Welcome To Asia Town
di EriChan92

30/01/14, ore 00:03

Yeah! Gay power! L'ambientazione a Londra mi piace un casino!!! Mi sembra di essere tornata li... Che emozione! Ti ringrazio :) beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo! ^^

29/01/14, ore 22:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!

Ok, respiriamo.
...
MA SEI IMPAZZITA?
Ma che dovrei dire io adesso? I miei feels stanno scoppiettando come i petardi quelli che li lanci a terra e fanno 'POP POP'.
Prima mi uccidi con i pensieri di Kyuhyun, Poi mi uccidi con il culo di Sungmin (eheh) e POI MI TRUCIDI CON IL BACIO?
Mi avrai sulla coscienza donna, ma proprio tanto.

E adesso la mamma di kyu vuole anche vietargli di vedere Min tenendo conto che è lei che voleva che diventassero amici, che poi Kyu brutto deficiente che ti confidi così con tua madre mamma mia xD

Tesoro aggiorna no presto, IMMEDIATAMENTE. IO NE HO BISOGNO.
A TROPPO PRESTO
S H I

PS: Ho deformato un pochino la pagina, sorry xD
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 10:13 pm)

29/01/14, ore 21:37

"Mi ha parlato del suo best Ryeowook, che è gay ed è fidanzato con Yesung.
Poi ho conosciuto altri due suoi amici, Hyukjae e Donghae, anche loro gay, e per di più sposati.
Ma io lo avevo chiesto innocentemente se tutti i suoi amici erano gay.
Io sono diventato suo amico e adesso sono anche gay.
Questa è senz'altro una maledizione.
MIN TU SEI MALEDETTO.

Oh mio Dio mi piace un uomo.
UN UOMO.
HO BACIATO UN UOMO E MI SONO PURE ARRAPATO COME UNO STRONZO."

Ti giuro questa è stata la mia parte preferita xD

MA NON PUOI LASCIARMI COSIIIII'.

Voglio il continuo.

Adesso.

Perfavoreeeee :'( <3

25/01/14, ore 14:56

Mi fa morire sta storia AHAHAHAHAHAHA

ODDIO...

Allora ti chiamo noona.

Kyu for presideeente <3

Bella questa storia, aspetto il prossimo capitolo <3

24/01/14, ore 22:09

Eccomi!
Come al solito sono in ritardo rispetto agli altri... tutto per colpa della scuola che non mi permette di avere un buco libero durante la settimana.. fortunatamente a inizio febbraio ci sarà la paura didattica e potró essere puntuale nel recensire ahahah
Per cui ho riletto un attimo il capitolo, giusto per commentare i contenuti xD
Dunque.. questo capitolo è di una dolcezza disarmante, non faccio altro che fare versi strani tipo "Awwww" o "Aihsshsuydgduyydh" o anche "AAAAHHHHH (AJSNSJNJDDJ)"  mentre la leggo xD
In più Min FINALMENTE ha capito di essre gay.. ce ne ha messo di tempo eh. Per noi tutte ormai era chiarissimo.. solo lui se ne doveva accorgere ancora xD
E Kyu mi sembra davvero un bimbo piccolo piccolo. Basta. I miei feels e la mia sanità mentale ne risentono.
E, cosa ancora peggiore per i miei feels, SUNGMIN È INNAMORATO PERSO DI KYU.
Davvero perdela percezione della realtà quando sta con lui.. oltre ad avere i soliti problemini xD
In poche parole: Il capitolo mi è piaciuto un sacco e sto ancora fangirleggiando *-*
Grazie per l'aggiornamento, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Alla prossima ♥

24/01/14, ore 16:09

Eriii~ ç___ç
COME PIANGO.
E' BELLISSIMO ♥
I MIEI FEELS.
I MIEI TUTTO.
MIN. MING.SUNGMIN:MINNIEEEEEEE♥

Sto sclerando malissimo, ma tipo era un continuo cambio di emozioni!
Prima ero tutta agitata che mi scoppiavano le ovaie per la dolcezza di Sungmin poi Kyu che gioca e il mio coniglietto che si innamora e chiama Wook e AHAHAHAHAHAHAHAH TI PREGO LA SCENA DELLE ORECCHIE ♥

No sul serio, l'ho amato questo capitolo!
- Penso di aver scoperto se sono gay -
LOOOOOOOL GIUSTO MING SEI GAY MA GAY GAY GAYSSIMO.
Ok, mi sono resa conto che questa recensione non ha assolutamente senso ma sono un po' invasa dal capitolo xD
Sul serio, mi hai un po' uccida così.
E SUNGMIN E' UNA BIMBAMINKIA ♥
Scrivi presto il seguito che lo aspetto con ansia!

Ah, sono la Shi, ma ho cambiato nick all'account ~♥
SHI

23/01/14, ore 23:02

"-Kyuhyun, ti piacciono i videogame?

Mi volto a fissarlo come se fossi un cane che vede un bel pezzo di carne.

-Si. Molto. Tanto, a dire il vero. Tantissimo.
-Ho l'Xbox, ti va di fare una partita?

No dai.
Ti prego, non può avere una console questo!

-Che...che giochi hai?
-Mh...Fable, Dragon Age...poi GTA5 e mi hanno appena regalato Starcraft, ma non sono capace a giocarci.

STRACRAFT.
TFARCRATS.

ILMIOGIOCOPREFERITO."

Kyuuuuu mi fa morire xD <3

"-Sei gay...?
-No, non credo, te lo dico quando lo scopro.

“Te lo dico quando lo scopro.”
Ma questo mi fa veramente paura."

Vi prego fatemi respirare <3

"Sembra immerso nei brillantini.
Questo qua sbrilluccica come la Sparkling Water.

-Ma tu brilli sempre di luce prorpria?
-....eh?

….....EH?

CHECOSAHOCHIESTO
CHECOSAHODETTO

-NULLA."

POOOOO ARIA ARIA ARIA. <3

Mi fa morire sta storia (non si era capito OuO <3 )

23/01/14, ore 22:20

"-Kyuhyun ti ho fatto una domanda!
-Ah si? Scusa, pensavo fosse una scoreggia...

Silenzio.

-Come ti permetti di parlare così a tuo padre??

Ed ecco la voce di mia madre inveirmi contro

-Scusa? Non capisco la lingua delle galline...

Credo che nessuno dei due approvi le mie candide e dolci risposte."

STO MORENDOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

"-Madre...illuminami!
-Madre...Kyuhyun capisco che tu possa essere un po arrabbiato perché siamo partiti così precipitosamente ma chiamarmi addirittura così...
-Si si...hai ragione!
-Mh...su cosa ti dovrei illuminare?
-Che negozio avreste intenzione di aprire in questo buco?
-Come sei simpatico...

Comunque..
-Si MADRE MIA?"

E MUOIO DI NUOVO. <3

L'evil maknae colpisce ancora <3

Me piasa questa storia <3

Miriam <3

23/01/14, ore 22:11

ahahah oddio! io ti adoro! mi hai fatto morire in questo capitolo! dal problema a meridione al "Sembro una ragazzina bimba minkia.
Molto bene."
quanto è tenera la kyumin? ahahaha mi piace prorpio questa storia... perciò direi che posso aggiungere solo che aspetto il seguito :)

23/01/14, ore 20:34

Ybsysbysggsys.come sempre,l'ho amata. Ogni capitolo sembra piu bello dell'altro >^ Povero minnie,tutto preoccupato,tranquillo che è una fanfic yaoi,finirai cmq per stare insieme a lui cx,ok aparte i miei commentini idioti... questa fanfic è stupenda *^*!! Ho bisogno di piu capitoli ·\(*^*)/· ,ho bisogno di andare avanti a leggere *--*!
Il modo in cui scrivi i loro pensieri,sentimenti,emozioni mi piace da morire,come si esprime Min -no dai,sono rimasto davvero a fissarlo come un coglione per un'ora mentre giocava?- e -io + kyuhyun + camera da letto = problema a meridione-e -NOONA- mi han fatta morire cx.
Min che manda 8 messaggi di seguito al suo amico. Chiamandolo inutilmente per nome sapendo che non risponderà prima di stasera,è uguale a una mia amica,uke anche lei come Min cx!!
Basta,sono innamorata di come scrivi e di questa storia *0*!! Complimenti *^*!

18/01/14, ore 16:24

Anche se hai scritto moltissimo mi sembra poco T T. È bellissima e non vedo l'ora di leggere il 4to capitolo..ho la sensazione che ho quando leggo un libro e voglio che vada avanti ,o quando finisco un drama e mi lascia una sensazione di vuoto... è bellissima questa ff,sia la storia che come è scritta T^T. Come esprimono i sentimenti,e l'ironia di alcuni dialoghi. Mi piace !!
E poi YeWook ... l'aggiunta della YeWook *--*.
È bello perche mi fa sia ridere che preoccupare...un secondo prima rido come un idiota e il secondo dopo mi dispero davanti al tablet ...spero che nessuno mi veda a casa...penseranno che son matta!!

17/01/14, ore 15:33

Piango ç_____ç♥
Mi uccidi, mi vuoi uccidere tu?
Perchè ho questa voglia di uccidere tutti?
Perchè voglio uccidere Sungmin anche se non ha fatto niente? PERCHE' SUNGMIN E' COSI' PERFETTO ANCHE NELLE FANFICTION?

Ok, in realtà quello era solo un piccolo sfogo, non c'entra con la storia xD
Allooooora, tipo io ti ho aata quando hai scritto dello sclero di Kyuhyun su starcraft xD Ero piagata in due dal ridere, me lo ero già immaginata con gli occhi a cuore♥
E poi in realtà tutto il capitolo in generale mi è piaciuto, Kyu che già si è fatto qualche pensierino su Sungmin eheh (come biasimarlo), e POI MI HAI MESSO LA YEWOOK ♥
Ok, è solo un piccolo accenno MA C'E' E IO SONO LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO!

Ah poi devo dirti che c'è stata la parte in cui c'è Kyuhyun che fa:

-E' gay??
-Si! Perché?
-E non ti fa...come dire, senso?
-....Dovrebbe?
-Sei gay...?
-No, non credo, te lo dico quando lo scopro.

IO TI GIURO CHE SONO MORTA. Cioè, è bellissimo, perchè è la cosa più bella che Sungmin potesse dire, non dare subito per scontato che sia etero~
Bello davvero bello!

Adesso aggiorna presto che sennò ti uccido ù____ù
S h i

15/01/14, ore 21:22

Scusa il ritardooo >_<
Davvero, lo volevo leggere prima, ma sono stata impedita ahahah
dunque, il capitolo mi è pisciuto davvero molto!
È scorrevolissimo! Anche più dei capitoli precedenti, rendi la lettura leggera e piacevole ç.ç
Cinsono delle scene carine e divertenti che bilanciano un po' i sentimenti del povero Kyu :(
È bellissimo vedere come Kyu diventi facilmente condizionabile quando si trova insieme a Sungmin xD
Sungmin che dice a Kyu che quando capirà di essere gay o meno lo dirà... spiscio tutto.
Ma poi Min che porta a spasso Kyu per Londra è davvero awwwwwwwwww, adorabile *-* aksnjansjsnsmssmm
Poi le tue conoscenze del posto rendono il tutto più reale e anche romantico :'')
Ma poi quella troia di Sonya... pensavo che fosse una persona per bene e che alla fine non l'avrei odiata..
Ma finisce sempre cosi..
COME OSA
COME?
Cioè, scommetto che è stata pure felice quando Kyu si è trasferito a Londra...
Beh, sai che dico a quella "&#!#$£!#_$£#; $*" ?
Poco male. Un ostacolo in meno!
Che dire infine..? Mi hai lasciata col fiato sospeso >_<
Ora voglio sapere che succede quando Min raggiunge Kyu!
Beh, non mi resta che aspettare.., grazie mille per aver aggiornato e alla prossima ♥

15/01/14, ore 05:56

Ho letto il primo capitolo e gia mi piace. È tra le prime fanfic che leggo,di solito non mi intrigano molto oppure non le finisco perche scritte male. Questa è bella,abbastanza originale, ironica e scritta benissimo. Anche se ho letto poco,fin ora è la mia preferita e sono curiosa di vedere come va avanti *-*!!

10/01/14, ore 18:02

Eccomiiiii!
Ma che bello *______*
Io amo Sungmin♥ e amo le storie secondo il suo POV!
La cosa più bella di questo capitolo è il fatto che parti subito a descrivere Sungmin come una persona solare, facendogli fare delle azioni quotidiane e semplici, come se vivesse una vita tranquilla e normale... e poi arriva la batosta.
Penso non avrei MAI e poi MAI immaginato di cosa avesse passato Sungmin, sembrava così felice ç___ç
Però è stato un colpo di genio allo stesso momento!

Kyu sei un pezzo di ***** diciamocelo, sciogliti un po' che c'hai davanti il ragazzo più bello del mondo e non puoi non innamorarti di lui D:
Sungmin invece vedo che ha già iniziato a notare Kyu eheh♥
Comunque la FAUNA ASIATICA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TI PREGO!

Aspetto il prossimo capitolo!
S h i~