Nothing is what it seems
di Bloodwriter98

20/03/14, ore 22:08

Ciao :) Logan sotto la sua scorza da duro ha il cuore tenero, aiuta Eve, aprendo un portale per la terra e anche se dice che non lo rifarà più, sono certa che per Eve lo aprirerrebe di nuovo. Guarda, quando Nadia viene sconfitta da Eve ho esultato, dannazione, non so chi è più antipatico e irritante fra Nadia e Robert Visser, vincerebbero a parimerito il premio per la persona più antipatica, ne sono certa (chi li riesce a sopportare è veramente un santo).
Un mistero è svelato, Eve è stata adottata e sua madre e Jacob l'hanno trovata avvolta nella copertina in un bosco sperduto del Canada. Questo significa che il sigillo è sempre appartenuto a lei fin da appena nata e nel momento in cui sono stati nominati i Guardiani, non ha fatto altro che tornare dal legittimo proprietario. Chissà come si evolverà la situazione? Sono proprio curiosa :) Alla prossima.
Arya373

17/03/14, ore 23:08

OwO fustigami! Non so come ma ho perso questo capitolo! ;A; settimana scorsa ero in fase trasloco e mi sa che ero tanto stanca da non accorgemene.
Comunque...l'hai fatto! Hai esaudito la mia richiesta *-* <3 cioè lo volevi anche tu xD awwww che bellezza *_* <3
Axel caruccio che ha un incontro molto duro e doloroso...uahahah xD Ariana invece stupenda come sempre <3
Kimberly è una forza, di che elemento è?°w° mi incuriosisce come personaggio!
Ho solo due appunti da farti: mettere questo capitolo così di botto non è il massimo, magari si poteva presentare come ricordo di Axel e di introdurre la cosa...D:" o che tipo sognava il loro primo incontro.
Comunque cose così mi piacciono, se ne farai altre approvo *-* ti segnalo qualche errorino:
"fuori dalle aula" aule xD
"e di diresse a grandi passi verso..." si xD
"il figlio del tuo amico diventerà guardino" manca una a :3
Davvero bellissimo e complimenti, alla prossima! :D <3

17/03/14, ore 22:38

Eh sì, sei proprio brava...qualcosa si era intuito e questo conferma solo i sospetti che avevo *-* altri sospetti devono trovare conferma ma ne sono sicura al 99% xD
Detto questo, proprio un viaggio lampo! E bravo Logan che fa da autista(?) tra i due mondi..
L'incontro con Nadia non me lo aspettavo, e mi son sentita soddisfatta quando Eve l'ha battuta davanti a Robert *-* così impara!
Brava ragazza <3 Davvero, è un mito.
Complimenti per il capitolo, aspetto sviluppi e...ti segnalo delle cosine:
"guardandola di traverso(,) poi attraversammo il portale" metterei una virgola dove ti ho indicato xD
"si fulminò con lo sguardo" ci fulminò xD
"cosa i fa lei qua?!" cosa ci fa :3
"mi seri accontentata di..." sarei xD
Spero ti possa esser utile, alla prossima! :D

17/03/14, ore 15:15

Sono senza parole. Sei un genio assoluto, te lo giuro! Questo capitolo mi è piaciuto troppo! Mi sono elettrizzata troppo quando Eve ha dato una bella lezione a quella Nadia, che se la meritava proprio!! E il colpo di scena finale.. La questione dei poteri di Eve si è fatta interessantissima! E ultimo, ma non per importanza, Logan! -Questa è l’ultima volta – dichiarai cominciando a tracciare le linee sul muro. Eve annuì svelta ma sapevamo entrambi che non era vero, lei mi avrebbe chiesto di nuovo di fare una pazzia e io le avrei detto di sì.
Che carino cuccioloso :33 ancora complimenti, la storia mi piace tantissimo! Un bacio, al prossimo capitolo :)
Lumos

16/03/14, ore 22:52

che dire... wow! Eve è stata adottata... questo potrebbe spiegare molte cose! lo scontro,partiamo da qui e poi il resto. Nadia se lo meritava! mi sta davvero antipatica! Si crede la regina! Cge nervi! Brava Eve che le ha dato una lezione. Logan che pulisce il sangue dalla guancia di Eve è tenerissimo! Ora la parte finale. Da quello che ho caputo Eve è stata adottata? questo spiega il fatto del medaglione. Ora devo andare,il cellulare sta morendo. spero a presto,bacioni.

16/03/14, ore 22:50

Dunque dunque... ho gioito come una pazza quando Eve dà il fatto sua a Nadia... (*fa la hola, balla, ride*), perchè quella io non la sopporto proprio. Logan comunque è stato molto carino ad aiutare Eve nell'attraversamento del portale, soprattutto quando pensa che è disposto a rifarlo, nonostante dichiari che quella era l'ultima volta... a chi la racconti, Logan? Tse, tse!
E infine... scusa, sarà l'ora tarda che comincia ad ottenebrarmi il cervello, ma io il colpo di scena finale... mica l'ho capito, sai? le ultime parole che dice la mamma di Eve a chi si riferiscono? Alla figlia? (quando dice che non l'avrebbe lasciata da sola) o al padre della ragazza (Jacob? E chi era, un guardiano anche lui? Il fatto del vento che si era levato nel bosco lo lascerebbe supporre...) Scusa... so' de coccio!
Un bacio e alla prossima
Pink

14/03/14, ore 22:32

Ciao :) Scusa per il ritardo astronomico ma gli impegni dell'università mi stanno sommergendo. Recensisco qui sia questo che lo scorso capitolo, entrambi mi sono piaciuti molto e credo che sia bello poter leggere anche i punti di vista di Axel e Ariana, si conoscono meglio questi due personaggi che anche se non sono i protagonisti principali della storia comunque svolgono un ruolo abbastanza importante e decisivo.
Vincent è decisamente un personaggio interessante e complicato, racchiude dentro di sè molto dolore che sfocia nei suoi comportamenti e nelle sue scelte di vita. Brama più di ogni cosa farla pagare agli anziani, avere la sua vendetta per il male che gli hanno causato ma dubito che se la riuscirà ad ottenere (spero proprio di no! Gli anziani saranno un branco di idioti, ma non meritano di morire) avrà quella pace che cerca disperatamente. L'incontro con Eve non è pacifico, non si mettono a prendere il té e i pasticcini, anzi, la minaccia e non ci va giù leggero. In effetti alla fine sorge di nuovo la domanda: come mai il sigillo è stato catapultato sulla Terra oppure chi ha portato il sigillo dell'Aria sulla Terra?
Logan non gira il coltello nella piaga, ma si impegna a consolarla, ancora non è ben chiaro il rapporto fra lui e Vincent, lo odia per averlo abbandonato e per essersi schierato dalla parte del cattivo oppure prova ancora dell'affetto fraterno? Chissà come sarà l'incontro fra Eve e la madre?
Ora passiamo ad Axel e Ariana. Kim è veramente un vulcano, Axel è davvero bravo a riuscire a starle dietro senza impazzire. L'adoro. Mentre quando ho letto l'incontro (direi quasi scontro visto l'armadietto) con Ariana sono scoppiata a ridere, non avrei mai immaginato che la loro amicizia fosse nata grazie ad un bernocolo. Sono proprio curiosa di leggere il seguito :) Alla prossima.
Arya373

13/03/14, ore 02:07

Sarò sincera. All'inizio mi sono incavolata non poco,colpa della curiosità per quello che deve succedere a Eve e Logan,ma ho reputato la cosa interessante. In effetti per Axel è doloroso XD. Sono tenerissimi! *^* Se ne metti altri non mi incavolo,è una cosa carina e interessante,molto. Passiamo ai fatti. Il modo in cui i guardiani hanno scoperto la cosa dei sigilli è incredibile. Non penso che a Kim sia stato detto perché lo ha chiesto,sono più per l'ipotesi che abbia origliato per poi dirlo ad Alex. Erro? Se si chiedono venia. Odio il padre di Logan (forse non lo avevo mai detto,ma in fondo compare poco XD). Poi... Non mi viene altro da dire (sarà che sono le due e dieci?). Ti saluto,spero a presto,bacioni :*

12/03/14, ore 11:24

No, no, per quel che mi riguarda fai pure, è bello sapere qualcosa in più sui personaggi, aiuta a capire meglio la storia. Lo scambio di battute iniziale tra Kim e Axel è stato grandioso XD (Non sono come te Kim, non sto con una persona diversa ogni settimana. -Mi stai dando della ragazza facile?- u_u bellissimo!)
Altra perla (del professore, stavolta): –Signor Haugen, se vuole corteggiare la signorina Russel è pregato di non farlo durante le mie ore – disse duro.
da sprofondare a dieci metri dal suolo... muahahahah...
Sono momenti molto simpatici!
Alla prossima! Un abbraccio
Pink

09/03/14, ore 20:36

Ciao,
Ho iniziato a seguire la tua storia un po' tardi ma mi piace molto!
Entrambi i protagonisti sono molto simpatici e la storia è davvero appassionante, l'unica critica è che c'è qualche errore di battitura xD ti consiglio di corregerli!!! Per il resto ti faccio solo complimenti!!!!!
Al prossimo capitolo!

09/03/14, ore 19:46

Eccomi! Scusa il ritardo m ieri ero k.o. XP
Passo con gli errorini:
"Ma come si sul dire..." è più giusto suol forse, no?°w°
"..un paio di pantaloni di un tuta da e mi li infilai..." ...da?xD da cosa?xD
"Scusa- farfuglia passandomi.." ti è sfuggito un verbo al presente :3
e basta xD
Il capitolo mi è piaciuto molto! Vince mi piace molto, purtroppo è il fascino del cattivo y.y e poi è un po' shippabile con Eve, lo ammetto, mentre leggevo ci ho pensato a quei due, non so! x3
Poi questa richieste di Eve...si vede che è alla ricerca di casa e della verità. Spero riesca a vedere sua madre e che questo incontro con Vince non abbia risvolti troppo negativi...ma chissà :3
E poi, penso che tu abbia fatto bene a fermare qui...c'è suspanceee 8D xD
E che dire...brava continua così, alla prossima *-*

09/03/14, ore 15:51

Ciao :)
Wow è veramente una bellissima storia e ben costruita. Mi incuriosisce sempre di piu il rapporto tra Logan e Eve :3 e soprattutto con Vincent !!! XD non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :) ho anche gia delle teorie su cosa possa legare vins e eve.... nn so forse ho ragione o più probabilmente mi spaglio ma sono super curiosa !!!:3 continua così sei bravissima !!!!!!!
Vane ★
Ps mi piacerebbe sapere cm ti immagini logan e vins ..... XD se trovi qlcn ke ci assomiglia >. <
Ciao :)

09/03/14, ore 14:30

Vincent è inquietante,Logan tenero :3. venendi al capitolo. Io sogno di Eve non è da dimenticare,essendo fantasy i sogni sono importanti. quindi è lui che entra nei sogni d ilei? o mamma,è terrificante. Logan preoccupato è tenero,Eve mi sembra un po'... che le mqmchi casq. ma una volta lì che pensa di fare? sono curiossima! adoro non solo la storia ma anche come scrivi. La curiosità mi sta rodendo,non vedo l'ora del prossimo! spero a presto,bacioni

09/03/14, ore 08:56

Buongiorno ragazza! Allora, dopo questo capitolo mi verrebbe da shippare Eva con Vincent, ma mi rendo conto che sarebbe troppo perfino per me... ahahah... no, vabbe' smetto i panni da bimbaminkia e torno seria. Vincent a questo punto mi incuriosisce davvero molto: non capisco dove vuole andare a parare ricicciando sempre nei sogni di Eve e allora chi sono i veri cattivi? Gli anziani? E Logan, chiaramente geloso, che ruolo avra' in questa faida? Ammetto che hai imbrogliato bene la matassa, i cattivi potrebbero essere i buoni e viceversa.
Alla prossima
Un abbraccio cara!
PinkyRosie

09/03/14, ore 01:30

Ehi:D Che beeelloooo! Complimenti davvero, scrivi bene e i contenuti sono eccezionali! Mi dispiace solo che tu abbia dovuto interrompere il capitolo, proprio quando era arrivata la parte che aspettavo! Ahah aspetto il prossimo aggiornamento, ci sentiamo presto  :D
Lumos:*