di umore di Logan e Eve. Per il resto adoro capitoli e storia. A presto
_ILOVEBOOKS_

17/04/14, ore 18:23

Eccomi qui, dopo giorni e giorni... Il titolo del capitolo mi ispirava un sacco, e difatti sono rimasta piacevolmente sorpresa!
La sola cosa che penso è... BACIO. SI SONO BACIATI!
Finalmenteeee *spara coriandoli per aria* che carini <3
Non aspettavo altro <3
Da una parte mi spiace che sia arrivata Ariana, ma dall'altra mi piace che si siano interrotti e che riprenderanno... Forse. Con un pizzico di imbarazzo, magari <3
Comunque bravo Logan. La sua spiegazione sui cristalli è stata esauriente *-*
Così come le loro confidenze... Erano proprio carini <3
Ti segnalo solo:
"Da quando Vincet si è, per così dire..." manca una n xD
E... Al prossimo aggiornamento! :D <3

14/04/14, ore 00:56

Bello bello bello!!!! Già, aspettavo questa scena da troppo tempo! Nemmeno ti immagini quanto mi sia affezionata ai personaggi della tua storia!! Mi appassiona sempre di più!! È vero che sono stati interrotti nel mentre, però almeno si sono baciati ed è meglio di niente!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio ciao!! <3 <3

13/04/14, ore 15:49

Ma... ma... devo essere sincera,quqndo hai aggiornato il mio cervello ha detto: "ora che sto impazzendo per il continuo della storia ci sarà un flash back,ma fa niente,fa capire meglio". Poi apro e leggo Logan... stavo per mettermi a saltare! Sei una persona fatta di piacevoli sorprese. Che dire? Mangiare nutella per la depressione... avrei fatto il gelato,ma sono un caso a parte visto che non mi piace XD. Logan e Eve sono stra pucciosi *^*!!!!!! Sul tetto poi... già li stavo pensando che sono fqtti l'una per l'altro e viceversa,quanfo lui le racconta di Vins... Teneroso! La parte finale ho pensato: "vuole uccidere i suoi amati lettori?",non me l'aspettavo,in questo capitolo,sia chiaro,nellq storia sì. Sono teneri. Logan deluso... pensava che sarebbe stata lei a fare il primo passo? Sta fi fatto che sono tenerissimi! Però. Ma... ma... riprendendo l'inizio della recensione,doveva entrare in quel momento? Per me l'hanno maledetta in tutte pe lingue esistenti,vive o morte. Grande la frecciatina di Eve,mi ha fatto morire. La domanda mi sorge quqsi da sola: come mai è andata da Eve,cosa aveva in mano? Aspetto con ansia il prossimo,flash back o capitolo che sia,a presto spero,bacioni :*

13/04/14, ore 14:54

Questo capitolo mi ha interessato parecchio:-) finalmente si vede quanto Eve è potente:-) scusa il ritardo, ma la scuola ha impegnato molto del mio tempo

13/04/14, ore 12:45

Quando ho letto il titolo del capitolo avevo immaginato che sarebbe stato il capitolo dove Logan e Eve "avrebbero quagliato"...E che il cockblocker di turno avrebbe rotto loro i cosiddetti... beh, ci stava anche quello (ma anche no!!!. uahahah).
Eve appartiene dunque a Elythra e questo un pò mi dispiace perchè sarebbe stata una bella soddisfazione che una semplice ragazzina terrestre avrebbe dato del filo da torcere ad un odioso come Robert...
E comunque s'è presa Logan, e hai detto niente!
ciao, cara, alla prossima.

08/04/14, ore 20:53

Forte! Forte! Non pensavo di vedere un'inseguimento così mozzafiato! Sono sicura che a Logan piace Eve!!!! O almeno credo:-) capitolo bellissimo comunque:-)

08/04/14, ore 20:38

Interessante, sto diventando sempre più curiosa. Non vedo l'ora di vedere cos'altro riserva il destino a questi ragazzi. Ottimo lavoro. Ciao
Cavaliere:-)

08/04/14, ore 13:12

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Quindi il sigillo dell'aria è in mano a Eve. Sono curiosa di leggere il resto. Ciao, Cavaliere

07/04/14, ore 19:46

E povera la nostra Eve... prima quell'incubo su Vincent (che però ha il volto di Jonathan Rhys Meyers e questo gli vale il mio amore incondizionato! :P), poi viene a sapere che morirà presto in quanto guardiano... ma porca puzzola, era meglio che tutto quell'onore lo rispediva al mittente, allora... E infine è pure stata adottata... quindi lei era sempre appartenuta ad Elythra..
Eve però si dovrebbe ammorbidire con sua madre adottiva, perchè è la donna che l'ha cresciuta: alla fine E' la sua vera madre!...
Non vedo l'ora che salti fuori Vincent, sono troppo curiosa...
P.S. Mi spiace per i tuoi mal di testa... Speriamo riuscirai a risolvere presto!
Un abbraccio, cara!
PinkyRosie.

07/04/14, ore 17:44

eccomi! Questo capitolo è perfetto, nemmeno un errore :D
Invece... Madonna, tutto chiarissimo ma davvero tanto da sopportare, per una ragazza della sua età D":"
Povera Eve! Il pov stavolta era tutto suo, e la scelta mi è piaciuta molto.
Ho quasi il sospetto che sia la sorellina di Vince... :/
chissà!
Comunque immaginavo che i guardiani morissero giovani...c'era il perchè non erano entusiasti!
l'hai spiegato molto bene, e anche la storia di come Lucy l'abbia trovata.
Mi spiace pr l'emicrania, capisco benissimo! Spero che ora tu stia meglio D:"
Son curiosa di vedere come prosegue, chissà come se la caveranno ora i nostri guardiani :3 <3
Alla prossima :3 <3

07/04/14, ore 17:21

E se fosse la sorella di Vincent?
Okay, le ipotesi che mi ero fatta sul perché Eve fosse una guardiana erano leggermente diverse (leggi: credevo che i genitori fossero scappati da Elythra o qualcosa del genere) ma, cavolo, potrebbe avere senso... no? Anche perchè la sorella di Vincent è "morta" quando aveva solo pochi mesi, giusto? Con i tempi ci potrebbe stare... poi dimmi se ho scritto una cavolata :p
Comunque non devi preoccuparti per il ritardo, siccome il mio è di gran lunga più lungo. * lancia uno sguardo al capitolo non ancora terminato e sospira * un giorno lo terminerò. Un giorno. Ma passiamo alla recensione del resto del capitolo, non truciamoci per quello di Ilio.... si, certo. Leggendo il titolo mi sono leggermente stranita.
Moriranno tutti? Ma cosa... ? Poi, leggendo il capitolo ho capito, in effetti mi chiedevo da un po' quando le avrebbero detto che era molto probabile che morirà, nella guerra. Mi dispiace per lei ma senza la scena in camera sua non ci sarebbe stata quella sul tetto che, tra parentesi, mi è piaciuta molto. Quando Logan ha detto: "Katherine non era male" stavo sospirando come un'ebete.
Prima di andare ho una domanda da farti? Come ha fatto Lucy a capire che quello da cui era arrivata Eve fosse un portale?

07/04/14, ore 14:36

Questo capitolo è molto intrigante e mi ha appassionata subito, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Un saluto da
Cavaliere_della_Rosa

07/04/14, ore 14:09

Ciao :)
Il capitolo come al solito è bellissimo e scritto molto bene !!
Finalmente si capisce perchè tutti hanno paura di essere guardiani...però spero che nn muoia nessuno :/ li adoro tt !! ♥
Povera Eve !! Mi dispiace così tanto per lei ma spero che logan ♥ possa aiutarla .... bellissima la scena sul tetto
Buona fortuna per il prossimo capitolo , soffro anche io di emicrania e posso capirti -.-'' cmq sono curiosa come sempre e nn vedo l' ora di sapere cosa succede :)
Ciao alla prossima !!!

06/04/14, ore 23:15

Sera,o meglio notte,è tardi. Però sono in dovere di recensire. Oddio,ho deciso che ofio Vincent. Non mi ibteressa se i realtà è buono o altro,io per ora lo odio. Povera Eve,una notizia del genere... saputa così... i traumi davvero... almeno usare un po' di tatto... e che cavolo! Poi,Logan non ha aiutato. Poteva consolarla meglio! Esattamente come il resto dei guardiani... cavolo. In quanto al tetto... Logan ha ragione,Clarisse non è un granché... ma sono gusti :). Il capitolo è bellissimo,perché alla fine... nonostante ciò che ho detto prima,si vede bene l'unione che c'è tra di loro (soprattutto tra Eve e Logan e Arianna e Alex). Lo sapevo! Che Eve era stata adottata,lo avevo già intuito. Non so come,quando hai parlato di grida e urla nel capitolo prima (che era due fa) avevo intuito,non poteva esserci altra spiegazione. A questo punto però c'è una possibilità... ma per ora lascio che rimanga nella mia testa. Spero che Eve superi questi traumi. Bravissima,ora ti saluto,buona notte,spero a presto,bacioni :*