Welcome To Asia Town
di EriChan92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/01/14, ore 16:43

Awwww grazie per aver aggiornato, ho proprio voglia di leggere e recensire oggi, dato che domani non vado a scuola ahahah
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, è sempre bello leggere un capitolo con due punti di vista diversi *-* E penso che io non sarei capace di riuscire a gestire due pov.. ahahah
Qui capiamo la storia di Sungmin, e in realtà io pensavo che fosse tutta rose e fiori effettivamente.. e invece ha anche pensato di suicidarsi, poverino..
Mi è piaciuto tanto il fatto che Sungmin abbia accettato la relazione tra la madre e quell'uomo! Infatti penso che non sia diritto dei figli decidere della vita dei genitori e che gli adulti siano grandi e vaccinati per decidere da loro! Ed il fatto che Sungmin addirittura viva bene con quell'uomo.. è davvero.. awww, la dolcezza *-*
Poi sappiamo anche che Sungmin è effemminato, quindi un passo avanti amajskahsksns e già inizia a sbavare dietro a Kyuhyun.. certo che ha buon gusto in fatto di ragazzi akshakdjjsjsksm
Però ha un senso della moda orribile ahahah
Ah, la cosa della fauna e tutto il resto è troppo divertente ahahah Ryeo e Min si faranno le migliori risate xD
Anyway, in questo capitolo c'è solo una cosa che non mi piace che non ho notato nello scorso capitolo..
Ci sono troppi punti esclamativi >_<
Questa è una cosa che ostacola un po' la lettura a mio parere.. cioè, bisognerebbe leggere con troppa enfasi (?) e farlo con tante frasi è strano e alla vista è un po' bruttino..
Comunque ho apprezzato tutto in questo capitolo, tranne per questa piccola cosa, quindi il mio parere resta più che positivo!

Ah c'è un'altra cosa che devo dire assolutamente! AHAHAHHAHAHAHAH
"... e aiutarlo con la lingua" ---> spero di non essere l'unica ad aver notato il messaggio subliminare.

Bel capitolo e grazie per aver aggiornato ♥
Aspetto il prossimo sperando che arrivi presto ahahah

03/01/14, ore 17:11

Ciaoooo^^
Allora in teoria devo ancora finire di leggere la tua KyuChul, però ero troppo curiosa e ho letto il primo capitolo mentre ero in treno e che dire...
...sono rimasta piacevolmente sorpresa!
La prima cosa che ho notato è che lo stile usato rispetto alla tua prima ff è cambiato, ma è cambiato in meglio. Ci sono più descrizioni e nel complesso è più correvole. Non ho trovato errori il che è sempre un bene e mi piace davvero questo nuovo stile. (ma magari andando avanti con l'altra mi potrei accorgere che in realtà avevi già cambiato xD)
NO TI PREGO SEI UN GENIO!

Bene, aspetto il prossimo capitolo!
A presto
S H I

02/01/14, ore 23:33

Awww, ma quanta bella gente c'è qui su EFP?
Nah, in realtà siete poche ma buone *-*
Stavo giusto aprendo la pag di efp quando mi spunta una ff con protagonisti Kyu e Min, vedo l'autrice "EriChan92" e.. oh cazzo ajsbsjbsjjsuhsjsubs
Non potevi farmi più felice :')
In realtà pensavo che fosse una one shot.. non immagini quanto sia stata felice di scoprire che è una long fic!
Che dire.. questo cap ha tutte le premesse degne di un primo cap (?), ci fornisce informazioni interessanti riguardo i nistri due protagonisti, ed è molto divertente! Cioè, non che non me lo aspettassi da te, ma, capiscimi, sono sempre così quando leggo una fic (in particolare sulla KyuMin), quindi devo precisare tutto ahahah
Davvero, in più ammiro la tua capacità di descrivere luoghi.. è così spontanea e naturale, è divertente e non ci è difficile immaginare il luogo!
Parliamo del protagonista.. Kyu povero sfigatello che praticamente viene sradicato da Seoul e piantato a Londra in un attimo.. ma ovviamente non tutti i mali vengono per nuocere, no?
Kyu, spero che anche tu troverai qualcosa di buono a China Town, non che io non sappia che tu hai appena stretto la mano a quel qualcosa di buono, ma ti do tempo per masticare un po' la cosa e per raccontarla a tutti noi che non aspettiamo altro :')
Detto questo.. sono contentissima che tu abbia iniziato questa fic.. grazie mille,  mi piace tantissimo! *-*
Alla prossima ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]