Welcome To Asia Town
di EriChan92

19/06/14, ore 19:55

Stanotte ho sognato di baciare Siwon.

Vedi che la Shi è tornata a recensire tutte le vostre storie :3
E come da programma inizia questa recensione con una frase che non ha senso (?) però mi andava di dirlo a qualcuno ù___ù

Dunque facciamo una cosa veloce che ho ottomila ff da recensire ancora e il mio cervelletto non connette più e non riesce nemmeno a ricordarsi che cosa c'era scritto sui vari capitoli~~ in effetti il capitolo l'ho letto tempo fa ma non avevo il pc per recensire, ora rimedio (?)

SICHUL: Heechul me fa morì.
Siwon è uno sfigato ma uno sfigato che sto cominciando ad amare, sia sulla tua storia che nella realtà, da quando ho iniziato a vedere i suoi drama e dopo che ho fatto quel sogno strano di ieri (LOL) lo sto decisamente rivalutando.
E MA LOL IL MOTEL CON UNA SOLA STANZA.

KYUMIN: Questo pezzo è stato stranissimo, nel senso che mentre lo leggevo non capivo se ridere come una mongola o fare la seria ed entrare nell'atmosfera sexy, poi tu mi fai ammosciare Sungmin (e ti giuro che li ho riso per mezzora) e allora non ho avuto più dubbi LOL con il pigiamino di Buzz e il maglione orribile♥ Però alla fine son dolci zuccherosi ♥

YEWOOK: Ecco, sì, tu hai descritto Ryeowook esattamente come lo avrei fatto io, lui è un passivo per scelta a lui piace essere Uke xD
Poi mi hai fatto morire con il perizoma con il metro PLEASEEEE! XDXD Le avventure di Kim Ryeowook in 'MISURIAMO LA YEYECONDA'.
E poi giù a bombate come piace a noi <3

Nyaaaa~ aspetto il prossimo capitolo, devo tornare a non avere internet LOL la Shot Kyumin la leggo stasera o al massimo domani.
Love you Eri ♥
SHI

08/06/14, ore 23:19

Unnie.
Uuuunnieeeee <3

Iniziamo.
Quando ho letto "sbrilluccica coso" ho attaccato a ridere che non mi si reggeva più, poi mi son calmata LOL
Ma... Siwon e Heechul.. In albergo... Sicuri che non hanno fatto niente? u.u
Qualche dubbio ce l'avrei xD

E quando la Kyumin stava per smuttare e entra la mamma di Min..
"Ma ti si è ammosciato!" DIO REGGIMI CHE MUOIO.
Ma passiamo alla YeWook.
Il perizoma rosso. Per misurare "qualcosa". Mh.
E quando Wookie morde la chiappa di Yeye... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OSHISUS.

Bene Unnie, me piasa mooooolto molto molto come capitolo, come gli altri dopotutto xD
Buonanotte <3

08/05/14, ore 16:01

Eriiiiiii~
Sono in ritardo e tu lo sai che io lo sarò per tutta la mia vita.
MA... ho letto adesso il capitolo e tipo sto con questa faccia 8D da mezzora xD
Dunque comincio dall'inizio.
Anzi no, comincio con il dirti una cosasul quel maglione xD

Quel maglione li in realtà non è neanche così male visto addosso a Kyu, mi fa molto 'Santa U are the one' ma il motivo per cui ti scrivo questa cosa è che ANCHE IO LO FACCIO. Io guardo una cosa e dico 'meeeh che schifo' e poi me ne innamoro (lol ho fatto così anche per i Suju). COMUNQUE giusto l'altro giorno ero da H&M e vedo questo paio di pantaloni bruttissimi, leopardati larghi con il cavallo basso ma stretti attorno alle caviglie... erano orrendi, bruttissimi, non li avrei mai messi. Poi mi son ricordata che erano GLI STESSI IDENTICI pantaloni che Eunhyuk ha usato per metà della sua vita, gli stessi che Donghae gli ha rubato mille volte e che se scrivi 'Eunhyuk loepard pants' penso che ti vengano fuori xD... e quindi li ho comprati e li porto sempre♥ Sono orrendi e me ne sono innamorata♥♥♥

Ma veniamo adesso alla storia.
La Sichul♥ Sono sempre felicissima quando qualcuno la inserisce dentro le proprie storie, perchè mi sembra sempre una coppia trascurata...cioè diciamocelo.. LO E'.
Io stessa la trascuro tantissimo, e pure tu che non la shippi nemmeno LOL
Però mi stavo per imboressare con Heechul che si atteggia da diva e Siwon che si appella a Dio come eterno peccatore AHAHAHAHAHAHAHA, sì è decisamente proprio da lui!
Eh che vuoi che sia Shisus, è solo una baciooooo!

Sungmin così spavaldo e diretto BDDD CI PIACE CI PIACE MOLTO.
'Se non fossimo in un posto così all'aperto ti avrei già fatto di tutto'
Vedi la Shi che comincia a fluttuare per l'universo perdendo copiose quantità di sangue dal naso♥
E poi IL PIGIAMONE INTERO DI BUZZ AHAHAHAHAHAHHA SI anche secondo me Sungmin lo avrebbe comprato subito LOL
Adesso ho questa perversione della Kyumin che smutta con Sungmin con addosso quel pigiama xD
Ok, bellissimo, aggiorna presto PLISU
ç_____ç♥

Shi

07/05/14, ore 22:43

Che bel capitolo!

Allora sapevi benissimo che la SiChul non era proprio un mio pairing ma devo essere onesta e dirti che questo paragrafo mi è piaciuto tantissimo!
L'intraprendenza di Heechul che finalmente è un uomo libero (libero nel senso che spesso me lo dipingono come quello che ci sta di merda per Hangeng e che Siwon puntualmente deve consolare/salvare).
Heenim è se stesso e mi piace da matti! (Mi assomiglia un pò <<).

Siwon... aish.. ma smettila un pò di pensare alla Bibbia e concentrati sui "capelli a neon".

Per quanto riguarda l'orientamento sessuale di "capelli a neon" appunto, devo dire che ho apprezzato tantissimo la tua metafora riguardante le nuvole.

"Se sono una nuvola, non significa che debba piovere"-

Davvero molto profonda, fa riflettere.
Questo significa che anche tu come me pensi che etichettare l'orientamento sessuale sia un tantinello sbagliato.
Anche se spesso do del "gay" ai miei bias, devo dire che a volte mi viene da pensare che molti di loro probabilmente davvero provano attrazione l'uno con l'altro ma nonostante questo, sono dei perfetti eterosessuali (vedi: Donghae).

KyuMin semplicemente perfetta e invidio il tuo maglione. Lo voglio! <<

Scusami se ho sparato una marea di cazzate e chiedo venia in anticipo per eventuali errori di grammatica/battitura, ma vengo da 8 ore di chimica + 2 di laboratorio!

E' sempre un piacere leggere ciò che scrivi non solo per il contenuto ma anche per il modo in cui lo fai; Modo che migliora sempre ad ogni capitolo, ed io apprezzo sempre tanto chi con umiltà sa cambiare se stesso mettendosi in gioco ogni volta.

Grazie Eri <3

07/05/14, ore 22:08

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Cristoddioshisus. Che cosa... Cioè... Chullo... Bacia Siwon... (che poi è convinto di essere etero... Lui che è gay quasi più di Donghae e Eunhyuk ewe)... Heechul... Ma che cazzo di battute fa? -.-"
Comunque... Passando alla KyuMin... .... ... ASDFGHJKLQWEDCNURWQOCQPNBOXWPQWOEP, capito no? Comunque Unnie, come al solito i tuoi capitoli mi fanno sclerare che è una cosa no assurda, di più.
Dovresti vedermi, mi stavo tirando i pugni in testa e battevo i piedi per terra, paro mongospastica LOL
Bene, sicuramente è il sonno che mi da alla testa, perciò concludo dicendo:
1. Buonanotte;
2. Grazie per aver aggiornato <3

14/04/14, ore 12:40

No ma Eri.
Tu non puoi capire quanto io abbia riso leggendo questo capitolo.
Io ero piagata in due che trattenevo la pipì perchè Heechul è un idiota... ma un idiota faBuloso con la B xD
Lui tutto li a dire 'io sono il migliore del mondo, il più bello in assoluto e... E LA MADONNA CHE GRAN FICO' BOOM, SICHUL IN VISTA.
BOOM. SHI CONTENTA♥

Ok, partiamo dall'inizio~
Intanto scusa per il ritado enorme ma ero in gita con la scuola e non avevo modo di leggere/recensire >ww<
ma meglio tardi che mai, no?
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo perchè volevo proprio che si sstemassero le cose tra la Kyumin, mi faceva pena Sungmin ridotto in quello stato di ameba ç____ç
Heechul è troppo forte comunque, arriva lui e tutto torna alla normalità. PERCHE' LUI E' KIM HEECHUL insomma, e voleva pure arruolare Ming per farlo diventare un modello xD

Il finale.
AHAHAHAHAHAHAH.
Non so se dovrei ridere o no, ma io rido lo stesso perchè..... VI PREGO.
- Sono senza preservativi. -
Il che mi fa pensare che Sungmin li usasse a causa della paura delle malattie che avrebbe potuto trasmettere a Kyu dopo aver passato la notte con tutto il resto del mondo, la mia baldracca♥
No dai, so che non è così xD

Amo questa ff, lo sai~
Aggiorna presto♥
Shi

10/04/14, ore 23:24

Ma buonsera ^^ finalmente trovo un pò di tempo per poter leggere il tuo capitolo. A quanto pare la Diva è arrivata in città signore e signori <.< e meno male che c'è lui perchè altrimenti quel testa di rapa di Kyuhyun non avrebbe capito un tubo.
Invece di farti tutte 'ste pippe mentali con lo specchio, alza le chiappe vai a parlare col tuo fidanzato!! u.u
E comunque Heechul è Heechul ♥ grazie per averlo inserito nella storia pienamente, ci voleva. Però ho un brutto sentore <.< un sentore che si chiama "SiChul"; Non è che per caso ci scappa il pairing alternativo?? Ti perdono solo se mi approfondisci e dai risalto anche alla YeWook (?)
Bellissimo il finale con Sungmin intraprendente che vuole fare "la pace" con Kyuhyun anche senza preservativi *____* che cosa TRASGRY. Fangirlo a morte♥

Grazie <3 Chu ~

10/04/14, ore 21:44

*sbatte testa sulla tastiera**sangue dal naso a fontana**battito cardiaco al massimo*
UNNIE?
Ma... Cioè...E'... FINALMENTE SI SON CHIARITI. MANNAGGIA A KYUHYUN CHE M'HA FATTO TRIBOLARE PER LA MADOSCA.
E Siwon... Shisus potevi dirlo prima che eri suo cugino. E anche tu Min, evita de sbracciatte davanti al ragazzo tuo così ç_ç

Ma adesso.
Heechul.
E.
Siwon.
Ci sarà una SiChul vero Unnie?
Certo che c'è, ovviamente, sennò che senso c'ha?
VOGLIO LA SICHUL UNNIE <3

10/04/14, ore 13:25

Finalmente quei due hanno fatto pace! Beh che dire Siwon cugino di Sungmin.... non c'e li vedo per niente però cavoli che figura d .... per Kyu si è arrabbiato tanto per niente
Ho come l'impressione che Siwon non sia al sicuro con Heechul xd
Comunque mi piace molto questo capitolo continua cosi :-)

03/04/14, ore 15:14

No ma dai! Kyu potevi almeno ascoltare cosa aveva da dirti sungmin! Cattivo! Ora è pure arrivato heechul... chissà cosa succederà ora già c'era Siwon ora che c'e pure heechul non so cosa possa succedere xd
Continua a scrivere questa storia mi piace molto!

02/04/14, ore 22:50

Ohmmmioddio! Ohmmioddio!!! chullo's here! Sono super happy! Cavolo che testone kyu... C'è per caso della sichul nell'aria? Ti prego dimmi di si ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/04/14, ore 22:12

ERIIIIII♥
NO MA.
COSi PRESTO?
NON ERO PRONTA.
IO. NON. ERO. PRONTA.

SICHUL IN ARRIVO? CHE DICI?
Tolgo il caps, sorry.

Allora brutto idiota rincoglionito di un Cho Kyuhyun, che diavolo stai facendo?
Alza quel culo d'oro e portalo dal tuo ragazzo eh santo shisus.
Mi fai stare male ç_____ç Io ho bisogno che la Kyumin torni insieme, ho troppi feels per loro in questo periodo, vdo Kyumin ovunque ma anche la Sichul non mi dispiace quindi *cough* magari *cough* qualche *cough* accenno *cough* Sichul *cough* sarebbe *cough* bello *cough* :)
IO NON SO NIENTE EH, NUOOOOOOOO! xD

DAMMI UN ALTRO CAPITOLO.
ORA.

Shi loves you♥

02/04/14, ore 22:02

UNNIE LO SAPEVO. ME LO SENTIVO CHE ERA HEECHUL.
OCCACCHIAROLA.
E... Adesso? Che succede? Dai Unnie voglio sapere ç_ç

"Kyu...
-Che vuoi?
-Sei sparito...
-E allora?
-Allora? Kyuhyun che motivo avevi? Non mi hai dato neanche il tempo di presentarti Siwon che tu--
-A me di Siwon non me ne importa nulla. Fai quello che vuoi con lui.
-Siwon è--
-NON MI INTERESSA, ADESSO VATTENE!"
Avevo una voglia matta di menarlo a Kyuhyun.
Ma poro Min, fallo spiegare, babo di merda.

"Un ragazzo piuttosto alto, con indosso un completo bianco, composto da pantalone e giacca, sotto la quale si vede una camicia nera.
I capelli sono lunghi fino al mento, di un color rame stupendo."

HEECHUL IS AN ANGEL. <3

Ok basta xD

02/04/14, ore 21:57

Nuovo capitolo!!! che bello...evvivaaaaaaaaaa..allora..kyu sei un perfetto idiota!!! Ascolta quel povero Minnie..no..tu devi vedere e sentire quello che ti pare..capire ancora meno..mah!!! troppo Starcraft senti a me! poi..la mamma di kyu è odiosaaaaaaaaa...Gia i due disagiati non se la cavano tra loro..se pure lei ci si mette..-.-
ed infine ..meno male che almeno Heenim ha un po' di sale in zucca (ok...a questa frase non ci crede nessuno!!) ed è partito per fare qualcosa! BRAVO!!!!! :D alla prossima puntata!!!

31/03/14, ore 09:22

Nuova Lettrice :D -- Davvero molto bella questa ff!! Complimenti!! Aspetto con ansia la prossima puntata!