Welcome To Asia Town
di EriChan92

26/03/14, ore 18:01

Cioè Unnie?
Perchè? TnT
1. KYUHYUN MA SEI SCEMO? MA IO BO.
2. Min cucciolo ç_ç
3. Siwon. Te amo tanto ma... Evita di interrompere certe cose OuO
4. UNNIE PERCHE' MIN E KYU HANNO LITIGATO PER SIWON? NO g-g

OK basta sto smattendo xD
Comunque, voglio sapere il continuo Unnie ç_ç
Ormai mi hai infettata con questa storia, adesso devo sapere il continuo <3

Grazie per aver aggiornato *3*

26/03/14, ore 15:45

AAAA!! Questo sarebbe manca d'ispirazione??? Bene allora devo iniziare ad avere paura di te quando ne avrai un bel pò di ispirazione xD!!
E insomma... i nostri due piccioncini nel pieno delle loro effusioni amorose vengono interrotti da "Siwon hyung"... che poi spiegami, perchè Hyung??? Quanti anni ha Wonno nella ff?? (Se lo hai già detto perdonami ma è già tanto che mi ricordi come mi chiamo in questo periodo). Siwon è la prezzemolina di turno; Serve da mignotta a tutti e a noi... ci sta bene così e ci piace ^^' ... io stessa mi sono servita di lui per i miei loschi scopi >.<
Adesso leggerai una cosa che hai già letto ma pazienza, dovevo scriverla anche qui xD
"Allora. Kyu dice a Chul che Min gli ha dedicato Flower. Per la proprietà transitiva deduco che: Siccome Flower l'ho dedicata io alla storia, io sono Sungmin e ho fatto l'amore con Kyuhyun già due volte??? *-* Mi sento una donna completa."

Mi hai reso una donna completa sul serio. :3 Mi fa piacere che tu abbia apprezzato la canzone fino a questo punto *-*♥

26/03/14, ore 14:49

Eriiiiii~♥
Eccomi finalmente!
Allora abbiamo tante cose da dire su questo capitolo:

1) L'inizio è bellissimo, mi è piaciuto tanto come hai cominciato con una punta di ironia ma tenendo sempre un tono dolce e pacifico, si sente proprio l'atmosfera d'amore e dolcezza che c'è tra quei due♥
2) Sinceramente per quanto mi dispiaccia per la Kyumin questo è esattamente il momento giusto per metterci in mezzo un po' di problemi, se fosse andato sempre tutto liscio a lungo andare, la storia avrebbe preso una piega un po' ripetitiva quindi ottimo lavoro e ottima scelta, perchè comunque non hai aspettato troppo ne troppo poco prima di portare un po' scompiglio~
3) Siwon. Choi Siwon. Ma è possibile che sia sempre lui? xD Io penso che da quando esistono le fanfiction, la popolarità di Siwon sia calata a picco... però è anche vero che è sempre lui che si mette in mezzo alle coppie D:
Io comunque conosco qualcosa che gli altri non sanno quindi lo perdono (kekeke)
4) *COUGH* HEECHUL *COUGH* HEECHUUUUUUUL♥
5) Aggiorna presto pleaseeeee TwwwT Devo sapere come continua!

Al prossimo capitolo,

26/03/14, ore 12:24

Non puo lasciare la situazione cosi! Perché non è entrato a dargliene 4 a Siwon? Come si permette? Il mio odio verso Siwon è cresciuto grazie a questa FF
Comunque la storia a me piace molto come la coppia che è una delle mie preferite :-)
Non vedo l'ora di leggere la continuazione

14/03/14, ore 16:23

Eri~♥
è bellissimo!
Davvero, mi è piaciuto un sacco!
A parte Ming che è diabetico e Kyuhyun che è troppo dolce quando si preoccupa per lui, la scena del bagno che Kyu va a consolarlo è troppo carina, e poi se ci scappano anche le palpatine.. ehhehh.. ancora meglio xD

La Yewook♥ Ryeowook sul palco che canta e Ye che lo guarda con lo sguardo sognante, ti giuro che mi posso immaginare ogni secondo della scena *AAA* ed è vero, Wook è dannatamente bravo ed ha una voce meravigliosa.
In pratica in quel locale si son ritrovate le 4 persone con la voce più bella del gruppo!
(Kyu che cerca di comprare l'alcohol xD è TROPPO da lui!)

Però ammetto che la scena più bella in assoluto è stata proprio la fine, quando dice

-Minnie...
-Mh?
-Posso venire a dormire da te stasera?
-Si... Vuoi giocare a Starcraft?
-No... Voglio fare l'amore.

Qui è davvero bello, perchè anche se è detto così direttamente e in modo semplice, riesci ad immaginarti l'espressione di Kyuhyun totalmente in adorazione del suo ragazzo per il quale prova un amore incondizionato. Lo fa sembrare proprio Amore, e non solo feeling o tensione o qualcosa di puramente sessuale, ma proprio Amore con la A maiuscola♥
è davvero bello!

14/03/14, ore 15:29

Ok diventano sempre più da diabete ogni capitolo... ma sono troppo carini! Li adoro e adoro la tua storia continua così :-)

13/03/14, ore 22:00

asdfghjklcbfcubywepqcnm *sbatte la testa contro la testiera*
Unnie, il diabete. Mi sta salendo. Toppano. Kyu vuole toppare. Ommamma Unnie.
Tu mi odi. Alla faccia che non sarei morta. No ma che.
Poi Kyu coi capelli neri.. Aaaaah e ci credo che Min è rimasto imbambolato porco Shisus (Shisus ti amo tanto LOL).
Io muoio, perciò niente capitolo nuovo PAPPAPPERO <3
No ok scherzo. E sclero. Dai non ci credo.
Aiuto. MA COS'E' STO CAPITOLO. UNNIE MA SERIO CHE MI ODI? ç_ç

Noooooo non sto scleraaaando <3

08/03/14, ore 20:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!
Il capitolo l'ho letto tipo una settimana fa quasi e non potevo recensirlo perchè ero fuori città ma... ma.... cioè questo capitolo è... è....
....
Ok ammetto che non me lo ricordo quindi vado a rileggerlo e poi torno a recensire.

------------------------------------

OH PORCA PUTTANA.
SI CHE ME LO RICORDO INVECE.
Tipo abbiamo la smuttata che tanto aspettavo da mille milioni di ventordici anni♥
SUNGMIN SEME RULEZ. Tu non puoi immaginare di quanto io sia felice che tu lo abbia fatto seme, rende il tutto ancora più bello ç_____ç
Potrei commuovermi, te lo giuro!
Il sesso è :Q___________
Ero in albergo con gli occhi incollati allo schermo che non facevo dormire nessuno perchè continuavo a fare versetti e sospiri di approvazione♥
Dio mio e la fine? AHAHAHAHAHA LA YEWOOK E' FANTASTICA! xD
'Ma non l'hai preparato? Sei un barbaro!'
AHAHAHAH MA TI PREGO COME PIANGO! xD
La mamma di Ming poi è troppo tenera♥ già mi piace, che poi anche nella realtà sua mamma è tanto dolcina ed è bellissima *WW*

Aaaawwww adesso aspetto il prossimo capitolo!
Come sempre ;)

03/03/14, ore 08:53

Premetto che sono dal cellulare xD
MIO DIO.
Posso anche chiudere la recensione così per quanto mi riguarda; Seriamente, una delle scene di sesso KyuMin meglio scritte su efp. Sono rimasta con la bocca spalancata tutto il tempo...(e considera che sono in un treno affollato) xD
L'audacia dei protagonisti, e in particolare quella di Sungmin mi piace da morire. È proprio così che immagino la KyuMin e sono.davvero contenta che qualcuno.mi capisca xD!!
P.S. Certo che penetrare così Kyuhyun... poraccio. Però mi piace (sono sa dica lo so, ma tanto mi conosci bene xD)
P.S. Mentre leggevo del KyuMinsex stavo ascoltando una canzone che, per quanto mi riguarda, è diventata la colonna sonora perfetta per la scena(Flower.di Junhyung).
Scusa se.c'è qualche punto di troppo e qualche errore di punteggiatura.
Simo~

02/03/14, ore 18:34

Unnie, dimmelo che mi odi però.

Cioè... Hanno toppato... Ci rendiamo conto? HANNO. TOPPATO.

Oh madosca. Unnie seriamente, mi è salito il diabete durante quella scena *3*

Fanne taaaaaaaaaaaaaaante altre di scene rosse <3

02/03/14, ore 18:01

Ciau Eriiii ~
Finalmente aggiorni (disse colei che non aggiora da due settimane e passa)!
Dunque.. Questo Min intraprendente lo adoro, anche se, devo ammetterlo, mi sono accorta di non riuscire ad immaginarmelo attivo D: Però questo non mi impedisce di godermi la fic che mi sta piacendo moltissimo ajshskhdjdnd
Questo cap é anche molto divertente!
"-Non ti ha preparato??
-Ma che ne so? Che vuol dire?"
Ma cos- AHAHAHAHAHAHHAHHAHAHA come si fa 😂😂😂 due imbranati!
La mamma di Sungmin é la mia nuova ultimate bias, una donna da stimare *-* E poi ha lo stesso nome di quella porcona lesbicona di Yura delle Girl's Day :Q____________
Detto questo ti abbandono, grazie per l'aggiornamento e aggiorna presto!
Alla prossima <3

23/02/14, ore 08:37

ODDIO.
Ero sicurissima di aver recensito questo capitolo, e invece... Vabbe, ora rimedio.
Mi é piaciuto un sacco! Per fortuna Min e Kyu si sono chiariti *_*
Non avrei resistito altro tempo a quella situazione scomoda..
Finalmente Min si é deciso e si é dichiarato, era ora dbsvvhysdjfnybybddu
Eh brava la mamma sono curiosa di cosa combineranno ora questi due monelli~
Grazie per questo capitolo e alla prossima <3

21/02/14, ore 14:48

Eriiiiii-ah~
Dopo secoli e secoli ti recensisco :c
Sorry per il ritardo !

Dunque questo è un po' un capitolo-killer!
Tipo che magari a te non piace ma succedno un sacco di cose da ihlfshsufhd, che non saprei bene come definire *___*
Prima di tutto per fortuna che son tornati assieme quei due (noon che si fossero lasciati ma almeno si parlano♥) perchè mi piangeva il cuore a vedere Ming così disperato e.... TADADADADADADAAAAAAN! ç____ç♥ Gliel'ha detto!
Gli ha detto 'Ti amo' *AAA* No però è stato bello che hai aspettato a farglielo dire, perchè spesso usano questa parola con troppa leggerezza~

E POI IL FINALE.
Eh la peppa, qui ci vuole il prossimo capitolo *ammicc*
ScriviScriviScrivi!

20/02/14, ore 15:29

Unnie.
Questo capitolo non ti piace, ne?
BE' A ME HA FATTO IMPAZZIRE.
E soprattutto questa parte
"Spengo la luce e mi fiondo sulle sua labbra, mordendole e succhiandole.
Un bacio carico di passione erotica.
Un bacio pieno di aspettativa di ciò che a breve ci legherà."

Unnie, credimi, quando ho letto queste tre righe ho iniziato a urlare, e urlo tutt'ora (infatti mamma si sta chiedendo perchè sono così sdatta)
Perciò, TI PREGO FAI UN ALTRO CAPITOLO UNNIEEE <3

19/02/14, ore 23:11

No ok ma..eri seria quando hai detto che non ti piaceva?? Questi ultimi 3 capitoli sono i miei preferiti,e questa è diventata ufficialmente la mia longfic preferita.
,tralasciando il fatto che tu mi faresti mare una fanfic di dieci parole se scritta da te....omioddio,ma è un capolavoro,è bellissima...
Stavo per piangere nella prima parte ,quando min cerca Kyu,mi stavo davvero disperando,e poi quando gli dice di amarlo,in modo cosi naturale e diretto,sono morta >_ E la scena del materasso....aish,troppe emozioni insieme! Come ho gia detto in un altra recensione,mi sembra di leggere un libro,riesco ad immaginare perfettamente le scene,le situazioni,addirittura le espressioni che fanno. Ad ogni capitolo la storia diventa piu bella e ad ogni capitolo mi sembra sempre di piu di star leggendo un libro.,.,non so se riesco a rendere l'idea,ma davvero,mi piace tutto,la storia,il modo di scrivere (e descrivere i sentimenti) , le battute..,si insomma,non si è capito che mi piace?
Ottimo lavoro anche stavolta e perfavore non farmi aspettare troppo per il nono capitolo che sto gia morendo internamente c: .