Nothing is what it seems
di Bloodwriter98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/02/14, ore 21:05

Ciao, sono Pinky... allora devo ammettere che la new entry, Vincent, ha subito conquistato la mia attenzione, primo per la storia particolare e tragica della sua famiglia e poi per come viene ricordato...perchè il padre rubò il sigillo? che cavolaccio fa di brutto questo sigillo??? quale sarà la verità? Ai posteri (e a te) l'ardua sentenza...
E poi...
mi piace assai il giochetto che s'è instaurato tra Logan ed Eve, anche se non sono ancora sicura di shipparli questi due... mi sa che avremo delle sorprese...
E Nadia, la rosicona... povera... mi fa quasi pena... soppiantata da un'umana!
(poi, alla fine, si saprà perchè il sigillo ha scelto un'umana, vero?)
Cmq gran bel capitolo!!!
Alla prossima
Pink

30/01/14, ore 18:23

Ciao Bloodwriter, sono PinkyRosie, e cliccando sul tuo nome (visto che segui una delle mie storie) mi sono imbattuta in questa bella storia... Zac, la metto tra le seguite! u_u
Sono curiosa di vedere come si destreggerà la nostra Eve tra i "veterani" ma pare che non se la stia cavando male, no? Logan è inutile dire che m'attizza assai. E le umane con "gli artigli" hanno tutta la mia ammirazione!
Alla prossima
Pink

23/01/14, ore 16:18

Ciao :) Sono sopravissuta alla prima parte di Storia dell'Arte Moderna e ora eccomi qua! I tirapiedi sono veramente ma veramente brutti (nel senso positivo del termine perché vuol dire che li hai descritti bene), mi immagino se si dovessero guardare allo specchio che spavento prenderebbero. Dunque ... Eve si salva da quei brutti musi grazie all'intervento tempestivo di Logan. W il Fuoco :) Non è un incontro proprio idiallico, ma vista la situazione abbastanza tesa lo capisco. Non possono passare ai convenoli quando orribili mostricciatoli svolazzano allegramente fuori dai tubi del parco giochi.
Scoperta delle scoperte! Anche gli umani sono persone come gli elythrani (si dice così?) e come persone possono ricevere il potere di un elemento! Il padre di Logan dovrebbe arrivarci da solo invece di menarla così per le lunghe, come se poi fosse colpa della povera Eve. Non l'ha nè rubato nè voluto, le è capitato questo fardello dal nulla. Una domanda ... quindi sono i ciondoli che scelgono il proprietario, giusto? C'è un motivo che verrà spiegato più avanti?
Ho notato qualche piccolo errore di battitura, per il resto il testo fila liscio. L'unica cosa che mi è saltata all'occhio è c'avrebbe, sarebbe meglio dire ci avrebbe :) Il capitolo mi è davvero piaciuto. Alla prossima.

17/01/14, ore 22:00

Ciao :) Scusa il ritardo ma stavo preparando un esame ed ero immersa fino al collo nella mia scheda della stampa. Ora passiamo al capitolo ... dunque si svolge la cerimonia e i sigilli vengono consegnati: Logan è proprio il ritratto della felicità all'inizio. Ariana e Axel rispettivamente terra e aria saranno approfonditi più avanti e sono solo due semplici comparse nella storia? La missione di recupero a Londra è appena cominciata e Logan è già sulle tracce di Eve. Chissà come finirà? Consegnerò il sigillo di sua spontanea volontà oppure lei ne è entrata in possesso perché il sigillo ha deciso che sarà lei ad essere la nuova guardiana? E' possibile? Sicuramente questo è un capitolo di svolta molto importante, sono proprio curiosa di come andrà avanti la storia :) Al prossimo capitolo.

13/01/14, ore 19:46

Ciao ^^ piacere , io sono Sun_rise93 ma puoi chiamarmi Sun ^^ e adesso...perfetto, dopo le presentazioni passiamo alla tua storia ^^ è la prima volta che recensisco, non ho molto tempo libero ;) ma passerò quando potrò perchè per adesso questa storia mi piace ^^ ho scelto di seguirla dall'inizio e ho fatto bene ! La trama , i personaggi hanno suscitato il mio interesse ^^ brava :)
Logan è un personaggio splendido ^^ anche la ragazza ! ;)
Quindi...continua prestissimo ;)
Alla prossima ;)

09/01/14, ore 00:50

Uuuuuh si comincia ad entrare nel vivo della storia!! Ora si iniziano a collegare varie cose. Aaah ma quindi la storia dei guardiani avviene in un altro mondo!! Capito!! Comunque la storia mi sta piacendo,aspetto di leggere il prossimo capitolo!!

08/01/14, ore 14:41

Ciao :) Scusami per il ritardo. Dunque ... è apparso il cattivo di turno con le sue belle intenzioni di rovinare la vita ai protagonisti, ma essendo stato un piccolo scorcio, per ora non mi sbilancio più di tanto. Così come per Logan ed Eve, anche se sicuramente dalle prime impressioni si deduce che hanno due caratteri molto diversi. Lui è più aperto, mentre lei è più chiusa e riservata. Il capitolo mi è piaciuto :) E chissà come Eve affronterà i tenerissimi demoni ombra del simpatico Signore Oscuro? Di certo lo scoprirò nel prossimo aggiornamento. Alla prossima!

06/01/14, ore 19:49

Ciao :-) mi piace davvero tanto la tua storia,complimenti sei veramente bravo/a a scrivere. A presto,e di nuovo complimenti!
ps se ti va passa anche da me. Ciao. (:
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 07:52 pm)

03/01/14, ore 00:13

Per ora,essendo solo il primo capitolo,non so bene cosa dire. Partiamo dal fatto che la storia sembra molto carina. Sono stra curiosa! Carina l'idea di mettere anche i punti di vista di entrambi. Ho una teoria sul medaglione,ma per ora la tengo per me. Credo di aver detto tutto,bacioni e spero a presto.

02/01/14, ore 21:36

Ciao :) Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi hai incuriosita. La storia è ancora all'inizio, però devo dire che entrambi i protagonisti mi stanno simpatici. Logan anche se appartiene ad una delle famiglie più ricche e importanti di Elythra non è il classico figlio di papà che si dà le arie, non lo fa nemmeno quando scopre di essere il guardiano del fuoco. Anche se ancora non è stata delineata come Logan, anche Eve mi sta simpatica. Vedremo nei prossimi capitoli come svilupperai il personaggio. La trama è interessante e sono proprio curiosa di capire come mai quel ciondolo (che riguarda sicuramente l'aria) sia apparso a Hyde Park proprio quando Eve si trovava lì. Lo stile è lineare e piacevole da leggere. Al prossimo capitolo! :)

02/01/14, ore 03:25

La storia mi ha intrigato subito sin dall'introduzione!! Poi adoro quando si parla dei quattro elementi!! Per essere la tua prima è davvero molto bella,spero che aggiornerai presto che voglio sapere come continua!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]