Nothing is what it seems
di Bloodwriter98

02/03/14, ore 11:37

Hola, cara, eccomi qui a commentare un altro bel capitoletto...
La prima parte in cui hai descritto Logan mentre gli ficcano la tartina in bocca perche' commenta il didietro di Eve mi ha fatto cappottare. E abbiamo anche stabilito ufficialmente che Logan e' geloso marcio...
Robert mi sta sempre piu' sui cosiddetti, speriamo che non faccia del male a Eve... Vedremo se la ragazza sapra' usare il bastoncino luminoso...
Ciao un abbraccio e alla prossima!
P.S. Ti piacciono gli Orchi? Ma non quelli alla Shreck, parlo di Orchi fighi... Se ti va clicca sul mio profilo, c'e' una nuova storia!
Pinky

01/03/14, ore 19:03

Ciao :) Scusa per il ritardo, ma le lezioni sono ricominciate e sono già intasata di impegni. Passiamo al capitolo. Sinceramente mi aspettavo che descrivessi la seconda parte della festa dove Logan ne combinava una delle sue, invece il capitolo si apre con lui che si sveglia nel letto e scopre che per tutta la notte ha dormito accanto a Eve. Comunque si scopre lo stesso che Logan dopo aver staccato Eve da Rick (da qui si capisce che è molto, ma moltooo geloso dell'amico o almeno lo è quando il suo cervello ha staccato la spina per troppo l'alcool) è salito su un tavolo e si è messo a spogliarsi di fronte ad una platea di centinaia di studenti.
Poveraccio, Eve e Rick si sono coalizzati per fargli avere un coccolone alle prime ore di lezione. E quindi Logan e Vincent si conoscevano, certo da bambini si gioca ma penso che avessero instaurato una buona amicizia se non c'erano altri bambini con cui giocare. Chissà cosa succederà da qui in poi? Alla prossima :)

24/02/14, ore 19:55

Oh, un nuovo capitolo!!! Clap clap clap, il dopo-sbornia di Logan è stato grandioso... io fossi staat Eve non sarei stata così buona e gentile, avrei fatto un video grandioso e poi dritto su Youtube... a proposito, ce l'hanno là al collegio Youtube? uhahahah....
E poi Eve e Logan assieme nel letto di lui... certo, sadicona, che un momentino WTF ce lo potevi anche infilare.... piccino piccino, magari, ma giusto per fare sognare un pò noi anzianotte...muhahahha... vabbè sarà x la prossima volta... e comq. Eve si è vendicata... brava ragazza!
Altro bel capitolo, cara!
Pink

24/02/14, ore 18:59

Bella la storia! Adoro i battibecchi tra Logan e Eve, ma li adoro anche insieme....Vincent mi incuriosisce ancora di più dopo questo capitolo. Troppo bello quando Rick e Eve hanno preso in giro Logan da post-sbronzo! Stavo crepando dall erisate! Non vedo l'ora del nuovo capitolo, baci<3

23/02/14, ore 21:10

Adoro Logan in questo capitolo XD. No,aspetta. non mi hai raccontato nei dettagli il suo intervento durante il ballo di Rick e Eve! nooooooo! mi interessava da morire. Rick è un genio XD. Eve quando lo butta dall'altro lato della stanza fa a dir poco bene! ma è adorabile quando la chiama Principessa! Logan e vincebt erano amici!? ma questo è a dir poco un colpo di scena! Voglio il prossimo! mamma mia,adoro questa storia,Eve e Logan,Arianna e Alex. Sto impqzzenso! Vero che il malochio sui tuoi professori ha avuto un buon effetto? Bacioni ,spero a presto e se ti serve una mano per fare io mqlocchio qi professori... sempre disponibile ad aiutare!

19/02/14, ore 18:29

Ciaooo ^^
Che dire ? :)
I capitoli mi piacciono sempre più ^^, gli ultimi due in particolare ^^ brava! Continua così ! ;) Sono curiosa di sapere cosa succederà :)

(Recensione modificata il 19/02/2014 - 07:05 pm)

18/02/14, ore 19:41

L'allenamento è stato a dir poco fantastico!! Che carino Logan che tranquillizza Eve per la ferita!! Anche la festa promette molto molto bene,suppongo ci sarà veramente da divertirsi!! Comunque il tuo modo di scrivere mi piace sempre un sacco e anche la storia è bellissima!! Aspetto il seguito con ansia!!! Bacioni!! ;)

18/02/14, ore 18:09

Eccomi qui :) L'allenamento è decisamente migliore di quello precedente, mi ricorda la caccia all'uomo di Hunger Games, con la differenza che qui sopravvivono tutti e che nessuno ha manie omicide troppo evidenti, anche se ambientarlo in una foresta non è il massimo dell'imparzialità visto che Ariana ci sguazza benissimo fra piante e affini. Logan ferito, all'inizio pensavo che fosse stata una delle schegge di ghiaccio a prenderlo di striscio e invece è bastata una misera caduta a causargli una ferita del genere. E invece di andare a farsi medicare in infermeria visto che due punti ci vogliono per un taglio simile, va a farsi curare da Rick e senza un minimo di antidolorifici si presenta alla festa e comincia a tracannare alcool come se fosse acqua. Logan ha veramente la pellaccia dura.
Chissà come andrà a finire la festa? Ho la sensazione che non avrà un finale del tipo: e saranno tutti felici. Sono propria curiosa di leggere il seguito :) Alla prossima!

18/02/14, ore 17:46

Ciao, scusami di nuovo per il ritardo :) Il capitolo mi è piaciuto molto. Logan per la prima volta nella storia ha mostrato il suo vero io anche se per pochi minuti ed Eve ha compreso che sotto la sua scorza dura si trova un ragazzo molto più sensibile e fragile. La cena dei consiglieri è stata esilarante, Robert Visser discenderà anche da una delle famiglie più antiche di Elythra ma pecca di educazione, Eve ha veramente una pazienza infinita per riuscire a sopportarlo.
A proposito della madre di Eve, ma non si starà preoccupando per la scomparsa della figlia? Non è che a Londra l'intera Scotland Yard sta cercando Eve mentre lei è impegnata a destreggiarsi con i suoi nuovi poteri a Elythra? E mi domando anche un'altra cosa, ma Eve non ne sente la mancanza, capisco che non andavano troppo d'accordo, ma è pur sempre sua madre.
Ora vado a leggere l'altro capitolo :)

17/02/14, ore 18:34

ho il vago presentimento che Logan ubriaco sarà spettacolare XD. Alieni verdi con le antenne XD,sto morendo XD. Vedo e prevedo che tra Ariaba e Alex nascerà qualcosa... non dirmi se ho detto giusto! Logan rimarrà calmo a guardqre il suo migliore amico... "strusciarsi" contro Eve? Non vedo l'ora di scoprirlo! l'allenamento è stqto mitico! Mi sto innamoranro della storia! Sono curiosa,ogni volta che leggo mi sembra di farne in un certo senso parte! Mi piace,non solo la trama e gli avvenimenti,ma anche il modo in cui è scritta! Sta diventanro quasi essenziale continuare a leggere :) Mi piace tantissimo (l'ho già detto?),spero continuerà a essere così.
p.s. Adoro le discussioni tra Logan e Eve XD.

17/02/14, ore 13:04

ah aha ah... e così il ragazzo non è geloso, eh? noooo! Figuriamoci! come si dice: "Cornuto e mazziato!" carina questa danza della gelosia tra Logan e Eve... e sono ben lieta che lei sia riuscita a colpirlo! Lui fa il gradasso, ma intanto quando la vede "fondersi" con Rick gli sta per scoppiare il fegato. e che ci va a fare nella pista da ballo??? mah... chissà.. si accettano scommesse!
E brava Eve, sempre più tosta!
molto, molto bene...la curiosità sale...
Un abbraccio, alla prossima!
Pink

(Recensione modificata il 17/02/2014 - 05:26 pm)

16/02/14, ore 01:33

Ahahah è vero un pochetto a Kira ci assomigli!! Poveri però,senza i loro genitori. Ah ma in tutto questo la madre di Eve che fa,dove sta?? Senza sua figlia..:'( ma quanto sono carini Logan ed Eve?!?! Finalmente iniziano a svegliarsi!! Mi piacerebbe tanto anche vedere come andrà tra Axel e Ariana!! Uuuu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ;))

10/02/14, ore 23:18

Ah ah ah mi viene da ridere se penso che tutti questi esseri "soprannaturali", o comunque speciali, in parecchi racconti, compresi i miei, disprezzino gli umani, che poi alla fine son quelli che li metteranno a posto per benino... perchè non ho dubbi che succederà anche qui. Eve è veramente una ragazza con le palle, come si dice, con buona pace di Robert. Logan mi sa che se n'è accorto... Rimane comunque ancora il mistero del perchè del sigillo a una ragazzina umana. Confesso che non ho ancora ipotesi.
Scrivi benissimo!
un abbraccio e alla prossima
pinkyRosie

04/02/14, ore 14:56

Rieccomi qui :) Il nuovo personaggio che hai introdotto mi intriga molto. Vincent ha una storia davvero tragica alle spalle e se si è schierato con il nemico, gli anziani non possono che incolpare loro stessi. Volevano a tutti costi che diventasse un guardiano che non hanno pensato alle motivazioni che hanno spinto il padre di Vincent a rubare il sigillo (e penso che prima di compiere un gesto così estremo abbia provato a farli ragionare, senza ottenere risultati): proteggere il proprio figlio. E come risolgono la questione? Ovviamente condannando a morte il padre dopo che la madre e la sorella erano morte nell'incendio. Certo che non potevano agire in modo peggiore, davvero credevano di portare dalla loro parte Vincent uccidendogli il padre?
Ad ogni capitolo che leggo questi anziani mi sembrano più un assemblamento di completi idioti, fermi nei loro ragionamenti contorti su come difendere la città. Speriamo che col tempo la mia opinione cambierà
Passando ad Eve, mi piace sempre di più la sua grinta e il suo caratterino. Adoro come riesce a tenere testa a Logan. Di sicuro si sono avviati sulla strada per diventare dei buonissimi amici, chissà se si sfocerà in un sentimento diverso?
E il sogno che ha avuto mi ha incuriosito. Era solo un sogno oppure qualcosa di più? E anche la questione del ritratto di Vincent è rimasta in sospeso. Come mai Eve l'ha visto quando da due mesi c'era il quadro della madre di Logan?
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto e sono curiosa di come andrà avanti la storia :) Alla prossima.

04/02/14, ore 14:17

Ciao :) Scusa per il ritardo, ma avevo un esame tosto da preparare che mi ha risucchiato tutto il tempo. La scena dell'allenamento mi è piaciuta molto, Eve è sicuramente potente anche se non si è mai allenata in vita sua e praticamente Logan ad un certo punto le ha solamente prese, poveraccio. Axel e Ariana mi piacciono sempre di più come personaggi, nulla togliendo ai due protagonisti comprimari, ma mi piacerebbe che appronfodissi un pochino di più le loro personalità. E chissà perché non mi sorprendo che una persona come Nadia stia rosicando così per quel cambio improvviso di piani. Ho la sensazione che non starà ferma a guardare Eve prendersi tutte le attenzioni. O sbaglio? Il capitolo mi è piaciuto molto ed ora vado a leggere quello dopo :)