Nothing is what it seems
di Bloodwriter98

09/03/14, ore 01:00

Sei davvero bravissima a scrivere e hai una grande fantasia. La tua storia mi sta prendendo un sacco!! Calcola che me la sono letta tutta di un fiato =) Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

06/03/14, ore 21:37

Anche questo bellissimo capitolo, basta, ho deciso che LI AMO tutti quanti e amo questa storia *_*
Quando ho letto lo spezzone della festa e ho soffocato un gridolino di gioia, che bello, che bello, che bello!!xD meno male che Rick gli ha ficcato quella tartina...bravo ragazzo ahah xD

Eve sente nostalgia di casa e direi che è anche normale: le giornate lì sono intense e ha sempre da fare, ma è ovvio che in una situazione del genere si cerca del conforto in un familiare.
Per il resto, bella la scena anche dell'altalena .w. Aveva un che di malinconico.
Il discorso tra Robert e Aaron...per un attimo pensavo che la scoprissero, ma e filato liscio xD quei due si compensano, in fondo :3 Aaron che da troppa fiducia e Robert nemmeno un po'...
.....
....ok m'è passato un flash della coppia Robert x Aaron ma non preoccuparti, è il mio animo yaoista u.u xD
Che dire...Non vedo l'ora di sapere come se la caverà Eve...alla prossima *_* <3

06/03/14, ore 21:22

Capitolo perfetto e divertentissimo *-* questa storia ho deciso che finisce tra le mie preferite e seguite ahah<3
Come immaginavo, era troppo presto per Eve e Logan...ma...lo spogliarello è epico 8D e bravo il nostro Ignis! <3 andrebbe d'accordo con un mio personaggio penso, anche lui del fuoco per altro...x°°D muoio.
Eve e Rick si sono divertiti parecchio, e anche io. Eve che ha dato pan per focaccia a Nadia...tiè! Così impari a fare la saccente altezzosa.
Mentre per quest'ultimo scambio di battute, qui si smuove qualcosa...confido in te Rick! Dai una bella svegliata a Logan su!xD
(Io chiedo venia ma ogni volta che leggo Logan penso a Logan Lerman...ovvero Percy Jackson...con un bel lavoro di colori su Phoshop io Logan me lo immagino così accidenti xD)

06/03/14, ore 21:07

Uahah oddio io mi immagino Eve girare con lo stampo del bacio di Ariana sulla guancia, visto che si era messa il rossetto...xP
"Li segui con lo sguardo.."manca una i x3
"Lui le poggio le mani sui fianchi" manca un accento xD
Bel capitolo anche questo, pure a me piacciono i balli *-* alterni allenamenti a eventi mondani, è una buona cosa, perchè si passa dall'azione al relax :D bello bello me piase! <-animo veronese che viene fuori pardon xD
Rick spera di fare ingelosire Logan perchè lui, al contrario di quei due stupidini, ha capito che c'è qualcosa...chissà se la testa calda si accorge di qualcosa e si dà una mossa! Ma non credo...è ancora presto :3 o chissà...sorprendimi!xD
Vado leggere il prossimo capitolo perchè son troppo curiosa x3

06/03/14, ore 20:53

"Mi zitti di colpo. Ok,..." manca una i xD
"Tutti conoscevano Vincet" manca una n xD
"Cosa succede di così catastrofico?" successe, penso :3
"..e dell scarpe appuna davvero orribili." a punta :3
"E così la grande puffa è..." ma...cn grande puffa intendi proprio...I puffi?°w°" o cosa?D:
Per il resto, bella la cosa della cena!xD è stata un po' una montagna russa tra l'entusiasmo di Jacob( cariiino!!mi sta smpatico xD) e la cattiveria di Robert.
Bellissimo il momento tra Axel e Ariana...posso andare in brodo di giuggiole?sì? E gli attori che hai scelto penso ci stiano benissimo x3 <3
E sì. Sembravi un po' Kira/Light con tutte queste morti una dietro l'altra xD
Comunque presumo che...data l'opposizione del padre di Vince...e lo sguardo triste di Ariana...e chissà forse anche il poco entusiasmo di Logan e la morte della sua mamma...penso che il compito di guardiano non sia per nulla semplice e anche pericolosissimo...ma scoprirò pian piano se ho cannato o meno x3

06/03/14, ore 20:35

"Ai lati c'erano centinaia di porte(,) ma ogni volte che provavo..." metterei una virgola ed errorino di battitura :3
E Eve...la prima donna che riesce a inflarsi la prima cosa che trova senza stare davanti all'armadio per ore, brava ragazza!! X°°D poi...
"Ringrazia la donna e mi diressi..." manca una i :3
"Tutt'intono a me c'erano degli enormi scafali pieni di tomi polveroni.." Tutto intorno manca la r, scaffali ti è sfuggita una f e polverosi, s al posto della n :3,
"Era incastrata sopra un appoggiò.." un accento di troppo xD
"Come si poteva giustiziare.." anche alla fine di questa frase metterei un punto di domanda invece del solo punto xD
Per il resto, ottimo e interessante capitolo anche questo, non mancano i colpi di scena e amo il fatto che tu riesca ad accompagnare il lettore lungo il percorso della storia. Non è semplice xD
Per il resto, trovo Vincent affascinante, e come volevasi dimostrare...è il male. Sigh ;_; mi chiedo come sia collegato a Eve ma ho un'idea...xD

06/03/14, ore 19:09

"-Pronta?- le chiese(,) ma lei si limitò a sgranare gli occhi quando lo videcreare.." ci metterei una virgola e manca lo spazio tra vide e creare :3
"ma appena vidi la sua espressione il mio sorrido scomparve." sorriso, errorino di battitura :3
"Ora sì che ci siamo." è al presente...piuttosto metterei un "Ora sì che cominciavamo a ragionare" o "Ora sì che ci eravamo."
"Bene, sono arrivata da nemmeno un giorno e ho già due persone che mi odiano" o metti la frase al passato, o aggiungi un "..odiano, pensai tra me e me." ecco, perchè così stona parecchio.
A parer mio anche questo è un ottimo capitolo, bellissima la scena dei combattimenti. Ben descritta, sviluppata, e incalzante. Brava!
Bella la scena dell'assegnazione...ahah beccati questo Nadia xD la storia sta procedendo bene, non mi annoia e credo che dopo cena, se riesco, mi leggerò gli altri capitoli, per rilassarmi.
Auguri in ritardo a Eve che avrà fatto i 18 anni ora...ha la stessa età di mio fratello uahah xD
Alla prossima :3

06/03/14, ore 18:53

"Era più alto mi me di alcuni centimetri.." di me xD
"Creo sia lei ma dobbiamo andarcene" dimenticata la d :3
"In quel momento comparvero i demoni e lanciai un urlò" un accento di troppo e manca il punto :3
"Abbiamo avuto un problema con il portale- spiegai andandomi a sedete" sedere, errorino di battitura xD
"Lei è solo un'insignificante umana?" questa frase detta dal padre di Logan il punto di domanda mi sembra strano o.o ci metterei l'esclamativo semmai D:"
Come capitolo l'ho trovato molto piacevole! La scena dei demoni ombra e del combattimento le ho trovate molto suggestive e davvero ben fatte, complimenti! Non è molto facile farle e renderle bene, perciò hai tutta la mia stima :3
Ottima anche la reazione -ben capita- isterica di Eve, insomma, si è ritrovata catapultata qui e con una gran responsabilità di cui purtroppo non è ancora consapevole...povera lei!
Bellissima anche la scena della rosa d'acqua x//D <3

06/03/14, ore 18:32

Eccomi qui ~ ti segnalo due cosine: "Nonostante uno dei sigilli fosse stato rubato il primo girono" invertite le lettere, errorino di battitura xD
"ma alla fine era i sigilli che sceglievano i guardiani" erano, plurale :3
Per il resto, questo l'ho trovato molto più scorrevole, nessun appunto da farti.
Sinceramente questo capitolo mi è piaciuto molto, la parte magica è ben descritta e mi piace molto Ariana *-* <3
I battibecchi tra Logan e il padre difesi poi dal vecchio stregone mi ha fatto sorridere, ahah xD
A parer mio penso che tu abbia fatto bene a fare il capitolo solo dal punto di vista di Logan; mettendo anche quello di Eve sarebbe stato un po' confuso nonchè ripetitivo, invece questo con Logan che ipotizza che sia sotto in metropolitana è molto meglio, e sarà più bello quando si incontreranno :3 <3 brava!

06/03/14, ore 18:13

incuriosita ho deciso di leggere anche il secondo, e la storia ha tutti i presupposti per piacermi! Ragazzo, c'è. Ragazza, c'è. Il cattivo, c'è. (anche se Signore Oscuro mi ricorda molto Voldemort uahah xD) avventura, c'è. Un pizzico di suspance,c'è. Insomma, bel lavoro!
Eve e Logan mi stanno già simpatici, lo stesso non si può dire dei loro compagni xD *coffCynthiacoff* comunque si è scoperto dove è finito il sigillo, ora bisogna vedere come lo si recupera o se è Eve che potrebbe avere un qualche potere nascosto.
Riguardo alla "forma" ci sono parti molto scorrevoli, altre invece con dei punti o frasi senza virgole che leggo senza pausa e che lasciano un po' senza fiato...
Oh, un altro piccolo consiglio...spero non me ne vorrai male ":"D quando parlano al signore oscuro, potresti metterci una virgola tipo "Sarà fatto, mio signore. " oppure "Mio signore, mi hanno etc..." ecco :)
Scusami ":"D

Tomocchan

06/03/14, ore 17:57

Ciao! Girovagavo un po' e incuriosita da una tua recensione a suna storia che seguo ho voluto vedere come e cosa scrivevi e...eccomi qui!xD una Fantasy! E già questo mi attira xD
La storia sembra interessante, subito inizia parlano di scuola e mensa, pensi sia normale e invece...puf! È di un altro mondo!xD Mi piace mi piace, vedremo come "condirai" questa storia.
Ti faccio alcuni appunti: in Logan
"L'unica differenza era che quest'anno avrebbero assegnato i sigilli hai guardiani" una h di troppo ;)
e in Eve: "Come potevo farmi delle amiche in una città in cui sarei rimasta sì o no un anno." invece del punto mtterei un punto di domanda, per come hai formulato la frase, o inizierei con "Non potevo farmi..." invece che come.
Un'altra cosa è che usi troppo i punti, metterei delle virgole, perchè il punto è uno stop che blocca il lettore quando legge, la virgola è invece, un attimo di respiro... Ti consiglio di provare a leggerla ad alta voce! :) spero di non averti offeso >.<

Tomocchan

03/03/14, ore 22:47

Allora,scusa il ritardo. Bellissimo. Logan e Eve sono bellissimi. Loģan non sarebbe sopravvisssuto davvero al commento XD. Rick lo ha salvato. Eve e Logan sono teneri,guai a chi prova anche solo a separarmeli! Alla larga. La mia recebsione è una schifezza. Proseguendo. Logan deve iniziare a ubriacarsi spesso XD. Sono cattiva ma ne vale la pena. risate assicurate. quando arriveranno gli altri ricordi? boh,dipende da te. di ai tuoi prof di lasciarti scrivere XD. Bacioni e notte. spero a presto.

02/03/14, ore 23:24

Ok ti giuro che non ho mai letto una cosa così stupenda come questa. Ti giuro e stragiuro che è pazzesca, ho letto per tutta la mattina e ho finito gli ultimi due capitoli adesso. Sei bravissima! Adesso fremo troppo di agitazione e di curiosità in attesa del prossimo capitolo, oddio, davvero brava continua così e spero di poter leggere il seguito della storia presto :D
Lumos

02/03/14, ore 23:11

Ciao :) Il capitolo mi è piaciuto davvero molto. Dunque ... partiamo dall'inizio. Il flashback del ricordo di Logan mi ha fatto davvero ridere, l'immagine di Rick che ficca una tartina in bocca a Logan è epocale. Ha evitato veramente un possibile occhio nero. È un capitolo quasi totalmente dedicato ai ricordi, Logan dopo aver ricordato l'incontro con Vincent sente l'amaro in bocca per l'ennesimo abbandono. Vincent e Logan erano proprio legati fra loro, chissà cosa succederebbe se un giorno si ritrovassero faccia a faccia sul campo di battaglia.
Mentre Eve sente nostalgia di sua madre, sinceramente era più preoccupante se avesse continuato a vivere come se nulla fosse invece che vederla triste e su un'altalena dondolata dal vento creato da lei. E la storia della ninna nanna ... gli ingranaggi del cervello hanno cominciato a girare per mettersi a sfornare teorie e teorie sul perché fosse così famigliare a Logan. Non mi convince proprio la storia tutte le ninna nanne sono uguali. Vincent aveva una sorella che secondo la storia è morta durante l'incendio, non c'è scritto di che elemento fosse la madre di Vincent, quindi Eve potrebbe essere sua sorella? Si spiegherebbe perché ricorda questa ninna nanna, se la teoria è giusta l'avrà sentita quando era piccola e la sua mente la rievoca come la prima ninna nanna che sua madre le abbia mai cantato. Dimmi se questa idea si può avvicinare o è assurda :)
Robert è sempre più paranoico e vede nemici ovunque, povera Eve, speriamo che non sia vittima della paranoia di quest'uomo la cui compagnia è rappresentata solo dal potere. Aaron ha fatto bene a non dire nulla della presenza di Eve o Robert se la sarebbe mangiata viva (letteralmente).
Eve riuscirà a capire come utilizzare "i cosetti luminosi" oppure dovrà chiedere aiuto a Logan? Al prossimo capitolo :)
Arya373

02/03/14, ore 22:46

Ciao ^^ che dire? Questo capitolo lascia con tanta curiosità ^^
molto simpatica la prima parte, i ricordi di Logan sono stati ben graditi...adesso sappiamo che effetivamente è geloso :)
mentre la seconda parte...come sarebbe a dire che Logan e Vincent sono fratelli ?
Qualcosa non quadra...mmm...non mi resta che dire aggiorna presto ;)