Welcome To Asia Town
di EriChan92

17/11/14, ore 15:05

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo ottavo capitolo di questa tua fan fiction!
- Sono a metà. Merdaccia secca. E dopo cosa leggo? ç__ç Dannazione! ç__ç
- Kyuhyun che sclera. Amore! ç__ç Sungmin, lo hai ferito troppissimo! ç__ç
- "-Ah. Sei solo tu Yesung? -Come sarebbe a dire “sei solo tu Yesung”?". Ahahah! XD! Povero Yesung! XD!
- Per fortuna hanno fatto pace e Sungmin gli ha detto che lo ama! CE NE HAI MESSO DI TEMPO, RIMBAMBITO! è__é
- Simpatica la madre di Kyuhyun, proprio... -__-'''
- "-Loro non sono più i miei genitori da quando hanno fatto quella scelta. -Quella di portati qui? -Si... -Non mi avresti mai conosciuto se non l'avessero fatto...". ç///ç
- Il metodo migliore per far felice Kyuhyun è portarlo a giocare a StarCraft! XD!
- "Cioè... Mia mamma e suo marito staranno fuori tutta la notte, e mi ha detto di fare restare a dormire Kyu qui. MAMMA TI AMO.". Anche io ti amo, mamma di Sungmin! <3

17/11/14, ore 14:40

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo settimo capitolo di questa tua fan fiction!
- "Certo, non posso dire di essere bilingue, ma di recente mi capita spesso di averne due di lingue in bocca.". Ahahah! XD!
- La descrizione di Ryeowook e Yesung è fantastica! XD!
- Kyuhyun è arrapatissimo! LOL
- "Sungmin mi ha letteralmente rapito il cuore, e lo custodisce gelosamente in uno scrigno chiuso a chiave, la cui unica copia è sua.". Kyuhyunnie, come sei romantico! <3
- La scena del tetto... -ççç- Mi fai sentire una pervertita, dannazione... -ççç-
- Comunque bravo Kyu! u.u E che cacchio! Sungmin, sei troppo sbrigativo! Hai tra le mani un gran bel pezzo di uomo che ti ama alla follia e tu vuoi buttare tutto alle ortiche per la fretta e con la mente offuscata dal desiderio? è.e Fossi in te gli farei una statua! u.u

17/11/14, ore 14:24

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo sesto capitolo di questa tua fan fiction!
No, scusa, ma non posso non cominciare questa recensione dicendo: IORIPENSOANCORAALLASCENADELLAMETROEMISENTOUNAPERVERTITA! Olè! u.u
Adesso andiamo a recensire davvero! LOL
- Ryeowook che stappa lo spumante perché Sungmin si unisce alla combriccola dei gay. LOL
- "-Maccheeee come corri, ci siamo appena baciati! Il fatto è che adesso non so come comportarmi, la prossima volta che lo vedo sono sicuro che vorrò saltargli addosso. -Allora portalo in un posto dove puoi farlo!". AHAHAHAHAHAHAHHAHAH I consigli random di Ryeowook! XD!
- Ahahah! XD! Sono due pervertiti imbranati! u.u
- Anvedi Kyuhyun come allunga le zampette! u.u Bravo Kyu! <3
- "-Minnie non sapevo più come fartelo capire che volevo che mi baciassi...". XD!
- "-Ah...no perché anche io volevo portatici per stare un po...soli soletti. Ma avevo paura che se te lo avessi chiesto tu ti saresti insospettito, cioè, un posto buio, con il volume del film alto....prima un bacio, poi sai no, da cosa nasce cosa e così via... -...Che aspettiamo?". SUNGMINSENONACCETTITUGLIMETTOLEMANIADDOSSOIO,SAPPILO! *le esce sangue dal naso*
- Sungmin, amore bello... a TUTTO IL MONDO piacciono le tue chiappe! u.u
- Sungmin, tu sei una baldracca dentro, ecco perché ti viene così spontaneo molestare sessualmente Kyuhyun! u.u
- Comunque è bello vedere come non si preoccupino minimamente di essere in un luogo pubblico dove chiunque potrebbe vederli/sentirli. LOL
- Kyuhyun che gli dice che lo ama! <3 Ma sei troppo coccoloso, Ultimate! <3

17/11/14, ore 14:07

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quinto capitolo di questa tua fan fiction!
- Kyuhyun che si contraddice da solo nella sua testa è stupendo! XD!
- Il monologo mentale ancora meglio! Ahahah! XD!
- La scena della metro. LA SCENA DELLA METRO! Ora, a parte la sexosità (?) del bacio che è allucinante, ma... i mugolii e l'agente che li riprende! AHAHAHAHAHAH CHE SCENA! Ci mancavano solo che bombassero lì dentro! LOL Un bacio da record, comunque! *__*!
- "E' una maledizione. Mi ha parlato del suo best Ryeowook, che è gay ed è fidanzato con Yesung. Poi ho conosciuto altri due suoi amici, Hyukjae e Donghae, anche loro gay, e per di più sposati. Ma io lo avevo chiesto innocentemente se tutti i suoi amici erano gay. Io sono diventato suo amico e adesso sono anche gay. Questa è senz'altro una maledizione. MIN TU SEI MALEDETTO.". AHAHAHAHAHAH La teoria di Kyuhyun è stupenda! XD!
- "Oh mio Dio mi piace un uomo. UN UOMO. HO BACIATO UN UOMO E MI SONO PURE ARRAPATO COME UNO STRONZO.". AHAHAHAHAHAH Kyuhyun non ce la fa! LOL
- Ma la stupidità di Kyuhyun di dire tutto a sua madre? O__o''' Ultimante, SUL SERIO, ma che cacchio gli dai da fumare al criceto che hai in testa? Sonpo basita... -__-''' S'è incasinato di nuovo la vita da solo! Ma si può essere più deficienti? ç__ç

17/11/14, ore 13:46

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo quarto capitolo di questa tua fan fiction!
- Considerazione random: ma sono già al quarto? O per la miseria... ç__ç Ecco che questa pure finisce subito! ç__ç
- "Mi manca il battito cardiaco per la VERA paura che ho avuto di perderlo." Kyuhyun non te lo sei perso, ma in compenso tu sei perso per lui! LOL
- Finalmente hanno un conversazione seria (più o meno. LOL)! Vuoi vedere che finalmente cominciano a capirsi un pò di più? u.u
- "Ma lui non è la gente, lui è Kyuhyun...e so che per me sarà una persona importante." Aaahhh! L'amour! <3
. L'immancabile EunHae! E stavolta pure sposata! XD! Che belli che sono! <3
- "-Ok ok...tè!". Delicatezza: marchio di fabbrica di Cho Kyuhyun. LOL
- "-Cos'è, ti senti vecchio? -....ma figurati. Colpito e affondato.". XD!
- Sungmin che fa due più due! Bravo Sungminnie! *__*! Tu sì che mi dai soddisfazioni! XD!
- "Kyuhyun è qui da due settimane ormai, e io sono sempre più convinto di essere gay.". XD!
- "E ringrazio il cielo che Kyuhyun sia più cretino di me che non se ne accorge.". AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
- Nota random II: il meridione di Sungmin è parecchio accaldato, ultimamente! u.u
- Sungmin mamma apprensiva preoccupata di Kyuhyun che si perde nella metro! LOL
- "-Min? -Mh........? -So, take my hand!  * quindi, prendi la mia mano * -W-why?    * p-perchè? * -I don't want to miss you...   * non voglio perderti... *". *si scioglie*
- Sungmin con le orecchie di qualsiasi tipo in testa è la cosa più simile ad una donna che io abbia mai visto dopo Heechul vestito da donna! <3

17/11/14, ore 13:22

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo terzo capitolo di questa tua fan fiction!
- "Cosa diavolo era quel coso?". AHAHAHAHAHAHAH Ottimo inizio tra questi due, lo ribadisco! AHAHAHAHAH
- AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Kyuhyun che è talmente esaurito da staccare le gambe del letto dal nervoso è una delle cose più comiche che ho letto negli ultimi tempi! AHAHAHAHAHAHAHAH Sei un deficiente, Ultimate! <3
- Gli epiteti con cui Kyuhyun definisce Sungmin sono esilaranti. LOL
- "Sta incredibilmente bene vestito così! ...No, fermi tutti. Io non l'ho pensato.". Ahahah! XD! Il fascino del nostro Re Dell'Agyeo sta già facendo colpo! <3
- Le parole magiche per avere il cuore di Kyuhyun?

"-Che...che giochi hai?
-Mh...Fable, Dragon Age...poi GTA5 e mi hanno appena regalato Starcraft, ma non sono capace a giocarci.
STRACRAFT.
F
TFARCRATS.
ILMIOGIOCOPREFERITO.
"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Quasi stavo soffocando dal ridere, sappilo! LOL
- Kyuhyun che si impossessa della XBox di Sungmin e ci torna appena il tempo di mangiare un boccone, obbligando il proprietario ad occupare il tempo in altre faccende! Ahahah! XD! E' proprio un Nerd drogato! <3
- La scena della metro è bellissima! XD!
- La vista dalla London Eye è stupenda, uno dei ricordi più belli di Londra! <3
- "-Ma tu brilli sempre di luce prorpria? -....eh?". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
- "Poi ho fatto il giro sulla ruota panoramica, dove ho avuto dei problemi di concentrazione.". Se vogliamo chiamarli così... u.u ghghgh
- Bella tipa Sonya... -__-'''
- "ODIO QUEL COSO CHE LUCCICA CHE MI COSTRINGETE A PORTARMI APPRESSO.". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E' amore! <3
- Per finire a Regent's Park ne ha fatta di strada da China Town! Ahahah! XD!

17/11/14, ore 12:51

Ciao EriChan92!
Ed eccomi qui a leggere anche questo secondo capitolo di questa tua fan fiction!
- "-Lo so lo so! Saltelli sempre qua e la.". Perché è un coniglietto rosa! <3 LOL
- "La t-shirt fascia alla perfezione i miei addominali allenati e le maniche corte scoprono nel punto giusto i bicipiti che con tanta fatica ho fatto venir fuori.". Ma smettila che sei un ciccione! <3
- "Lo so, tra tutti e due facciamo mezzo cervello!". Bene. L'importante è ammetterlo! Ahahah! XD!
- E' troppo deficiente Sungmin che si diverte a contare la gente, però fa tenerezza. LOL Sarà la maglietta rosa shocking e le infradito gialle. AHAHAHAHAHAH
- "Se ci azzecco mi compro un altro tramezzino!". E' tenero che debba inventarsi le auto-scommesse (?) per giustificare il fatto che ha sempre fame. LOL
- Penso che siamo le due esseri viventi di questo Mondo che amano Kyuhyun pel di carota... -ççç-
- "E la sua bocca è semplicemente perfetta.". Oh, come sono d'accordo, Sungmin! <3 Le battute poco caste che faccio si quella bocca, solo Elena le sa! <3
- "Mi sento lo stomaco contorcersi, non ho mai visto tanta bellezza tutta insieme!". Anche qui non posso fare altro che quotarti, Sungminnie... -ççç-
- "La cosa che lo rende, poi, attraente, è quell'espressione da incazzato che ha stampata in faccia. E' stupendo.". Ammettilo: sei entrata nel mio cervello e hai scritto queste frasi... -ççç-
- Mi piacerebbe avere un Nano Da Giardino con l'aspetto di Sungmin sul davanzale. LOL
- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LI PIANTA TUTTI IN ASSO! AHAHAHAHAHAHAH Sei proprio un demente, Ultimate! <3
- Che tristezza la storia di Sungmin! ç__ç Però è anche piena di speranza e di risvolti positivi, quindi mi è piaciuta! u.u

17/11/14, ore 12:24

Bene.
Dunque.
Le minacce già le conosci (sì, inizio la recensione minacciandoti! u.u), perciò mettiti una manina sulla coscienza e vedi te cosa fare (sottitotolo: muoviti ad aggiornare!)! u.u
Insomma, come al solito commento in diretta mentre leggo, perciò la mia recensione sarà un insieme di frasi sconnesse, preparati! u.u
Ma basta ciarlare e andiamo a recensire! u.u
- Kyuhyun... amore bello... ma piantala! In tre mesi neanche capisci se ti piace, una persona! u.u E poi a Londra ti aspetta Sugmin, che ti frega? u.u LOL *KyuMin shipper forevAH*
- "-Kyuhyun ti ho fatto una domanda! -Ah si? Scusa, pensavo fosse una scoreggia... Silenzio. -Come ti permetti di parlare così a tuo padre?? Ed ecco la voce di mia madre inveirmi contro -Scusa? Non capisco la lingua delle galline...". Ma... KYUHYUN! Che maleducato! LOL
- E' bello leggere una fan fiction ambientata a Londra dove conosci a memoria i posti citati. LOL Seoul è sempre un'idea nebulosa nella mia testa, ma in questo caso almeno ho in mente le ambientazioni delle varie scene! XD!
- E' proprio vero, comunque: gli asiatici vivono in casa spesso non propriamente belle, eppure non mancano mai di tutti i confort tecnologici. LOL
- "E dal Paradiso sono stato catapultato in questo sottospecie di Inferno...sperando che l'Inferno non si offenda.". AHAHAHAHAHAHAHAHAH
- AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAH LA T-SHIRT ROSA FLOU DI SUNGMIN! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH LA FACCIA "TONDEGGIANTE"! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Amore bello, sei un ciccione! <3
- Che bel primo incontro idilliaco pieno di odio! <3 Ci sarà da divertirsi! *__*!
Volo a leggere il secondo capitolo! Intanto, davvero un inizio interessante!

12/11/14, ore 12:16

Ooooh sono ancora più innamorata si Kyu!! Credo che la frase "ti amo...più di Starcraft" sia la confessione d'amore più bella che Kyuhyun potesse dire! Ahahha adoro sempre di più questa ff, spero che la continuerai presto! Complimenti! Alla prossima
-Ginevra-

12/11/14, ore 07:35

Ahahhahahaha sto leggendo ora la tua ff, avevo deciso di inziare a recensire dall'ultimo capitolo, ma proprio non ce la faccio ahahhahahahaha quel maglione è orribile, ma qualcosa mi dice che se lo sarebbe comprato kyu in un momento di follia pura, sia chiaro ahahhahahahaha
Fino ad ora mi strapiace questa ff, complimenti :)

05/11/14, ore 14:38

Eriiichann~
Tipo sono stata malissimo tutto il fine settimana e finalmente mi è arrivata l'inflenza ERGO il momento migliore per immergersi nella lettura di tutte le ff arretrate~
E.. *rullo di tamburi* sapevo che avresti fatto fare qualcosa alla Kyumin, però... però... *çç* PERO' TI AMO.
A parte il fatto che mi hai fatto la smuttata MinKyu che io JHVAHNGH;JDHSDJKF:LH ero così e stavo per morire ♥ (Sì è colpa tua) ma è stupendo, cioè la scena è belissima, per un secondo ho detto 'ecco, mi è tornata alla Kyumin e ci fa stare Kyu sopra' e poi Min TU BRUTTO BALDRACCO SPUDORATO "...Mi cavalchi?"
//Shi che cade dalla sedia in preda agli spasmi.//
La cosa più bella di tutte è che la smuttata è ... non so come dire.. divertente? Nel senso che è sexy ma allo stesso tempo loro fanno le battutine che rendono l'atmosfera così comfortevole sia per loro che per il lettore che è impossibile non sorridere ♥♥
Basta, l'ho amata!
E Kyu che ha venduto i suoi giochi per fare la festa a Min.... TU LO AMI DAVVERO TROPPO io piango.
Che poi io adoro quando è Kyu a fare le cose sdolcinate~

Aspetto il prossimo capitolo, non aggiornare tra due anni ç____ç plis fallo per me!
Alla prossima,
Shi

08/08/14, ore 19:30

Ogeyyyy~
Ciao Eri ♥
Lo so che ho qualche settimana di ritardo ma tu non demordere mai con me, prima o poi le recensioni arrivano tutte! Sono indietro di ottocentomila fanfiction perchè ne sto leggendo una in inglese che fa assolutamente cagare ma ormai l'ho iniziata e non riesco a non finire le cose che inizio ç____ç
Bene, così i fatti miei che non ti interessano li ho scritto anche questa volta xD

Passiamo alla storia e andiamo con ordine:
1~ Weeelllàà la mia SIchullina, ma come deve essere bellissimo Siwon ubriaco *A* Ho dei sogni molto perversi su Siwon ultimamente ~ Comunque NO PERCHE' COME DOVE QUANDO MA CHE CRUDELTA' E' QUESTA? Heechul-neon-nim se ne torna a casa? E Siwon con lui, sono confusa... no non è vero, adesso mi ricordo hai ragione, la rivista.
Ma aveva iniziato a piacermi la Sichul, non me la abbandonare adesso che se ne va via, falli tornare prima o poi (?)
2~ Aww la caccia al tesoro ♥ Era talmente fluffosa che a momenti spaccavo la testa ad entrambi ma per fortuna mi avevi messo la Sichul all'inizio così ho avuto tempo per fare scorta dell'acidità e della bitch-aggine di Heechul prima di affrontare zuccherino rosa 1 e uketto il gamer che lo prende nel culetto 2 ♥ Oddio è stato bellissimo, soprattutto quando ming si è messo a parlare con il papà :') ma davvero ho troppa voglia di prendere in giro Kyu a vita per quanto è rimasto intrappolato nella tela di Sungmin, è pazzo quel ragazzo, pazzo per lui (e come biasimarlo).
3~ Gli anelli... ah, gli anelli. Ok questo è terribilmente fluff ma è stupendo e approvo, secondo me quando una coppia, una qualsiasi coppia, sta insieme da un po' e se la sente, le fedine di coppia sono stupende~~ Ming fai dimagrire il tuo dito così ci entra (?)

Aww, mi è piaciuto molto Eri, aspetto con ansia il seguito anche se lo commenterò dopo settimane come questa volta TwT
Alla prossima,
Shi

05/08/14, ore 03:14

Boh,non so che dire.
Nella scena del cimitero,quando Min legge la lettere mi son venute le lacrime agli occhi,quella parte è STUPENDA.
Poi io non sono molto per il troppo romanticismo ma questo era così carino che andava bene haha.
La SiChul. Io sto iniziando a shipparla grazie a te,sono fantastici.
Grazie per i tuoi capitoli che sono sempre geniali.

13/07/14, ore 12:13

Omioddio.
Omioddio.Ok.
Prendo un attimo il respiro e poi scrivo la mia recensione.
Innanzitutto complimenti perchè finora è la fanfiction che più mi toglie il fiato.È impeccabile,non so come spiegarlo,ogni cosa che leggo sembra essere perfetta qui.
Poi la scelta della canzone Flower è così bella.Io amo quella canzone e anche l'artista.
Credo di non aver recensito un po' di capitoli ma insomma,sono tutti stupendi.Mi fa impazzire la storia,il modo di descrivere e di narrare sembra quello di un libro vero e proprio e poi è accompagnato da discorsi con un linguaggio semplice,usato normalmente dai ragazzi (solo molto più dolci).
Basta,non so che dire...Sto sclerando come una pazza.

28/06/14, ore 11:01

Ok.... che dire.... È PERFETTA.
Ti giuro, mi sganascio con le pov di heechul, lo sposerei ma con la proprietà della traslazione (?) Sposerei te.... quindi forza che aspettiamo sposiamoci!!
Vorrei avere la tua abilità nello scrivere, ho letto parole he non sapevo neanche di conoscere.
E che dire, tutti i personaggi sono UGUALI, ma non sapevo dell'anima perversa di wookie questo no cx
Veramente, sono ansiosissima per il prossimo capitolo, non vedo l'ora che esca.
Annyeong~ ^^