Welcome To Asia Town
di EriChan92

17/02/14, ore 18:48

*0*0*0*0*0*0*0*0*0*0*
Ok... mi sono letta tutti e sette i capitoli ad un fiato e lo rifarei perchè sono scritti così bene!!
Mentre leggevo le pov di sungmin qualche volta mi scappava una risatina, è propio uguale a quello vero xD
Le scene spinte le descrivi da dio, non sono volgari, mi piace ^^
Se ci fossero altri 100 capitoli continuerei a leggerli tutti in una volta, peccato che abbia gia finito cx
DAVVERO molto bella, spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo ;D
Più che stupenda ● positiva ○ neutra ○ critica ○

15/02/14, ore 18:23

Ma ragazza tu mi vuoi morta.

Cioè è tutto perfetto.
La Yewook che entra in scena con Ryeowook bastardo cronico e Yesung lo strambo ♥
Sungmin che non vuole dire 'ti amo' a Kyuhyun perchè anche lui è un pezzo di merda, e scusami se stanno volando parolacce a olè in questa recensione xD ma alla fine pensavo che avresti fatto a dire a Kyuhyun 'PERCHE' IO A DIFFERENZA TUA NON SONO UNA PUTTANA CHE SE LA FA CON TUTTI' XD
Ok, sto sognando un po' troppo mi sa ~

Però Sungmin seme mi piace sempre di più, con la scusa che non sono in tanti a vederlo così ogni volta che leggo di questo suo comportamento vado in estasi ♥
Sungmin sporcaccione, ma che cosa fai? Lui è una macchina da sesso e vuole solo fare sesso.
Che brutto buzzurro.
Ma tanto lo sappiamo che sotto sotto anche lui ama Kyuhyun.
Vero? VERO? V E R O?

Ammetto che questa recensione è un po' inquietante~
Aspetto il prossimo capitolo come sempre ^^
S H I

15/02/14, ore 10:48

Siii Eli finalmente hai aggiornatooo uooohh *stappa spumante*

Dunque.. Inizio con questa frase
"Certo, non posso dire di essere bilingue, ma di recente mi capita spesso di averne due di lingue in bocca."
Cioè, tu mi vuoi morta? AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sei un genio :') 💜
Comunque, sono tristissima per il fatto che Min pensi sempre al sesso, insomma, contieniti razza di pervertito -.-
Aww anche tu ti sei definitivamente convertita al Sungminsemismo?
Presto efp sarà pieno di MinKyu ahahaha
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perché non vedo l'ora che si aggiusti la situazione tra Kyu e Min e che Sungmin impari ad amare come Kyuhyun u.u
Grazie per il tanto atteso aggiornamento e alla prossima *-* 💜

14/02/14, ore 21:04

UNNIE MA DICO.

CIOE'.

NO NON E' POSSIBILE.

KYUUUUU PICCOLO DI MAMMA ç_ç

Io l'ho sempre detto che Min era un bastardo.

Altrochè u.u

E la cosa mi piace parecchio."

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO UNNIE.

"Sungmin appare come un ragazzo dolce e bisognoso di coccole, ma quando si è in intimità diventa una vera e propria belva assatanata"

Min è come i pinguindi di Madagascar, carini e coccolosi fuori ma stronzi dentro u.u E belve.

Me piasa sto capitoloooo <3 <3

Mei

14/02/14, ore 15:07

TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO TT^TT!!
Pe-perchè è finita così? Perchè per colpa tua ha cominciato a piacermi Sungmin seme? E perche Kyuhyun deve subire quete cose?
Udhs6bs7ha7jqbss. Shissus ,ora cosa faccio fino alla pubblicazione del prossimo capitolo?
Do la fine allo sclero~ (anche se sono ancora shockata e sotto effetto post-fanfic troppo bella)
Si sono aggiunti anche Wook e Yeye *^*!!! Che belli ,la descrizione della personalità mi piace molto ! E i commentini di Ryeowook ci stanno sempre :')!!
Ok,io ero una convinta SUNGMIN UKE e KYUHYUN SEME,non puoi sconvolgermi la vita in questo modo,facendomi piacere anche il contrario.
Poi come sempre il capitolo è bellissimo e non faccio che sclerare,ridere e squittire(?) davanti al tablet facendomi guardare male da tutti. Ma ormai ci sono abituata visto che le tue fanfic mi fanno sempre sto effetto,soprattutto questa.

05/02/14, ore 16:38

Sono troooooppo in ritardo è vero scusami senza neanche una virgola ♥
Ciao Eri~
è due ore che ho davanti la pagina per recensire e non so cosa scrivere.
Il problema è che mi sembra sempre di ripetermi, e ormai ti ho detto che la fic mi piace tanto e che sono la persona più felice del mondo perchè il mio Minnie è Seme come è giusto che sia xD

Comunque il capitolo non è brutto, ma che dici?
Anzi, mi hai fatta uscire di testa per la scena del cinema BD
Ma in generale la storia sta diventando sempre più bella e io amo la Kyumin e quindi ti amo per averla scritta!
Che altro dire, sono felice che alla fine la mamma di Kyu non sia riuscita a bloccare il figlio dal continuare a vedere ming ♥

Aspetto il prossimo capitolo~
SHI

04/02/14, ore 17:01

Ma...ma... porca miseria Ryeowook un pò di contegno!!
Insomma... si è lamentato del bacio frettoloso e poi vuole dispensare consigli su "come portarselo a letto" insieme al suo fidanzato? xD mannaccia la miseria Wook, non cambierai mai

Seriamente, come si fanno le porcherie al cinema?? <.< per quanto puoi essere solo c'è sempre qualcun'altro seduto accanto a te.
A meno che non vai a vedere un film del primo '900 girato direttamente dai fratelli Lumière... allora è un'altra storia xD

OK.
QUEL MOMENTO.
Mi sto ancora riprendendo per lo shock.
E' scritto benissimo ed è stupendo, mi limito a dire questo (sono troppo timida per poter commentare in maniera più esplicita).
Complimenti <3

04/02/14, ore 16:53

Kyuhyun pedonami, capisco che ti stai rincretinendo ma se stai guardando il culo di Sungmin e non ti fa schifo un motivo c'è; Sungmin ha il più bel culo dei Super Junior (a parte Hae u.u).
So, trai tu le conclusioni :P

Cioè Kyuhyun ha preso in braccio Min e ha corso fino al vagone??
Che momento romantico :') ma rendiamoci conto che questa cosa è praticamente irreale <.< Sungmin ultimamente non è prorio miss leggerezza ahahah però lì amo, sono troppo belli insieme e Kyu è la dolcezza, sta diventando un vero e proprio principe azzurro.

WIN!WIN!WIN!
TI AMO KYU!! *inizia a fare la ola da sola come una cretina*
*accende un cero ad EriChan*
*agita pon-pon*
*improvvisa acrobazie da cheerleader*

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

*mi fiondo a leggere il sesto capitolo*

04/02/14, ore 16:42

Oh wow... giuro che all'inizio pensavo che Sungmin stesse sognando; Non mi aspettavo che fosse già così legato a Kyu :') che cosa tenera!

ahuahuahuahua il cuoco si chiama Donghae xD bella questa!
Hyukjae il marito di Donghae *______________________* <3
MARRY ME.
Anyway, anch'io ho pensato "Ma gli amici di Min sono tutti gay?"; poi ho collegato il fatto che sono tutti membri dei Super Junior e quindi si... in pratica sono tutti gay xD

Ahahahahah oddio le pippe mentali (e non solo a quanto pare) di Sungmin mi fanno sbellicare dalle risate!

Davvero bella la passeggiata al mercatino :) Kyuhyun si sta affezionando al suo "Minnie" e ... Ryeowook, poveraccio... gli prenderà davvero un colpo quando leggerà i messaggi dello sclerato!

*vado a leggere il quinto capitolo*

04/02/14, ore 16:32

Cara mamma di Kyuhyun, sei un pò stronzetta ma in questo caso stai inviando il tuo caro figlioletto nella tana del lupo e quindi ti perdoniamo <.<

Starcraft;
Sungmin ha pronunciato il suo "Avada Kedavra" procurando un triplo infarto carpiato a Kyuhyun che mi sembra invece, stia già dando segni di cedimento al Min-gasato.

Con Yesung, il suo fidanzato.
I LOVE U.

Che stronza sta Sonya -.-' come si può uscire con qualcun'altro??
E sopratutto, come si può uscire con qualcun'altro mentre stai con Kyuhyun??? E' proprio vero che "Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti".

Che tenerello Kyuhyun che si perde e telefona Sungmin :') ...

Bel capitolo, anche se mi è dispiaciuto per lui. Si riprenderà presto (spero)

*vado a leggere il quarto* :P

04/02/14, ore 16:18

Ma dove la prende Sungmin tutta quella energia al mattino?? Quanto lo invidio Minnie, io si e no riesco a mettere l'acqua nella tazza e pigiare il tasto di avvio del microonde xD

Meglio che non mi metto qualcosa che attiri il calore?-
Ma Sungmin, con la maglia rosa acceso attirerai tutti i moscerini di Londra <.<
INFRADITO GIALLE?
Oh god... WHY?!

Qualcuno qui ha letto "Il Signore degli Anelli" vero?? <.< <3
Devo mettermi anchio a contare le "faune" quando sono in autobus, almeno passo il tempo u.u

"Kyumin?"
ahauahauhauahaha no cioè, mi fai troppo sbellicare ahuahuahua Sungmin sta iniziando ad autoshipparsi con Kyu e nemmeno lo sa.
Povero ingenuo ragazzo

P.S. Sungmin è il figlio perfetto.

Anyway, scusami Sungmin ma se Kyuhyun ti sta guardando dalla testa ai piedi un motivo c'è, sembri uscito da un vomito d'arcobaleno

Non mi piace correggere grammaticalmente le persone ma visto che scrivi bene direi che questo è assolutamente un errore di distrazione, ci sono un pò troppe virgole nel periodo ( te lo segnalo così puoi correggerlo ^^)

-Cerco di asciugare, senza farmi notare, la mano che, visto il caldo, e non solo quello, è un po sudata, e gliela porgo.-

-Sono Cho Kyuhyun, e il piacere è tutto tuo. ahuahuahuahuahauh evvai EVIL Kyu, dacci dentro con la tua arroganza <.< tanto Sungmin è già innamorato di te!

Wow... la storia di Sungmin mi ha tenuto con gli occhi incollati allo schermo, triste e allo stesso tempo profondissima.
Mi sono emozionata, grazie davvero.

*vado a leggere il terzo capitolo*

04/02/14, ore 16:08

No, un attimo..
Wookie è un genio pervertito.. subito al punto, eh? Ahahahh
Anche se non è servito a molto perché alla fine non gliel'ha chiesto Min di andare al cinema xD
Però per fortuna ci pensa Kyu a chiederlo... voleva andare a vedere Lo Hobbit lui, si, CERTO.
E si vergogna, cuccioloooo, anche se poi per farlo interessare gli accarezza la coscia, beh, non ha poi così tanta vergogna xD
Dunque, mi è piaciuto tanto questo capitolo, in particolare la confessione di Kyu♥
Grazie per l'aggiornamento e alla prossima ♥

03/02/14, ore 22:32

Ma povero Kyuhyunnie costretto ad abbandonare tutta la sua vita in Corea e trasferirsi dall'oggi al domani in un'altra città! Ma come si dice... non tutti i mali vengono per nuocere e questo è proprio il caso di dirlo. Adoro il modo in cui descrivi i luoghi e adoro la personalità di Kyuhyun. Sungmin vicino di casa *-: i miei feels stanno ballando la conga.
Ti avevo detto che iniziavo a leggerla domani perché odio recensire dal cell ma ero troppo curiosa :') a presto!

03/02/14, ore 21:57

MADONNA UNNIE COSA MI FAI LEGGERE.

PORCA VACCA LA PORCA.

KYUMIN ROSSA.

OMMIODDIO.

AMO STO CAPITOLO.

Min così spavaldo da dove è uscito fuori comunque? xD

E' bvrhxcadfisjkleil sto capitolo Unnie <3

Me piasa tantissimo *^*

Mei

30/01/14, ore 22:05

Ecco.
Non esistono parole per esprimere la dolcezzamdi questa fic. Non esistono ç.ç
Kyu che si fa le seghe mentali, ma per fortuna alla fine lo capisce.
È COTTO DI MIN. E LA COSA È RECIPROCA.
La scena del vagone è stupenda! Non immagini quanto abbia fangirleggiato dentro me stessa (?)
E ora che finalmente Kyu capisce e accetta il fatto di essersi innamorato di Min, ecco che la madre gli mette i bastoni tra le ruote..
Ma a lei non va mai bene nulla? -_-
Vabbe, spero con tutto il cuore che non interferisca più di tanto tra i due ahahah
Detto questo, ti saluto e ti ringrazio per l'aggiornamento, bellissimo come sempre!
Alla prossima ♥